Love in the Battlefield
di Cri cri Marti930

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/05/14, ore 23:30

Siamo ad un nuovo strabiliante capitolo della vostra storia che adoro, e purtroppo avevamo lasciato le nostre super amiche litigate e così le ritroviamo, erano giorni che non si parlavano, non avevano modo di chiarirsi e Miko è evidente che risente di questo, erano l’una la metà dell’altra e senza di lei era davvero sola in quel posto dove nessuno le era amico, seduta sulla scalinata ripensava ai fatti dei giorni precedenti, per lo mento il suo bliz a Bardack aveva fatto si che i due galletti avessero preso a prenderle sul serio, adesso gli allenamenti erano più interessanti, ma non era certo quello il centro dei suoi pensieri ma il divino Comandante che sembrava inafferrabile, e lei lo voleva a tutti i costi in questo ritroviamo un altro punto in comune con Kakaroth entrambi volevano qualcosa che sfuggiva loro e più questo sfuggiva e più loro si intestardiscono … poi capisco il suo disappunto, lei fa una fatica disumana per un sorriso, mentre Kimi potrebbe averlo con un solo schiocco di dita e lo rifiuta, era na vera follia purtroppo per chi sta a guardare un cazzata madornale, non si capacitava di questa sua stranezza … aveva esternato alcuni pensieri ad alta voce che erano giunte alle bellissime orecchie di Kakaroth che passava di li … “parli anche da sola …” Kakaroth credo che più di tutti sia rimasto colpito da entrambe, erano così diverse caratterialmente e praticandolo un po’ lo aveva ben capito, poi anche lui aveva il suo obbiettivo e cocciuto com’era non avrebbe rinunciato, voleva possedere Kimi … ma che belle parole ragazze ma uno, anzi che uno, lui che ti dice che ti vuole possedere … io gli dico “accomodati caro”.
Kakaroth si era seduto vicino a Miko, pensava che fosse una buona idea scambiare quattro chiacchiere, ma lei per il momento stava in silenzio, lo rimirava in tutta la sua bellezza un viso perfetto, naso perfetto, lineamenti puliti, ma purtroppo non era Bardack cosa che avrebbe preferito in modo assoluto, alla fine è proprio lui a parlare per primo, Miko gli stava molto simpatica, la vedeva un po’ pazza, anche per come corteggiava Bardack ad ogni occasione, certo lui vede sue padre come un matusa … ma che ne sa, lui che è un poppante, cosa di fascinoso nasconda un uomo fatto! Anche se lui è sexy da morire, poi in quella posa … meglio che non mi ci soffermo troppo. Miko da la sua spiegazione, e io concordo con lei, mi piace il suo modo di pensare, di reagire come si dice “se la vita di fa limoni fatti delle limonate…” abbiamo capito che lei e Kimi non hanno avuto vita facile ma lei sembra molto positiva, ha senza dubbio grande opinione di se che le da forza di reagire ad ogni cosa, combattere a testa bassa, non si arrende non posso che stimarla, e quando a Bardack, lo sappiamo ragazze ha ragione, è una tipa fortissima questa Miko, come parla sicura di se e risoluta riguardo Bardack senza esitazione, lo vuole tutto qua! Kakaroth credo sia molto affascinato da lei si rammarica solo che la sua amica sia tutto l’opposto di lei … parlare con Miko gli piaceva un casino si prendevano di brutto … mi piace questo clima di tranquilla amicizia tra i due credo che si aiuteranno a vicenda in qualche modo, lui con altrettanta calma fa una domanda, inutile, visto che conosceva la risposta, aveva capito che tipino era, non si faceva calpestare e andava sempre dritta al punto, era stata proprio lei a lamentarsi con Bardack ed a fargli prendere quella tremenda strigliata. Kakaroth la sta studiando, ma è ovvio che Miko non è un bluff, non aveva gradito quel trattamento e a differenza di Kimi che come si dice “can che abbaia non morde” Miko era il tipo che “l’acqua cheta rompe i ponti” ed infatti erano due guerriere Sayan degne di stare li con capacità tali che meritavano rispetto, ragazze mi piace moltissimo quando lei dice che si fa passare per frivola perché lo vuole lei, ma non è certo una che scherza sul capo, insomma dice molto, è una che non va mai presa sotto gamba più matura e inquadrata di quello che da a vedere! Insomma erano stati giorni un po’ pesantini per lei, adesso poi che era in lite con l’amica, tutto quel parlare in modo semplice lo faceva sentire in sintonia con lei e anche lui esternò qualcosa che lo faceva ammattire, non capiva come mai Kimi fosse tutto l’opposto sembrava avere una vera repulsione per gli uomini, ma come per Miko, Bardack era una sfida troppo golosa per lui lo era diventata Kimi, voleva entrare in lei era diventato il suo chiodo fisso.
Non so che dire ragazze, le mie parole mi sembrano poche, semplice, anche inutili, ma questo rapporto tra loro due mi piace mi intriga li vedo due complici meravigliosi, lei che fa da cupido spingendolo ad insistere con Kimi, ha tutte le caratteristiche per vincere dopo tutto, e mi piacciono tutti gli elogi e lui e soprattutto le dritte che gli regala sull’amica, anche lei nasconde molte cose come una cipolla ha tanti strati, e sono certa che entrambe abbiano un cuore di panna, però la cosa che ovviamente mi ha colpita “un animo gentile, imbastardito … dalla vita” che fino adesso hanno vissuto, non penso sia solo l’essere state “abbandonate” c’è altro a parer mio, altrimenti se la prenderebbe col padre non col “mondo intero” insomma le lusinghe con gli uomini funzionano sempre anche se in questo caso era tutta roba vera, ed era il momento propizio per lui di farsi avanti dopo i consigli di Miko, chi meglio di lei la conosceva, era felice di aver chiacchierato con lei, alleata e amica perfetta!
Sembravano pronti a prendere strade diverse, quando, credo che Kakaroth lo faccia un po’ per gratitudine, voleva aiutare l’amica che lo aveva consigliato ma anche perché aveva capito bene cosa muoveva Miko ad insistere col padre … ovviamente purtroppo, non era lo stesso caso Miko conosceva Kimi molto bene sono come sorella, Kakaroth purtroppo pur essendo il figlio non poteva dire lo stesso non conosceva suo padre, e tante cose gli erano sconosciute, credo che al momento sia Miko quella che lo capisce meglio.
Kakaroth non impiega molto tempo ad attuare i buoni consigli arriva come un cavernicolo davanti alla porta di Kimi, deciso a farla sua anche a colpi di clava, quando lei apre non fa in tempo a dire quello che stava pensando perché lui le tappa la bocca, una scossa sembra che la porti via non ha modo di esitare, una droga un miracolo la rapiscono e decide di non respingere quella sensazione e quell’adone “e cazzo era ora anche se lo dico con una tremenda invidia” evidentemente aveva quasi dimenticato sopita in lei e li lascia andare godendo di quel momento ficcando le mani in quella chioma setosa e nera come il pelo di una pantera, era così carica di nervosismo, non aveva trovato modo di scaricare la tensione, forse quello era il metodo adatto … o forse era solo la persona perfetta ahahah. Era una situazione strana, sembravano di comune accordo che quella sarebbe stata solo una scopata passatempo … almeno in partenza pare, visto come lei prende le redini della situazione in modo categorico, lui non poteva chiedere di meglio scopare solo per scopare … sembrava la donna perfetta, eccitato come un bufalo come se avesse potuto dominarla, povera illusione è lei che da ordini su cosa fare anche se lui era “eccitato come un sayan …rendendolo una vera leggenda” L’orgoglio di Kakaroth era ai massimi livelli, non ha capito che con lei cerche parole sono deleteree … lei infatti gli risponde con una frase che mi stranisce “sei venuto qui per perdere tempo? Mi pare che volessi scopare…” ecco sembra che lei abbia fretta di concludere, sembra che voglia fare questa cosa rapidamente come questo volesse dire non coinvolgersi troppo, ma già il farlo implica il coinvolgimento, le vedo strana, fredda, distaccata da se stessa, come un gesto meccanico richiamato da una memoria lontana, una sfida più con se stessa per capire forse qualcosa … sono tutte sensazioni mie lo sapete già quando la mia mente inizia a divagare, ma ovviamente voglio dirvele cmq, poi mancano ancora tanti pezzi della stoia quindi sono idee tutte a caso in ogni modo ora come ora penso questo del suo comportamento durante questa meravigliosissima scopata col Divino.
A quello che ho capito, lui non poteva sapere che Kimi si era lasciata andare moltissimo alla fine, lasciando libero quel suo lato femminile che teneva bene a bada da molto tempo …. Chissà perché sono punti che a me fanno troppo strano, insomma “non fai la femmina solo perché hai troppo impegni?” a questo punto mi chiedo quali siano questi impegni, a cosa mirano davvero … saranno mica spie di Freezer ?!
La parte che viene dopo, la salto ragazze altrimenti mi prende male, ma soffermiamoci ancora su lei, mentre lui fa il suo lavoro, e fatto bene, lei si sofferma a pensare, cosa fa mi domando pensava “a domani devo andare dall’estetista … e poi a far la spesa…. Era questo forse riscoprire il piacere del sesso senza impegno” perché quindi era stata “molto impegnata prima” … aveva bisogno solo di una pertica per scaricare la rabbia … però carina ti sei scelta quello meglio, mica scema l’amica.
Stufa di farsi dominare è stupendo il momento dove con rabbia quasi “virile” lei gli monta sopra per ripartire da capo, tutto finito come nulla fosse lei va a docciarsi, ma non è questo il punto, sempre come un uomo, con la fretta di liberarsi di lui, come temesse ripensamenti, lo incita a sparire dalla stanza, la doccia sembrava più una scusa per fuggire, per lavare via quello che aveva appena fatto con grandi piacere, ma certo non poteva lavarlo dalla sua mente. Sembra una situazione a rovescio, ma soprattutto mi preoccupa il fatto di come lui si sia lasciato catturare di testa da quell’orgasmo non vorrei che il nostro povero amore si facesse male con quella arpietta … quando esce fischiettando sono morta dal ridere, ovviamente il mio pensiero è andato a Vegeta, la cosa certo non esce, ma se in qualche mondo lo viene a sapere, non credo reagirà bene a primo impatto e sempre usa sorella.
Una riunione attendeva le due ragazze, Kimi era già nervosa di mattinata, non trovava Miko, quando passa di li Toma, e lei è fantastica, come fosse l’ultimo cazzo di sfigato del pianeta, lo richiama con tono assolutamente seccato, nel caso avesse visto Miko, dopo tutto era suo padre, ma pare che lui non sia dello stesso avviso, e seccato per il modo in cui le due mocciose si rivolgevano a lui dice di non sapere nulla, poverino, mi fa un po’ pena è brutto essere considerato meno di zero da tutti, ma lui non prova certo a comportarsi in modo tale da meritare rispetto … Kimi seccata più che mani se ne va continuando la sua ricerca mollandolo li, e dire che Miko stava in giro da un po’ ed era capitata proprio al momento giusto per godersi uno spettacolino unico, non si erano accorti di lei mentre camminavano e lei un po’ arretrata resta in silenzio ad ammirare quei quattro soli nascenti che sculettavano, come essere dal fruttivendolo le mele più belle dello spazio al suo cospetto, la voglia di morderle è certamente forte, poi scatta rapidissima infilandosi tra i due giovani per scambiare uno sguardo complice col suon nuovo migliore amico, dopo essersi rispettosamente inchinata al Re, ovviamente incollò gli occhi affamati di lui su Bardack, quella pelle nuda l’aveva ingolosita in modo terribile, ma non fa a tempo a dire nulla visto che Kakaroth la prende e se la porta via, sotto gli occhi stupidi di tutti, cosa diavolo era ma quella novità, Bardack ne resta incuriosito, Miko non lo aveva considerato minimamente, che stava accadendo, forse sente che gli viene a mancare quella nuova piacevole abitudine, insomma ormai si era abituato a giocare con lei, e si era sentito infastidito, oso ipotizzare per quell’interferenza del figlio, seccato gira il suo bellissimo culo e se ne va dentro … Vegeta vede lo strano cambio di comportamento di Bardack e spero tanto che non si lasci chiudere fuori dal discorso solo perché lui gli ha detto “tutto bene” insomma, io dico sempre che “l’indifferenza è un arma potentissima” vuoi vedere che abbiamo trovato il punto debole del Comandante e se lei non lo caga, lui si ingelosisce e la va a cercare … spero accada qualcosa del genere ammetto che mi piacerebbe un sacco!
Anche se potrebbe essere che lui si scazza e quando lei va a cercarlo, lui la evita, creandosi un bel bisticcio animato, ma che finisce bene … molto bene!
Kakaroth aveva portato via Miko, solo per ringraziarla, per dirle che aveva ragione, era al momento il Sayan più felice dell’universo era sicuramente in debito con lei, ma il discorso si interrompe quando compare Kimi che voleva parlare con Miko in privato, cacciando Kakaroth che si allontana senza fare storie, ma ricordando loro di non tardare altrimenti Bardack le avrebbe punite, fissava Kimi come se l’avesse vista nuda, aveva foglia di ripetere quello che era capitato la sera prima, quel corpo a corpo pazzesco che lo aveva tanto turbato in modo positivo, era certo che presto avrebbe goduto di nuovo delle sue grazie. Intanto Kimi si domanda anche lei “benvenuta del club” da quando Miko e Kakaroth fossero diventanti “amichetti” … Cmq non era quello che ha Kimi interessa adesso, voleva chiarare con Miko erano troppi giorni che stavano litigate e non era da loro, due sorelle, due amiche, erano sempre state solo loro, e Kimi non avrebbe mai rinunciato all’amica per stare dietro a bambinate facendo finta di essere arrabbiate, avevano ben altro a cui pensare, dovevano essere concentrate, mente sgombra da certe sciocchezze. Sembrava tutto come prima infatti quella volpona di Miko torna all’attacco con l’amica, è un attrice nata, fa le gnorri e chiede notizie di Kakaroth meno acida ahahah mamma mia che spettacolo, se ci ripenso … schiena contro il muro … a no quella ero io … ahahah Miko era peggio della Gestapo … Kimi conosce l’amica e per liberarsi di lei decide di confessare, il fattaccio, cose che è assai bizzarra, visto che si parla del divino … lei ci tiene a sottolineare che non era niente di idillico, ma cazzo ci credo comandava lei, pareva fosse rincorsa da una muta di cani … La curiosità di Miko cresce ad ogni istante, anche se Kimi tentava di sminuire il tutto, i dettagli dopo tutto sono fondamentali in queste situazioni, non certo trascurabili parlando di lui. Mi associo all’invidia dell’amica Miko, noi purtroppo sappiamo già di cosa sia capace quel Dio del sesso, e questo è un brutto colpo per Miko, che oltretutto resta senza parole, mentre l’amica la molla con una certa soddisfazione!
Alla fine arrivano anche loro, la riunione era seria a carattere militare, Bardack in veste di serioso Comandante fa parecchio male e Miko se lo mangiava vivo, mentre lui scrutava tutti quei mocciosi, che sarebbero diventati presto parte dell’esercito, aveva imparato tanto dai suoi errori precedenti a caro prezzo, e non ci sarebbe cascato due volte, voleva sfruttare al meglio le capacità di ogni guerrieri ed esaltarle lo avrebbe fatto con gli allenamenti, che sembra più una gara visto che si dividano in quattro squadre … “a me fa venire in mente gioghi senza frontiere a dire il vero ragazze … “ Bardack dopo l’assenso del Re inizia a spiegare bene quali sarebbero stati i compiti di queste squadre, la prima gestita dal Capitano Kakaroth, che sono certa sarà impeccabile dopo quella ramanzina, intanto Toma si mangia il fegato per l’invidia, voleva lui la carica che ricopriva il figlio del Comandante lui doveva accontentarsi di fare da baby sitter ai mocciosi, ma tornando al discorso di prima nessuno aveva tanto rispetto per lui da dargli qualcosa di meglio e poi Vegeta grandissimo, stuto come una faina maestro dello spavento e degli interrogatori, e poi c’era Bardack che ha un compito molto speciale, certo Miko era curiosa su tutto quello che lo riguardava, poi poter parlare con lui era sempre bellissimo … così senza farsi problemi chiede come mai il grande condottiero si occupi della parte strategica dell’esercito … certo lei lo conosce da poco e non sa quanto lui la sappia lunga, era giovanissimo e giù aveva di natura un intuito pazzesco, che aveva maturato ed affinato sul capo, era dotato di un sesto senso che lo faceva vedere oltre prima degli altri … Cmq a quella domanda lui era lieto di rispondere, se non che Toma si mette in mezzo, convito di fare chissà cosa pensando che la figlia fosse una sfacciata e tante altre cose noiose e inutili, ma ci pensa Miko davanti a tutte a rimetterlo a cuccia Bardack non deve nemmeno batter ciglio, anzi si avvicina a lei pronto a soddisfarla, solo a parole per adesso, purtroppo.
Lui era abbastanza vicino a lei da dover chinare la testa per rimirare quella bellissima e sfacciata nanerottola, così inizia a spiegare senza falsa modestia come mia ricopra quel ruolo, praticamente da sempre, ed ha ragione, visto quello che gli aspetta la strategia è sempre la carta migliore, e pochi eccelsi avranno l’onore di imparare da lui … alla parole di Bardack ragazze ho subiti pensato “ma che cervellino fine ha Miko…” senza dubbio anche Kimi, ma Miko già abbiamo visto benissimo come si sia giocata dei due galletti poi andando a spifferare a Bardack dopo aver fato credere loro che era una gattina ubbidiente… e gli ha preparato il bel trappolone, insomma sembra che anche lei ad astuzia non sia l’ultima arrivata, ce la vedo bene a lavoro col Comandante … dopo la spiegazione lei lo ringrazia stile gatta morta e lui si sente sicuramente lusingato e divertito, visto che la mattina non lo aveva considerato! La riunione era finita, e tutti congedati Re e Comandante se la godevano nel vedere l’ira funesta sulla faccia di Toma che non poteva nulla, certo quel gran bastardo sperava di avere Miko in squadra solo per trattarla come Hikari, ma sono certa che non faranno l’errore di darla a lui … anche se abbiamo visto quanto sia dura la ragazza, rimasti soli i due fratelli brindavano al lavoro che li attendeva, anche se la parte rognosa sappiamo a chi tocca poveraccio, poi Vegeta lo stuzzica pure .. “distrazioni” chissà mai a cosa si riferisce ahahah ovviamente anche per lui era un mistero il fatto che Bardack evitasse la rossa … Vegeta è un bastardo nato anche se Bardack cerca sempre con stile di evitare i suoi “attacchi” certo che caro Re “nun se po’ sentì” che tu dica al divino e virile Comandante che l’età gli giochi brutti scherzi … ma come si permette quel nanerottolo dalle gambe corte!!! Bardack è sempre perfetto in ogni situazione, lo molla li senza dargli soddisfazione, effettivamente è lui che li mandava avanti la baracca, e quindi è logico “almeno dice” che non ha tempo di pensare alle donne, anche se quella piccola peste gli era entrata in testa e non ne voleva sapere di uscire occupava ogni suo pensiero, ma anche in lui c’è secondo me qualcosa di irrisolto che lo frena, sono sempre più convinta che dipenda tutto dalla storia con Hikari.
Le due ragazze, anche Miko voleva obbligare Kimi ad uscire quella sera, aveva bisogno di svagarsi, poi se ripensava a l’amica mentre lei vedeva che con Bardack era come sbattere contro un muro di gomma … solo che lei aveva un brutto vizio che Kimi conosceva bene, ma purtroppo non fa in tempo a dirle nulla visto che Miko era infuriata e parlava a raffica come fosse sola … quando un ultimo pazzo e si trova ad essere respinta da qualcosa di tremendamente duro imponente e immenso, Kimi la rassicura che aveva trovato la sua croce e delizia anzi che era sopra al momento … e non era la prima volta che capitava questa cosa, mi domando se lui non lo faccia a posta ahahah era l’ennesima figuraccia con lui, almeno lei lo pensavo, lui sempre compiaciuto invece … lei a quel punto non può fare altro che voltarsi in preda all’imbarazzo più nero e saluta rapidamente il Comandante in modo rispettoso convinta di potersi liberare di lui al volo, ma figuriamoci se il nostro fascinoso uomo si perde l’occasione di scherzare con la sua pupilla … non possiamo dare torno a lui, uno penserebbe male, ma è anche vero che fossi io in lei farei di tutto per sbattere in continuazione sul bellissimo corpo di Bardack. Lui la stava canzonando ma è anche vero che non gli era per nulla dispiaciuto quel tamponamento, il piccolo corpo di Miko gli suscitava strane sensazioni … Ovviamente lei è un mito, il mio mito e ragazze ve lo dico sto pensando di fondare un FC tutto per la divina Miko e la socia Kimi … cioè non so se mi spiego quella specie di puffetta che gli dice “non ho bisogno di scuse per toccarti …” pesante come frase, rivolta dritta in faccia a lui, non sto a fare il solito barboso elenco di aggettivi, tanto non siamo qua a fare temini, ma sappiamo bene tutte di chi parliamo e di cosa sia! Questa parte ragazze è stupenda perché ognuno dei due non molla è un tiro alla fine in cui Bardack la tira a se in modo pauroso, lei non riesce a resistere cazzo, ma povera, lui si rende irresistibile, la istiga in un modo terribile, povera cara, lei non molla e più insite per vedere fino a che punto lei arrivi, tutto questo gioco è molto erotico, e cmq mi fa pensare che lui voglia, speri che la ragazzina non si fermi, anzi, purtroppo Miko aveva un problema Kimi che l’attendeva e questo era davvero un guaio in quel delizioso momento, era così vicino da sentire il suo respiro su di se … ma alla fine Bardack ritrova il raziocino che per un attimo si era offuscato per colpa di quel gioco malizioso, quella ragazza gli offuscava la mente, ha avuto chiaramente paura di quello che poteva accadere, ha ben capito cheli e non si sarebbe fermata e questo spaventa lui soprattutto perché credo non si fida di se stesso, credo abbia paura che non sarebbe riuscito a fermarsi … povero Bardack mi sembra evidente che ormai è “cotto e catturato”.
Lei con sorriso beffardo e vittorioso si gongola nel fatto che lui sia arretrato e lo molla li, Kimi la aspettava ma non prima di passargli talmente tanto vicina da fare una cosa folle, pazza, senza giustificazione, sfiora la coda ci siamo capito “la coda” la cosa più importante per un Sayan “tocca la coda di Bardack” altro che cazzi … mamma mia ragazze quando ho letto questa parte sono esplosa che invidia un atto simile … ci credo che lei ha sentito i brividi anche sulla punta dei capelli mi sento molto vicina a questa grande donna. Ma la cosa che sorprende è la reazione di Bardack il brivido di piacere che sorprende anche lui, l’effetto stranissimo che quel tocco, il suo corpo reagisce in modo strano a quanto pare, quindi in lui tutto finzione alla faccia del Re, anche se non si intrattiene da tempo con nessuna, non si è scordato cosa si prova ahahah bello lui bono come il pane!
Mi domando come mai scappa a rintanarsi nel suo alloggio, magari per una doccia fredda chissà … sempre che il suo fratellino gli desse ascolto ihihih grande Miko uno a zero per lei!
Mentre Miko era con Bardack, Kimi non era certo sola Kakaroth l’aveva braccata sperando di poter fare il bis con lei, moriva dalla voglia. Ma Kimi era irremovibile, solo che poi arriva Miko e invita il suo amico alleato ad unirsi a loro … sapeva bene che con Kimi con lei lui aveva ben poco da fare in giro quindi accetta, e se ne vanno in compagnia del divino, penso che queste due hanno un culo spropositato. Kimi non era molto felice di averlo tra i piedi “povera pazza” ma ormai, quella sera passavano un po’ di tempo con i compagni di squadra, per conoscersi, chissà visto come ragionano le ragazze non mi stupisce il fatto che vogliono conoscere quelli che potrebbero essere loro avversari … come hanno detto non vogliono essere impreparate, questo vuol dire studiare tutto e tutti … ne valeva la loro sopravvivenza la dentro. Poi visto i comportamenti di quella squadra ragazze, wow sono colpita elementi interessanti girano, come il bellissimo Trunks, che lo vedo bene fare il piacione con Kimi e far ingelosire il bel capitano e poi abbiamo il grande Goten ,… poi c’è Gohan la caccola umana … spero solo non siam come quel cazzone che conosciamo noi … Insomma ragazze, già mi è preso un colpo, ero tentata di non leggere più trovarcelo di nuovo fra le palle … speriamo bene. Poi ci sono Bra e Pan tutti personaggi promettenti, solo Kakaroth si era stufato di star li con quei mocciosi, ma non voleva dire no alla sua nuova migliore amica, Trunks pare sia l’unico, a trovare il coraggio per presentarsi al capitano, e io sento scintille tra loro, non so perché ma questo incontro mi ha dato questa sensazione ragazze. Era stufo pensava solo che quello fosse il giusto dazio da pagare per mirare più tardi a qualcosa si molto piacevole e senza subbi più interessante di quelle strana comitiva, aveva notato con piacere che Kimi per la prima volta sembrava essersi ammorbidita con lui … si sentiva benevolo pensado a questo, pensato che presto l’avrebbe fatta sua di nuovo. Il capitolo ragazze è finito, sono triste, il prossimo a quando ? presto vero, mi rendete troppo golosa, questo lavoro è bellissimo sempre meglio, il progetto ragazze super riuscito … manca solo un po’ di strategia di guerra contro il frigo da campeggio, sapete che sono curiosa … siete “divine” GRAZIE.
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 11:56 pm)

