Love in the Battlefield
di Cri cri Marti930

09/10/14, ore 00:12

Capitolo quindici, e ragazze questa storia ultimamente ha preso una piega che non mi piace molto, non sto dicendo che la storia non mi piace la adoro e voi siete bravissime, ma non mi vanno certi atteggiamenti e più forte di me … e partiamo proprio con l’uomo in cima alla mia lista nera … il Comandante che non riceve buone notizie come gli accada sempre di questi tempi, era stato richiamato all’addetto della squadra di monitoraggio c’erano guai nell’aria, un altro pianeta come gli altri di li a un tratto era scomparso senza lasciare traccia di se e soprattutto senza far capire come, questa situazione era diventata davvero il chiodo fisso di Bardack, anche nessuno mai lo aveva perso di vista quella era l’amara verità e non riuscire a venire a capo di lui per lui era davvero irritante.
Prima di uscire da un ultimo occhiata a Miko, ormai era diventato un passatempo essenziale come respirare guardarla da un monitor come al GF ed era la persona che in ogni istante gli ricordava quanto si sentisse male nel vederla li in quelle condizioni senza che il grande Comandante potesse fare nulla per lei … poteva solo sperare che tutto finisse presto … e quello che dice Kakaroth appena arriva di corsa mi piace anche lui sperava che tutto finisce presto e parlava anche lui per Kimi e Miko per lui forse più di chiunque altro sembrava tutto così folle eppure anche il divino aveva le mani legate. Bardack era appena arrivato in sala di controllo, non da nemmeno conto a quel povero disgraziato del monitoraggio, era basito voleva vedere con in proprio occhi, ma nonostante tutto faticava a crederci nessun avvistamento, nulla di strano eppure il pianeta scompare, era un altro due colpo inferto all’orgoglio dei Guerrieri Sayan e a quello del loro Comandante dopo tutto lui e conosciuto in tutto l’universo con la fama di uno invincibile, ma in questo caso qualcuno si stava giocando di loro davanti a tutto l’universo … unico piccolo sollievo per lui era che questo scagionava le due ragazze, per lui, ma aveva fatto male i conti purtroppo.
Miko e Kimi erano sempre li nella loro cella legate in modo tale che potevano a fatica allungare le gambe … i giorni passavano e le ore erano lunge e interminabili, ormai anche il loro sangue freddo era sparito, la pazienza tutto, avevano solo rabbia e paura, paura di morire, ma ho pensato che non sia la morte in se per se, c’era ormai il nervosismo le faceva anche bisticciare se bene sappiamo bene il timo di legame simbiotico che ci sia tra loro, non pensava davvero quelle cose Kimi, ma in ogni caso Miko si sentiva in colpa, aveva agito senza pensare in buona fede e ora vivevano sul chi va la aspettandosi da un giorno all’altro di essere uccise, da quando erano arrivate su Vegeta-6 per loro erano cambiate molte cose, erano cambiate loro in modo profondo, si erano scontrate con una realtà inaspettata che le aveva coinvolte e tornando al discorso di prima credo che ci sia ben altro oltre la paura della morte, credo che si preoccupino di lasciare chi amano e chi hanno imparato ad amare e hci hanno scoperto non essere così male come Kimi che ripensa al voltafaccia positivo del fratello, sarebbe forse a questo punto tanto più semplice se fossero tutti della gran teste di cazzo da odiare … ma era cambiata se bene si fosse imposta in ogni modo di non mostrare il fianco lo aveva mostrato a Kakaroth così come Miko e Bardack e per loro il pensiero di lasciarli era molto duro da digerire.
Kakaroth era stato relegato dal padre a continuare il monitoraggio, ma lui non tornava e il ragazzo iniziava ad esasperarsi non voleva assistere a quello scempio e Vegeta, eccotelo il Principe il mio preferito di tutta questa faccenda se bene all’inizio si sia comportato da cazzone, per motivi suoi validi o no c’era stato un vero e proprio cambiamento che io chiamo apertura mentale e che manca in modo assoluto al padre che si sta comportando da cretino e anche Vegeta se ne rende conto ovviamente non condivideva le pagliacciate a cui si è dato ultimante, ma continuava a mantenere per se questi pensieri con un distacco ammirevole, ma sempre tenendo d’occhi le due ragazze. Kakaroth esasperato molla tutto e decide di andare a vedere come stanno le cose e Vegeta lo segue, mentre Bardack aveva capito amaramente che provo o no Vegeta non aveva il minimo interesse a liberarle, non ci pensava nemmeno … la lite era molto animata tanto che anche se le porte erano chiuse li sentivano fino sulla navicella di Freezer ahahah insomma abbiamo un Re mentecatto purtroppo che invece di fare il Re e occuparsi nel nemico vero pensa a fare il nano despota con due ragazzine che in ogni caso non gli daranno mai un briciolo di soddisfazione, quinti tanto vale che le uccida subito e festa finita … in ogni caso già in questo modo si sta rendendo antipatico a tutto il pianeta quindi cosa cambia da quanto era iniziata questa storia ahahah secondo me potrebbe anche volere preoccuparsi del suo regno ecc … ma lo fa nel modo sbagliato secondo me, insomma non vedo tutto questo applicarsi in merito, lo vedo solo accanirsi con chi non centra, come chi vuole avere l’ultima parola per forza, quindi caro Re, non criticare Bardack che mette avanti i suoi problemi personali, secondo me tu fai la stessa identica cosa.
Vegeta sembrava retrocesso mentalmente allo stato di larva senza cervello, starà pure curando gli interessi del pianeta, ma a me non piace come agisce e non lo condivido per nulla, che fine ha fatto quel Re gagliardo che si fidava di Bardack e combatteva spalla a spalla con lui, adesso lo prende anche per il culo rivolgendosi a Miko come “la sua bambina” bhè caro nanetto baffuto sappi che sono sicuramente più intelligenti di te tutti e tre e anche parecchio, mi domando se abbia paura he pare e figlio con le due divine gli vogliono rubare il trono da sotto il culo … ma quanto sei mediocre caro mio! Questi due che non fanno altro che bisticciare come ragazzini mi hanno stufato parecchio a dire il vero un botta risposta di accuse che non va a finire da nessuna parte … Bardack non credeva alle sue orecchie davanti a se ritrovava il fratellastro viziato e borioso di tanti anni prima, aveva forse battuto il capo perdendo la memoria .. chissà erano intervenuti anche Kakaroth e Vegeta appena entrati sentendoli strillare come scimmie, Kakaroth guardava suo padre nero in faccia per la rabbia e non era un bene, non lo era davvero provocare Bardack in quel modo … Vegeta anche lui se bene non si schierasse in modo diretto pensava che suo padre fosse impazzito e il fatto che lui credesse di poterle liberare finalmente lo fa alterare ancora di più, ebbene si nemmeno suo figlio condivideva questo atteggiamento, per Vegeta era evidente che voleva incolparle ad ogni costo per farle fuori … ma che sia solo per via della paternità mi domando … confido solo nella saggezza del Principe a questo punto. Sembra una situazione irreale gli uomini che contano i pilastri del pianeta presi da crisi isteriche, Vegeta duro come le pine verdi non sente ragione, non molla altri dieci giorni prima di decidere in un senso o nell’altra era terribile sottostare a quelle sentenze del tutto ingiuste tanto che anche Kakaroth non riesce a frenare la lingua ma Bardack fa di meglio, mi è piaciuto anche se inutile questo atto di ribellione, mi piace che lo abbia preso per il collo per fargli capire che Bardack in questo momento lo accetta per dovere ma potrebbe ucciderlo con nulla … è stato incredibili soprattutto Vegeta che gliele ha cantate meglio di Bardack, credo che parole di suo figlio abbiano colpito meglio di quelle del Comandante, concordo con lui che è un vigliacco e solo per questo non merita di essere Re, ha imposto a quei tre le due donne e adesso vuole far finta che non siano mai esistite … un comportamento davvero inaccettabile e molto strano … resto dell’idea che non sia tutto qua.
Momento assai interessante questo che mi è piaciuto parecchio, io speravo in una evasione in grande stile o cose simili, ma questo va benissimo, almeno finalmente qualcuno tira fuori le palle … mentre uno schifoso scimmione al servizio del Re stata maltrattando e anche, le due divine e sorvolo su quel pezzo terribile che mi ha fatta parecchio incazzare, arriva Kakaroth che finalmente lo riconosco come divino guerriero che ho sempre adorato, spavaldo battagliero ma soprattutto cazzuto che sbatte al muro la guardia che aveva le sue mani su Kimi, ovviamente lui si incazza parecchio, le ragazze erano finite fisicamente e psicologicamente, deboli e magre quasi irriconoscibili, è stato dolcissimo quando lui la prende tra le braccia per sostenerla, molto romantico devo dire, la nostra Kimi parlava con un filo di voce ma lui adorabile gli dice che l’avrebbe aiutata … insomma se ci pensiamo bene lui c’è sempre stato per Kimi bene o male, facendo finta di fare lo stronzo o no … ma anche Miko ha bisogno di aiuto e Kakaroth si attiva subito chiamando Gohan in soccorso perché questo Gohan ci piace non è scemo come quello che consociamo da tempo, mi piace che anche se Kimi stia molto male e abbia litigato con Miko pensa alla sua sorellina non la lascerebbe mai sola … era un missione da eseguire rapidamente le due ragazze non stavano molto bene, così prese le due donne si incamminano rapidamente, Miko pensava a Gohan e alla lealtà dimostrata a loro due, e dire che lo aveva anche “usato in un certo senso” e non era stato carino … mente lui lo era moltissimo, forse era stato meglio stare con uno “innocuo” come lui e non andare a incasinarsi con i pezzi grossi.
