Cuore fragile
di falling_in_reverse

24/04/14, ore 19:59

Non ti libererai di me tanto facilmente sai? U.U
Beaaaaaaaaaaaa <3
Bello bello bello! *w*
Ellen ha avuto con coraggio da leoni a denunciarli e ha fatto bene!!!! Spero che Elizabet stia bene...mi piace come ragazza! E forse....ora il papà capirà che figlia meravigliosa ha!!!
Bellissimo capitolo davvero, molto travolgente ed interessante :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito ( o in altre parole, scrivi xD ) No dai, posso capire che sei impegnata, ma la curiosità vince sulla razionalità U.U
L'ho detto e lo ripeto: adoro il modo in cui scrivi.
Continua così ;D

Solstitia

P.s. Grazie per la citazione *w* ma sono io che dovrei ringraziarti <3 <3
P.p.s. va tutto bene? Ho letto le tue parole prima della storia e....non per farmi gli affari tuoi, assolutamente, ma se hai bisogno ( anche se non ci conosciamo direttamente, ma dal modo in cui scrivi si capisce che persona fantastica sei. E lo dico sinceramente.) io ci sono =D

23/04/14, ore 22:37

Beaaaaaaaaaaaaaaa <3
Guarda un po dove sono arrivata xD
Questa storia è a dir poco *w*! Scrivi davvero bene sai? Hai la capacità di attirare il lettore fino all'ultima riga..e di fargli dire:"Eh?No aspetta...è finita?? O.O" O per lo meno...è ciò che è successo a me U.U
La trama è davvero interessante, mi piace il fatto che la protagonista non è la solita ragazza perfetta, con capelli perfetti, con occhi perfetti e blablabla. Questa storia è...reale ecco!
Scrivi che voglio sapere cosa succedeeeeee

Baci <3
Solstitia

P.s. bottone "aggiungi ai preferiti" premuto ;D

21/04/14, ore 13:10

Ciao, sai io mi sono iscritta da poco in questo sito e tu, o meglio la tua storia è stata la prma che ho letto ! Sei molto brava e mi piace davvero tanto il modo in cui spieghi come Ellen si sente in alcune situazioni.. Brava !

21/04/14, ore 11:38

figurati,io amo la tua storia mi piace molto come scrivi e sono vermente cuiriosa di come andrà a finire
spero vivamente di poter leggere il prossimo capitlo il più presto possibile.

Alla prossima SARA