24/05/14, ore 15:12

Ooooh! Finalmente l'ha scopata! Era anche ora! Ora tocca a Bardack intingere il biscottino! Ahahahaha!!!! C'è anche la prole e progenie! bella!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 08:46 pm)

21/05/14, ore 02:05

Ragazze lo so che ci ho messo una vita a decidermi, anche se la voglia di commentare la vostra bellissima storia è tanta tanta, Cmq come si dice chi ben comincia, adesso me ne vado a far colazione con queste due super fantastiche nuove amiche, le buone abitudini vanno mantenute e visto che la stanza di Kimi stava vicino ai due galletti e non mi sarei stupita se Miko avesse preso un bicchiere per ascoltare dall’altra parte ahahah era prestissimo e le due ragazze ne approfittano per stare tranquille tra loro e parlare di tutto quello che ruotava intorno a loro, e cose strane sembrano accadere a quelle due ragazze, pare che per Miko si prepari una giornatina pesante visto che doveva partire in missione proprio con Toma, sembrava quasi una punizione quella … Cmq sembra che anche se mal volentieri Miko abbia accettato per un motivo, le dure ragazze, mi da l’impressione che abbiamo qualcosa in mente oltre farsi accettare, quella frase di Kimi mi lascia perplesse “si è perfetto, dobbiamo imparare il più in fretta possibile …” ma che vorrà dire, io ho pensato che si riferisse al fatto di conoscere bene quei Sayan, alcuni soprattutto punti deboli e di forza, voleva inserirsi per muoversi la dentro quel regime “essere un passo avanti” a loro piacimento … poi che si solo un modo per passare inosservate ed arrivare ad altro lo vedremo. Si era fatto tardi e Miko lasciava l’amica unico essere femmina al mondo seccata per il probabile corpo a corpo con Kakaroth, mentre Miko arriva sulla rampa di lancio dove Toma la stava aspettando seccato per il suo ritardo, ma giustamente come osserva lei, deve ringraziare solo il fatto che si fosse presentata. Lui mantiene il suo atteggiamento scostante, sicuramente non era stata una sua idea portarsela dietro, e con la scusa di insegnarle a pilotare pensa bene di liberarsi di lei almeno per il viaggio, ma Miko anche se lui non lo sapeva pilotava benissimo era la Schumacher dello spazio, e infatti non ci mise poco a ripresentarsi da lui, Miko non maschera certo l’astio per l’uomo gli si rivolge sempre in modo distaccato e pungente ad ogni sua parole, convinto di poterle insegnare qualcosa era molto presto per certe idee, lei sicuramente non voleva nemmeno accettare aiuti da lui, erano arrivati in quel piccolo pianeta sotto dominio dei Sayan e Miko ne ha subito una sorpresa pazzesca rispetto al titolo e rispetto con cui si rivolgono a Toma, lui come altri Sayan meritevoli erano stati nominati dal Re “senatori” di questi piccoli pianeti, dei quali curavano la gestione, penso che se Miko non avesse saputo chi era, lo avrebbe preso per un grande uomo visto la deferenza che gli rivolgevano, era un posto prezioso per loro, da li nascevano le loro potenti armature che li proteggevano in battaglia, giravano per quel pianeta e Miko si guardava bene intorno, l’ego di Toma si era gonfiato vedendo potendo mostrare alla mocciosa come lo rispettassero li, visto che su Vegeta-6 lo trattavano come un cretino … e lo stupore di Miko gli aveva provocato un certo piacere, cosa strano, sono sicura che non avrà capito nulla di quelle sensazioni, con le quali presto potrebbe anche imparare a convivere e apprezzarle, chissà, ma credo che anche lui nel corso della storia potrebbe darci delle sorprese. Miko però non stava certo dietro a lui, come nella sua solita indole, cercava dei fusti in giro, ma li non ne avrebbe trovati ahahah Toma seccato dall’atteggiamento sfacciato della ragazza che attirava l’attenzione di tutti, e non era certo una bella pubblicità se la prende in spalla, mamma quanto ho riso ragazze soprattutto quando lui se la carica in spalla sorella lo sai che mi ha ricordato “Bardack che lo fa con una certa ragazza …” ahahah che spettacolo lei sconsolata che sta col gomito appoggiato su di lui, furba come una faina per farsi mollare propone la tregua, ma quello che più di tutto mi incuriosisce sono gli stani pensieri di Toma, è un cazzone lo sappiamo incapace di provare qualsiasi emozione poi figuriamoci per una donna, eppure, guardare Miko gli rammenta quanto sia simile alla madre, quindi di lei non gli sono sfuggiti certi segni caratteriali mentre se la scopava, e ritrovarli in Miko lo attira non c’è dubbio, adesso cmq prevale in lui il suo caratteraccio idiota, ma dentro la sua testa qualcosa cova, che potrebbe renderlo più malleabile, forse quello che vuole nascondere che gli fa paura è solo una sensazione che prova in modo innato per lei, tutto è possibile chissà?!
La super fortunella Kimi era sola che girovagava per quella palestra super figa, non si era accorta che alle sue spalle si era palesato il divino in persona, trovarselo in quel mondo, alle spalle ravvicinato, era davvero da farsi prendere un colpo ahahah mamma che bello! Lei era convinta di allenarsi, ma pare che per il momento avrebbero rimandato la zuffa, visto che Kimi aveva altri impegni, il Re la attendava per chissà cosa, questo non le piace affatto, soprattutto perché era sola, sembra un po’ un tranello questa faccenda eppure, voleva conferire con lei, che si spiccia a raggiungerlo, era curiosa comunque di sentire il motivo di, arrivata dal Re come al solito non perde tempo con le cerimonie, non lo aveva mai fatto e domanda cosa volesse, lui in tutta risposta le dice che vuole mostrarle la capitale, tutta quella situazione era un idea della regina sempre per punirlo delle sue scappatelle, e lui ne era seccato quando Kimi, ma la vendetta di Rosy sarebbe stata assai peggio, il solo pensiero lo faceva rabbrividire, Kimi aveva capito il disagio del Re e anche il timore della moglie che lo riusciva a dominare anche se lui cerca di non far trapelare nulla, ma la furbetta se la rideva vistosamente, e questo lo fa esasperare ancora di più tagliando corto per uscire, arrivati nella piazza principale, una cosa salta all’occhio, imponete fontana, non tanto per la struttura, ma per il colore dell’acqua che sembrava sangue, Kimi ne resta colpita moltissimo, non poteva distogliere gli occhi e si domanda il perché fosse di quel colore, Il Re coglie subito lo sguardo smarrito della ragazza e con un tono diverso e nuovo che lei non aveva mai colto spiega come mai avesse voluto quel monumento, e evidentemente tono e parole erano andate ben oltre la spiegazione, sembra che qualcosa sia arrivato dritto alle porte blindate del cuore di Kimi, si era fatta cogliere da una strana sensazione, ho creduto che vedesse Vegeta in modo diverso, il sarcasmo che la contraddistingue in quel momento era scomparso da lei, mi domando se la Regina non mirasse a qualcosa del genere obbligandoli a quella gita padre figlia, altra cosa che sembra voglia farsi notare è quel gesto di Kimi quando si porta le braccia al petto, nulla di che forse ma se era un gesto particolare per lei che le veniva spontaneo quando si sentiva spaventata, dispiaciuta, chissà se non sia un campanello d’allarme per altre cose che ovviamente capiteranno e quindi le vedremo ripetere quel gesto, era terribile pensare a quella guerra fratricida, come se lei avesse dovuto lottare contro Miko, ma Vegeta dal canto suo era fortunato aveva vicino a se l’amico fraterno Bardack. Insomma pare che queste uscite padri e figlie abbiano sortito qualche effetto magico, nulla di eclatante, ma è sempre un inizio visto come siamo partiti, e vediamo come evolve la cosa, spero tanto che le due trovino il tempo di scambiarsi impressioni sarà senz’altro rivelatorio.
Cose belle adesso accadono in questo capitolo, ragazze prendetemi per matta ma trovo estremamente eccitante questa parte, cazzarola, Miko e Kimi arrivano in palestra dove i due Divini stavano aspettando per ben trenta secondo … sorella … ma come dicevamo non mi risulta che Kakaroth porti l’orologio ihihih, cmq il Principe borioso è stupendo quando gli preannuncia trecento flessioni che diventano cinquecento in un colpo, cmq ammetto che sono delusa, pensavo che Miko proponesse di far loro un esempio pratico, sono certa che quei due sono molto esperti in materia mamma mia, e quei due bellissimi bastardi se la godono, grazie al cielo c’è Miko che tiene calma Kimi al primo colpo che credo avrebbe ucciso il divino, e ha ragione, non era il momento per contraddirli, loro si credevano furbi, ma le donne sono sempre un passo avanti, adesso era il momento di assecondarli, che stavano rivalutando quelle lezioni obbligatorie pensando che si sarebbero divertiti, più sexy e bastardi che mai aumentano la gravità nella sala, ma le nostre amiche sono fortissime e in un attimo eseguono il compito, cmq non posso negare che Kakaroth che da ordini fa un sesso assurdo, io starei già a pelle d’orso, altro che Kimi che la fa tanto lunga … e Miko mitica la trattiene per più di una volta, cosa è mai cambiato in lei, possibile che dipenda dalla dopo chiacchierata col Comandante, dai suoi ripensamenti su Kakaroth … è stranamente saggia e riflessiva senza battutine strane, mentre Kimi credo che con lei ne avremo ancora per un bel po’ con questo suo astio molto particolare. Mi fanno troppo ridere quando quei due le mandano a prender loro la merenda ahahaha e si che Kimi incassa ma si incazza di brutto … Miko saggia le dice ancora di star buona, era l’unica che riusciva davvero a calmare Kimi, arrivato il cibo per i divini ve lo giuro ragazze ho pensato che avrebbero sputato sui loro piatti … detto fatto quando Kimi propone di farlo ho iniziato a ridere e non riuscivo a smettere è stato un vero spasso, Kimi era molto arrabbiata con quei due, era evidente che le prendevano in giro e non capiva cosa meditasse la sua amichetta pazza … cmq l’idea dello sputo è stupenda una piccola soddisfazione personale dire, anche se come sempre Miko ha tutto il mio rispetto, ci sono cose migliori da fare per scambiarsi la saliva che spurare nel cibo di uno ahahah le ragazze confabulavano tra loro e ovviamente avevano capito che le stavano usando a comodo loro e non era certo quello il compito impartito da Bardack, cmq Miko aveva mantenuto la sua freddezza tendendo anche l’amica a bada quell’allenamento se così si poteva chiamare sarebbe finito presto, erano tornate dai due che le avevano obbligate a guardarli mentre si allenavano e tutto questo non era “allenarsi” almeno per loro, Kimi non ne poteva più continuava a rispondere a Kakaroth che continuava a minacciarla di farle fare flessioni a vita, pezzo davvero forte fra que quattro non c’è che dire, la faina rossa però pare che avesse un piano che avrebbe dato loro una guduriosa vendetta.
Miko aveva intenzione di mettere subito in pratica la sua idea, dopo che aveva lasciato l’amica in camera si era diretta rapida e silenziosa col passo del giaguaro a caccia del Comandante e chissà come il cielo vuole, come mai sia capitato, gli compare davanti in una maniera che nessuno mai si sarebbe immaginato, negli spogliatoi, pronto a docciarsi e se avesse voluto qualcuna per lavargli la schiena sarebbe stato ottimo, a coprirlo solo una piccola salvietta, che nemmeno bastava, santo cazzo, che uomo divino … e Miko resta con gli occhi incollati a quel divino corpo così da non capire più come mai fosse li, diventando di colpo dislessica succede che non sa come spiegarsi quando lui tranquillo chiede cosa volesse, lei che si era imposta di restare lucida spiega cosa era accaduto con Kakaroth e Vegeta e come si erano presi gioco di loro, questa notizia indispettisce Bardack che era quasi stato accusato da lei, anche se non ne sapeva nulla, lui è uno serio non fa di queste bambinate, e con ciglio stranino promette di occuparsi subito della faccenda, e dire che non vorrei essere nei panni di quei due scemi … si beccheranno qualcosa di più di cinquecento flessioni ahahah, Miko sfogatasi ben bene continuava ad ammirare quella pelle che pareva vellutata, poterla toccare …. E lui la invita gentilmente ad evitare quelle imboscate prossimante, effettivamente tanto vale buttarsi subito in doccia sorvolando le lamentele! Con una grande dispiacere nel cuore Miko deve andar via e lasciarlo li, solo e soprattutto nudo, cose essenziale, cmq ragazze questo botta e risposta tra Miko e Bardack è stato fortissimo, sembra che tra loro si stia creando una bella sintonia molto speciale che mi piace, ovviamente tutto il lato sfacciatamente malizioso mi esalta di brutto, la odio quella stronza che sta li, avrei dovuto strozzarla col tubo di una doccia e buttarla nel secchio degli asciugamani!!!
Bardack non perde tempo a sincerarsi di cose fosse accaduto con le ragazze a raggiunge Kakaroth col quale ha un vivace scambio di opinioni, riversandogli a dosso tutto il suo disappunto, era un ragazzo meritevole, dotato, intelligente, ma avvolte si comportava come un perfetto idiota, un vero disonore per il Comandante che lo aveva cresciuto al meglio che poteva cercando di inculcargli certi principi eppure, aveva una carica molto importante e la buttava alle ortiche perché stava rischiando grosso, se avesse continuato ancora a quel modo suo padre non ci avrebbe pensato due volte a togliergliela, avrebbe fatto a meno del suo talento, non sopportava quel suo atteggiamento arrogante era troppo giovane ed inesperto per fare lo sbruffone, non contenne la rabbia e lo attaccò al muro come fosse un cappotto, come nulla fosse nonostante i grugniti di rabbia di Kakaroth, il tono sibilante e deluso di Bardack era palese, ma Kakaroth era sordo per la collera e non poteva ancora capire, era stufo di essere trattato per quanto lo riguardava in quel modo ingiusto, e non nega a suo padre quanto fosse esasperato, era chiaro che si era beccato una gran bella ramanzina da Bardack tutto per un gioco stupido che qualcuno non aveva gradito e adesso anche lui si beccava la sua punizione, solo che pensa bene Kakaroth di recersi dalla persona sbagliata in cerca di vendetta, arriva da Kimi rabbioso, entra senza essere invitato nella sua stanza e lei avverte l’ira del ragazzo, lo sguardo collerico tanto da farla indietreggiare, lui l’accusa di cose che non capiva, era davvero incazzato, sarebbe stato anche capace di ucciderla, tutto quello che di lei gli piaceva per un attimo era scomparso, pensava che come una vigliacca fosse andata da suo padre a raccontare tutto, ma lei lo rassicura del contrario non aveva voglia di umiliarsi davanti al Comandante, era stato un botta e risposta tra i due parecchio forte, e alla fine lui sempre capire che la ragazza non mentiva, calmatosi come di colpo, ritrova quel desiderio sempre provato per lei, si avvicina alla ragazza, la afferra, le distanze di sicurezza ormai non esistono più. E anche lei ha un piccolo smarrimento prima di capire che voleva essere lasciata, anzi si imponeva questa cosa, perché pare che quel leggiero sfioramento avesse sortito strani effetti in lei in quell’attimo arriva anche Miko che li becca in quella posa e non si fa mancare la battuta per l’amica, solo che in preda all’insistenza o forse alla gelosia senza accorgersi fa un passo falso dandole della frigida … questa parole colpisce nel profondo Kimi è evidente al di la dell’offesa c’è ben altro pare, e Miko si rende conto di aver esagerato in modo involontario, cmq i toni si smorzano e anche Kakaroth si distrae trovando sempre più simpatica quella Miko, lo sguardo tra loro era complice e il commento che nasce da Kimi sa quasi di gelosia come se le avessero invaso il territorio, lei scappa via in quel momento stesso di distrazione con la scusa di lasciarli soli, ma Miko la segue, una corsa per mezzo palazzo alla fine la trova nel giardino della Regina, era li tutta sola e visto che loro due erano sempre state insieme in ogni occasione non l’avrebbe mai lasciata sola per nessun motivo e poi ora che era dispiaciuta per quelle parole stupide … “aveva superato un limite che l’amica considerava invalicabile “ mi domando a cosa si riferisca, ma che mai avrà questa ragazza, penso che cmq tutto dipenda da qualche trauma.
Miko era seria sinceramente dispiaciuta per l’accaduto, ma pensava anche che Kimi fosse troppo tesa da quando stavano su quel pianeta, doveva imparare anche a sciogliersi un po’, erano come sorella e per Kimi sembra sia già passata, così diverse e complementari di carattere ma testarde entrambe, adesso Kimi ricorda a Miko che erano li per un motivo specifico, le ultime tre frasi del capitolo mi attirano parecchio quel fatto che dovrebbero essere loro a controllare tutti, che avevano dei progetti, a cui non hanno intenzione di rinunciare, c’era un patto tra loro a quanto pare prima di partire per questo avventura … quindi bene o male si capisce che queste ragazze sono li per un motivo tutto loro, non sono andate li a caso e a questo punto mi chiedo se sia vera la storia che vogliono servire il Re … insomma gatta ci cova, erano molto amiche litigavano raramente ma quando lo facevano in quel modo erano cose serie, ma in ogni caso visto come si sentono sole al momento credo che sapranno fare squadra molto bene! Il capitolo è finito purtroppo ragazze sempre bellissimo attendo il prossimo con grande golosità GRAZIE.
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 02:11 am)