Ma non è tutto sembra che ci sia stata una riunione straordinaria con tanto di Re che ultimamente soffre di cecità … ma poco poteva dire davanti a tutti, sei il Re, ma fare una figura di merda pubblica non ti si addice … insomma a distanza di poco una nuova esplosione, evidente chiara come il sole in quella registrazione, credo che Bardack sentisse di aver segnato un punto mentre Vegeta e Toma pensavano ad altre cose inutile perdendo tempo come avevano fatto fino adesso … Insomma Bardack lo vedo con una marcia in più adesso, nel senso che adesso il Re aveva poco da sbraitare e si sentiva di poter riprendere a respirare nuovamente di li a poco le ragazze sarebbero state libere e lui libero di dedicarsi con la sua squadra a capire chi è che gli faceva saltare i pianeti …. Prima che facesse saltare quello dove stavano loro. Le ragazze solo con una doccia e un comodo letto si sentivano rinate, ma non era solo questo. Miko credeva di aver intuito cosa girava nella bella testolina di Bardack anche lui è un volpone e aveva attirato tutti in quella riunione mostrando cosa era accaduto fino adesso a carte scoperte, anche per studiare lui stesso tutti i presenti, magari cercava qualcuno che potesse comportarsi da spia chissà. Intanto continuavano e cose veniva fuori su i fatti accaduto, era certo che quei pianeti non sparivano a casa ma su un piano ben premeditato in precedenza e come fa capire Seripa quando prende parola era chiaro che doveva esserci una spia tra loro era l’unico modo per cui accadesse tutto questo … mentre la strega parlava si gongolava convinta che Miko fossa ancora in gattabuia ahahah povera cretina chissà che faccia farai cara mia … Bardack parlava e spiegava le sue idee in modo molto specifico, ma non perdeva nessuna delle facce, avrebbe carpito qualsiasi segno di insicurezza … rispetto a tutte le sue spiegazioni sui pianeti esplosi le risorse e gli avvertimenti trovati a palazzo era evidente che la guerra di tanti anni fa non era finita del tutto qualcuno era rimasto vivo per creare loro guai … la cosa curiosa e che dopo gli interventi di Seripa e Gohan ecco uno di cui non ci saremmo mai aspettati, ecco Toma che si dimostra di colpo stranamente interessato, attento direi a quello che esponeva Bardack domandandosi se fosse cerro delle sue teorie … ovviamente sono cose che suscitavano interesse nel Comandante … insomma molto interessante davvero questa parte mentre la prima parte della riunione l’ho trovata fasulla al massimo e anche sciocca, nel senso una riunione di chiacchiere a vuoto, questa parte mi è piaciuta, più interessante, con spunti su cui pensare … confesso che non vedo Toma come un traditore anche se stupido, a meno che non gli abbiamo manipolato la mente … ma Seripa mi ispira di più a altri interessi, la vedo più motivata … poi vabbè tutto e possibile ci sono sempre quelli che restano nell’ombra e si scoprono quando è tardi!
Sembra bene o male che l’ideuccia di Bardack non sia stata del tutto sbagliata … visto che una certa recluta 371 sia corsa subito da Freezer a riferire gli ultimi pettegolezzi, possibile che sia un caso mi domando, cioè alla riunione sono state dette delle cose che guarda caso ora qualcuno riferisce in modo immediato … e sono pare quelle stesse ipotesi, quindi siamo fuori strada, quindi il nostro simpatico alieno dal cappuccio si compiace nella convinzione di stare fregando ben bene i Guerrieri Sayan … chissà chi ha ragione?!
Non posso che continuare a tifare per quei due mi piacciono da morire Miko e Bardack, sempre che lui la tratti come merita la nostra divina, sembrava che il peggio fosse passato per le due ragazze o quasi, lui aveva ancora dei forti sensi di colpa erano molto carini cercando di consolarsi a vicenda, se ne infischiava proprio dei pareri altrui mente la nostra Miko per amore del suo uomo si preoccupava, pensava che non fosse un bene che la gente li vedesse issniem, per il suo onore e la carrieer, cosa ci faceva mai il COmndante a perde tempo con un ragazzina … ma credo che Bardack non sia del mdesimo parere dopo che entrato anche lui in stanza con Miko gli da un bacio da paura, era evidentemente affamato di lei e lei aveva bisogno di ritrovare il suo equilibrio con l’amore della sua vita … adesso chissà mai cosa gli aspettava, era certo che la trovata del Comandante per ora pareva aver funzionato alla grande. Sono davvero belli insieme, non era solo per “stare insieme” a giustamente approvo la scelta saggia di Bardack era ovvio che volesse confrontarsi con quella mente eccelsa li immagino divini sul letto mentre parlano di strategia di guerra, molto eccitante come scena, ovviamente l’intuito superiore di Miko gli servirà e poi effettivamente non poteva affidarsi a persona migliore, adesso aspettavano le prossime mosse del nemico, iniziavano a inquadrare qualcosa aspettavano altre esplosioni e soprattutto qualche movimento strano a palazzo … qualcuno che li spia da molto vicino … cmq era chiaro che tra quei due c’era una sintonia unica soprattutto di pensiero lui era rapita dall’acume della donna, aveva notato i suoi stessi punti e pare che questi pianeti abbiano qualcosa di curioso … come un gioco di enigmi, infatti se non ricordo male in uno dei capitolo iniziali c’era un esplosione di un pianeta che iniziava per F … e di questo Freezer si compiacque molto per il fatto che era la F del suo nome … ma altro punto curioso che nota Miko è che secondo loro erano solo due i pianeti più probabili in pericolo e prossimi a saltare in aria, vicini a Vegeta-6. Bardack esaltato per il genio della sua donna formavano davvero una squadra perfetta … ora voleva solo baciare quelle labbra geniali e null’altro, ma prima doveva mandare due squadra in ricognizione proprio su quei pianeti, una con Toma e l’altra con Kakaroth.
Certo mentre la situazione sembra migliorata non mi aspettavo certo un risvolto simile, parlo della lite tra Kimi e Miko, cioè Kimi incazzata va a prendere Miko in ufficio e gli si rivolta come una iena insomma tenta di colpirla, scoppia quasi la rissa, anche se per fortuna poi non accade, mi domando come sia venuta a conoscenza di quel benedetto fatto, cioè ho capito che glielo ha detto Kakaroth ma involontariamente oppure no, anche se credo che alla fine Miko non abbia nemmeno afferrato il motivo dell’ira di Kimi, ovviamente Miko era in buona fede, ma così a caldo non comprendeva che Miko avesse agito di cuore per aiutare la sorella, ora pensava solo alla rabbia a quello che lei credeva essere un tradimento dalla persona che le era più vicina, questo fatto la ferisce e la spaventa si sentiva sola per la prima volta, una cosa è certa erano cambiate moltissimo da quando erano arrivate su quel pianeta le loro vite si erano davvero scombinate … certo che questo capitolo è bello denso ragazze, si salta da un avventura a l’altra e sapere che mi piace quando la situazione diventa ingarbugliata ahahah siete due fenomeni. La squadra in ricognizione era partita, e che squadra … Kakaroth con i migliori del tim erano andati ad investigare su quello che per loro era un pianeta a rischio, si inoltrarono in quel pianeta silenziosi e furtivi, non sapevano certo cosa li aspettasse ma Kimi oggi ha qualcosa, rapita dai suoi pensieri dopo la lite di Miko aveva rimuginato molto a mente fredda tentando di capire le motivazioni di Miko e sembra che in qualche modo vedesse la situazione in modo diverso, infatti si dispiaceva per lei ora che erano in ballo a rischiare la vita, sapeva bene quale fosse la cosa che la spaventava di più in vita e non solo … perdere Miko per lei era impensabile … e infatti mentre era distratta dai suoi pensieri, una gigantesca esplosione li coglie di sorpresa, un botto e dopo più nulla la povera Kimi stordita si risveglia ma non si rendeva quasi conto dove fosse, l’istinto la indice a cercare la sua squadra che era sparita, momenti di paura estrema che le piovono a dosso, quello che temeva era perdere Miko ma non solo, ormai da molto tempo anche se cercava di non confessarlo a se stessa anche Kakaroth era diventato indispensabile per lei, e temeva per lui come per la sorella e anche per il caro amico Gohan … era una sensazione terribile quella che le faceva scoppiare la testa buttandola nel panico più nero, ripensava agli ordini incapace di mettere insieme due pensieri … quando in piena crisi di panico, sicuramente colpita da quelle paure che l’avevano tanto condizionata da piccola fino a far si che il suo carattere per autodifesa si forgiasse come quello che conosciamo appena arrivata su Vegeta-6 e adesso tutto cambia da quando erano li in modo dolce o duro nel loro cuore si era fatto strada questo sentimento che per molto tempo avevano ripudiato entrambe pensando di poterne fare a meno.
Ma Goku appare, la abbraccia come solo lui sa fare e la calma, ma gli dice anche che devono battersi, Kakaroth è stupendo in questo momento un ruolo che le gli calza a pennello, stupendo da paura quando da l’ordine di ucciderli tutti è divino ihihih e infatti eseguono alla lettera anche troppo bene che quasi quasi lui sperava meglio che trovarsi davanti quattro ribelli stupidi in cerca di rogne.
Vegeta il rompiscatole voleva parlare con Bardack, pare proprio che questo capitolo non si debba chiudere in tranquillità … uffa ha voluto mollare Miko mentre facevano una fra le cose che sanno fare meglio strategia di guerra … era appena arrivato dal Re e per adesso il monitoraggio funzionava, niente altri pianeti scomparsi, ma ho notato che compare la famosa squadra Giniu ihihih mi domando se facciano anche il balletto buffo … cmq ragazze ve lo devo dire ho questo dubbio amletico che non mi lascia dormire, ma per chi mai lavoreranno quelli ?!