18/05/14, ore 11:22

Cosa nascondono queste due?? Una bella novità.
Bardack in effetti non è proprio un gran padre!
Bel capitolo, una buona transizione.
Un bacio, al prossimo capitolo!

09/05/14, ore 22:12

Allora eccomi pure io a recensire questa fantastica storia, che dalla prima volta ho amato subito come per l'altra, perché ve lo dico ragazze voi due messe assieme siete una forza della natura. Avete idee pazzesche che invogliano a leggere il lettore a leggere sempre fino allo sfinimento, anzi credo che non mi stancherei mai di leggere i vostri capolavori e quindi non smettete mai di scrivere perché avete un dono meraviglioso :D
Inizio subito a recensire la storia, partendo dal titolo. “Love in the battlefield”, io devo essere sincera ho dovuto tradurre la parola battlefield perché non sapevo il suo significato e dopo aver capito questo mi sono detta ma che titolo stupendo *_* Amore nel campo di battaglia, uno pensa che l'amore proprio nei campi di battaglia sia una cosa che non giova molto alle persone che sono coinvolte. Da una parte si potrebbe creare dei problemi, ma io penso che sia intrigante invece, non so perché ma mi dà questa sensazione. Poi è sempre affascinante l'amore nelle battaglia perché ci sono tante vicissitudini, che con queste la tua mente vaga e pensa cosa possa succedere tra i vari scenari e situazioni. Quindi il titolo mi piace un sacco e ne vedremo delle belle secondo me e questo mi incuriosisce molto :D
Passiamo all'immagine ragazze, che è stupenda *_* Oltre i due divini che sono presenti, che cavolo se sono bellissimi e meravigliosi *_* Ma quello è scontato, ma è meglio ricordarlo sempre che ci fa bene alla salute :D Avete scelto due immagini meravigliose e che dio benedica tutta quella bellezza sayan che a guardarli ti viene la tachicardia a mille con immediato infarto. Poi magari mi faccio soccorrere da loro e diciamo che mi va più che bene :D Chiudo questa mia parentesi di fantasie :D
Le immagini di Kiyomi e Miyako sono molto bellissime, due ragazze molto belle e giovani perché si nota la loro giovane età. Kiyomi mi piace molto, capelli color carota e occhi grigi, con quelle lentiggini sul viso, molto molto bella e Miyako capelli rossi e occhi verdi, molto bella pure lei mi piace molto anche lei. Poi ho notato gli sfondi dietro le due ragazze nelle cornici, forse sono io che mi perdo in qualcosa che non c'è ma l'ho notato che quello di Kiyomi è nero, magari è stato messo per andare in abbinamento al suo vestito oppure per simboleggiare un lato del carattere che magari non vuole far notare, come se volesse farlo rimanere all'oscuro, all'ombra degli altri che non la conoscono o magari sono io che vedo cose che non ci sono. Invece con Miyako lo sfondo è diverso, molto più colorato ed allegro che ti fa capire che è una persona più aperta a spigliata, ma magari sono io che mi sto facendo mille cose per niente e magari è stato messo sempre per essere abbinato ai vestiti, boh io ho pensato che questa cosa del carattere e non so.
Ma torniamo all'immagine, visto che ci sono quattro persone, due uomini e due ragazze, vorrà dire che le due ragazze avranno a che fare con i due sayan. Quando ho visto l'immagine la prima volta ho pensato che Kakaroth potesse andare con Kiyomi e Bardack con Miyako, ma ho anche ipotizzato che poteva essere anche il contrario, ad incrocio come posso dire? Cioè che Miyako andasse con Kakaroth e Kiyomi con in Comandante. Anche perché Chiara mi aveva fatto notare che le cornici fossero al contrario, cioè quella di Kakaroth è uguale a quella di Miyako solo che quella della ragazza è al contrario, come per quella di Bardack e Kiyomi. Ho notato altro tranne questa cosa importantissima, scusatemi ero presa da altri particolari che quello più importante non l'ho visto proprio. Quindi visto che poi l'ho notato pure io questa cosa delle cornici, ho pensato di più alla ipotesi secondaria, perché leggendo nel capitolo vediamo che Miyako è molto interessata al Comandante e Kakaroth invece ha adocchiato Kiyomi e siccome tutto può accadere e voi ci potete fare tante sorprese come ad esempio, Kiyomi si potrebbe interessare al Comandante e Miyako a Kakaroth perché può capitare che ci sia questo cambio, tutto è possibile che qualcosa di inaspettato arrivi e ti faccia cambiare idea.
Poi mi sono dimenticata di dirvi che lo sfondo dietro a tutti i personaggi mi piace molto, sarà che io sono appassionata di astri e universo e spazio ma questo sfondo con questi due pianeti mi piace molto. Sicuramente avrà a che fare con la storia, oppure l'avete messo così per metterlo e io mi faccio tante ipotesi XD
Passiamo al prologo, che lo trovo sia utilissimo sia per le persone che leggono per la prima volta la storia e chi invece ha già letto la storia vecchia. Perché chi non conosce la storia e legge il riassunto e ha già un quadro della storia e gli viene messa la curiosità e così sa meglio i vari riferimenti all'interno della storia nuova. Mentre chi conosce già l'altra storia, si è rinfrescato la memoria perché non ricordava bene cosa fosse successo e magari gli viene la voglia di rileggere di nuovo la storia come a me :D Avete fatto benissimo a metterlo, perché è sempre utile :)
Allora ora posso al capitolo, mi piace già che siete partite con il nemico perché non tutti lo fanno e proprio questo mi piace. Ti fa capire che le cose si fanno subito interessanti e sai già con chi hanno a che fare i nostri sayan ed è molto intrigante. Infatti si inizia con il 79esimo pianeta conquistato e poi un sorriso diabolico, che ti fa capire la crudeltà di questa persona. Le corna nere sulla testa per via della trasformazione subita, e questa prima descrizione mi aveva già dato un'idea su chi possa essere questo nemico. Poi al di sotto di lui, sotto i suoi piedi un lago di sangue e poi lo scatto verso la sua vittima che viene trafitta dal suo corno al cuore, facendolo divertire per la tortura che subiva quella povera persona, con un urlo che risuonò tra le montagne facendo un eco spaventoso che per lui era molto eccitante. Dopo aver massacrato la sua vittima, leccò il sangue che gli colò dalle corna e vi dico anche se a Faby l'avevo già detto, che questa scena mi ricorda quando Freezer incornò quel poveretto di Crili su Namek e il lucertolone bianco e viola, che era trasformato in quella scena, aveva le corna leccò il sangue che colava. Faby mi aveva risposto che non era presa da questo la scena, ma a me era venuta in mente subito questa cosa e l'ho voluto condividere :)
Comunque tornando al capitolo, il personaggio parla con il suo sottoposto Zarbon dicendogli di chiamare il pianeta conquistato Freezer 79, che si sarebbe aggiunto al suo impero di conquista universale. Da qua si scopre che questo personaggio è Freezer, che è sempre il solito personaggio che vuole dominare l'universo. Anche se il suo corpo sembra magro traeva in inganno, anche come l'aspetto. Freezer era cattivo ed affrontava le cose con calma perché non aveva paura di niente e nessuno, è sicuro di aver tutto sotto il suo controllo.
Era talmente desideroso di conquistare tutto, che niente e nessuno poteva fermarlo, lui vuole essere il padrone dell'intero universo con tutti i mezzi che gli erano possibili. Aveva un impero multi planetario e quando non riesce a conquistare qualcosa lo distrugge, estinguendo le razze e pure i suoi alleati con tanto sadismo che lo faceva sembrare un folle.
Zarbon rispose all'affermazione di prima con un inchino per il suo padrone. Lui era il suo consigliere e guardia, abbandonando le sue origini di Sapiens. Aveva i capelli lunghi e verdi, occhi gialli e una pelle azzurra, è molto vanitoso e ama la bellezza. Aveva un livello di combattimento alto e una trasformazione che non utilizzava spesso perché lo rende brutto ogni volta che la utilizzava. Mi è piaciuto come abbiate fatto mini descrizione, perché mi sono sempre chiesta, ma Zarbon di che razza appartiene? Poi l'avete descritto in modo dettagliato facendo capire anche che il suo modo di essere e il carattere un po' per via della sua fissazione sulla bellezza. Avete preso le notizie da Wikipedia ma io non le ricordavo neanche, ma comunque rileggere mi è servito per rinfrescarmi la memoria.
Freezer rientra volando all'astronave, rispondendo con un “Lo so..” tutto soddisfatto della sua conquista appena conclusa. Mentre rientra nella sua navicella ripensa che erano passati anni dall'ultima volta che aveva incontrato i sayan, che per lui erano sempre stati una spina nel fianco avendo il secondo posto sia il secondo posto sia in conquiste e supremazia dopo di lui. Pensa di non fallire contro di loro, che non c'era quell'incompetente di Orachi, ma c'era lui e li avrebbe ammazzati prima che la leggenda del super sayan si avveri.
Allora il primo pezzo è fatto :D Sappiamo chi è il nemico che ce l'ha con i nostri sayan, ma tanto sappiamo bene che loro non si faranno battere da lui e che in ogni caso gliela faranno vedere a questo qua chi comanda e che deve stare a cuccia e che non deve rompere :D Sono fiduciosa nel grande popolo dei meravigliosi sayan che lo schiacceranno come un insetto schifoso :)
Ora passiamo ad un altro scenario con due personaggi che dire, che personaggi *_* I nostri due bellissimi Kakaroth e Vegeta che escono dal loro addestramento. Il Principe infatti si lamentava di questo, lo riteneva uno spreco di tempo, ma comunque sia è soddisfatto sul fatto che anche lui facesse parte dell'esercito. Vuole una vera missione da tanto tempo, non aspetta altro che questo e pensa quando fosse ridicolo che lui il Principe dei Sayan avesse fatto degli addestramenti inutili. Già da piccolo era forte, una forza strabiliante, allenandosi con tanto sudore per cercare di superare il suo amico/nemico che era sempre davanti a lui. Kakaroth rispose con poco interesse all'affermazione del suo amico, sapevano che i loro padri volessero il rispetto delle regole e che tutti questi anni di addestramento li abbiano rafforzati e poi non si erano annoiati. Anche lui il meraviglioso non vede l'ora di una bella missione, però a differenza di Vegeta lui non si faceva problemi, vivendo la vita così come veniva. Per lui parlare con il Re e suo padre, il Comandante, era fiato sprecato, tanto ribellarsi era inutile, perché poi venivano puniti per bene dai i genitori e dovevano stare nelle medical machine per ore. A Vegeta il menefreghismo con cui Kakaroth prende la vita lo faceva incavolare, l'amico nascondeva bene le sue emozioni e lo ammirava per questo. Era sempre calma e riflessivo, ma dentro di se era ribelle e scazzato, deluso dalla vita e bastardo con le donne. Erano simili ma allo stesso tempo diversi, amici fin dalla nascita e cresciuti assieme come dei fratelli. La descrizione di Vegeta ci fa capire benissimo che con Kakaroth sono molto uniti tra di loro essendo come fratelli, sono legati e hanno una profonda amicizia l'uno con l'altro. Poi questo Kakaroth è diverso da quello che siamo abituate a vedere, il fatto che sia deluso dalla vita e scazzato e ribelle credo che sia dovuto anche dalla sua vita familiare, dall'assenza della madre e dal rapporto con il padre, ma questo lo vedremo più avanti nell'altro pezzo dove se ne parla. Non mi stupisco più di tanto sul fatto che sia bastardo con le donne perché lo è sempre stato e quindi non mi ha sorpresa più di tanto :D Tornando alla storia. Kakaroth risponde a Vegeta prendendo una schiava per il braccio terrorizzandola, chiedendo quanto tempo avesse prima di andare dal Re. La povera schiava (povera non direi proprio, perché io sarei molto contenta di aver a che fare in quel modo con Kakaroth :D) era pallida in viso tremando, facendo aumentare il suo ghigno da bastardo e mietitore che aveva e io ci aggiungo pure sexy :D *_* Nei suoi 23 anni aveva solo combattuto, si era allenato ed aveva scopato, per lui non esistevano rapporti affettivi, se non quello di amicizia profonda con Vegeta e come dite voi il pseudo rapporto con il padre che a stento sopportava. Qua capisco ancora di più che lui e suo padre non hanno buoni rapporti e che è sicuramente dato dal fatto che dopo la scomparsa di Hikari, Bardack abbia come posso dire usato un metodo di crescita che lo non faccia sentire abbastanza amato o ben voluto da lui.
Vegeta gli ricorda che ha disposizione un'ora e augura un buon proseguimento. Ma il Principe non condivide che l'amico sfogasse i suoi problemi con il sesso, lui preferiva di gran lunga allenarsi che aprire le gambe alle donne per sfogare i suoi problemi, soprattutto se era una schiava. Come detto prima, loro sono simili ma allo stesso tempo diversi, perché simili per il combattimento e lotta e magari in altre cose sicuramente e diversi anche per il fatto che ognuno di loro sfoga i loro problemi in modo proprop, non so se mi sono fatta capire :D
I due giovani sayan erano ottimi partiti (direi proprio di si *_*), avevano una buona posizione a palazzo, avevano bellezza (si *_*) e potenza, ma nessuno dei due voleva impegnarsi seriamente ed erano spinti dai genitori che appoggiavano le loro scelte.
Ma cambiamo scenario, dove capiamo che si tratta di Kakaroth che è con la fortunatissima schiava, che lui affondava con forza nel suo corpo che silenziosamente assecondava il suo volere (lo farei pure io *_*). Accadeva sempre la solita storia, la scopata non lo soddisfa e lo calmava, aveva la testa piena di altri pensieri, anche se lui sapeva che sarebbe stato così con il sesso ma continuava sperando che prima o poi di riuscire a perdonare la madre per il suo gesto suicida che lo aveva lasciato con un padre freddo, scostante e distaccato all'età di un anno.
Durante quell'amplesso ringhiò a voce alta chiedendosi cosa volesse il padre da lui, facendo spaventare ancora di più la schiava che in lacrime si trovava sotto di lui, senza passione e grazia. Senza arrivare alla fine del rapporto manda via la schiava, pensando ancora ai suoi problemi. Pensava che il padre non lo avrebbe elogiato anche se era entrato a far parte dell'esercito, non lo aveva mai fatto in 23 anni e quindi non ci spera neanche. Pensa a Vegeta che al contrario suo aveva una famiglia, un padre che era stronzo si, ma lo elogiava per la sua potenza. Poi la madre che le brillavano gli occhi quando lo vedeva e questo gli faceva provare invidia. Lui la madre non l'aveva mai vista e Bardack gli aveva solo detto di come era morta e grazie alle minacce ad un sayan anziano era riuscito a scoprire la verità. La madre era morta suicida perché era innamorata di Bardack e lui non ricambiava il sentimento portandola a quel gesto estremo. Per Kakaroth era una smidollata, non capiva il suo comportamento, per lui l'amore non esisteva. I sayan erano nati per combattere e non dovevano perdersi in questi sentimenti.
Ecco da qua si capisce che la scomparsa della madre sia uno dei suoi problemi principali, non riesce a farsi una ragione del suo perché, del gesto di averlo abbandonato da piccolo provando rabbia sicuramente e il fatto che provi invidia nella famiglia di Vegeta è perché lui la vorrebbe una famiglia diciamo completa come quella dell'amico. Risente della mancanza della figura materna e anche per questo lui si comporti così con le donne e cercando risposte nel sesso.
Dopo i suoi pensieri si rivestì che tra poco per poi andare nella sala del trono.
Kakaroth e Vegeta arrivarono alla sala fieri, sicuri e spavaldi essendo i sayan più forti del pianeta, dopo i loro padri, ma potevano tenergli testa allenandosi con la speranza di superarli prima o poi.
Avanzavano con lo sguardo fiero e con un sorriso altezzoso verso il Re seduto sullo scanno, con al suo fianco destro la Regina Rosicheena e alla sua sinistra il Comandante. Il Re guardava estasiato suo figlio, aveva grandi progetti per lui e pure per Kakaroth, erano ottimi combattenti, spietati, intelligenti e caparbi ed erano dei degni successori per le loro cariche. Dopo l'inchino il Re disse ai due che era molto orgoglioso dei loro risultati ed avere due potenze simili nel pianeta era una benedizione e chiese a Bardack il suo parere. Il Comandante li guardava impassibile e richiamato mandò via i brutti pensieri e il rimorso che lo logorava oramai da 23 anni e questo rimorso era la morte di Hikari. L'unica cosa che rimaneva di lei era il ricordo sbiadito nella sua anima, che però riaffiorava in modo prepotente nello sguardo di suo figlio. Kakaroth aveva preso da lui la forza, furbizia e strategia e fisicamente erano identici se non fosse per la cicatrice sul volto dovuta da una difficile battaglia. Dentro di se portava il peso del rimorso per aver spinto Hikari in quel baratro che l'aveva portata a compiere quel suicidio. Da giovane si era fatto prendere troppo dalla sua carica, scegliendo la sua migliore amica come compagna perché era stato costretto. Era convinto poi di gestire il tutto, ma aveva solo rovinato il suo rapporto di amicizia con lei, ottenendo l'odio da parte del figlio perché Bardack era responsabile del bisogno di fuggire ed abbandonare che Hikari aveva fatto e dava pure ragione a Kakaroth per questo odio nei suoi confronti. Ricorda ancora la disperazione quando Toma gli diede la notizia della morte della sua su Luxor e si era chiesto tante volte e per tanto tempo del perché, scacciando l'unica soluzione ai suoi problemi, cioè la colpa era la sua. Aveva cresciuto Kakaroth con freddezza proprio per far si che non commettesse gli stessi errori, lo spronava a dare il meglio e il massimo essendo un guerriero potente e quindi l'indifferenza per lui sembrava la tattica migliore. Preferiva che lo odiasse dandogli i giusti insegnamenti che essere ben voluto da lui condannandolo alla rovina. Era orgoglioso di lui, di come fosse diventato forte e prodigioso, il guerriero spietato, brutale e freddo era il connubio giusto per non farlo cadere nel rimorso come aveva fatto lui. Anche se erano passati 23 anni il Comandante soffriva ancora per la morte di Hikari, tutta quella sofferenza aveva dato conferma al suo punto di vista facendogli chiarezza nel suo cuore, non l'avrebbe mai amata, ma le voleva bene come una sorella ed il sesso aveva rovinato il loro rapporto e l'unica cosa bella tra di loro era Kakaroth, il suo orgoglio sia come padre che Comandante.
Mi dispiace per Bardack, lui sente ancora il rimorso dopo tanti anni e non è riuscito ad amare Hikari, prova si un sentimento ma non era lo stesso che provava lei. Per lei provava un affetto d'amicizia (non so neanche se si può dire così), comunque questo affetto lo legava a lei e vedere nel figlio quel qualcosa che gliela fa ricordare lo fa stare male portando a galla il suo ricordo.
Continuando con la storia, Bardack rispose al Re dando il benvenuto ai due giovani sayan nell'esercito, per poi stringere la mano ad entrambi. Con il figlio si guardavano come se volessero studiarsi a vicenda e i loro sguardi parlavano da soli. Kakaroth strinse la mano del padre come se volesse rompergli le dita, si aspettava da lui qualche complimento visto che aveva raggiunto il grado di soldato e anche per essere il leader della prima squadra e Bardack manco un complimento gli aveva fatto, persino Re Vegeta lo fece al figlio. I due sayan ringraziarono i rispettivi padri e stavano per andare via quando furono fermati dalla voce del Comandante che li avvertì che il giorno seguente ci sarebbe stato uno scontro tra i due per testare i loro progressi. Una volta usciti, rimasero Re e Comandante, il sovrano scese dal trono e si avvicinò alla finestra ricordando il loro passato di ventenni senza nessun problema, trovandosi in situazioni più grandi di loro che erano ancora inesperti nei loro ruoli. Bardack si avvicinò pure lui alla finestra e gli rispose che lui aveva sempre avuto la testa sulle spalle accompagnata questa risposta con una spallata amichevole. Negli anni la loro rivalità, ostilità che c'era era scomparsa permettendogli di avere un rapporto di amicizia che andava oltre ai loro ruoli di palazzo. Sentivano di essere fratelli e si consideravano come tali perché lo sono, crescendo appunto i figli come se pure loro lo fossero ed erano orgogliosi di questo anche se i figli non perdevano l'occasione di prendersi a botte per tutto, litigando e sfottendosi fino allo sfinimento. Il Re rispose alla provocazione di Bardack con un sorriso sulle labbra. L'amico o meglio il fratello, non si era più fatto accompagnare da una donna ma lui rispettava il suo volere. Anche lui sa che la morte di Hikari lo ha sconvolto molto ed ammirava come aveva cresciuto suo figlio con tutti gli impegni che aveva sulle sue spalle. Era diventato un Re saggio e lui non ci credeva ancora, non ci sperava. Bardack rispose con un finto dispiacere e si avvicinò all''uscita e alla risposta del Re se avesse un impegno, lo fece girare e sorridendo all'amico disse che Seripa lo stava aspettando nella sua camera. Beata donna *_* Tutte queste donne fortunate che hanno proprio la fortuna di soddisfare i loro desideri, mannaggia a loro! Seripa era una delle tante sayan dove Bardack andava a soddisfare i suoi istinti essendo molto disponibile e questo a loro non guastava mai. Il Comandante era un seduttore nato, maggiormente ora che aveva 43 anni e io non posso essere non d'accordo con questo *_* Il Re nel mentre continuava a guardare dalla finestra il paesaggio simbolo del suo potere ed autorità che si era costruito con l'aiuto di Bardack e per questo lo avrebbe stimato per tutta la sua vita. L'ultima parte dei due mi è piaciuta molto, perché il loro rapporto è forte, sono uniti e questo si vede benissimo. All'inizio dell'altra storia, non sopportavo Re Vegeta per come si comportava, ma poi una volta il suo sbaglio grazie a Bardack ho iniziato a stimarlo per il suo cambiamento che l'ha portato ad essere un buon Re stimato da tutti e questo mi piace. Poi come si punzecchiano i due mi piace e mi fa ridere ogni volta XD Sono fortissimi assieme :D
Passiamo all'arena dove tutti aspettano l'incontro dell'anno, Kakaroth contro Vegeta. Due potenze e due ragazzi spietati, dove nessuno si sarebbe mai permesso di pensare di sfidarli o di provocarli, perché questo significava solo una cosa: la morte. Le grida eccitate e di onorificenza presenziarono attorno all'arena dove i due sayan fecero il loro spettacolare ingresso. Erano freddi ed impassibili come sempre, c'erano solo loro due, il ring di pietra e l'adrenalina che era alle stelle per lo scontro, gli altri manco esistevano anzi se ne fottevano alla grande. Kakaroth guardò la zona d'onore dove c'erano gli altolocati d'alto rango, anche suo padre, erano seduti aspettando l'inizio dello scontro. Vegeta sbuffava peggio di una teiera, non sopportando le urla che c'erano, voleva solo mettere le mani addosso a Kakaroth (ma pure io non vedo l'ora di mettere le mani addosso a lui, ma in maniera diversa però ;)), che gli rispondeva che lo avrebbe schiacciato come un moscerino, punzecchiando l'amico con il suo sorriso da stronzo *_* Per lui era uno spasso punzecchiarlo, le sue giornate così erano meno noiose e lui non rimaneva zitto anzi tutto il contrario.
Vegeta stufo attacca subito Kakaroth senza neanche aspettare il via che avrebbe dovuto dare suo padre. Per lui combattere con l'amico era un'onore, oltre che che un piacere, essendo più forte lo esaltava misurasi con lui e lo portava a dare il meglio pensando che prima o poi lo avrebbe battuto era certo di questo. Vegeta tentò di dare una ginocchiata ma fu intercettata da un Ki Blast, che riuscì a scansarlo all'ultimo secondo, ma Kakaroth era veloce, non era semplice sorprenderlo con questi colpi. Volavano calci, pugni, gomitate per cercare di colpire l'uno e l'altro in modo da oltrepassare la guardia. Con una gomitata però Kakaroth riuscì a colpire dietro il collo Vegeta facendolo finire con la faccia sul ring. Una collisione potente arrivò nel bel mezzo del combattimento, tanto da far cedere il pavimento del ring dove Vegeta era ancora là e il Principe sentendo una presenza dietro le spalle si rotolò ed evitò una ginocchiata di Kakaroth facendolo impattare sullo stesso punto dove lui prima era là. Il Principe sfruttando la situazione colpì Kakaroth sul viso (povero il suo bellissimo viso :( Potevi anche evitare Vegeta però!), scaraventandolo fuori dal ring. Avrebbero continuato ancora se qualcosa attirò la loro attenzione, tutti quelli che stavano nella zona d'onore si erano alzati e spariti senza sapere dove. Vegeta si chiese dove fossero andati e Kakaroth conoscendolo, sapeva che lui voleva seguire gli altri. Stava per lanciargli il suo colpo migliore ma rimase a bocca aperta quando lo vide andare via con il resto delle persone e lui fu costretto a seguirli poiché era rimasto da solo nell'arena.
Questo scontro anche se è durato poco è stato esaltante, mi stavo gasando pure io :D Sono talmente belli quando combattono, di una maestria proprio *_* Mi piacciono i combattimenti, soprattutto se sono quelli sayan, ti danno una carica incredibile :D Wow *_* Poi come leggevo sembrava di essere lì, me li vedevo loro bellissimi che ad ogni colpo arrivava una risposta e così via, peccato quella collisione che ha interrotto, ma questa collisione porterà qualcosa o meglio qualcuno di interessante ;)
Ecco che qua incontriamo Kiyomi e Miyako finalmente uscite dall'astronave con cui erano arrivate, guardavano il loro pianeta d'origine. Le loro coordinate dicevano che erano sulla pista d'atterraggio che distava 10 km dal palazzo. Si guardavano intorno e Kiyomi fu la prima a parlare lamentandosi sul pianeta che sembrava non soddisfarla. Al suo fianco l'amica Miyako se la rideva rimproverando l'amica per essere sempre acida, osservando i suoi lineamenti che da docili si indurivano con la tempia che sembrava che stesse per esplodere. La capiva perché pure lei, ma con quel caratteraccio Kiyomi avrebbe attirato guai se non stava calma. Mentre parlavano Miyako si accorse dell'arrivo dei sayan chiamandoli bei fusti ahahahahahah XD Una decina di guardie muscolose e ben piazzate, arrivarono da loro e il leader chiese chi fossero guardandole un po' così, notando le code legate alla vita ma potevano dei nemici visto che non è stato avvisato nessuno dell'arrivo di navicelle.
Kiyomi irritata dall'atteggiamento del sayan scatta con l'intenzione di colpirlo con un gancio potente che fu bloccato per poi essere portato dietro la schiena di lei, ma con un colpo di testa ruppe il naso del sayan che urlò per il dolore acuto lasciandola libera. Arrabbiato ordinò ai subordinati di arrestarle che accerchiando le due ragazze. Le due schiena contro schiena guardando i sayan alti 20 cm più di loro sovrastandole del tutto. Miyako con un sorriso malizioso cerco di ammansirli, era stanca del viaggio e combattere l'avrebbe solo innervosita di più. Aggiunse pure che erano così carini, lei aveva un debole per i bei fusti e i sayan erano molto aitanti anche se non molto interessanti. Kiyomi pronta a lanciare un Ki Blast, riprese l'amica facendole notare che loro non si lasciano ammansire dal suo sorriso d'angelo con le corna da diavolessa e lei non poté che darle ragione non avevano gusto. Miyako non si aspettava di certo una buona accoglienza ma nemmeno quello che era successo. Quando doveva fare sul serio, l'ilarità e malizia veniva messa da parte lasciando che la vena sanguinolenta che scorreva dentro di lei uscisse fuori e Kiyomi allora le sorrise guardandola, le voleva bene era per lei quella sorella che non aveva mai avuto.
Anche loro erano sayan, costrette a crescere su un pianeta diverso, per via dei genitori che non avevano provveduto a quelli che chiamavano errori stupidi. Erano cresciute contando solo con le loro forze, appoggiandosi a vicenda ed avevano imparato, maggiormente Kiyomi, a non fidarsi di niente e nessuno e i sayan compresi.
Stavano perdendo tempo prezioso con quei sayan e Kiyomi voleva vedere quel bastardo del padre che non sapeva neanche che esisteva. Gli altri sayan riuscirono a scansare i colpi che gli lanciarono e prendendole uno di loro chiese ad un altro di avvisare il Comandante dell'arrivo delle due sospette che poi le avrebbe aspettate in prigione. Le due ragazze furono successivamente portate in prigione, legate alla catene e a Kiyomi non piaceva la cosa, cercando di muovere i polsi legati di rese conto che erano di un materiale strano a lei sconosciuto. Ricevette oltretutto un cazzotto in pieno stomaco dal sayan a cui aveva rotto il naso precedentemente, che se la rideva sapendo che le due ragazze erano legate e non potevano muoversi e quindi lui le poteva torturare, ma un rumore di passi che proveniva dalle scale lo fermò e si inchinò al Re e Comandante con Toma al seguito. Bardack arrivato chiese spiegazioni su di chi fossero le due sospettate, guardando dentro la cella rimanendone di stucco. Dentro c'erano due ragazze che avevano l'età di suo figlio, che sembravano innocue a prima vista ed avevano la coda e questo lo portò a pensare che fossero sayan come loro. Il sayan che le aveva arrestate rispose con un po' di paura perché parlare con il Comandante non era sempre una bella esperienza, trasmetteva paura, forza, coraggio e che lo faceva sentire un insetto insignificante, insomma come Estel essendo le una scarafaggia senza importanza anche lei :D Comunque questo sayan gli disse su come erano arrivate le due e che aveva preso la decisione di portarla al cospetto di Bardack. Il Re che non aveva detto niente, fece constatare al tipo che Kiyomi e Miyako avessero la coda, rimanendo per primo stupito lui stesso quando se ne accorse. Non le conosceva, il colore dei capelli di Miyako aveva attirato la sua attenzione, il colore degli occhi era strano, i lineamenti del viso duri e spigolosi che gli ricordavano qualcuno ma non sapeva a chi però. In quel momento arrivò Kakaroth con il Principe chiedendo chi fossero le due ragazze, notando pure lui le code di entrambe, battle suit diverse dalle loro capendo che non provenivano dal loro pianeta. Erano molto carine, con l'aria da finte ingenue e un sorriso che parlava al posto loro. La voce del padre, chiedendo chi fossero e perché erano venute, affascinò Miyako, che con quella voce bassa e roca aveva capito che l'uomo era proprio il Comandante. Era bellissimo, da farti rimanere senza fiato, con tutti quei capelli scompigliati neri come la pece, occhi magnetici del medesimo colore dei capelli, il fisico scolpito dai muscoli che sembravano fatti di piombo massiccio. Mamma mia questa descrizione mi ha fatto sciogliere proprio, oh signore ho creduto di morire *_* Miyako rispose al Comandante con “Che peccato..”lanciando uno sguardo sfacciato a lui godendo della sua meravigliosa bellezza (brava così si fa :D), non facendo capire al Comandante il riferimento alla frase precedente e lei continuò dicendo che le catene potevano essere usate per altri modi e che se voleva potevano sperimentarli assieme. Ahahahahahahah XD Adoro Miyako è troppo forte XD Non aveva resistito e la sua sfacciataggine era uscita, anche se Bardack poteva essere suo padre vista l'età. Le piaceva troppo, non solo per la sua bellezza, ma anche per la forza, la saggezza e caparbietà che aveva, era conosciuto in tutto l'universo. Bardack a quelle parole rimase un po' smarrito, aumentando questo smarrimento allo sguardo della ragazza che ci provava senza farsi tanti problemi che lo mise in imbarazzo davanti ai presenti. Era la prima volta che rimase scioccato da tanta sfacciataggine e le risate arrivarono da parte degli altri aumentando ancora di più il suo imbarazzo continuando a guardarsi Miyako che sembra che se lo volesse mangiare (un buon bocconcino lui ;)).
Kiyomi riprese l'amica dicendole di smetterla se non volevano che le lasciassero là, fissando con astio la persona dietro Bardack. Lo odiava e voleva saltargli al collo per staccargli la testa e questo era solo il minimo per quanto lo voleva vedere morto. Miyako che non ci trovava niente di male in quello che aveva detto, la colpa non era sua se il Comandante era troppo affascinante e gli do ragione, ma molta ragione *_* Ahahahahahahah la amo sempre di più XD L'amica a quell'affermazione scosse la testa guadando il Comandante che era caduto nelle grinfie di Miyako e con ghigno gli disse di farci l'abitudine perché lei quando punta qualcuno non lo molla finché non ha ciò che vuole. Il Re cercava di essere serio ma non poteva, la scena era divertente e la faccia di Bardack era di uno spasso che lui non resistette. Infatti disse ridacchiando a Miyako che se voleva era tutto suo ahahhahahahahah XD Povero Comandante :D Però le due ragazze lo incuriosivano e le avrebbe liberate per poi interrogarle, tanto erano innocue e anche divertenti per certe cose e poi erano pure sayan. Vegeta e Kakaroth le studiavano, oltre alla differenza fisica, i caratteri delle due erano distinti. Vegeta aveva già visto lo sguardo di Kiyomi, le smorfie di lei le conosceva bene, invece Miyako era sfacciata, ma non giudicò la potenza delle ragazze dal loro carattere e in loro si vedeva ne sapevano sul combattimento, dai loro occhi si leggeva la lotta e il sangue. Kakaroth risalì per primo le scale, pensando che quelle due ragazze lo stuzzicavano in maniera diversa, Miyako gli sembrava simpatica, sfacciata senza pudore e anche disinibita avendo fatto tacere suo padre che non era abituato a tutto questo facendolo divertire. Kiyomi forse saranno stati i suoi capelli o il suo carattere acido che faceva risaltare la bellezza di lei a la rendeva un bersaglio per lui, uno di quelli che a cui Kakaroth faceva un pensierino, avendo notato che sicuramente lei non si faceva sottomettere e questo lo fece eccitare come non mai prima. Lo attirava proprio e presto sarebbe entrata nella lista delle ragazze che si scopava (fatemi entrare anche a me in questa lista, vi prego!) Non accettava un no come risposta lui e sarebbe riuscito a piegarla al suo fascino e io dico qua che per quello no ci vuole molto, con il tuo fascino riusciresti a piegare qualsiasi ragazza e io faccio parte di queste ragazze che se solo mi guardi vado subito in tilt *_* Continuando Bardack ordinò di liberarle senza smettere di guardare Miyako e il sayan di prima si avvicinò a Kiyomi dicendole che non poteva spaccarle la faccia e una volta liberata la ragazza gli diede una spallata e gli rispose che non aveva paura, continuando a guardare il Re che le avvisò dell'interrogatorio nella sala del trono provocandole un travaso di bile. Kiyomi aspettò che venisse liberata pure Miyako che però voleva essere liberata dal Comandante e quest'ultima minaccio il sayan che la stava liberando ed allora Bardack stufo gli ordinò di spostarsi si avvicinò e si trovò la ragazza davanti. I suoi occhi l'affascinavano, era molto bella e lui era parecchio lusingato di aver fatto colpo su una ragazzina che poteva essere sua figlia. Una volta liberata le chiese con sorriso l'età finendo la domanda con la parola bambina e questa frase mi ha fatto andare fuori di testa ve lo dico, cioè lui che è tutto vicino che cerca di liberare quella ragazza fortunata e poi spara questa frase mi ha completamente devastato. Se ci fossi stata io al suo posto dopo avermi liberata io con la scusa del viaggio e di essere stanca mi sarei buttata tra le sue braccia muscolose immediatamente *_* Peccato che la faccina della chat quella che usiamo per determinate frasi non c'è :( Che uomo il Comandante è spettacolare lui e il figlio idem, sono due uomini ragazze che ti fanno un effetto devastante, per potergli arrivare con le braccia al collo le cose sono due o prendi la scala ma di quelle alte oppure le corde da scalatori per scalare quelle due montagne di uomini *_* Per i due Vegeta non ce ne bisogno basta un salto e sei arrivata ahahahah :D Sono tremenda con loro :D Sono due uomini spettacolari pure loro anche se con la loro statura non sono grandi, ci vanno bene pure così perché è questo che li rende speciali i nostri due Vegeta ;) Chiusa questa mia parentesi, Miyako rispose al Comandante dicendogli che aveva 23 anni e non si chiamava bambina ed averlo davanti lo rendeva ancor più eccitante la situazione, essendo bellissimo e stupendo. Ti capisco benissimo *_* Sante parole *_* Bardack rispose chiamandola ancora bambina (ed io morta di nuovo *_*), ridendo di gusto pensando che avesse la stessa età del figlio, mentre Toma dietro di loro se la rideva stando attento a non farsi beccare e mentre saliva le scale aveva notato che qualcuno era riuscito a zittire il Comandante, dirigendosi verso il Re che pure lui se la rideva, constatando che non era mai successo un fatto del genere. Bardack lasciò passare Miyako che obbedì per poi incamminarsi verso quell'interrogatorio.
Allora questo pezzo è stato divertentissimo XD Miyako è troppo forte e simpatica, mi fa morire dal ridere XD Ahahahahah XD Ha questa sfacciataggine unica che ha fatto arrossire il nostro Comandante, però è bellissimo anche quando arrossisce *_* Comunque Miyako una grande e un mito XD Kiyomi invece lei ha un carattere diverso dell'amica che a differenza sua è molto aperta e più socievole e sfacciata, invece il suo come dire è affascinante e misterioso che ti intriga. Ti mette curiosità di scoprire di più su di lei perché non si è mostrata molto e questo ti attira per saper di più su di lei. Credo che Kakaroth lo abbia affascinato anche questa sua misteriosità che c'è attorno a lei e magari è attratto anche da questo oltre alla sua bellezza, non so. Poi il fatto che odi il Re in quella maniera mi incuriosisce e che Vegeta abbia già visto quei lineamenti mi fa pensare, ma vediamo nel prossimo pezzo cosa accadrà se scopriremo qualcosa in più di loro. Comunque sono curiosa di vedere le loro potenzialità visto i loro caratteri e scommetto che ci riserveranno delle belle sorprese :D
Arrivati alla sala del trono il Comandante attacca subito le ragazze, chiedendogli sempre chi sono e cosa vogliono da loro. Kiyomi finalmente diede sfogo a quello che lesse nelle righe di una lettera sbiadita nel tempo stringendo i pugni cercando di eclissare la rabbia che scorreva nelle sue vene e dopo uno sguardo al Re rispose chiarendo chi fosse lei. Disse il suo nome, l'età e che lei era una sayan di razza pura, che sua madre si chiamava Alexis e lei e Miyako erano cresciute sul pianeta Metamor e sono state mandate via durante la guerra civile quando erano ancora neonate e lasciate al loro destino con una lettera con delle scuse su chi fossero in realtà i loro padri e del perché le loro madri non avevano avuto il coraggio di crescerle. A quelle parole il Re impallidì accentuando il ridicolo per tutta quella situazione. Era bastato il nome di Alexis per capire tutto e fargli pensare che quella ragazza fosse davvero chi lui pensasse. Il suo pensiero gli morì in gola esternando i suoi sospetti, quando Kiyomi aggiunse che lei era la sua figlia illegittima che aveva avuto con Alexis. Avrebbe avuto urlargli tante cose in faccia ma sapeva che non poteva visto che quello era il Re in persona. Il mutismo con cui quest'ultimo era caduto la infastidiva e irritava, non si aspettava inchini o abbracci, ma neanche il silenzio. Nessuno aveva il coraggio di dire qualcosa, Re compreso che la fissava con gli occhi sbarrati capendo il perché del fatto che si fosse chiesto se assomigliasse a qualcuno. Guardandola meglio era identica ad Alexis per il fisico, ma l'espressione era uguale alla sua e quella di suo figlio Vegeta. Aveva tante domande per la testa e il fatto che non riuscisse ad affrontare la situazione non gli faceva onore. Aveva una figlia illegittima che era nata da una relazione durata poco e niente per qualche notte di sesso e sapeva che la sua compagna non l'avrebbe presa bene come per il figlio. Bardack lo chiamò avvicinandosi cercando di scuoterlo per lo stato di shock in cui era caduto per la situazione che, anche se non era facile doveva essere risolta. Il Re risvegliandosi dallo stato di shock rispose che non lo sapeva che il figlio che aspettava Alexis fosse il suo e non avrebbe permesso che fosse stata mandata chissà dove. Si sentiva in debito con lei essendo sua figlia come per Vegeta, passandosi una mano sui capelli come se volesse trovare una soluzione al tutto e Kiyomi sembrava che non volesse perdonarlo per quello che era successo. La ragazza gli rispose che adesso lo sapeva e loro erano tornate sul loro pianeta per rimanere senza dare fastidio a nessuno e non voleva che si sapesse che fosse sua figlia. Vegeta era senza parole come una statua di sale e Bardack tentò di recuperare le difficoltà del fratello, disse che erano le benvenute. Poi chiese a Miyako di chi fosse figlia, sempre con quel bambina a fine frase (tanto per farmi rimorire un'altra volta *_*) con una vena ironica perché sembrava che la ragazza lo istigava pure se stava in silenzio. Miyako non aveva voglia di rinfangare i vecchi rancori, riportando a galla l'odio verso quell'essere che aveva come padre, ma oramai era là e rispose che era lo sbaglio uscito dalle scopate di Misha e Toma fissando quest'ultimo che sbiancò all'stante. Toma indietreggiò pensando che si trattasse di qualche scherzo che era ben riuscito, accorgendosi che la somiglianza c'era con la madre ma pure con lui. Misha gli aveva parlato ma non si aspettava di avercela là dopo tutto questo tempo, lasciando un silenzio dopo le parole balbettate di lui. Bardack si chiese se dopo questo c'era il peggio vista la situazione dove in poche ore si era scatenato il caos totale. Ci mancava solo che qualche altra ragazza sarebbe arrivata e si sarebbe arrogata il diritto di essere la figlia. Miyako continuò dicendo che da Toma non voleva niente, neanche parlargli, doveva fare finta che non esisteva come avrebbe fatto lei e che era venuta per servire il Re e lo disse puntando gli occhi verdi su quello che doveva essere suo padre che solo a guardarlo gli veniva la nausea. Toma le rispose che era meglio così che era una rottura in meno (che testa di cavolo! Per non dire altro), ringhiando e sentendo una morsa allo stomaco. Il Re ripreso dal coma di poco prima disse con la sicurezza che lo caratterizzava, che delle schiave le avrebbero fatto vedere le loro stanze e che avevano tutto il tempo per chiarire. Le due lo ringraziano uscendo con le schiave al seguito sotto gli occhi attenti dei tre sayan.
Bene ora sappiamo chi sono le nostre Kiyomi e Miyako. Ricordo la scena di Alexis che portava questo neonato nella navicella, ma quando poi ho visto Kiyomi non ho collegato che fosse lei ma ora che ci ripenso tutto si collega. Vegeta alla fine aveva riconosciuto bene i lineamenti, erano uguali a suoi e quelli di suo padre, doveva essere come se si specchiasse allo specchio visto che hanno la stessa espressione. Poi quella povera Miyako ha come padre quello stronzo di Toma, che io non sopporto mi sta sulle palle proprio! L'ho sempre odiato dall'inizio anche per come si comportava con Hikari e continuerò ad odiarlo perché stronzo è e stronzo rimane. Ragazze questo capitolo è stato fantastico, mi incuriosisce la storia e la seguirò con piacere e curiosità perché leggendo ti viene la voglia di sapere cosa accadrà dopo :D L'adoro tantissimo :D Grazie per aver scritto questa meraviglia di storia, perché insieme siete una bomba :) Grazie di cuore ad entrambe voi <3