Si erano ritrovati non come sempre nella sala del trono ma nel roseto della regina, luogo oramai di incontri per le coppie clandestine, quasi fosse una chiacchierata informale da amico ad amico anche se Vegeta si comporta ancora da cazzone accusando Bardack di non essere lucido … mi fa quasi ridere l’ipocrisia del Re quando gli ha appioppato Hikari a forza non mi pare si sai preoccupato se fosse lucido o meno … cmq gli fa un discorso strano, che non comportandosi bene, se ci fosse stato un altro al suo posto lo avrebbe rimosso dalla sua carica … questo discorso sa anto di minaccia di licenziamento … al di la dello scherzo che poi sia serio mi domando se posso, chi mai metterebbe al suo posto, perché solo un nome mi sorge nella mente e mi fa accapponare la pelle ve lo dico. Purtroppo Miko che cercava Bardack finisce per sentire parte del discorso e chi mai più di lei che lo amava alla follia soffre di quelle parole dure si sentiva in colpa per il loro amore, per lui che ha voluto difenderla a tutti i costi si stava giocando posto e reputazione, non lo poteva certo accettare, quindi tempo il peggio lei talmente buona da lasciarlo libero per evitargli guai ho mille pensieri tristi in testa lei che scappa, che si nasconde a lui che lo molla senza una parola e lui che allora darà davvero di matto perché se non viene fuori la realtà dei fatto saranno cazzi amari per tutto il pianeta, visto che lei non sente nemmeno il finale del discorso … insomma Bardack si incazza di brutto se pure vogliamo dare la Re il beneficio del dubbio e che abbia buone intenzioni verso il pianeta e Bardack e dirò di più anche vero che magari Bardack verso Miko è un po’ di parte però è anche vero che la storia è molto diversa, certo deve capire come gestire la cosa o prendere una decisione in un senso o nell’altra ma inizio a pensare che deciderà l’opposto di quello che farà Miko e non mi piace … per il resto che dire aspetto con impazienza il nuovo capitolo, come sempre siete state fenomenali quindi GRAZIE.

19/09/14, ore 23:31

Mamma mia questa storia se prende, io starei a parlarne per ore e ore, come si fa a tacere dopo aver letto roba simile, mi spiace solo che le mie autrici preferite in questo periodo sono dimezzate, adoro il confronto con voi e cercare di estrarvi informazioni con giri di parole, un vero spasso … Allora ragazze cominciamo male, questo capitolo non mi resta proprio antipatico, dopo mezza riga ho capito che le nostro divine erano in prigione e già iniziano a girarmi le balle il FC protesta di brutto. Miko e Kimi sono nelle prigioni da giorni, in catene come se fosse già stata emessa una sentenza bastarda da un Re cazzone, Kimi in questo momento senza dubbio sembra la più fragile, disperata, o forse Miko è solo brava a mascherare la sua disperazione e deve essere forte per due, è stupenda come dice sempre mia sorella un passo sopra gli altri senza dubbio, quando lei si muove parla reagisce io mi blocco, non so mai cosa aspettarmi in senso positivo, ha capito tutto sa che le studiano, osservano e quindi sa che deve star calma e tener calma anche Kimi alla faccia di quei quattro stronzi che spiano, e tra loro c’era anche il Comandante Stronzone, mi stai sul cazzo Bardack sei un coglione, un gattaccio randagio dovresti essere preso per la coda e buttata in acqua!
Sta li a osservare nascosto dietro la sua vergona e non ha nemmeno le palle di finire il lavoro, se ne va … dopo questo sfogo che sentivo ci voleva, sorella ti ho promesso che ti avrei spiegato cosa pensavo ci fosse sotto, ho subito pensato more, lo so che Bardack non è uno scemo e che certamente fa una cosa e ne pensa un altra tutto calcolato, quindi ho pensato che alla fine accettato la loro incarcerazione per proteggerle, per proteggere Miko, con la speranza che capitasse qualcosa per discolparle in modo evidente oppure che sperava di proteggerle da eventuali trappole e imbrogli, p certo che hanno molti nemici in questo momento le due ragazze, e cmq per lui è più semplice avendole sott’occhio e tenerle al sicuro, le ipotesi sono varie un ultima idea che si associa poi a quelle sopra e che avrebbe risvolti positivi per tutti, era che se qualcuno tramava sfruttando la presenza delle due donne per farle incolpare, potrebbe anche essere che faccia un errore che aiuto i Sayan a seguire la giusta pista … speriamo bene.
Bardack non faceva altro che “supplicare” Vegeta perché ascoltasse Miko, avevano diritto anche loro ad essere ascoltate, erano presenti anche Toma, Kakaroth e Vegeta, che l’aria è pesante si sente Vegeta ostinato come un mulo Albanese, ma Bardack gli tiene testa e cmq è più alto di lui se non gli da retta lo pianta in terra come un chiodo … sembra di essere tornati a tanti anni fa quando erano due mocciosi odiosi che si litigavano il comando, era del tutto inutile che Miko parlasse secondo me tanto Vegeta aveva già deciso, e lo sapevano tutti li anche Kakaroth era tesissimo ,e non aveva ancora l’esperienza del padre che gli permetteva di gestirsi, non sarebbe potuto tacere ancora per molto nel vedere le sue due “amiche” messe alla berlina in quel modo, Vegeta in questa parte lo trovo veramente ignobile, parla di prove, quando non ha proprio un cazzo su di loro si sta attaccando a tutto per incolparle, per cosa, poi non gli interessa sapere se siano innocenti o no, vuole solo incolparle, spero sono che non finisca con una fuga o cacciata delle due, quando poi si renderanno conto del loro errore sarà tardi e sappiamo bene chi rischierà il suo bel sedere in prima persona per riacchiapparle vive …
Miko è stupenda, serena calma, sicura di se, emanava la sicurezza di chi sa di essere nel giusto un ottima attrice anche lei aveva paura, ed espone i fatti chiari e limpidi senza possibili repliche, è stato davvero odioso leggere questa parte, sentivo come se fossero tutte chiacchiere inutili, li Vegeta sempre allentare un po’ la fune, ma vale sempre il pensiero che ho esternato prima e non mi piace. Kakaroth non ne poteva più e alla fine come mi aspettavo scatta, senza pensare alle regole e cose varie dice la sua inferocito perché quel trattamento non lo meritavano ,dopo tutto fino adesso aveva combattuto e rischiato la vita in modo coraggioso, questo sono cose che fa chi è fedele al trono … ma sta diventando solo un gran caino quella riunione fasulla anche quel deficiente di Toma si senza autorizzato a mettere bocca accusando la figlia di essere una piantagrane, guarda caso gli unici due accanito contro di loro erano i loro padri, come se la loro presenza li infastidisse, forse ricordavano loro certi errori stupidi o chissà cosa … cmq non la spuntano perché non ci sono solo Kakaroth e Bardack a far scudo alle ragazze anche il Principe prende posizione lasciando di stucco nello stesso modo sia Vegeta e Kimi … insomma sappiamo bene che i due fratellastri no hanno un percorso proprio amichevole eppure, era deciso a dare il beneficio del dubbio alla sorella, ultimamente bene o male avevano legato e la sua idea su di lei era cambiata positivamente, ma anche Kimi è cambiata, quando prende Kakaroth per un braccio per trattenerlo e gli chiede di darle sostegno, lei e Miko erano sempre e solo loro, abitate a non affidarsi a nessuno, da quando erano su Vegeta-6 si erano abituate al fatto di avere qualcuno che pensa a te non era davvero male, avevano abbassato la guardia con quei due e potevano solo sperare nel loro appoggio. Dopo tutto questo parapiglia come fosse una lite adolescenziale Vegeta acconsente come volesse apparire caritatevole con loro al tramonto sarebbero state incarcerate e poi avrebbero aspettato lo svolgersi degli eventi ... cmq sorvolo sulla battutaccia ahahaha dove tornano in gioco le catene … che vabbè farebbe ridere maliziosa e perfida, ma in questo momento signori miei diamoci un contegno … si sempre che abbiano modo in futuro e con tutta calma di inginocchiarsi con chi vorranno ahahah ragazze siete tremende.
Erano già passati sei giorni e ancora erano imprigionate le nostre divine e presto il FC si scoccerà e sfonderà con degli arieti la sala del trono prendendo il nano baffuto per le orecchie per poi picchiarlo … le ragazze resistevano a stento Miko iniziava a sentire la pressione che doveva sopportare per se e Kimi, erano rannicchiate rapite dai loro pensieri che erano diretti a sole due persone, Miko aveva tenuto il conto di giorni e ora, sapeva che era notte e che nessuno di sensato le stava osservando potevano parlare c’è uno v sfogo di mezioni tra loro due, che credo servisse ad entrambe per regolare al pressione, una cosa è certa, sono cambiate, non sono più le ragazze approdate li sentivano la mancanza di qualcuno non erano più solo loro due … non potevano incolparsi di nulla anche se Miko viveva questo senso di colpa verso la sorella … Kimi aveva capito subito che per Miko non era un capriccio la conosceva bene e ora si era innamorata, il gioco del gatto col topo è finita … ma non so se bene o male, e anche Kimi che in questo caso sempre la più tenace tra i due si è resa conto che Kakaroth per lei era diventato essenziale.
Il pezzo dopo tra Kimi e Kakaroth mi ha emozionata molto, ho provato pena per loro poverini, si sentano in trappola una situazione nuove e sconosciuta in un momento sbagliato non sanno davvero cosa fare e l’attesa con le mani in mano li esaspera da morire, Kakaroth si fida di lei e non comprende come gli altri non lo vedano, tutto questo affetto sincero colpisce dritto al cuore, anche lei si sente in crisi di colpa, sente come Miko di non meritare la loro devozione, mi domando come le turba in questo modo, possibile che ci sia qualcosa sotto, che le fa sentire in colpa, sembra che sapendo quanto i Sayan siano refrattari a l’amore, pare che i conti non tornino non faceva che pensarci Kimi pare che ci siano cascati proprio col loro grande fascino li abbia fatti capitolare … mi domando se si aspettavano questo e se convinte del contrario volessero usarli per chissà cosa… spero di non essere stata troppo contorta, cmq c’è solo da incrociare le dita per il piano di Miko e attendere fiduciosa la nostra Miko sappiamo che ha una mente geniale …
Nove giorni barbosi e ancora nulla mamma che stress, solo chiacchiere inutili e pettegolezzi anche nella squadre di facevano ipotesi, c’era chi fiducioso preferiva tacere come Gohan o chi come Pan e Goten davano il loro appoggio l’unica che ancora continuava a rendersi ridicola e pare che la lezione non le sia bastata era Bra che continuava con disprezzo a vomitare falsità su di loro, poveretta mi fa solo pena, non si rende conto di quanto sia ridicola, spero tanto che chi dico io la senta … uno dei tre mi va benissimo sarà davvero un godimento estremo o assistere ad una nuova umiliazione … la cosa buona è che questa attesa delirante viene resa meno difficile dagli scambi di battute tra Miko e Kimi, forse per sdrammatizzare, per ridere un po’ parlavano tranquille dei loro ragazzi, come fossero beatamente seduta a prendere un caffè, era ovvio che mancavano ad entrambe anche se Kimi sottolinea di aver rotto con lui e stuzzica l’amica logorrea domandando se anche con Bardack parlasse tanto domanda maliziosa e carina, e mi piace moltissimo quando Miko dice di non voler raccontare cose per divertire gli spioni dall’altro lato della telecamera ahahah che mito che è … poi si stese e parlando con se stessa ripensava all’ultima volta che era stata con lui e come il mondo esterno non esistesse più erano solo loro, si sentiva protetta e tranquilla tutt’altro che adesso, lui la rassicurava, si fidava di lei, e nemmeno lui poteva credersi a quello che provava per lei pronto a far cose che nemmeno per suo figlio e Hikari avrebbe fatto nascondendosi con la scusa delle regole, era pronto a tutto il Comandante, tutte queste emozioni nuove che gli nascono dal cuore non da un discorso ragionato sono nuove miseria e sono bellissime, lui sta andando a orecchio, e ci sta mettendo tutto e forse rischiando di brutto … avrebbe anche rinnegato il suo popolo per salvarla, cosa che invece lei non avrebbe voluto, lo amava troppo per metterlo nei guai e si sarebbe fatta uccidere da lui se fosse stato necessario, ma che servono altre parole per questo pezzo mi sono emozionata molto, poi ovviamente lei era felice in quel momento nonostante la situazione critica in cui era, non ci manca la battuta, ed è vero gli aveva detto che sarebbe stato pazzo di lei detto fatto … sei meravigliosa Miko la donne perfetta per lui, al suo stesso livello in tutto.