08/05/14, ore 22:57

Bene, sarebbe l’ora di iniziare a dire qualcosa su questo super capitolo, prima cosa ragazze, complimenti ad entrambe in egual misura, mi sto davvero appassionando, non è che al prossimo giro ne potere mettere due … Cmq iniziamo subito con le nostre spettacolari amiche Miko e Kimi, si stavano dirigendo verso la loro prima serata mondana su Vegeta-6 una cena importante alla presenza di Reali e di quei pochi che davvero contano la, non è che facessero i salti di gioia, c’era da immaginarlo questo, cmq si incamminavano tranquille conversando con il loro solito tono critico apparentemente superficiale ma molto divertente, in fin dei conti hanno solo loro stesse, era sempre stato così ci credo che ogni momento è buono per confidarsi e confortarsi, erano state spostare in alloggi degni della loro parentela ormai confermata, anche se divise di camera, cmq vicine, e ovviamente entrambe scontente, quanto a Miko lo posso capire vicina a Toma … ma Kimi, scusa casa ma concordo con Miko che è stata fortunata sopra ogni dire, vicino a Capitano a Principe, insomma, poi so Vegeta-6 capitano sempre questi stani giochi di stanza con “docce comunicanti simil ascensori … oddio mi aspetto cose turche tra un paio di queste deliziose personcine … e dire che Kimi sembra così scostante … chissà come mai, forse ha ragione Miko in merito avrebbe bisogno di un bel po’ di cazzo quella ragazze … e scusata il francesismo, saprei bene chi potrebbe dargli la giusta cura.Mentre scambiavano questi pensieri si incontrano per la prima volta con una persona davvero particolare “la Tata di Vegeta” ahahah oddio sorella, mi domando se sia di origine Ciociara … immagino già una bella scena con Re che la strilla “Tata Bunnyyyyyyyyyyy” sicuramente è una matta tutt’un programma, insomma lei si presenta sorridente gioviale, ma le ragazze in un primo momento la guardano con sospetto, ma alla fine il suo sorriso e il suo chiacchierare fa subito breccia in Miko che era molto più apera e disponibile, si presentano con uno scambio di mano e Bunny non perde tempo a far capire che tipo era e quanto fosse affine a Miko, almeno sul tema uomini quando parlano di tute che rendono giustizie come se fossero nudi e su come fosse bello toglierle, certo sono scoppiata a ridere ragazze, per questo teatrino unica seccata pareva Kimi, ma ammetto che la rivelazione sincera di Miko è un vero spasso, adesso capisco perché lui si senta a disagio, lei lo guarda di certo come se fosse nudo ahahah in ogni caso anche Kimi cede e si presenta con la speranza di mollare il colpo e andare oltre … Ma per loro due l’argomento era troppo goloso, si stentarono ancore diversi minuti a parlare di Comandante e del Re uomo per il quale Bunny spasimava affascinata dal quel suo broncio regale, sghignazzava al solo pensiero di poter aspirare alle grazie di uno o dell’altro, cosa che Kimi tendeva a smontare subito almeno per l’amica un po’ per il suo fare terra terra, un po’ perché la riteneva troppo giovane perché lui la prendesse in considerazione, cmq alla fine arrivano alla sala, la donna le presenta agli altri commensali, Bunny non era un schiava, era una persona molto speciale che per i suoi ottimi servivi in passato aveva potuto ottenere riconoscenza da Re e Regina, viveva a palazzo come una dama di compagnia molto apprezzata, che si congeda subito dopo quando la Regina stessa si fa avanti per invitare le due ragazze ad accomodarsi, ma anche sono sicura per sguardare bene la sua figliastra, aveva notato subito come somigliasse alla madre, ma non dava certo colpe a quella povera ragazze che non aveva vissuto una buona infanzia, le ragazze dal canto loro resta colpite dalla regale gentilezza di Rosy, non dimostrava astio contro di loro, le voleva sicuramente studiare, ecco un altro motivo per cui le voleva come guardie personali, si accomodarono negli unici posti liberi, e rapidissima Miko aveva adocchiato quello tra Bardack e Toma, era cosa da poco star vicino a quel coglione di suo padre se dall’altro lato c’era il Comandante, a Kimi non resta che accomodarsi vicina al suo grande amico Kakaroth ahahah un vero spasso queste ragazze hanno davvero una fortuna sfacciata… Kimi sembrava la più seccata delle due, quanto a Kakaroth più lei lo rifiutava e più lui la voleva, era tutta una questione di orgoglio ormai, non aveva mia ricevuto l’affronto di essere rifiutato e questo voleva dire che ci si doveva abituare suo malgrado perché Kimi sembra non volerne sapere di lui, mentre Miko fissava tutti nessuno escluso informando Toma con una spavalderia unica che per lei era come se non esistesse, lei è una grande non conoscendo ancora bene Toma non sa quale affronto sia per quel cazzone che vede le donne solo come esseri scopabili, poi è bellissima volta in visto dall’altro lato di 90° verso Bardack, pensavo che gli facesse piedino come minimo se non altro, ma anche lui non si era risparmiato di fissarla, lo attirava come una calamita il comportamento della ragazza, la sua impertinenza sono sicura che gli ricorda Hikari per molto aspetti, ma dentro di se si diceva che non doveva perdere tempo con una ragazzina anche se con un corpo come il suo, povero Bardack mi sa che sei nei guai.
La situazione sembrava assai tesa, il Re come sulle spine era agitatissimo aveva a tavola moglie figlio e figlia illegittima, e toccava a lui spezzare quel silenzio imbarazzante così ci prova domandando se i loro nuovi alloggi fossero di loro gradimento, ovviamente Kimi non perde tempo rispondendo con quella vena di acidità che abbiamo capito essere una sua caratteristica, questo fa scattare il Principe che va in difesa del padre, ma onestamente ragazze credo che lo faccia solo perché provava disappunto verso quella ragazza spuntata dal nulla che si permetteva certi atteggiamenti, così Kimi che non è certo una sciocca fa una sorta di scuse molto a denti stretti, non era certo una che si vendeva per così poco ma non avrebbe nemmeno esasperato quelle persone più del dovuto … per distogliere il discorso il Comandate informa le ragazze che erano state nominate temporaneamente Guardie personali di Rosy fino alla fine del loro apprendistato, così affida loro a due maestri di eccellenza Kimi con Kakaroth “ALèèèèèèè” e Miko col Principe … ci sarà davvero da ridere, poi figuriamoci Miko non sta buona buona anzi, subito avvicinandosi a Bardack con fare suadente sempre come se lo vedesse nudo gli chiede perché non poteva azzuffarsi con lui, e dire che l’ultima volta l’aveva quasi ammazzata ma “a lei piace così” in ogni caso ha tutta la mia stima, il tono confidenziale con lui Miko gli si rivolgeva lo faceva divertire un sacco e credo che il burbero Comandante cominci anche a godere di quelle attenzioni hihih Toma era l’unico a quella tavola che era fuori posto con la coda dell’occhio vedeva sua figlia provarci di brutto e senza ritegno col suo Comandante e mi viene da ridere ragazze per quanto sia cretino quell’uomo, lui si sente in imbarazzo lui si vergogna … ma io credo proprio che sia vero il contrario vista la pessima opinione che tutti hanno di lui!
Erano sopravvissuti tutti a quel pranzo, e la Regina procedeva con sul solito passo leggiadro per il castello verso la sala del trono accompagnata dalle sue nuove e fascinose Guardie, solo che arrivate a destinazione trovano una bruttissima sorpresa un enorme serpente faceva capolino sul trono come un minaccioso nemico un chiaro messaggio di sfida da parte di qualche folle, la Regina si sentiva venir meno ma subito le ragazze si attivano chiamando i rinforzi che arrivano li quando sentono parlare di serpenti credono di aver capito chi è che rialzava la testa come venti anni prima il nemico ancora lui quei maledetti evidentemente non erano stati tutti decimanti, evidentemente di quella folle setta qualcosa era restato nell’ombra per colpirli e il ricordo di quel terribili periodo che portò alla perdita di Hikari e di tanti fratelli gli attanagliava lo stomaco per Bardack quella situazione bruciava terribilmente di sconfitta, e ora cosa accedeva di nuovo … Soprattutto quello che disturbava Bardack è che nonostante tutte le guardie e i sistemi di controllo qualcuno era arrivano ancora una volta troppo vicino a loro, nella sala del trono, subito si sentì la rabbia bollire dentro le vene, se mai si fosse trattato di uno scherzo avrebbe staccato la testa a qualcuno, in quel momento Vegeta senza perder tempo uccide il rettile che stava facendo svenire Miko che non li sopportava per nulla e questa era una cosa di cui nessuno era a conoscenza, era terrorizzata tanto da non accorgersi mentre indietreggiava che dietro di lui c’erano le bianche scogliere di Dover del petto del Comandante che non si era mossi di mezzo millimetro, non si era minimamente resa conto di chi si trattasse, e ragazze ho immaginato tutta la scena sai che spasso se lei al contatto con lui avesse alzato le mani al cielo, già è una scena altamente invidiabile in quel modo anche peggio, da infarto, e lui dalla cima del campo base si deve abbassare per parlarle all’orecchio, dove si stagliava la vista di dolci collina … “si può sapere dove vai?” cioè lui attaccato dietro, che ti sibila all’orecchio un boa tentatore divino con quella voce profonda che gli arriva dai sotterranei bui e oscuri, dove i suoi meravigliosi cromosomi vanno a braccietto … che uomo incredibile fin nei in ogni suo piccolo nucleo cellulare!
Poi ragazze c’è quella frase dopo che mi lascia perplessa, come al solito sono sensazioni da vedere se io sto vaneggiando o no, perché quando dice “come un colpo di frusta i suoi ricordi ripresero a tormentarlo” ho subito pensato che potesse esserci un riferimento ad Hikari a quella frase “ammetto che ci ho pensato un po’ ma non riesco a ricordare nulla in particolare” quindi mi chiedo se ci sia qualcosa di specifico oppure solo un discorso generale … chissà sono molto curiosa quando capitano queste faccende. Kimi intanto che era lucida e spazientita voleva capire cosa accadesse, Allora Bardack inizia a spiegare brevemente cosa era accaduto venti anni prima che nascessero le due ragazze così come Kakaroth e Vegeta, per colpa di un pazzo che cercava vendetta ed era riuscito con l’aiuto di una folle mezzosangue a creare una vera strage di guerrieri che si vedevano costretti ad uccidersi l’un con gli altri, è stato un periodo terribile, e spiega anche il nome della congrega derivato da un temibile serpente terrestre, sarei curiosa ragazze di sapere se è un caso una vostra scelta, oppure sei il nome riconduce ad altro, nel senso “un serpente terreste?” chi lo conosceva e come ha fatto …. Questo mi domando. Bardack era deciso a non fare errori stavolta chiama subito a rapporto Toma perché con i suoi andasse di pattuglia a ribaltare anche le pietre se necessario, si era innervosito moltissimo e non avrebbe sopportato nessun tipo di obiezione, ma questo Toma non lo sa, che non so per quale motivo lo sfida con lo sguardo, forse per rivendicare un minimo della sua posizione davanti alla figlia o solo esasperato dalla presenza di Miko, cmq reagisce e si becca una bella ginocchiata … che gli fa subito ritrovare giudizio, lo sbatte al muro come un fuscello, come se tesse giocando a bowling lo lancia con la sua solita grazia con cui lui lancia le persone, adesso ho capito come mai ci sono guardie davanti alle porte per aprirle quando decolla qualcuno … questo lascia le due ragazze esterrefatte, certo Miko aveva già assaggiato un po’ della forza di Bardack che sicuramente non ha dato il meglio di se, ma la sua velocità le ha conquistate totalmente e le a gasate al massimo, era un sogno proibito raggiungere un tale livello, cmq Kimi si offre subito per andare anche lei in missione con Miko dopo tutto erano li per quello, per servire il Re per far capire che erano serie, quale occasione migliore, e giustamente Re e Comandante danno il loro consenso ma non certo così come nulla fosse affiancano loro due babysitter di alto livello, Kakaroth e Vegeta le avrebbero accompagnate, Miko era entusiasta di quell’uscita a quattro, come una bambina in un negozio di giocattoli, erano due bellissimi pupazzoni quelli ahahah… il Re era colpito dal carattere tenace della figliastra che a momenti veniva fuori rendendola identica a Vegeta, sono certa che sono due ragazze promettenti, anche Bardack si fa “conquistare” dallo spirito super motivato di Miko.
Adesso le cose si fanno interessanti, si erano divisi e Kimi e Kakaroth sorvolavano la città, ma mentre lei faceva il suo lavoro lui era distratto che cosa strana pensava solo a quella ragazza credo che non capisse come faceva a resistergli, era bellissima, particolare e aveva costatato sulla sua pelle pericolosa e figuriamoci questo lo eccitava da morire, la voleva più che mai, così visto che per adesso non aveva di meglio da fare avrebbe cercato di farla capitolare, il pezzo meglio quando pensa di sfogare le sue paturnie col sesso … ma io non ha capito bene sta parlando ancora di Kimi ? ahahaha amore mio bello tu rischi di brutto a metterti a nudo con quella piccola iena, attendo alla tua virtù!
Kimi era scocciata che gli avessero appioppato quello che riteneva un bellissimo ragazzo ma nulla più vanesio all’eccesso vuoto oltre ogni dire, che borbottava soltanto, lo ignorava con uno stile unico, quindi mentre lei nota qualcosa e scende in picchiata lui resta li come un pirla, Kimi nota degli stani movimenti e senza troppi convenevoli ne appiccica uno al muro per poi iniziare a fargli qualche domanda gentilmente ahahah che donne! Il tipo non so se avrebbe potuto parlare anche volendo visto che lo teneva per la gola … oddio che scena e Kakaroth bello comodo appoggiato al muro in quella posa che lo rende tanto fascinoso fa sogni erotici sulla piccola Kimi insomma “sesso selvaggio” era uno spettacolo quel tipo che stava svenendo dalla paura mezzo soffocato e Kakaroth che faceva battute a Kimi “spalmata sul muro…” credo che tra loro sarà così per un bel po’, esasperata Kimi gli molla un pugno al quel poveraccio tanto per far capire che era seria, o magari anche per mostrare a Kakaroth che doveva stare a cuccia, alla fine scoperto un bel niente lo lascia cadere ai suoi piedi mezzo morto dalla paura, Kakaroth si era stufato e voleva tornare a palazzo solo che quando dice a Kimi che dovevano rientrare lei si rigira come un gatto al quale hanno pestato la coda, non ne vuole sapere di dare retta al divino anche se era di fatto un suo superiore, ma Kakaroth non perde tempo a spiegarle la gerarchia di Vegeta-6 e scatta quasi veloce quanto il padre un po’ per rappresaglia, un po’ per lussuria e la appiccica al muro così come aveva desiderato tutto il tempo, attaccandosi a lei come fossero due pezzi del lego, si spinge contro di lei ringhioso e soddisfatto, ripetendole che gli doveva ubbidienza in quanto sua allieva, altrimenti addio esercito, ma questo sembra proprio un ricatto ahahah, poi furbacchione prova a baciarla, evitando stavolta che gli rompesse il santo nasino, “povero nasone mio” Kimi si dimena come può ma come fai a liberarti di tutta quella meraviglia mascolina, era un gioco che per lui era troppo allettante per smettere anche se lei non voleva, a questo punto ragazze mi domando se ci sia qualcosa sotto dopo la frase “seppure fosse troppo tempo che non si intratteneva con un ragazzo” quindi ho pensato che lei vuoi che sia stata traumatizzata dagli uomini per l’abbandono del padre oppure perché magari a suo tempo si è fidata di qualcuno che ha amato e che poi l’ha ancora una volta tradita e ferita, quindi magari questa sua repulsione e non fiducia per gli uomini potrebbe venire da qualcosa del genere … chissà?!
Incattivita da quel trattamento molesto al quale non voleva sottostare, più furba di una volpe fa una cosa che lascia sconcertati tutti Kakaroth per primo, con la sua impertinente manina libera va a toccare il fratellino del divino che sicuramente faceva bella mostra di se tutto impettito, mamma che invidia ragazze … e tutto solo per filarsela, ho pensato che sia una scema patentata, dopo tutta quella fatica, ma vedo che anche lei cominciava ad apprezzare, e cosa vuol dire che “non andava bene” allora è proprio un imposizione che si fa lei perché ha paura di soffrire o di essere abbandonata che so … vedremo. Kakaroth cmq viene sorpreso, la mossa pare aver funzionato, ma si sentiva stranamente bene, aveva provato una sensazione piacevole a lui sconosciuta, mentre lei beffarda si alza in volo prendendolo in giro “non dovresti distrarti…” lasciandoli li tutti e due come due dritti come il palo della cuccagna.
Miko gironzolava fuori dal castello curiosando qua e le e ripensava alla fortuna che era capitata alla sua amica Kimi questo pomeriggio con Kakaroth proprio non riusciva a capire come potesse resistere dal ficcare le dita in quel meraviglioso barattolo di miele che era quel ragazzo … era davvero seccata dall’atteggiamento di Kimi, certo se fosse capitato a lei con Bardack non si sarebbe lasciata scappare l’occasione, mentre pensava ecco comparire l’oggetto del desiderio, ma non era solo una Sayan stava con lui, che a lei stava a pelle antipatica, brutta e insignificante si domandava che cavolo di gusti avesse il Comandante che non gli scollava gli occhi di dosso … passando vicino a loro non se lo caga nemmeno per un attimo continuando il suo giretto, era davvero seccata, credo lo consideri un affronto, uno che non capisce nulla di cosa sia bello e cosa no, eppure ad un certo punto avverte un presenza che la fa voltare di scatto, era proprio lui il fascinoso Comandante, cosa mai poteva volere adesso, Bardack se la rimirava con un sorriso compiaciuto lei prendendo esempio da Kimi con tono acido gli domanda cosa volesse da lei, per Bardack era un vero divertimento quella ragazzina tanto strana, ma tutta da scoprire, sembrava quasi gelosa nel modo in cui si rivolgeva a lui, e questo non fa che gonfiare il suo ego, sia mai che bramasse anche lei quelle stesse attenzioni, cmq sembrava non avere fretta si mise seduto comodo su una comoda panchina di nostra conoscenza che ne ha vista di tutti i colori, e si domandava cosa ci facesse in giro a quell’ora invece di essere a nanna come una brava bambina, lei non si lascia intimorire si siede vicino a lui in un modo tale che ogni singola parte del su corpo sembrava volerlo sedurre, lei avrebbe risposto alle sue domande solo se anche lui avesse fatto altrettanto, questo gioco sembra farsi davvero interessante ragazze … Bardack era circospetto se la studiava, voleva capire cosa passava davvero in quella testolina “non stai facendo sul serio, vero bambina?” era una situazione forte, lui non era un ragazzetto, e se la cosa fosse andata altrove, dopo non si sarebbero potuti tirare indietro, nessuno dei due. Così lei risponde al suo orecchio su cosa facesse in giro, ma Bardack non si muove di un millimetro figuriamoci se si fa mettere sotto da una bambina come Miko se pure fosse davvero accattivante, il Comandante si stava divertimento a giocare con lei, ma tutto passa presto quando lei gli fa una domanda precisa che lo fa cadere in un baratro di ricordi terribili, in merito al motivo per cui odi in quel modo Toma … Miko però allo stesso tempo si rende conto di aver toccato un tasto dolente per Bardack si era subito irrigidito, erano cambiati anche i suoi occhi, pieni di risentimento e senso di colpa, si sente mortificata per quella domanda evidentemente troppo privata, che andava a toccare in lui qualcosa di ancora fresco, questo ci fa capire che Miko non è solo impertinente, ma anche matura e profonda, ha afferrato al volo il malessere di Bardack in quella situazione, se ne dispiace, ma anche lui si rende conto che Miko non aveva nulla a che vedere con la sua reazione, ma come spiega lui Toma le ricorda una persona molto importante che era scomparsa per colpa sua, era un discorso contorto da capire detto in quel modo Miko cosa ne sapeva dei suoi traumi interiori, ma sentiva chiaramente il suo rammarico, forse lo capiva perché per lei non era stata facile la vita fino a quel momento, fece per andarsene ma lui la richiama, era strano quasi ridicolo, quella mocciosa credo lo calmasse, sentiva il bisogno di parlare e lei era li prontissima ad ascoltate … così lui si mette a raccontarle tutto a cuore aperto, confesso che non mi sarei mai aspettato un gesto simile dal Comandante non così su due piedi, ma si sa parlare fa bene, inizia a spiegare tutto dalla sua cicatrice, sulle usanze del pianeta e di come è diventato Comandante giovanissimo, e non ancora in grado di gestire certe situazioni come fossero banali piani di battaglia, questo non era il caso di Hikari, con la quale ha avuto Kakaroth, il guaio serio è avvenuto quando lei si è innamorato e lui non ci è riuscito, ecco perché lei un giorno incapace di gestire la nuova vita da madre, che le escludeva il combattere è fuggita suicidandosi, e Toma entra in scena nel fatto che per gelosia verso Bardack se la prendeva con quella che era la sua migliore amica e famiglia, arrivando quasi ad ucciderla una volta … erano chiare adesso molte cose, Miko stava in silenzio ad ascoltare si beveva le parole di Bardack e ogni sillaba era una rivelazione, adesso capiva molto di lui, che uomo complicato e profondo e anche suo figlio aveva avuto un destino simile a quello suo e di Kimi, rivelazione davvero incredibili, quando al Comandante si sentiva stranamente meglio, più leggero. Adesso mi chiedo e Miko terrà tutto per se o lo rivelerà anche a Kimi, facendo si qualcosa in lei possa cambiare rispetto a Kakaroth … Miko lo aveva lasciato sfogare di proposito, era così strano stare li con lui, certo non si rende conto amaramente di quanto suo padre fosse un cazzone e nel tentativo di far sorridere Bardack fa una battuta, suo fatto “che non lo abbia ucciso prima” il tentativo riesce talmente bello da mozzare il fiato fa arrossire quella peperina, come era successo il pomeriggio nella sala del trono … lui la fissava pensando solo a quanto era stato bello parlare con lei e a quanto fosse bella, anche l’altra, era una strana situazione quella che si stava creando come Comandante le aveva studiate molto e le trovava ottime guerriere ma come uomo le trovava davvero piacevoli … poi la ragazzina se ne va rivelando una grande realtà al comandante “che nella vita gli errori si fanno in due” quindi non è il caso che il nostro Fascinoso Comandante si stia a logorare ulteriormente … poi dopo questa parte tra loro due che è stata inaspettata e bellissima ragazze, vi superate sempre, ma è facile con un personaggio meraviglioso, completo e pieno di sfaccettature come Bardack … adesso la bambina lo molla rassicurandolo del fatto che ci avrebbe ancora provato con lui … perché “gli piace troppo, a chi lo dici cara Miko, ti invidio da matti che puoi spupazzartelo…” lei poi se ne fa con una maliziosa strizzatina d’occhio, con fare da lolita, che la rendeva davvero appetitosa e lui resta li a riflettere sul perché lo avesse fatto sentire meglio e su come mai gli fosse venuto tanto naturale parlare con lei, non era solo bella e impudente, ma anche intelligente, matura e sapeva ascoltare, sembra davvero piena di dotti.
Sembrava che quella notte non dovesse essere tranquilla per nessuno Kimi viene buttata giù dal letto da sonore bussate … certo che questi Sayan non sanno cosa sia il rispetto, Kimi apre convinta che fosse Miko per raccontare chissà cosa, apre con un simpatico pigiamino che lasciava ben poco all’immaginazione … perfetto visto che era Kakaroth che non si aspettava uno spettacolo simile, se la stava mangiando con gli occhi, naturalmente le battute a lui non mancano mai, visto che si pregustava un bel pigiama parti con lei e lui senza pigiama, con la scusa di avvisarla dell’allenamento mattutina era andato ad importunarla di nuovo, che mito, ma lei non ne vuole sapere ihihih povera sceme, lui bello e dannato tenta di baciala, ma io ti avevo avvisato amore di stare buono, lei gli molla un mozzico alla lingua che se lo ricorda fin che campa, prima il naso, adesso questo … tieni in gabbia Condor tesoro che è meglio!
Il suo grugnito di dolore era stato eloquente e come ogni volta che si scontra con lei se ne va incazzato, quanto a Kimi era ancora mezza assonnata e non si rendeva ben conto appare il nervoso per quel mezzo bacio, lo stava maledicendo in tutte le lingue che conosce, eppure, sembra che Kakaroth con mazzolo e scalpello abbia aperto un piccolo varco in lei, ma lei combatte con tutta se stessa certe emozioni, soprattutto perché aveva una pessima opinione di Kakaroth, e non si sarebbe mai concessa a lei, ancora mi domando cosa covi dentro di se questa ragazza, possibile che Kakaroth sembra apparentemente rispecchiare una vecchia storia … chissà vedremo quando lui riuscirà a muoverla, e quando lei si confiderà con lui … capitolo stupenderrimo finito ragazze come sempre siete grandi, spicciatevi ad aggiornare che io fremo per leggere il seguito vi adoro GRAZIE.
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 11:11 pm)
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 11:13 pm)
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 11:28 pm)

05/05/14, ore 11:41

Bel capitolo.
Leggere di Bunny mi ha fatto rimanere a bocca aperta. Non mi aspettavo per niente la sua presenza!
Interessante la presenza della biscia, un preludio ad una nuova guerra? Mi sa di si visto la presenza di freezer!
Tenero Bardack! Ma chissà che Hikari non sia viva e abbia approfittato di quella missione per sparire semplicemente! Il racconto diverrebbe ancora più intrigante! XD
Un universo parallelo davvero belli questo, la terra sotto il dominio dei sayan! Mi piace. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Spero arrivi presto XD!
Alla prossima un bacione

29/04/14, ore 19:35

molto carino anche questo capitolo!
Le due nuove sayan sono interessanti, una che sembra frivola e l'altra perennemente incazzata (credo che sia il gene della casta reale! XD)
Chissà se nascondono qualcosa di interessante , anche se come partners dei nostri eroi, sinceramente non ce le vedo, per come è strutturata, per ora, questa storia non ci vedo affetti, tanto sesso sì, ma niente affetto. Sarà anche l'influenza del primo capitolo di questa Saga?-intendo " the war of Brother"- che di affetto e amore non c'era salvo quello di Hikari, ma ci serviva una che mettesse al mondo Kakaroth no? XD
siete veramente molto brave a presto.
Mary

29/04/14, ore 11:55

Interessante! Sembra proprio che prometti bene questa nuova storia. Mi fa strano però leggere di Bardack imbarazzato cioè lui è Bardack! Non può imbarazzarsi!
Questa versione di kakaroth mi piace, il vero sayan! Però vederli attratto da altre donne lo rende così maturo, l'importante è che si limiti a scoparsele. Lui è innamorato solo di chichina!
A quanto pare per ora il principe resta a bocca asciutta!