L’attesa per le due e per noi era sempre più difficile e snervate, ma forse qualcosa si muove visto che pare ci si stia divertendo parecchio nella tana di Freezer, sembra anzi spero che un altro pianeta stia per sparire, sarebbe perfetto direi, per i nostri piani mentre quel demente di Freezer si divertiva col suo lecca piedi non si rendeva conto di farci un favore ahahah era certo che il suo piano procedesse bene, chissà quale malsana idea covava e prendeva forma nell’ombra, voleva il comando era evidente, ma se distrugge tutti su chi comanda … forse teme tanto le rivolte che preferisce eliminare i possibili avversari quel vigliacco e poi mi viene a dire che i Sayan sono assassini mi fa ridere. Insomma il pazzoide se la suona e se la canta, vuole spaventare uccidere, schiavizzare e comandare … e pare che i Sayan siano nella lista, ma non so bene in quale al momento … ragazze come sempre grandiose vi adoro Marty ci manchi troppo nelle nostre discussioni! GRAZIE.

13/09/14, ore 22:44

Ahah inizia bene il capitolo, le ultime parole famose, caro Comandante, altro che liscio lo spettacolo deve solo incominciare, avevano già messo tutto, ogni stanza era controllata in modo meticoloso dalle telecamere e c’era un solo uomo addetto al controllo di esse il padre di Pan, uomo molto fidato che bardacj aveva scelto personalmente, era un cosa serie e pericolosa quella che stava facendo, ma necessaria per il bene del pianeta, quindi meno persone sapevano meglio era, dentro di se cercava di autoconvincersi di questo, cercando un spiraglio di consolazione per il dolore che provava nel fare questo soprattutto a Kakaroth e Miko che certamente non gli avrebbero concesso il perdono dopo che si fosse saputo, era una situazione che lo faceva soffrire molto, ma lui doveva agire con raziocino, come si era prefissato solo per il suo popolo, e quindi andava fatto, per il resto sperava solo che andasse tutto bene si fidava di MIKO, ma doveva cmq verificare, non poteva fare favoritismi a nessuno, il luogo predisposto per i controlli era fuori dal castello, lontano, cercando di mantenere il massimo riservo su quella faccenda a di poco folle.
Devo dire che la prima parte uffa, mi agita, tutta questa storia creerà solo scompiglio e casino dentro il palazzo stesso proprio tra di loro. Poi arriva il nostro Principe che in questo capitolo mi piace assai, ha un modo di agire astuto e propizio, aveva sentito parte della conversazione tra suo padre e Bardack, era un uomo astuto fiutava il pericolo da lontana, sentiva che nell’aria c’era qualcosa di strano e questa stranezza la captava proprio da quei due, si sentiva braccato, entrò come una furia nella sua camera, ispezionando ogni angolo, sentiva che qualcosa era diverso … poi le vede, e capisce, ci mette pochissimo a capire tutto, a mettere insieme a i pezzi e la rabbia montava mentre capisce di essere spiato … la cosa lo fa incazzare di brutto, ma è uno che pensa in fretta e agisce, controllato il bagno e accortosi che era libera quella stanza si sente rasserenato, grosso errore caro Comandante, non stiamo spiando persone qualsiasi ma dei Sayan molto speciali, questo vuol dire che ti costerà parecchio questo errore.
Entrato nel suo bagno inizia come un moderno delinquente a fare un buco nel muro alla parete adiacente del Bagno di Kakaroth, come volesse arrivare al cavò di una banca si da da fare rapito e silenzioso senza lasciare alcuna traccia, questa parte mi piace un sacco, mi intriga molto questa sua astuzia, a lavoro finito entra nella stanza da bagno dell’amico, camuffando il buco con il mobilio, anche quella stanza era pulita, di li a poco guarda caso arriva Kakaroth e si trova davanti Vegeta, lui subito lo incita a tacere e chiudere la porta Kakaroth era stranito, giustamente non capiva quella novità, ma Vegeta non resta molto senza dare spiegazioni del perché del buco e tutto il resto, li stavano spiando sembra incredibile ma era così … quindi le due menti geniali adesso dovevano elaborare un piano, presto le due menti diventano tre … perché a loro si unisce anche Kimi, se bene non proprio volontariamente, si era appena incontrata con Kakaroth che da grande attore mette su uno spettacolino pazzesco, Kimi sente che c’era qualcosa di strano gli occhi del ragazzo erano diversi dal solito, decide di assecondarlo, di fidarsi di lui e in un attimo in stanza del ragazzo iniziano a baciarsi avidi, affamati, mancava ad entrambi quel contatto e Kimi dentro di se sentiva di avere una voglia di lui quasi folle, se bene non volesse farsi coinvolgere, lui era dopo Miko l’unico a cui avrebbe ceduto la sua fiducia in pochi attimi lui la prende e la porta nel bagno dopo con grande disappunto trova il principe, erano necessarie spiegazioni, perché il suo volersi fidare, diventa subito irritazione, ma anche il Principe era evidentemente serio e se bene facesse discorsi che parevano folli era chiaro che qualcosa bruciava sotto quella faccenda così ubbidisce agli ordini senza troppe domande, avrebbe avuto i suoi chiarimenti in seguito non appena anche Miko si fosse unita a loro.
Inizia la seconda parte dello spettacolo che si fa molto divertente i quattro protagonisti sono davvero meravigliosi e mi fa piacere vedere che nel momento del bisogno si stringono e fanno squadra, io mi siedo birra a pop corn e me la godo è il momento delle ragazze dopo l’uscita di Kimi che attacca Kakaroth con molta naturalezza, dopo tutto c’è abituata, cosa assai poco interessante per Bardack che si sente assai dispiaciuto nello spiare queste cose, ma anche rasserenato nel vedete che per adesso è tutto normale, il suo cuora entra in aritmia dopo che mollato Kakaroth Kimi va subito da Miko vederla li bellissima lo fa star male, si sente in torto verso di lei, anche se dice di fidarsi, i fatti dicono il contrario, e quella che divide il letto con lui adesso è alla pari con le spie peggiori, poi dopo un breve scambio di battute le due spariscono in bagno, e Kimi annuncia a Miko di seguirla visto che anche lei non sapeva nulla di questa faccenda, arrivano nel bagno di Kakaroth, Miko si fa scappare qualche battutina che muore li, la faccenda sembra seria i due uomini appoggiati al muro non aspettavano altro che condividere tutto con le due ragazze, ovviamente come abbiamo avuto modo di notare altre volte bastano poche parole di Vegeta e Miko fa subito notare il suo fiuto e spirito di osservazione, aveva intenso quale fosse il problema , quindi si mettono a discutere, in un primo mento temevo che non si mettessero d’accordo, invece anche Kimi e Vegeta riescono a parlare civilmente ed a trovare un punto d’incontro, purtroppo come amici delle due sconosciute c’erano finiti anche loro in mezzo, erano spiati tutti, e le cose strane accadevano da quando era sparito quel pianta, era un dato di fatto che nessuno di noi sapesse i dettagli sul passato delle due ragazze, era inutile a quel punto scannarsi tra loro, era meglio fare squadra per far capire che era tutto solo un fottuto errore, era ovvio da chi era partito il tutto, e Kakaroth si sentiva ferito non meno di Miko, sembra che non ne voglia sapere di fidarsi di lui, anche se io credo la storia si un po’ diversa. Quanto a Miko era caduta in un mutismo assordante, credo che se avesse parlato sarebbe scoppiata a piangere, cmq adesso dovevano capire come comportarsi la più nervosa era Kimi che sentiva di poter star buona solo per la presenza dell’amica, cosa che mi ha incuriosito ragazze è una frase di Kimi, sembra che abbia avuto una bruttissima esperienza in passato simile a questa, ed evidente non era andata bene, magari un accusa, un allontanamento che le ha costrette a vagare solitarie … adesso che erano a casa loro, cero non voleva ricaderci, ma ora con loro ci sono Kakaroth e Vegeta io io penso anche Bardack … ma in ogni caso adesso il Comandante per loro era un grosso guaio prenderlo di petto era del tutto inutile e alla fine comanda lui, quindi come Miko ha asserito saggiamente doveva prima studiarlo per assestare il colpo in modo preciso, anche se lo fa ovviamente per perdere tempo e poterlo studiare lei in modo ravvicinato, si sentiva morire dentro, annaspava nella sua disperazione sentiva che si allontanava da lei, senza che lei potesse reagire … Miko di tutti era quella messa peggio, ma le diedero ascolto così credo che quel bagno diventerà il FC di ritrovo segreto del nostro quartetto delle meraviglie.
Bardack aveva dato ordine a Kei di non controllare Miko per un po’ richiesta strana, ma l’uomo fidato e non impiccione non fede domande, avevano appuntamento quei due, lui non poteva sfuggire a vita e cmq aveva una voglia disumana di lei, era in camera sua che la aspettava, triste preso da mille pensieri, quanto eccotela bellissima, come un colpo d’aria pura, ma il suo viso non mentiva qualcosa la addolorava terribilmente, anche se in primo momento entrambi fanno finta che tutto sia normale si avvicinano, si vogliono si baciano, lui si stacca, quel bacio che era falso, ipocrita, si stava giocando di lei, e non poteva ,a rispettava troppo, e lei non potendone più di quella situazione ridicola vuota il sacco con una ferocia unica, lei sapeva, era normale, lui si era illuso di poterla imbrogliare, ma con Miko non funzione, si conoscono troppo bene, e guardava col cuora in mille pezzi il fiso della ragazza che ama delusa da lui, quegli occhi veri e brillanti come abetaie che brillavano solo per lui di desiderio e ammirazione adesso erano tristi ombrosi e lucidi di lacrime per la delusone, si sentiva morire, ancora una donna che aveva amato evoluto delusa e tradita irrimediabilmente da lui, possibile che fosse il suo destino, che non potesse essere felice con una donna, che ancora una volta la storia si ripetesse dopo poco parole di rabbia sputate su di lui che devastato non riesce nemmeno a fiatare lei se ne va lasciandolo solo con il suo rammarico …
La notte era stata lunga e tormentata per molto di loro, quella mattina si erano trovati come di consueto tutti per ricevere gli ordini dal Comandante Kimi e Kakaroth erano molto tesi si vedeva e Miko non c’era proprio arriva di corsa con il viso distrutto nessuno aveva dormito e anche lui sentendosi immensamente solo senza di lei, chissà se era lei che gli mancava o il suo corpo, Kimi, a quel punto si era fatta un idea precisa, era certa che l’infatuazione di Miko avrebbe portato guai ma soprattutto per l’amica che soffriva, era certa che Bardack la usasse, che senso aveva altrimenti spiarla, come spiare suo figlio, Kimi lo detestava immensamente, erano tutti e quattro contro di lui, era evidente facevano comunella e lui solo sul bordo del precipizio e stava per spingersi da solo, Vegeta lo stupisce con una richiesta a cui non si poteva negare il consenso, il Principe è un furbastro, sa bene come ottenere quello che vuole, riesce anche ad essere cordiale e gentile, poi con molta rapidità tutti spariscono per eseguire i loro compiti e mollano li il Comandante prima che possa dire altro, era restato solo domandandosi come mai Vegeta, volesse da Miko, credo fosse curioso, ma anche preoccupato visti i precedenti e soprattutto smaniava dalla voglia di chiare con lei i suoi sentimenti, forse era anche un po’ geloso, sente la mancanza di certe attenzioni.
Ragazze il pezzo tra Kimi e Bra è unico inimitabile uno dei più belli di tutta la storia, non per le due ma per quando arrivano i due mitici, ma che succede, tutti questi cambiamenti nei due ragazzacci sciocchi e superficiali che non mi piacevano per nulla, sono estasiata è dir poco, sono bellissimi adesso ai miei occhi e non parlo dell’aspetto, li vedo che stanno maturando, seri ed equilibrati, mi piacciono da impazzire ragazze, infatti il Principe in questo capitolo lo sto adorando di brutto, in ogni caso partiamo con Kimi che tranquilla si fa i fatti suoi quando arriva Bra lo troietta di turno che ha una cugina di nome Estel … si crede di far chissà che come è partita con minacce e avvertimenti subito ho pensato che le avrebbe prese ed infatti … quando da ordini a Kimi mi fa ridere di brutto, che scema, ma questa gente non si rende conto che sta mille gradini sotto alle due mitiche e ai due divini … che idioti viaggiano tutti col paraocchi … ovviamente Kimi non la caga, ma risponde molto bene alle provocazioni, lei come Miko è fortissima e letale, ovvio che quella non poteva nulla, certo reagisce al divieto su Kakaroth, apparentemente perché non si fa comandare da nessuno ma soprattutto per un gesto istintivo che le viene da chissà dove dentro di lei, qualcosa che sente da un po’ lo abbiamo capito, tenta di tenerlo a bada, lo teme, non vuole ricaderci, vuole essere lucida ma sembra che presto anche lei sarà troppo debole per resistere a quel qualcosa che vede chiaramente anche in lui, e sarà dura per lei gestire entrambi, peccato cmq che non abbia fatto in tempo a rifarle i connotati del viso dato che viene bloccata da qualcuno che non è chi ci aspettavamo … Vegeta l’aveva bloccata, ma c’era molto di più era il modo in cui lo fa il tocco evidente dalle sensazioni di Kimi che resta sorpresa, Kakaroth osservava in silenzio, non capivano cosa succedesse e li iniziamo a divertirci, mentre Bra a terra come uno zerbino invenga scuse Kimi dice come stanno i fatti e Kakaroth a quel punto interviene per rimettere a cuccia la puttanella che si da le arie mi ricorda sempre la cara Estel che al Bar si dava le arie in quanto nuova allieva di Kakaroth … povere stolte zoccolette ... Kakaroth è stupendo rabbioso sibilante e pericoloso deve ringraziare il cielo che è ancora viva, quando chi dice in modo davvero terribile quando lei siam meno di uno scarafaggio … Kimi era ancora zitta … quella pubblica fustigazione era un godimento unico anche se ancora comferma quado lei fosse importante per Kakaroth, e quindi aiuto …
Il pezzo meglio in ogni caso viene quando Vegeta ci mette del suo, ormai da tempo aveva rivalutato la sorellastra nei suoi atteggiamenti e soprattutto dopo questa brutta storia, in un certo senso passando tempo insieme e facendo comunella tra loro si era creato un legame, non lo avrebbe mai confessato a nessuno, ma sentiva che forse non era li per fregargli la sedia sotto al culo, e gli viene spontaneo crederla, davanti a tutti mostrarsi in suo soccorso, tanto che Kimi pensa si sognare, e ancora di più quando sadico impartisce la punizione a Bra salvaguardando la sorella, cose che accadono solo tra quei magnifici pazzi Sayan, sono felice di questo spero che nel brutto tempo che li attende tra loro quattro si stringano i rapporti, ne avranno bisogno, e sarebbe bellissimo vedere le facce stranite di Gianni e Pinotto … non posso che gioire di questo è stato un pezzo unico bellissimo, il Principe è davvero un grande!
I guai per le nostre due divine sembrano pedinarle di brutto, anche Miko trova il suo da fare con Seripa che va ad importunarla nel suo alloggio, la minaccia in modo molto diretto, tanto che la prima cosa che mi domando, ma ci sono le telecamere in funzione … o sbaglio, quindi potrebbe darsi che Bardack veda e senta tutto questo … se si non vorrei essere nei panni di Seripa, lei sicura di se anche troppo, una Sayan anziana che sapeva il fatto suo, ammirata da tutti si dava un tantino troppe arie, pensava di avere dei diritto sul Comandante credo ci sbatterà di denti come Bra, ovviamente è la gelosia marcia che la rode, visto che reputandosi tanto superiore non capisce come Bardack sia cotto di Miko che era una ragazzina, ma questo può dirlo solo che non la consocie giovane bellissima e con una mente che faceva impazzire Bardack, perché la ragazzina lo prende mentalmente prima che fisicamente e questo è tutto dire, Seripa era come una furia, i suoi consigli a me sembravano minacce, ma Miko non le da spago, se pure resti male per le sue parole non lo da a vedere, Seripa non so se volontariamente o no, va a colpire un punto per Miko molto dolente, anche lei ormai ha questi dubbi su Bardack se sia interessato davvero a lei o meno, questo la fa stare molto male e sapendo che lei tiene al Comandante, Seripa da vigliacca fa leva su un altro punto “minaccia di rivelare tutto a tutti” perché se si spargesse la voce della loro relazione, come se Miko fosse una persona di cui vergognarsi, il prestigio e l’onore del Comandante verrebbe meno … tutte cazzate, ma in ogni caso per Miko che aveva già mille turbe mentali quelle parole non erano certo passate inosservate.
Mattinata poco tranquilla per il Comandante, quando passava lui tutti restavano immobili e muti come se non volessero farsi notare era temuto e rispettato, ma se pure facesse finta di nulla, aveva notato come lo fissavano, come gli tenevano gli occhi saldamente a dosso, e come parlavano di lui sibilanti, quando passava e la cosa non gli piaceva per nulla, non amava essere oggetto di pettegolezzi, la sua vita non era cosa che riguardava degli insulsi subalterni … era quasi arrivato a meta per dare i soliti ordini mattutini, quando dalla parte opposta c’era Miko, come dentro una arena per corride i due erano oggetto di studio da tutti, sembra che Seripa abbia messo in atto le sue minacce, una telefonata al Comandante però interrompe tutto quanto il Re voleva lui e Miko immediatamente, pare che il suo tono solitamente moderato fosse diretto e non ammettesse repliche, la cosa che mi fa ridere è quando sappiano essere ipocriti questi Sayan che non hanno regole, senso civico o del pudore che adorano combattere e scopare se ne fanno se Miko sia più giovane del loro Comandante, ma che cazzo volete massa di invidiosi, lui è talmente uomo, bello e fasciano che ogni femmina sana di mente vorrebbe entrare nel suo letto!