29/04/14, ore 02:30

Secondo capitolo andato benissimo, ogni volta mi devo fermare almeno dieci minuti a contemplare quella foto super bellissima, mamma mia che Comandante e che Capitano abbiamo … Il primo capitolo mi ha esaltata, è stato amore a prima lettura, insomma ve l’ho già detto ed il secondo anche meglio mi state ingolosendo ragazze, “Sorge il sole di una bella mattina di primavera su Vegeta-6 e il bel Comandante apre le finestre ancora nudo, fa ginnastica e si rende ancora più bello se questo è possibile per incontrare il suo Re, come ogni mattina avevano bisogno di vedersi, darsi le consegne, poi il Comandante prende valigetta e metro e va a lavoro, e il Re torna a nanna, bella vita! Ma non quella mattina, avevano qualcosa di serio da risolvere, e il Re si crucciava, non sapeva davvero come comportarsi con Kimi, non credo che si fosse mai fatto problemi a divertirsi, e soprattutto non ci ha mai riflettuto in vita sua che questo avesse delle conseguenze, era ovviamente uno scapestrato in ogni campo, e ora era spuntata questa figlia, di certo era impreparato, erano li da tre giorni le ragazze e vivevano tutti nel limbo, Bardack dal canto suo era tranquilli quindi poteva anche osare di prendere in giro il suo Re. E poi c’è anche Miko, insomma entrambe devono essere sistemante in qualche modo che non sia disintegrarle, insomma quel momento di botta e risposta tra i due ovviamente mi faceva ridere, due potenze in tutto l’universo inimitabili, trasformati in balie senza sapere cosa fare … alla fine Vegeta stufo del sarcasmo dell’amica gli chiede apertamente “d’accordo grande stratega cosa proponi allora?” che facce bellissime sarcastici e accigliati, sexy in qualsiasi cosa facciano. Il Comandante era portato per ragionare in fretta, aveva acquisito col tempo saggezza e freddezza, e così propone la sua idea, che era molto semplice alla fine anche nel suo piano “quell’agire con calma, sa di prendere tempo” trattarle come chiunque, valutazione ma soprattutto verificare se davvero erano chi dicevano di essere, intanto avrebbero guadagnato altro spazio, penso anche per abituare loro stessi alla presenza delle due, Toma se ne infischia e questo è un fatto da Cretino che era stato con Hikari e con la sua “fobia per la superiorità femminile” e ancora manteneva il suo statuo di coglione, ma Bardack si preoccupava per il Re principalmente così sicuro del suo, fece per andarsene tranquillo, ma ecco che arriva la patata bollente proprio nelle sue mani che in questo caso erano due le patate.
La voce del Re lo richiama, Bardack aveva cercato di defilarsi alla svelta, conosceva bene Vegeta e quel richiama gli dava conferma che volesse altro da lui, e infatti gli appioppa proprio questo compito ingrato, me lo vedo proprio che Bardack si volta con l’aria seccata non nascondendo per nulla la sua totale assenza di voglia nel seguire quella situazione, ma il Re sembra trovare un ottima scusa, non era bene che si alimentassero pettegolezzi, non erano un buona pubblicità per un Re con un passato non troppo positivo. Ammetto che fino adesso non mi eri mai resa conto di quanti compiti avesse il Comandante, ho sempre pensato che di lui bastasse presenza e bellezza estrema, credevo che girasse per il Catello solamente, chiacchierando con Re, ed invece fa anche delle cose, miseria e tante, certo Vegeta tra poco gli fa lustrare anche le lampadine … cmq gli do ragione, con tutti i suoi doveri è normale che si risenta di dover fare da balia, era assolutamente un ruolo che non si adattava a lui, un vero spreco, però vi confesso che per un attimo ho pensato, ma tutta questa riluttanza non è che si sente a disagio lui per via soprattutto dell’intraprendente Miko ?!
Vegeta stronzo fino al midollo cosa fa lo mette in ferie, per occuparsi delle due poppanti … a quel punto Bardack che conosce Vegeta come le sue tasche capisce che toccava a lui arrendersi e accettare la cosa, non poteva di certo staccargli la testa dal collo, ma per dividere il fardello su qualcuno che aveva spalle molto larghe si prende Kakaroth, non comprendo il motivo a dire il vero, tolte le doti di lui che ben consociamo, non so se lo faccia per fare qualcosa con lui visto che non si cagano praticamente mai, oppure per metterlo alla prova, insomma per insegnarli sempre e cmq cose che possono forgiarlo al meglio…
Caso strano era proprio Miko il cruccio maggiore di Bardack, sicuramente il comportamento tenuto dalla ragazza durante l’interrogatorio che “lei ha fatto a loro” e sia per il comportamento con cui si rivolgeva a lui, sia per quello che ha detto, pare che la ragazza abbia “fatto colpo”… Bardack pensa, e pensa troppo un uomo bello e divino come lui perché perde tempo a stancare quella magnifica testolina … e qui la penso come Vegeta da un certo punto di vista, certo se quelle attenzioni le avessero rivolte a lui, abbiamo capito che non ci avrebbe pensato troppo ad assecondarle, ma prevedo anche che Vegeta-6 sarebbe diventato un asilo spaziale in poco tempo e invece qua do ragione a Bardack che lo punisce a dovere con una super battuta, che lingua tagliante il nostro Comandante, però mi piacerebbe assaggiarla! Poi se ne va per raggiungere Kakaroth e dargli la lieta novella.
Finalmente rivediamo le nostre simpatiche nuove amiche, che povere erano state confinate in una mini stanzetta che non era il massimo dell’accoglienza, potevano solo pettinarsi e farsi le unghie le due Miko era la più impaziente, col suo caratterino ribelle parava con l’amica, aveva voglia di uscire da li e fare/farsi qualcuno, ma giustamente Kimi la più riflessiva, come lei aggressiva ma sapeva dosarsi rispetto all’altra, erano come due sorelle, si completavano a vicenda una i difetti dell’altra si controllano e calmano, la cosa che più in solletica è il fatto che Kimi, dica spesso di Miko che non vuole che “si alteri, che conosce certi suoi atteggiamenti e vuole evitare danni, quindi la asseconda” ma che cazzo nasconde Miko, sarà mica una Super Sayan … sto morendo di curiosità! Mentre parlavano qualcuno bussa alla porta era un soldato che chiamava a raccolta le ragazze perché il Comandate voleva vederle, nello stesso istante le due ragazze si esaltano ma per motivi diversi, Kimi era molto curiosa perché se Bardack in persona le aveva cercate c’era un motivo, furba la ragazza, ma questo è vero in parte visto che lo hanno incastrato, mentre Miko era tutta eccitata all’idea di rivedere quel pezzo di gnocco di Bardack, pensava di aver fatto colpo assieme all’amica ma quel pettegolezzo da thè delle 5 viene interrotto dal soldato che con tono serio le avvisa che devono rivolgersi a Bardack chiamandolo Comandante. Così iniziarono a prepararsi mentre l’uomo in questione era andato a reclutare l’altro adone del pianeta, era da un po’ che non entrava nella stanza del figlio, ed ora era li per chiedergli di collaborare con lui per la valutazione delle straniere, ammetto che mi era sfuggito un dettaglio sul fatto che Bardack non avesse mai preso compiti assieme a suo figlio, e non per sua cattiva volontà, questo era il compito adatto “non c’erano rischi” era un modo per passare del tempo con lui, credo che questo dettaglio Kakaroth non lo conosca proprio, credo che non immagini che Bardack non lo ha mai voluto con se per paura di non essere lucido, “minchia ho pensato, li per li confesso questa frase non mi era arrivata come doveva…” cazzo è bellissima “non poteva proprio permettersi di perdere qualcun’altro … ed io aggiungerei membro della famiglia”.
Lu con la sua opinione sul padre ben salda nella testa risponde con sufficienza, non so capire se in cuor suo gli faccia piacere o no, è vero che il compito è di poco conto ma cmq me lo domando, la risposta di Kakaroth sarcastica credo che voglia dire “dato che mi ritieni non dato a compiti migliori … ovviamente è una sua opinione.” Il battibecco tra i due mette sempre Bardack sulla difensiva, si mantiene freddo però senza scontrarsi direttamente con lui, il senso di colpa gli impedica di dagli a dosso, quel suo caratteraccio identico a quello di Hikari credo che ferisca molto Bardack quando vinee fuori in quel modo, rivede quella ragazzina che non era stato in grado di amare. E suo figlio aveva sofferto di questo era evidente per lui, ma aveva sempre trattenuto tutto dentro di se con uno stoicismo unico, questo credo faccia male a Bardack avrebbe preferito un confronto diretto uno sfogo da parte sua venire alle mani se necessario, trovare un modo per scusarsi per permettere a Kakaroth di esternare tutto quel dolore per averlo privato della madre invece giorno dopo giorno l’odio silenzioso negli occhi del figlio lo logorano.
Le due ragazze camminavano a passo svelto per arrivare al luogo dell’appuntamento quel posto era nuovissimo, Bardack lo aveva fatto ricostruire dopo la guerra e con tutte le migliori tecnologie, ma certo a Miko e Kimi non importava nulla dell’arredamento, anzi quel posto non era di loro gradimento, per non parlare delle battle suit che avevano dovuto indossare, erano orribili, antiquate e non piacevano proprio, erano vanitose le ragazze e molto belle, e poi andavano ad incontrare il Comandante, e solo questo impedisce a Miko di tornare sui suoi passi… eppure mentre percorrevano tutto il percorso fino a destinazione arrivano nel luogo deputato al test e Kimi resta colpita dalla bellezza di quel posto dalla tecnologia finalmente un complimento ai Sayan che in quando a tecniche di lotta e tecnologie non si fanno mancare nulla, erano li ammirate e in quello stesso istante una voce conferma loro quando ai Sayan piacciano le belle cose … era Kakaroth che si era fatto alle spalle di Kimi, pochi centimetri li separano, a Kakaroth piacciono le cose belle e sicuro e spavaldo aveva confermato quella cosa, quando lei si volta senza batter ciglio senza paura, cerca di mantenere un certo distacco, un senso di superiorità come se l’uomo più forte belle e sensuale dell’universo non le stesse alitando a dosso, loro aspettavano il comandante, non la sua fresca fotocopia, ma Kakaroth non è uno che si fa scalfire da certi commenti sciocchi, e non vede l’ora di insegnare loro le buone maniera, è evidente che Kimi non si fida di niente e di nessuno figuriamoci di quel Sayan borioso, e credo che il nostro divino essere farà molta fatica a conquistare la sua fiducia e penetrare nel suo cuore. Kimi non lo sopportava proprio quel Sayan era pieno di se e arrogante come la maggior parte dei Sayan, ma voleva mantenere la calma … ma perché ? anche questa sembra nascondere qualcosa, cosa mai potrebbe accadere se perdono la calma entrambe, o forse Kimi era fin troppo sicura di se trovandosi di fronte a colui che è predestinato a essere Leggenda ?!
Le loro chiacchiere sono interrotte dalla bellissima voce sexy, calda e autoritaria del Comandante che era finalmente arrivato, quando cammina mi uccide ogni volta con quelle gambe da urlo, quel passo sicuro e pesante il sussulto della terra ad ogni suo passo annuncia il suo arrivo ancora prima di poterlo vedere era li con fare gentile ma seria, spiega tutto alle due ragazze ma non fa in tempo a finire che subito Miko ricomincia con la sua tiritera, e lui ancora si fa cogliere dalla sorpresa, nessuno mai aveva osato tanto con lui, era prontissima ad azzuffarsi con quell’uomo, conosciuto in tutto l’universo per fama e forza, e Kimi sconsolata si rassegna non doversela vedere con Kakaroth senza sapere che non è davvero il primo per caso. Il campo era molto grande, se ne presero metà ciascuno, quel posto era magnifico e per due persone magnifiche come loro andava benissimo. Bardack fa segno a Miko si farsi sotto a lui, Miko l’abbiamo vista subito come una spigliata intraprendente anche troppo, che comanda lei il gioco, ma mito il primo motivo di inaspettato sgomento, lui non è certo un ragazzino, e ripreso il suo solito freddo raziocino le mette a disagio per la prima volta non si era mai trovata in una situazione simile, Bardack era il primo uomo in grado di metterla a disagio in tutto il suo essere, ma sapeva di non porte stare li immobile lo attacca con una rapidità di cui anche lui si stupisce subito e risponde a tono a quella ragazzina, ragazze ovviamente il pezzo della zuffa lo trovo divino, esaltante e sensuale, poi arriva quella cazzo di frase se me la sogno la notte, ma siete pazze come si fa a mettere in bocca a Bardack parole come “se ti piace così bambina…”cioè io mi sono sciolta la prima volta che l’ho letta e per essere masochista l’ho letta e riletta ancora troppo bella il suo vocione dritto dalla cantina e io mi butto ai suoi piedi a pelle d’orso “a me caro Comandante piace in tutti i modi” ahahah…
Miko sembrava in difficoltà quando Bardack la sbatte al muro e gli si avvicina pericolosamente con la sua super carica erotica, che rischi di rimanere incinta solo per la vicinanza, con un braccio vicino e lei la fissa intensamente ma lei in un attimo sorprende lui e tutti, espande in un sitante la sua aura che aumenta in modo pauroso scansando Bardack, carica un colpo molto potente che si dirige verso il bel viso del Comandante, ma come faceva quella ragazzina a riuscire in una cosa simile, aveva sentito parlare di quella tecnica, ma non aveva mai visto nessuno in grado di usarla, c’è da dire che le ragazze arrivano da Metamor dove si sono allenata, forse hanno imparato cose che i Sayan ignorano, forse una specie di “Kaiohken…” o forse sono bravissime a nascondere la loro aura per poi espanderla al momento opportuno … Quel colpo magnifico era riuscito a schivarlo dopo tutto la differenza di forza tra i due era evidente, ma non senza danno il rivolo di sangue riga la bella tempia di Bardack e la sua famosa bandana cade a terra. Kakaroth si batteva con Kimi, che era stata troppo superba e superficiale, pensava di aver già vinto povera illusa, lui le permette quella posizione solo perché sono sicura che a lui piacesse, quanto mai poteva infierire sul torace d’acciaio di Kakaroth il peso di quello scricciolo, gli teneva fermo un braccio con in ginocchio, era china su di lui per poterlo bloccare con l’avambraccio distanza ravvicinata dei visi tanto da sentire i loro respiri, lei a cavalcioni fin troppo in alto per i miei gusti, stava per mettergliela in faccia! Ma lui dopo che si era divertito un po’ se la scrolla di dosso come nulla fosse, si stava rendendo conto amaramente chi aveva davanti, ma troppo orgogliosa per desistere fa qualcosa di riprovevole che non mi piace per nulla quando a tradimento gli colpisce il naso malamente ferendolo e io no capisco perché cazzo tutte ce l’hanno col suo bellissimo nasone! Naturalmente lui reagisce a quell’atto come il suo carattere di Sayan sanguinario gli suggerisce e inizia a massacrala di colpi tanto che Bardack deve intervenire perché lui non la ammazzi e dire che il Comandante era appena riuscito a mettere in ginocchio Miko… come il combattimento si interrompe li, dopo essere stato richiamato per l’ennesima volta dal padre come fosse un bambino, purtroppo erano svenute entrambe avevano bisogno di cure immediate e Kakaroth se ne va incazzato più di prima, molla li Kimi svenuta a terra Bardack va in panico avendo fracassato lo scooter inizia a strillare, serviva subito aiuto per le due ragazze ci mancava solo che morissero una era la figlia del Re e l’altra … non lo sa nemmeno lui ma il fatto che potesse morire lo metteva a disagio in modo terribile.
Le due ragazze stavano guarendo dentro le Medicale Machine mente Kakaroth e Vegeta stavano i a chiacchierare, era evidente che Kakaroth ci era andato giù pesante con Kimi ma anche Bardack alla fine non aveva giocato a batti manine con Miko, ovviamente Kakaroth non tornato in se dopo la sfuriata di prima non manca di prendere in giro Vegeta su come non avrebbe mai voluto deturpare la sua bella sorellina visto che gli esiti degli esami dimostravano che erano chi dicevano di essere, quando al Principe non gli interessava, per lui poteva anche uccidere quella ragazza anche se credo che avrà modo di ambiare idea anche lui e anzi, immagino anche scene di gelosia molto più avanti … Cmq Vegeta se ne va lasciando li Kakaroth a giocare al sexy infermiere con le due donne, perché Bardack da bel bastardo che è lo aveva punito affidandogli le due donne, doveva provvedere a loro come fosse una balia anche se pure Il Comandante si sarebbe dovuto autoinfliggere la punizione, ma in questi casi avere il posto di comando ripaga e quindi si era esonerato da quel compito il furbone … le ragazze si erano riprese rapidamente, Kimi è la prima ad uscire dalla Medicale Machine e non voleva aiuto da lui, che scema penso io lui era li bellissimo con la mano tesa per aiutarla ad uscire e io al posto suo avrei fatto finta di scivolare per finirgli tra le braccia, poi magari anche un bel giramento di testa ci stava … ma lei no scontrosa come un diavolo della Tasmania, mente Miko a differenza sua gradisce l’aiuto da parte del ragazzo tanto bello da mozzare il fiato e non perde certo tempo facendo subito la svenevole con lui. Effettivamente Miko gli piaceva era molto simpatica e spigliata, ma era il broncio misterioso di Kimi che lo attirava come una calamita così non perde tempo ad invitarla fuori per “farsi perdonare” sembra che la ragazzina abbia fatto colpo sul bel Kakaroth e che lui voglio in tutti i modo farle capire che non è uno stronzo, ma nel momento in cui lei accetta gli molla una gomitata disumana alla bocca dello stomaco e se ne va felice per la vittoria, Miko la segue protestando per aver rifiutato quell’invito con speranza di sesso con quell’essere divino, così le ragazze si mettono a discutere, ovviamente per Miko il primo della lista era Bardack senza dubbio i toni delle loro voci si erano accesi e e Miko difendeva Kakaroth mentre Kimi conoscendo il tono alterato dell’amica cercava di non contraddirla troppo, cambiando discorso per evitare che si “scatenassero pericoli” quindi ancora questo pensiero, intanto il cambio di tema pare funzionare le attendevano le nuove battle suit ahahah.
Qualcuno passava grossi guai il Re chinava il capo anche se a malincuore con Rosy che non voleva saperne di quella storia le colonne tremavano al suono della sua voce i pezzi grossi li riuniti tacevano mentre lei si sfogava meditando vendetta, il destino delle ragazze non era ancora deciso e abbiamo capito che Vegeta e Toma le avrebbero volentieri spedite al polo sud … Rosy invece le vuole con se al suo fianco tanto per farle sfilare continuamente sotto il naso di suo marito soprattutto, per quello che aveva combinato in passato e pare che la debba accontentare se non vuole accollarsi una vita d’inferno, vegeta era giovane per capire il potere di una moglie ahahah e Toma il solito cretino della situazione, in tutto questo ci vanno di mezzo anche i due giovinastri, visto che Bardack sempre più bastardo le affida a loro due, Kakaroth inizia a urlare come un pazzo, ma purtroppo deve sottomettersi al volere del padre anche se erano partiti col piede sbagliato lui e Kimi ci avrebbe avuto ancora a che fare e Vegeta forte del suo ruolo pensava di poter scappare, ma entra in gioco il Re ricordandogli che un giorno sarebbe morto e ci sarebbe stata un eredità ammetto che questo momento stile “scene da un matrimonio” pieno di isteria mi piace un sacco ragazze ci ho riso su, unico neo Toma che apre bocca per dire due cagate e mezzo, ma che ha quello in resta le pine verdi ? oltretutto ci si mettono Gianni e Pinotto a infierire sul cretino di turno che lo rendono anche più incazzoso, viene praticamente “degradato” a far da capisquadra ai pivellini e questo non gli piace ancor meno quando scopre che i due rampolli verranno premiati uni Capitano dell’esercito e l’altro Real Spione che spettacolo e lui resta sempre il solito cretino che non se lo fila nessuno, anche se era un ottimo soldato come fai a dare il comando ad un tipo simile, non basta avere l’anzianità. Era rimasto imbambolato e si rodeva il fegato ma dovette solo sorridere amaramente e acconsentire a tutto, non poteva altro, poi presto sarebbero usciti dall’accademia degli allievi che sarebbero stati uniti a Kimi e Miko … e Toma dentro di se sbraitava, la paura di ritrovarsi quelle mocciose lo investiva come un tornado, dopo tutto quel casino, anche le donna fra i piedi, ma Bardack lo redarguisce in continuazione, ogni sua mossa falce era una stilettata dal Comandante … Toma allora con un veloce inchino “se la fila” li la situazione peggiorava di minuti in minuti tutti scontenti, quelle due mocciose hanno portato un vero scompiglio nel reggimento delle guardie ahahah e nemmeno lo sanno quanto. Bardack e il Re si rendevano conto che i loro figli erano giovani e dovevano imparare ma conosco il loro potenziale e sanno quando potranno dare al loro regno con un po’ di pazienza quanto a Toma che si fotta e non vedo l’ora di vederli nella loro prima missione e soprattutto spero che Kakaroth riesca a sentirsi un po’ gratificato dal padre per questo nuovo incarico che lo attende povero caro, lo vedo molto addolorato per questa situazione che non comprende, poi Bardack non è certo d’aiuto anche se lo fa in buona fede … speriamo bene, capitolo finito e bellissimo sempre tanta curiosità per il seguito ragazze vi adoro GRAZIE.