Bardack e Miko a passo svelto si stavano recando dal Re fissati da tutti quegli sciocchi Sayan che li guardavano come un fenomeno da baraccone, sulla loro strada incontrano quel cazzone di Toma che non impara mai e non vuole sapere di imparare, Bardack più volte lo ha punito, ma nulla, passa di fianco al suo Comandante ignorandolo, andando dalla figlia come se potesse pretendere su di lei un qualsiasi misero diritto il maledetto bastardo … Si era fatto avanti verso Miko come una saetta, l’aveva colpita e ancora stava caricando un pugno diretto al volto come un folle, non si rendeva nemmeno conto dell’ira funesta di Bardack come se Toma si fosse buttato nella vasca dell’orca assassina … viene bloccato da una morsa d’acciaio che gli spezza il polso senza rendersene conto, ma non era certo quello che gli dava piacere, voleva ucciderlo, aveva colpito la sua Miko e le aveva mancato di rispetto in modo assurdo davanti e lui rivendicando chissà quali diritti, pensava di essere ridicolizzato dalla figlie, quando nessuno lo caga in tutto il pianeta, nessuno sa che è il padre della divina … poteva morire adesso senza che nessuno ne notasse la mancanza, se solo Miko terrorizzata per la furia rabbiosa di Bardack riesce a bloccarlo, momento assai dolce e rivelatore, di come la bella può ammansire la bestia dal compire un omicidio a sangue freddo, non ne valeva la pena, Bardack è un essere superiore, non perde mai la calma a quel modo, ma con Miko è un'altra cose, e cmq si era scottato in precedenza con Hikari, certo non mi aspettavo che la nominasse davanti ai due, fa pensare davvero a che ruolo importante avesse e abbia ancora per lui … mi domando se Miko avrà da rimuginare su questo cioè sul rapporto di Bardack con Hikari, su cose lo freni con lei, ma sul fatto che cmq è evidente vista la sua reazione che Miko non è una delle solite svuota coglioni. “Miko ti prego resta concentrata, e non mollare sei troppo astuta e superiore per non capirlo”.
Bardack torna calma, con lei ammorbidisce i toni, e si scusa per averla terrorizzata, poi vanno che altrimenti potevano incorrere in molti altri guai con Vegeta e l’esercito, a quel punto la frittata era fatta la prese sotto braccio e andò diretto dal Re senza paura entra nella sala del trono con lei come fosse la sua sposa, Vegeta era già irritato e questa sceneggiata lo faceva irritare ancora di più i pettegolezzi sembrano essere veri, lui non ce l’ha con l’amico perché ha una relazione, ma con Miko che in questo momento assieme alla sorella sono le principali indiziate alla loro caccia alla spia … sembrava strano che entrambe si fossero prese in poco tempo padre e figlio, i due più potenti Sayan del pianeta … era pericoloso, dava da pensare, Vegeta aveva bisogno di loro in modo totale non poteva rischiare di perdere il loro apporto o peggio le loro vite … chi sa nulla di quelle due, le parole del Re erano dure Miko si teneva stratta a Bardack sarebbe anche potuta morire li fra le sue braccia lo amava davvero, il Re non avrebbe mai capito i suoi sentimenti, ma Bardack la difendeva a spada tratta coraggioso senza pura, senza mezzi termini avrebbe difeso il loro rapporto in ogni modo, dopo tutto non erano affari di Vegeta, con Hikari aveva sbagliato tutto, ma con Miko non si sarebbe arreso mai, era stata un relazione sbagliata e gestita male, è vero che era il Comandate aveva dei doveri e la sfiga vuole che la donna che gli piace sia sotto sorveglianza, ma non aveva importanza rispetto ai suoi sentimenti, si voleva vivere questa cosa, ancora non era detto che fosse colpevole, viveva ogni giorno con quella speranza, aveva pensato già volte a cosa avrebbe fatto in caso contrario, ma non voleva pensarci proprio adesso. Sicuramente il pezzo che avete fatto è bellissimo molto forte di emozioni, cmq a cosa che mi incuriosisce è la frase di Miko che la avverto come un po’ di tristezza e senso di colpa “conscia di non meritare quell’affetto da parte sua…” ma che vuol dire se lei è cotta di lui, mi domando se siano semplicemente le problematiche mentali del momento e le accuse false di Seripa a farla parlare così o peggio, che ci sia qualcosa sotto davvero, non voglio pensare e non lo penso che lei sia la spia non potrei sopportarlo, ma possibile che ci sia qualcosa d’altro sotto che trama con la sorella, e che vedeva messo in mezzo Bardack, sono che lei non pensava di arrivare a mettere in mezzo i sentimenti … sono molto curiosa in merito.
Vegeta fa uscire Miko, con la speranza che Bardack si decidesse a parlare chiaro senza di lei al fianco ma era duro come il granito e questo lo sa bene Vegeta, convinto della sua idea la portava avanti difendendola, se cmq non lasciava i suoi doveri di Comandante ma era certo che lei fosse innocente, dopo tutto il suo intuito è famoso, anche se ora Vegeta teme che sia un po’ forviato dai suoi sentimenti gli domanda se fosse “diventato matta” mamma che momento quei due col Re incazzato nero, mi ha fatto troppo sorridere nessuno dei due molla duri come muli … insomma Vegeta doveva fidarsi di Bardack come sempre se non era facile, pare che una soluzione se pure terribile ci fosse, ma fa venire la pelle d’oca anche a me, spero che per dimostrare in faccia a Vegeta la sua innocenza non decida davvero di farla imprigionare sarebbe terribile soprattutto psicologicamente.
I guai e i dolori sono per entrambe, anche Kimi non sta messa meglio pensierosa non vedeva soluzioni a questo impiccio, quando il suo vagare viene interrotto da Kakaroth che va a trovarla anche lui seriamente in pena per lei e l’amica, quella relazione appena scoperta era lo scoop del momento redendo del tutto insignificante quella di Kakaroth e Kimi, ma non era quello il problema era che Miko ci stava dentro di brutto, per lei non era una semplice voglia di rivalsa su di lui, Miko si era presa una bella cotta e chi meglio di Kimi la conosceva, questo la fa preoccupare molto per lei proprio perché la conosce bene, era un vero guaio, è molto bello vedere come il loro rapporto si sia evoluto di colpo se pure in un momento di crisi piena, spero che questi 4 facciano squadra e che la facciano in barba a tutti, anche Kimi ha bisogno di avere qualcuno vicino che la sostiene, bastano i loro sguardi e i loro silenzi a calmarli, a convincerli del fatto che anche loro sono dentro a qualcosa importanti l’uno per l’altra si sarebbero difesi senza vergogna, ormai non serviva nemmeno più fare gli attori, tanto come loro sapeva, anche Bardack sapeva che sapevano quinti tanto valeva attendere gli aventi, capitolo bellissimo ragazze vediamo come seguita la simil seconda parte del prossimo … GRAZIE.

05/09/14, ore 23:31

Mamma mia ragazze quanto amo questa storia … e si sta intricando sempre di più e ci divento matta, ma la adoro … poi leggere un po’ di capitoli tutti assieme è fantastico, gli ultimi due erano assai emozionanti lo sapete già e questo dopo la prima riga ci stavo già dentro, Iniziamo con nostro neo bellissimo e super virile Capitano che era a lavoro con le simulazioni in campo, sapete che fino adesso ho trovato lui e il Principe divertenti si, ma scialbi e sciocchi per come si stavano comportando da mocciosi, e vederlo li all’opera serio concentrato e professionale mi piace molto, guadagna sicuramente punti, tutto suo padre, bellissimo un vero uomo, ma il suo lavoro viene interrotto da qualcosa che sconvolge presto i piani di molte persona, uno dei pianeti di loro competenza sembra essere sparito nel nulla, distrutto, scomparso mettiamola come vi pare, non era più al suo posto, notizia riservatissima che mette il nostro Capitano in uno stato di preoccupazione tale che veramente non gli avevamo mai percepito a dosso, oltretutto si comprende la gravità della cosa perché la sentinella di competenza non si comporta come da protocollo, strano per gente tanto ligia ai regolamenti, le prime reazioni sono di scetticismo, ma in ogni caso si doveva agire e verificare, doveva entrare in gioco il Comandante in persona …
Kakaroth mantenendo un falso senso di calma avverte il soldato di tacere la cosa, che ci avrebbe pensato lui, ed inizia a cercare Bardack, che nel fra tempo sembra essere scomparso dalla faccia del pianeta, ovviamente per un giovane come lui ritrovarsi solo senza guida in una situazione simile non era facile, se bene capace e caparbio, non si sentiva magari di avere le competenze e cmq il regolamento gli imponeva di passare tutto al padre, che chissà dove mai era finito … Bardack irreperibile era un cosa assurda, mai successo … questa parte se bene fosse seria ha questo velo di ilarità che mi piace Kakaroth agitato e Bardack che doveva rendere conto di ogni qual volta va in bagno povero Comandante … Kakaroth povero inizia a fare mille pensieri a caso, vaneggia su cose irrazionali che Bardack non avrebbe mai fatto, mentre camminava quasi isterico quando incontra Kimi, credo nel vedere lei si sia sentito meglio, rassicurato, come se avesse trovato qualcuno che potesse aiutarlo a gestire questa cosa, al di la dei problemi lui nutre stima per lei come guerriere, ed il fatto che sia indubbiamente diventata importante per lei, lo fa reagire in quel modo preso dalle preoccupazioni non sta li tanto a ragionare di testa, ma di pancia d’istinto e chiede aiuto a quella che lui sente più vicino.
Kimi resta un po’ distante in un primo momento, ma capisce presto dal suo tono che la cosa era seria, era davvero preoccupato, lui spiega tutto alla ragazza … anche quello che non avrebbe dovuto, così iniziano a fare ipotesi … decidono quindi con uno stratagemma di andare dal Re, o meglio Kimi decide, si sa le donne elaborano molto più rapidamente degli uomini, questi attimi di tensione sono uno spasso, lei spavalda con le sue gambe lunghe passo sicuro e rapido e lui dietro che ancora tenta di capire cosa cova quella pazza furiosa, arrivano davanti alla porta della sala del trono e Kimi con un ordine perentorio intima alle guardie di aprire senza troppi complimenti era la figlia del Re … senza troppe cortesie e Kakaroth dietro raccoglieva i cocci, scusandosi per la instabilità psicologica di Kimi … scena davvero Carina, ma lo spettacolo vero e proprio inizia ora, due attori nati, il Re quando li vede in quel modo già inizia a irritarsi e Kimi inventa una scusa fantastica per giustificare quella irruzione, se bene il Re non le dia troppo retta ottengono il loro scopo, sapere se il Re era in caccia di Bardack, ma il Re in merito era tranquillissimo aveva appuntamento col Comandante non prima di un ora, e questa era un anomalia che anche a Kakaroth salta subito all’occhio. Come appunto sappiamo il Comandante era ligio ai regolamenti ed intransigente, non accettava nessun tipo di violazione alle regole eppure lui per primo quel giorno … pare che Bardack non si sentisse bene … il Re parla di debolezze, questa parola usata per il potente Comandante Bardack conosciuto in tutto l’universo come imbattibile era molto divertente, la cosa divertiva anche suo figlio … la parola che usa il Re per definirlo “debolezze” fa subito mettere a lavoro le rotellina del magnifico cervello di KAKAROTH che non ci mette molto ad elaborare una teoria su cosa effettivamente stesse trattenendo suo padre, ovviamente la cosa lo metteva un tantino in ansia e decide di tarsi dietro Kimi come sostegno morale che non poteva assolutamente immaginare cosa meditasse il ragazzo … a passo svelto si diresse con lei in un posto, convinto di aver indovinato.
Mentre la caccia al tesoro aveva inizio, qualcuno era preso da ben altri impegni impellenti, se ci penso mi vengono i brividi per come si sono amati in modo meraviglioso, una frase stupenda che ho adorato alla follia è quella riferita a lui che “la desidera anche quando la possiede” mamma che meraviglia l’apoteosi assoluta del piacere … non pensavo che potesse esserci qualcuno che superasse “la prima notte di Anya e Signore …” eccoli qua sapete ragazze mi hanno emozionato di brutto queste poche righe sprigionano energia, calore, erotismo, sono bellissimi, spero solo che non capiti quello che ho pensato, sono talmente carini insieme li vorrei sempre incollati come calamite. Ed infatti quando si assaggia il paradiso poi ci si ingolosisce e non si riesce a smettere ed il caro Comandante pare abbia trovato qualcosa di succosa da divorare, almeno per come la bacia avidamente, certo che Miko dovrebbe essere contrassegnata con la lettera scarlatta come femmina più fortunata dell’universo … pensa se si spargesse la voce che lei si scopa il Comandante dei Sayan ahahaha un po’ di Gossip spaziale sarebbe fotte, lui la mangiava con tutto se stesso, con la bocca, gli occhi le mani “come se fosse l’ultima volta” che frase bellissima ragazze, ogni donna vorrebbe questo dal suo uomo, lui tanto serio e riservato quando si toglie l’uniforma e veste i panni del “normale uomo” resta sempre il Comandante eppure Miko ha accesso a quello scrigno di Pandora che a nessun’altra è concesso vedere … invidia!
Purtroppo mentre loro si davano da fare in un corpo a corpo molto speciale, accade qualcosa che mi dispiace, perché li hanno interrotti, ma è anche assai divertente una di quelle scene da commedia sexy, mentre loro fanno sesso, irrompe in stanza di Miko proprio Kimi, che Kakaroth ha mandato avanti perché sentiva ci fosse la possibilità di trovare quello che hanno trovato, e dietro Kimi, guardava con un occhio chiuso e uno aperto per non restare troppo turbato dalla situazione … mamma che momento ho riso e pianto tutto insieme per la scena tragicomica avete detto bene, mi ha fatta impazzire quella vostra frase sui novelli sposi “i due, in altre faccende, affaccendati” spero Kimi non abbia pensato che il Comandante punisce in quel modo le ragazze indisciplinate ahahah cmq mi sono fatta una domanda, sciocca magari ma è una cosa che non è stata nominata … la coda del Comandante come stava ?!
E’ stato un istante, una frazione di secondo e quando entrambi vedono gli altri due come se scomparissero sono scappati fuori, Kimi che non era una scema intuisce a quel punto che Kakaroth sospettasse, ma ormai la frittata era fatto, beccati, colti sul fatto … la cosa da ridere era che Kimi pensava che aveva visto il suo capo nudo ahahah ma sicuramente era un gran bel vedere quel sedere!
I due pazzi, i novelli Bonnie e Clyde erano rimasti li a portata di mano e mentre ne discutevano come pazzi, sconvolti entrambi, immagino la faccia di Kakaroth schivata nel vedere il padre in quella situazione ahahah ecco che arriva il diretto interessato, parecchio seccato … io sto ancora piegata in due col mal di pancia per le risate, pensavo che si incazzasse, ma per essere stato visto, ovviamente non per il motivo puro e semplice, che gli frega, lui è il comandante fa quello che vuole, ma per l’intromissione nella sua sacrosanta privacy … invece no, fregandosene come un divino esibizionista se ne esce con “se non mi dante dentro dieci secondi in buon motivo per averci interrotti…” si incazza per l’interruzione, io non so più come definirlo questo essere … non esistono aggettivi sono affascinata dalla sua persona.
Aveva un tono che prometteva tempesta, quel tono calmo, sicuro, distaccato, che usava in certe situazioni magari un istante prima di sfondare lo stomaco a qualcuno … terribile per i due malcapitati, ma Kakaroth si fa coraggio aveva pur sempre un msg importante per lui … povero Kakaroth lo vedo davvero messo male tra l’incudine “suo padre” e il martello “Kimi” cmq gli spiega che era urgente e Bardack capisce che lo era davvero per fare tutto quel casino, mentre i due uomini si allontanano le due fanciulle possono avere il loro faccia a faccia Kimi la vedo molto scossa, in quella camera, come se non sapesse dove mettersi si appoggia al muro e si giustifica seccata “come potevo immaginare che fossi con lui “ ahahah stupenda questa con LUI, il divino inimitabile LUI.
Cmq dopo una prima parte di capitolo stupenda e divertente, adesso si tirano le somme ed inizia una parte sostenuta, densa e complicata, assai difficile, Miko spiega a Kimi che si sta divertendo con Bardack, ma pare che Kimi non le creda, che non è solo sesso con lui “vi guardate in quel modo, come se il mondo fosse solo vostro” frase stupenda l’ho adorata, ma ancora non comprendo in parte perché Kimi se la prenda tanto, conosce tanto bene l’amica da aver capito che c’è cascata, ad inizio storia l’avevo percepita come una che comanda il gioco e si diverte, possibile che in passato sia stata scottata e Kimi ha raccolto i pezzi e ora teme per lei ??? tutte cose curiose. La conversazione tra le due donne mi piace molto, le adoro, il FC era come alla prima visone di Titanic, assorto e rapito, ma ammetto che non le comprendo, perché un idea ce l’ho su loro me la sono fatta, ma dopo questa conversazione ho forti dubbi, non so se fidarmi per certe parole Kimi che preoccupata dice a Miko “sai perché siamo qua” lo hanno detto altre volte, mi domando se hanno una missione tutta loro o un compito da eseguire, sono amiche o nemiche … giustamente Kimi ha ragione sul fatto che sono li per i loro legami di sangue e non possono fidarsi di loro, ma ancora mi domando saranno veri questi legami, possibile che siano due spie o due persone che si spacciano per chi dicono di essere, per arrivare proprio vicine al trono e al suo braccio d’estro, perché mettere in scacco il Comandante vuol dire vittoria lo sappiamo … lo sapete ragazze io ogni tanto parto a ruota libera e divago di brutto, ma queste cose mi passano per la mente e non posso non condividerle con le mie scrittrici preferite … altra frase che mi inquieta è “appena potranno, appena troveranno un modo di aggirare il problema di allontaneranno” ho collegato questa frase col finale di capitolo col volerle controllare, spiare, se avranno la sensazione di qualcosa che non quadra potrebbero essere scacciate davvero … in modo prematuro e immagino che potrebbe avere conseguenze serie per i Sayan … me le immagino catturate e usate come esca ecc … aiuto speriamo bene. Kimi sembra seriamente preoccupata, che Miko soffrisse a perdersi dietro quell’uomo, era il più potente dopo il Re, e dovevano tenerselo buono, solo lui poteva aiutarle in caso di bisogno, ma Miko non avrebbe mai mollato con lui e non posso che capirla, sembra una situazione molto difficile per le due ragazze al momento.
Bardack era con Kakaroth in sala controllo, guardava tutto continuamente ogni dato ma sembra non ci fossero errori, le sue paure iniziavano a concretizzarsi, si sentiva preso in trappola quel pianeta non sembrava esploso ma sparito, cosa molto curiosa, un esplosione lascia frammenti, ma una sparizione … penso che sia ancora li e non lo vedono oppure che sia stato preso, si preso materialmente da qualcuno che può farlo, cmq non toglie che i ricordi della guerra passata sono ancora vivi e dolorosi nel Comandante e riaffiorano il ricordi di Hikari e di tutti i suoi errori, era certo che stavolta sarebbe rimasto lucido non si sarebbe fatto cogliere dai sentimentalismi, non avrebbe sbagliato nuovamente, era duro per lui in quel momento mantenere la calma, era un chiaro attentato a lui, si erano fatti avanti spudoratamente, e adesso lui doveva capire in che modo migliore potesse rispondere, si sentiva già in trappola per essersi concesso una distrazione, come fosse colpa sua in questo non è cambiato si accolla sempre le colpe per tutti, come se lui non avesse diritto di essere felice il destino malevolo si accanisce su di lui, il ricordo di Hikari proprio ora che sembrava aver trovato la forza di andare avanti con Miko. Dai discorsi che ha fatto ho pensato che lui adesso possa prendere la terribile decisione di allontanarsi da Miko e spero tanto non lo faccia questo creerebbe un sacco di guia con entrambe, ma Miko adesso è di fatto una distrazione per lui, era incazzato nero ma con se stesso non con Miko, perché aveva ceduto alle sue grazie distraendosi e permettendo che attaccassero il loro impero, per uno come lui quella era un umiliazione, se di poco conto, li avevano privati di qualcosa che li apparteneva, era inaccettabile, adesso cmq dovevano agire e sincerarsi di chi fosse a conoscenza dei fatti oltre loro, era serio, tirato e duro nei toni, un militare in piena azione … ordina a Kakaroth di uccidere il soldato dell’osservatorio e di liberarsene, poi con Kimi che già sapeva e con Miko che avrebbe cmq saputo si mettano in opera per fare strategia, l’astuzia di Miko certamente gli sarebbe tornata molto utile!