17/04/14, ore 00:56

Allora ragazze, iniziamo per gradi, abbiamo aspettato un bel po’ questa storia e con tanta curiosità, adesso partiamo a bomba con il primo capitolo che è stato fantastico, ricco di spunti interessanti, e non vedo l’ora di scoprire come si svolgeranno, ma partiamo per ordine, l’immagine di copertina mi piace assai, il titolo parla da solo ovviamente promette zuffe, battaglie sanguinarie e soprattutto sentimenti e tutto quello che li compone … insomma mi esalta, i protagonisti maschili non hanno bisogno di presentazioni … ussignur che foto avete messo ogni volta che li guardo negli occhi il cuore galoppa, poi le due ragazze bellissime, non si discute, cmq devo dire che ho trovato che Miko catatterialmente e assomigli un sacco a te Faby, mentre Kimi a Marty, siete state bravissime davvero, con il lavoro che avete fatto sono certa che ne vedremo delle belle con questi due leopardi travestiti da gattine, devo dire che quando ho visto i quattro la mia prima sensazione è che Miko avrebbe avuto a che fare con Kakaroth, e viceversa Kimi con Bardack, non so perché ma devo dire che conoscendovi e sapendo che lavorate curando ogni dettaglio una cosa che mi ha incuriosito sono la posizione delle cornici sono speculari, ovviamente questa e tutta una mia elaborazione, anche se rispetto a come siamo partiti fa pensare il contrario, ma non è detto che in corso d’opera ci sia un blackout e Miko finisca col figlio, rendendosi conto che gli piace di più in fin dei conti, sembra che Miko, sia molto spigliata, lo abbiamo visto, battagliera e sfrontata, non si fa certo problemi, e la vedrei bene con Kakaroth, ovviamente avendo entrambe la stessa età anche Kimi, sarebbe adatta ma caratterialmente la vedo più affine a Bardack perché anche lei non è certo una che si sottomette, ma la trovo più riservata, più riflessiva, quindi diciamo anche più matura, poi della differenza di età chissene, lui nemmeno dimostra la sua età, quindi li vedo benissimo insieme … Poi sul fatto della loro parentela, si era capito bene che una era figlia del Re, però avete fatto le furbacchione, sviandoci, visto che quando Vegeta si è dato alla pazza gioia con quella “rossa” quando abbiamo visto la scena di sua madre che imbarca la bambina sulla navicella con in capelli “rossi” abbiamo pensato fosse lei giustamente … invece no era una “rossa rossa” che è partita mente la figlia del Re è una “rossa carota” quindi da li l’equivoco ahahah … Ragazze, ho sorvolato sul riassunto della storia precedente, che cmq mi sono riletta con piacere fa sempre bene rinfrescarsi la memoria, e si inizia col nuovo capitolo benissimo dire, visto che troviamo già un super cattivone stronzone, che trama alle spalle dei nostri bellissimi Sayan, almeno possiamo finalmente dare un volto al cavaliere mascherano, non avrei mai pensato si celasse Freezer dietro di lui, visto che non avevamo avuto grossi spunti in merito, ma siamo davanti ad un altro folle, che va in giro conquistando pianeti, era li che si godeva lo spettacolo del 79 pianeta che aveva dominato, uccidendo il povero malcapitato di turno, trafiggendolo in un modo disumano “possiamo sapere se era al suo stadio normale ? perché avete parlato di corporatura esile immagino di si“ direte voi ma che ti frega, ma nulla, sono curiosa ahahah, Freezer era un sanguinario, che pensava solo ad aumentare il suo impero, era talmente megalomane da chiamare quel pianeta col suo nome, poi aveva i suoi leccapiedi che non facevano altro che riverirlo per paura e sete di potere, come Zarbon, Vanitoso idiota senza cervello, di cui grazie a voi ragazze abbiamo scoperto le origini ma che era imparentato con gli scarafaggi, lo avevo intuito ahahah, Freezer aveva una sola cosa che lo faceva dannare, e gli procurava fastidio come una spina di pesce nella gola, aveva incontrato sul suo cammino i magnifici e potenti guerrieri Sayan e contro di loro non poteva nulla, anche se ci aveva già provato molti anni fa, aveva fretta il barattolino, adesso capiamo perché anche lui era a conoscenza della Leggenda del Super Sayan e la temeva, voleva ucciderli tutti per non correre rischi, ma non gli riuscirà ne sono certa, i Sayan gli faranno conoscere i sorci verdi e tutte le tartarughe ninja al completo “grazie Marty per l’idea”. Insomma ci fa piacere che il nostro nemico abbia la lucidità per comprendere quanto siano pericolosi i Sayan, e lui non immagina nemmeno di cosa sono capaci quando si incazzano a dovere ihihih.
Finalmente posso vedere i due divini, li avevo lasciato due scriccioli di Sayan piccoli neonati e ora ecco qua 23 anni di testosterone puro, belli e dannati come si dice, escono dall’accademia, due guardie fresche fresche e cariche a pallettoni per la voglia di menare le mani, Vegeta sempre lui adorabile e spinoso come un istrice, si deve sempre lamentare, lui è il Principe quindi ogni cosa per lui è troppo fuori dalla sua portata, e Kakaroth il Divino eccelso sogno proibito, che con la sua solita non curanza se ne sbatte tranquillamente di tutto, e nel fra tempo se le sbatte tutte, è davvero bello da mozzare il fiato, chiacchierano tranquillamente, pensare che sono compra fratelli, affiatati come nessuno, darebbero la vita uno per l’altro, ovviamente Kakaroth era più forte di lui come è giusto e ovvio che sia, non era mai riuscito a batterlo e quanto a questo fa bene a rassegnarsi, ma sono ancora giovani e quando non rigavano diritto ci pensavano Re e Comandante a dargli una pestatina ahahah che spettacolo della natura sono, devo dire che mi ha colpito la particolarità di come Vegeta descrive il caratterino di Kakaroth, molto particolare rispetto al quello che conosciamo solitamente, si, calmo e non curante di quello che lo circonda, in apparenza, cmq astuto e freddo, doti sicuramente prese dal padre e affinata sotto la sua severa guida, ma la parte che mi colpisce, “animo ribelle, scazzato e deluso dalla vita…” sappiamo bene come sia stato concepito, e cosa e accaduto dopo, ovviamente ignoravo che sapesse la verità su sua madre in goni caso questo lato di lui mi affascina molto, è una novità che sono molto curiosa di vedere come verrà approfondita, poi che sia bastardi con le donna, non ci scompone più di tanto ahahah. Ovviamente ha certo una visione distorta di rapporti interpersonali, di famiglia, e sentimento per gli altri e di amore nemmeno a parlarne, tolto Vegeta che è come un fratello per lui ci credo che con le donne non ha un buon rapporto visto quello che crede gli abbia fatto la madre, se l’avesse conosciuta, o suo padre si fosse disturbato a raccontargli qualcosa di più specifico su di lei credo che la penserebbe diversamente, è ovviamente sensibile a questo argomento. Cmq stavamo appunto dicendo che fa il bastardo con le donne, ecco l’esempio pratico arraffa una povera, oddio povera, si fa per dire ma beata e invidiata la schiava che ha l’onere di farsi scopare da Kakaroth i ci metterei la firma potrebbe pagarmi in natura! Così con sorriso da bellissimo bastardo domanda a Vegeta quanto tempo avesse prima della riunione di condominio col Re, era cresciuto così unica cosa che conosceva era l’amicizia con Vegeta, del resto non ne sapeva nulla e nemmeno gli importava, nemmeno di quello che lo legava al padre, che lo faceva reagire alla sensazione che lui non lo sopportasse, quindi l’orgoglio di Kakaroth gli impone per di reagire di conseguenza, il classico meccanismo di autodifesa visto che si sente rifiutato dal padre, non può certo lui far vedere che gli importi qualcosa, avendo anche il peso di una madre che “a parer suo lo aveva abbandonato” e sfoghi la sua frustrazione col sesso, uni messo di contatto fisico che probabilmente conosce, o cmq visto come sono i Sayan refrattari alle smanceria “parlo in senso generale, come parlare e condividere un amicizia”. Poi c’è anche Vegeta, che mi par di capire abbia una visione diversa, lui non si mischia con la plebe, e in assoluto preferisce combattere per scaricare in malumori, anche se nel pieno rispetto della loro fratellanza, sta vicino “come può” all’amico, erano presi da ben altri compiti che da perdersi dietro ad una donna, i loro genitori ovviamente approvano questo, perché forse temono, viste le loro esperienze che una donna li possa “distrarre”.
Bhè era parecchio tempo che non vedevo una scena di sesso simile, proprio da bestiali Sayan, chissà che gli frulla in testa in modo meccanico se la scopava con lo stesso modo di fare che avrebbe avuti per un avversario, ma in quel caso sicuramente avrebbe goduto di più, ragazze in questo capitolo certo non vi siete risparmiate avete fatto davvero un bel lavoro psicologico, penso che sia normale che non trovi soddisfazione a scoparsi donne su donne in quel modo, primo perché che dica le tabelline o pensi ai fatti suoi, credo il risultato non cambi, non c’è di testa questo è un fatto, era furioso con la madre e penso non avesse idea di come poterla perdonare, non poteva accettare la sua morte da suicida, forse perché per loro non era concepibile la parole “resa” e suo padre per lui era una vera incognita, non lo poteva comprendere il suo comportamento, e appunto non curandosi minimamente di chi stava sotto di lui uno scatto d’ira fa scoppiare in lacrime la povera schiava terrorizzata … “senza nemmeno raggiungere l’orgasmo uscì da quel corpo dicendole Vattene subito”. Ragazze scusate ma io questa domanda devo farvela perché quella frase mi fa pensare ad una cosa, siamo sicure che la schiava in questione non si chiami “Estel” ? ahahah. Diciamo che per essere uno che non sa cosa sia l’affetto, inconsciamente ne sente il bisogno, lo cerca e non sa come trovarlo, è evidente che anela in modo disperato l’attenzione del padre, che non lo aveva mai “considerato”, in più sembra esserci questo leggero senso di difetto con Vegeta nel quale riconosceva sicuramente la fortuna di avere un famiglia completa, ovviamente gli porta un senso di invidia verso di lui, poi aveva dovuto sapere la verità su sua madre tramite minaccia ad un altro Sayan visto che suo padre era stato fin troppo spiccio ed evasivo, non so che pensare di Bardack su questo punto, se sia convinto di proteggere suo figlio, o se lui si sente in difetto nei confronti di Hikari … chissà ?! Strano sentire pensieri tanto astiosi sull’amore, per uno che non sa cosa voglia dire ed infatti non si rende conto di bravarlo in questo modo, trovo Kakaroth molto confuso e contradittorio.
I due giovani arrivano alla stanza del trono spavaldi e sicuri del loro essere, erano ottimi guerrieri ed anche il Re li vedeva con soddisfazione come futuri successori per lui e l’amico, arrivati davanti al Re, egli non lesina certo sui complimenti per entrambi, poi si rivolge a Bardack rimasto muto, chissà se lo ha fatto a posta ad “obbligarlo” a parlare in un certo senso, come penavo il senso di colpa lo divora per la morte di Hikari che per lui è un ricordo lontano che cerca di ricacciare, ma non riesce a metter via lei, penso che siano parole perfette per quello che Bardack sta vivendo “ma resta lì dove sei, dove non ti sento, resta lì dove sai, dove ti dico … ho preso le mie misure, sei anni luce da quella che eri, è un po' che ti ho chiusa …” ditemi voi se non sono perfette per un uomo mangiato dal rimorso che cerca in tutti i modi ricacciarlo, convinto che non parlandone e ignorandolo preso scompaia, vince e sempre li, davanti a lui negli occhi rabbiosi di suo figlio, fosse lo specchio dell’anima di Hikari, perché tante cose ha preso di lei, e tutti i giorno lui glie ricorda, forse è questo che induce Bardack a sfuggire da lui … tutte ipotesi, in ogni caso mi fa molta pena quest’uomo, e suo figlio sono certa cambierà perché ora come ora mi chiedo se abbia le pigne in testa! Bardack insomma ha molti spettri del passato a cui rendere conto era giovane e scapestrato e si era trovato davanti a situazione più grandi di lui con i risultati che sappiamo, si incolpa di aver portato Hikari a fuggire a lui ma soprattutto da Kakaroth per il suo stupido megalomane orgoglio convito di gestire tutto e tutti, sentiva che l’odio del figlio era giusto, era anche per questo che non gli interessava che suo figlio lo odiasse, per paura che compisse i suoi stessi errori, lo aveva cresciuto in modo che diventasse freddo e spietato, con senno di poi si era reso conto che non avrebbe mai potuto amore Hikari, che per lui era una sorella, ma anche se non glielo ha mai detto era fiero del loro figlio, guerriero prodigioso e dall’intelligenza superiore, connubio di caratteristiche caratteriali della madre e fisiche del padre, era perfetto, si scambia la mano col padre che avrebbe voluto disintegrare in quella stretta, era stato avaro di complimenti, ma Bardack non si fa certo colpire da così poco, e annuncia alle due nuove guardie che gli aspettava un incontro, cosa per loro normale, ma sarebbe stato scuramente uno spettacolo unico. Quando Bardack e Re rimasero soli nella sala mentre il Re ammirava la bellezza della loro città rimessa a nuovo dopo anni di lavori per colpa di quel cazzone di Orochi, pensava a tutto quello che avevano attraversato da ragazzi come si odiavano e gli errori fatti, cose lontane adesso erano diventati fratelli e amici, una cieca fiducia l’uno nell’altro tanto da concedersi anche battutine scherzose, Bardack era sempre rimasto solo, e cmq aveva troppo da fare per pensare ad una compagna, le sue bellissima spalle larghe “porta guai” non si sarebbero più fatte distrarre da errori di calcolo sciocchi. Poi si lasciano come erano soliti fare con battutina maliziosa, Bardack se pure non avesse una donna fissa, trovava cmq il modo di divertirsi, e Seripa, sembra proprio la distrazione giusta, e soprattutto quella donna aveva sempre avuto interessa per lui, questo la rendeva molto disponibile nei suoi confronti.
Il giorno dell’incontro è arrivato come l’evento dell’anno atteso da tutti, l’arena era gremita di Sayan urlanti ed eccitati, sapevano chi fossero quei due famosi per forza e potenza, nessuno aveva voglia di trovarseli davanti perché volva dire solo, morire. Ed eccoli che entrano fra le grida della gente, fieri e altezzosi, era come se fossero soli la dentro, concentrati sulla lotta anche nel palco reale c’era grande trepidazione, Vegeta non amava queste manifestazioni, ma combattere con Kakaroth gli piacere era un degno avversario, anche se non lo aveva mai battuto, e senza aspettare il via, con fare un po’ scortese attacca subito, colpi su colpi e ginocchiate come grandine, il pavimento era già distrutto di fronte a quelle divine potenze, solo che si rendono conto in un attimo che qualcosa coglie l’attenzione al palco reale, più del loro duello, e scappano via tutti, i ragazzi si fermano senza capire il perché ma in un attimo la curiosità prende anche loro e tutti quanti vanno a vedere cosa stava capitando compresi loro due…
E finalmente eccole le due fanciulle sulle quali abbiamo tanto fantasticato che scendono da una navicella, Miko e Kimi le ho già ribattezzate in modo confidenziale, erano atterrate su Vegeta-6 perché miravano ad arrivare li, ed ora erano a casa. Appena scese si guardano intorno non troppo entusiaste del posto, ma non erano li per prendere il sole, anche loro nervose, e i loro caratterini salvavano fuori nei momenti meno impensati, come quello di Miko che a quanto pare quando si infuriava perdeva le staffe e dava il meglio di se, Kimi, voleva evitare proprio quello, poi si accorgono che dei Sayan si stanno avvicinando, volevano capire chi fossero e che volessero quello donne, si accorgono subito che avendo la coda erano Sayan ma non si fidavano, e i modo sgarbati di una della guardie irrita oltremodo Kimi che con una testata gli rompa in naso, altro punto a favore delle fanciulline, sono forti e caparbie, al che vengono accerchiate per essere arrestate, a quel punto che loro cercassero di blandirli serviva a poco, la cosa che mi colpisce e Kimi, che anche lei si capisce subito caratterino acido e scostante, sembra temere la reazione di Miko, lei stessa infatti dice di non aver voglia di combattere, che si sarebbe solo innervosita più del solito “non è che nasconde qualcosa, nel caso di incazzi davvero … “ Ragazze questo momento vi dico mi piace molto, perché le due pulzelle sono accerchiate dagli scimmioni, ma Miko è fortissima continua a rimirarli, a far la svenevole con un sacco di complementi mente i Sayan le vogliono affettare ahahah che mito questa donna ci darà delle soddisfazioni, si mettono in posizione di lotta ed ecco il sorriso ammaliatore di Miko si trasforma in un sorriso tutt’altro che dolce … questa è di certo una forte, cercano di gestire quei buzzurri, ma non era facile, e dire che non si aspettavano certo il tappeto rosso, in fin dei conti loro volevano solo palesare la loro esistenza, visto che l’avevano a morte con i loro genitori, persone incapaci che le avevano mollate in un pianeta lontano per non avere le palle di rimediare ad un “errore di gioventù” ma purtroppo riescono a prendere per portarle in prigione. Di li a pochi minuti arrivano nelle prigioni Comandante e Re, tutti i subalterni/moscerini fanno un inchino, subito Bardack messo in modalità Comandante chiede spiegazioni nel vedere con sorpresa che ci aeravano voluto come minimo 10 uomini per mettere in gabbia quella gattine, ma soprattutto cosa che nota anche il Re avevano la coda, quindi erano Sayan Insomma sembravano essersi comportate come intruse, ma erano certamente della loro razza, la cosa incuriosiva non poco, soprattutto il Re che notava nella rosso carota un qualcosa di strano e familiare, ma che al momento non poteva collegare. Arrivarono anche Vegeta e Kakaroth assai incuriositi dalle due figure, a Vegeta non gli poteva fregare un tubo che fossero maschi o femmine, mente Kakaroth sembra perdersi un momento nel guardarle, avevano battle suit diverse dalle loro ma senza dubbio Sayan con quel sorriso beffardo che diceva sembro buona ma mordo come un caimano, a quel punto Bardack chiede direttamente a loro se sono Sayan pure o no … e Miko che era stata folgorata, rapita dalla bellezza disumana di quell’uomo, per non parlare della sua voce virile al massimo, poi parliamone l’uomo più alto in grado dopo il Re, una pertica tutta muscoli e fascino un bocconcino super prelibato … Miko è un mito ve lo dico ragazze, sono pazza di lei, senza nulla togliere all’amica/sorella, ma cazzo è grandissima, piccola e in catene mette a tacere Bardack, cioè nessuno sul quel pianeta ci riesce, solo una donna molto tempo fa ci era riuscita con grazia e soddisfazione … e adesso lei sfoderando un fascino unico, come un incantesimo, voce angelica, occhi da cerbiatta smarrita, ma col dente carico di veleno come un Black Mamba, lo lascia imbambolato, stranito davanti a tutti quando fa riferimento alle catene e a loro due ovviamente non in cella, e chi se lo aspettava, ci prova con una sicurezza spudorata, come se li ci fosse solo lui e non mezzo esercito, è davvero un momento bellissimo non so trattenere le risate, davvero, mentre Miko elogiava tutto del Comandante, l’amica la interrompe prontamente preoccupata che se avesse continuato li non sarebbero uscite, e le due amiche allora si mettono a chiacchera parlando di Bardack come se fossero sole, alla fine Kimi, rivolta proprio a lui con fare rassegnato, provando pena per il malcapitato gli dice di farci l’abitudine e questo vuol dire adesso sono cazzi tuoi Comandate se questa ti vuole, fino a che non ti prende, non molla, evidentemente l’amica pazza andava matta per le persone di un certo livello e Bardack era famoso in tutto l0unieso, quando a Kimi guadava con odio il Re e lo avrebbe visto volentieri morto, o con la testa mozzata, magari in un bel pacco regalo, quanto agli altri se la ridevano nel vedere il cazzuto Comandante per la prima volta in vita sua scioccato, non sapeva che dire o che fare, anche il Re che voleva mantenere un tono serioso, non ci riusciva e dire che per anni lo ha perseguitato con la speranza di ridicolizzarlo … e aggiunse con fare serio e composto “è tutto tuo se lo vuoi” mamma mia ragazze che frase erotica riferita a Bardack. Il Re intanto da ordine di liberarle, per poi passare alle domande, e Vegeta e Kakaroth studiavano bene quelle due ragazze molto carine, e così diverse caratterialmente, una spudorata, simpatica e spigliata e l’altra molto più acida e riservata cmq era chiaro che erano sicuramente da non sottovalutare, quel luccichio nei loro occhi per Kakaroth era ovvio, in ogni caso era molto attirato dalla signorina color carota, che lo aveva affascinato, si immagina già a sfruttare il suo fascino con quella donna che sembrava un vero paperino, di quelli che non si fa certo mettere sotto i piedi, purtroppo Miko si era incaponita a farsi liberare dal comandante, non ne voleva sapere che un altro lo facesse, a quella resistenza della donna, Bardack si fa avanti, faccia a faccia con lei, certo era molto bella, e questo gonfiava il suo ego, avrebbe potuto essere il padre di quella mocciosa, tolte le catene le chiede “quanti anni hai bambina?” la voleva prendere in giro, ma anche in questo è sexy da morire, quindi scopriamo che hanno 23 anni le “bambine” ormai si era ricomposto nel suo ruolo di Comandante, e al tono seccato di Miko che lo incita chiamarla per nome lui risponde “d’accordo bambina” è un mito. Ahahah allora ragazze questo lato dello spudorato provarci di lei mi fa impazzire un po’ aggressiva, sicura di se, vi adoro per aver scritto questa cosa, ma adesso siamo all’interrogatorio e Bardack si è infilato l’impermeabile del Tenente Colombo, anche se fa domande a raffica come Bonolis nel programma avanti un altro … le ragazze non si fanno certo problemi a rispondere sono li per quello era da tempo che aspettavano, quindi svelano che hanno 23 anni, che sono Sayan pure, e che arrivano da Metamor, questo pianeta lo conosciamo, e quindi subito mi viene una curiosità, come il Re faccio due più due e mi domando se ci siano finite per caso su quel pianeta, e soprattutto, se non si siano portate via qualche effetto speciale … cmq andiamo avanti quando Kimi dice il nome della madre credo che il Re abbia avuto un leggero ictus, ci ha messo poco a capire tutto mentre lei conferma di essere la figlia illegittima del Re, tutti li davanti restano senza parole, era astiosa mentre parlava di come erano stata “abbandonate” per via della guerra, con una misera lettera che spiegava la loro storia, Vegeta era scioccato, adesso mille cose gli passavano per la mente e soprattutto come l’avrebbe presa Rosy, adesso che sapeva capita perché si sentiva attirato da quella donna, e capiva la somiglianza fisica con la madre, mentre caratterialmente era tutta sua figlio, purtroppo, confessa che non sapeva nulla di lei, altrimenti non avrebbe mai permesso che venisse allontana … Kimi aveva raggiunto il suo scopo, del resto non le importava, quando a Miko, Bardack si fa avanti per sapere di lei, anche per alleggerire la tensione sul Re che era ovviamente rimasto senza parole, sorpresa pure peggiore era figlia di Toma, peggio non avrebbe potuto cadere, quando si scopre tutto, poi anche i dettagli fisici divantano chiari, Toma era incredulo e spiazzato, ma si comporta da cazzone come sempre … ammetto che questo momento era un po’ tragicomico con Bardack che tra se e se spera che non ne arrivino altre dicendo di essere figlie sue ahahah ci mancava solo questo. In ogni caso se lui non è andato a seminare giardini altrui non ci sono certo problemi … le due donne erano tornate per dire la verità su chi fossero ma soprattutto per servire il Re e non gli interessava altro, avevano imparato loro malgrado a cavarsela a non fidarsi di nessuno nemmeno dei Sayan, in ogni caso segreto svelato, erano sicuramente degne di stare con loro, e sarebbero state trattate come meritano. Adesso sono curiosissima di vederle combattere, sono certa che romperanno parecchi nasi, adesso hanno un sacco di notizie bomba da elaborare, soprattutto mi chiedo il Principe che cosa ne possa dire di questa faccenda, visto che fino adesso non si è pronunciato. Cmq il capitolo è finito, complimenti ragazze inizia bomba, è stato stupendo, e non vedo l’ora del prossimo aggiornamento GRAZIE.
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 01:17 am)
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 01:21 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]