Bardack illustra tutta la situazione alle due donne che erano molto attente e serie, non stavano giocando, ma ci pensate sono loro quattro soli, due coppie bellissime, faranno scintille sul campo … spero. Poi per mettere alla prova la sua allieva Bardack chiede un parere a Miko che con la sua mente geniali inizia a spiegare la sua teoria in scioltezza tranquilla come sapesse già tutto era in linea col pensiero di Bardack lui era molto soddisfatto per avere con se una mente tanto superiore, e Kimi e Kakaroth erano allibiti ascoltavano quei due fare ipotesi e macchinazioni come stessero parlando del tempo … insomma quella riunione segreta genere molte domande e ipotesi, dovevano fare parecchie cose prima di capire come muoversi, come capire se quel nastro era stato sabotato e come, erano certamente persone attrezzate bene, non erano dei pirati da strapazzo, e avevano colpito li col chiaro intento di sfidarli, di palesare loro la loro pericolosa presenza chissà dove, adesso si apriva la caccia e le prede non erano certo i Sayan.
Bardack finalmente informa anche Vegeta di tutta la situazione che dopo un primo momento di incredulità si affida al fiuto del Comandante com’era sempre stato per agire, era stato un attacco troppo preciso Bardack sospettoso come nessuno anche dell’ombra del Re ipotizza una spia ma non una improvvisata, una molto capace per tirare su un simile spettacolo … la situazione è bella pesante, e non credevo in questo capitolo di trovare cose simili, mi piace molto ma è anche molto complicato, confesso che faccio fatica a tenere insieme i pezzi, Bardack dopo la tranvata della passata guerra, direi che stava anche esagerando con lo zelo, cercare una spia in mezzo a loro della corte … e i primi che verranno sorvegliati sono proprio i loro figli le nuove arrivate e Toma, curiosamente quei tre penso siano di rimbalzo, visto che hanno a che fare con le due ragazze parecchio, non penso che sospetti davvero di loro, ma che in quel modo possa anche proteggerli, oltre che controllare le Miko e Kimi, e sono certa che di Miko si occuperà di persona, risulta purtroppo normale pensare male delle nuove arrivate … non potevano scartare nulla e soprattutto chi era più vicino a loro.
Dopo tutta questa faticosa parte di preparativi e strategia pre guerra qualcosa di carino e dolce, Kimi che si allena a si ritrova tanto per cambiare con Kakaroth che stranamente gentile gli fa da spalla, si mancavano era evidente, avevano raggiunto un equilibrio dove erano diventate due presenze essenziali uno nella vista dell’altra, non solo per il sesso ma umanamente, era bello parlare e litigare adesso non aveva più valore, in quel momento di silenzio bellissimo accade qualcosa di nuovo Kimi che scappa, ma soprattutto il suo pensiero, la sua paura di non volerci ricadere, lei per prima era fuggita da lui ,resasi conto quando gli fosse diventato necessario, abituata a cavarsela da sola non poteva accettare di dipendere da qualcuno, evidentemente si era scottata in passato.
Come moderni Romeo e Giulietta, si incontrano di nascosto nel roseto il nostri due amanti, bellissimi quando sono insieme, parlavano di quella pazza giornata, Miko era di una astuzia unica, immaginava che avrebbero indagato su di loro, dal canto suo Bardack cercava di essere il solito freddo e serafico, ma si sentiva morire per doverla spiare e per doverle mentire in quel modo spudorato, si fidava di lei ma doveva vagliare ogni strada, e sperava solo di potersi godere con lei la sua felicità. Quella sera arta divina da togliergli il fiato, sicuramente poi temeva in un angolo del uso cuore che se avesse trovato qualcosa non avrebbe potuto soprassedere, in nessun caso e di certo questo lo faceva star male. Si erano appena salutati ma lui già si sentiva morire al pensiero di quello che le avrebbe fatto il giorno seguente di come avrebbe trattato la sua ragazzina con microfoni e telecamere “spero solo nel rispetto della privacy ahahah non vorrei diventasse un occhio sul you porn…” lei è bellissima, si danno del tu, e parlano dolci con voce sussurrata, dopo quella notte prima ad alto potenziale lui sembrava distante, ma erano solo i suoi pensieri che lo distraevano, era ben altro che provava per lei e il desiderio folle che lo faceva ammattire non si sarebbe mai e poi mai stufato con quella creature dai mille aspetti nascosti. Lui rimase ancora li a pensare a come doveva comportarsi, valutava tutte le soluzioni già una volta si era scottato, e non si accorse che qualcuno osservava, già era fastidioso per lui che Kimi e Kakaroth sapessero di loro, voleva mantenere la cosa privata ed ora arriva Seripa che era evidente sapeva … mi domando come … forse era stata lei a vederli la prima notte … Seripa era stata sua amante adesso era li a rivendicare dei diritti, ma col Comandante non si può tirare troppo la corda, questo suo comportamento non mi piace, e non mi piace lei, la trovo falsa e cattiva, sa di ricatto il modo in cui si rivolge a lui, lei sa … e quando si rivolge a Miko in modo offensivo Bardack va su tutte le furie minacciando Seripa è stato molto bello quel momento per tutto il FC che comincia ad apprezzare il comportamento del Comandante verso la nostra pupilla … il finale mi lascia molti dubbi e pensieri lui va via e Seripa resta li con una frase “lo avrebbe riavuto a costo di uccidere con le proprie mani …” cmq cara Seripa tanto per citare un film se lui non ti vuole ti attacchi perché “si deve amare per tirarlo su …” a parte gli scherzi, lei la vedo determinata quel tanto che basta per nuocere a Miko se non a entrambe, la vedo una capace di boicottare e creare false colpe, e astuta e molto abile, non voglio pensare che sia alleata col nemico, ma per suo tornaconto, potrebbe far pensare che lo siano altre, se solo venisse a conoscenza di certe situazioni … speriamo in bene altrimenti ci va tutto il FC a tirarle il collo! Cmq ragazze capitolo stupefacente siete davvero delle maestre della strategia vi adoro GRAZIE.

31/08/14, ore 23:09

Per Miko non era stata una bella notte aveva dormito pochissimo presa dai suoi pensieri la notte prima molto movimentata, sono solo per Bardack ma anche la brutta chiusura di serata per colpa di Vegeta e di quello che l’aveva costretta a vedere. Ma soprattutto lei si rendeva conto che Bardack le aveva creato una dipendenza unica, anche se non voleva ammetterlo non era il suo caso, non le era mai capitato prima, eppure si era fatta catturare, a differenza che con i rapporti precedenti con cui era sempre lei a comandare, si trovava in una nuova situazione da cui non poteva venirne fuori, non si sapeva gestire rispetto a Bardack aveva paura del fatto che lui fosse diventato essenziale nella sua vita, me non poteva non pensare al fatto che era fuggita dalla sua stanza, cosa mai poteva pensare lui adesso, Miko è intelligentissima, un volpe aveva avuto quello che voleva il Comandante aveva ceduto alle sue grazie eppure adesso non faceva che rimuginarci convinta che fosse stato il classico sfizio che ci si leva una sola volta, strano che una astuta come lei non si sia resa conto della passione bruciante di quell’uomo per lei, non si comportava nello stesso modo con tutte. Si era buttata sotto la doccia fredda convinta di poter lavare certi pensieri e il uso odore, ma sulla pelle bruciava come una stemma il tocco di quell’uomo e non poteva liberarsene, si sentiva strana, si sentiva vulnerabile adesso, dipendente da qualcosa che era convinta fosse già scappata via e sicuramente ad una come Miko abituata a gestire gli altri e gestirsi questo non piaceva per nulla.
Quella mattina Miko e Kimi erano assai nervose, discutono anche tra di loro, perché Kimi non faceva altro che far battute, ovviamente non era a conoscenza dei fatti della notte prima, ma sapeva bene che quando Miko aveva la luna storta era bene assecondarla, vengono richiamante nella sala del trono dove c’era una riunione, il punto principale era negli ultimi avvenimenti, c’erano anche tutti i giovani e non mancavano Kakaroth e Vegeta che parlavano fitto fitto, il primo stanca, distrutto perché si era trovato un rimpiazzo che cmq non lo aveva accontentato come intendeva lui, la sintonia con Kimi era unica, in ogni caso il non aver chiuso occhi lo aveva stancato, vengono richiamati anche da Bardack, che anche lui era un po’ distratto dall’incomprensibile comportamento di Miko, quando arrivano trafelata lei sembra ignorarlo mentre Kakaroth non fa che fissare Kimi, con guardo di rabbia, sfida odio come quasi un amante ferito … ovviamente lo sciocco medita vendetta, ma non si rende conto che farà solo la figura dello scemo.
Bardack spiega il motivo della riunione, una missione li attendeva per capire cosa accada intorno a loro, sarebbe partito anche lui per valutare i comportamenti degli altri, come sempre Kakaroth e Vegeta non si sentono felici nel fare da baby sitter … ma non hanno scelta. L’astronave pronta al decollo e ancora nulla tra Miko e Bardack era riuscito solo a strappargli qualche parola ma sembrava del tutto indifferente ed a lui queste anomalie non piacciono.
Ovviamente l’antipatia tra Bra e Kimi la conosciamo e non mancano di becchettarsi facendo infuriare un po’ di persone mentre Miko era ancora assente … suscitando più attenzioni del solito anche Kakaroth era curioso di sapere, sembra che Miko sia un'altra persona assente e taciturna, insomma erano partiti da un giorno e quell’astronave pare una gabbia di matti, soprattutto per i nostri quattro protagonisti che sembra abbiano seri problemi di comunicazione, mi piace molto Bardack che mette in chiaro le cose con Miko riguardo il fatto che appena rientrati si sarebbero fatti una bella chiacchierata … si perché adesso si chiama così!
Erano finalmente arrivati su quel pianta triste che di più non si può, ma nonostante i presunti guai che hanno dietro l’angolo erano stati richiamanti in quel pianetucolo che era di loro competenza, perché dei pirati li avevano attaccati e quello era uno dei luoghi dove si rifornivano e dove c’erano un sacco di miniere carine in cui Vegeta e Kakaroth potevano fare una vacanza … si stavano organizzando per ispezionare il luogo e sembra che tra scaramucce e seccature siano per primi Kakaroth e Miko che vanno ad investigare, o forse era solo una scusa per star soli a spettegolare, credo che faccia bene ad entrambi mollare li tutto amanti e seccatori.
Camminavano da un po’ in silenzio ognuno perso nei suoi pensieri, Kakaroth era quello più esasperato, non era mai stato scaricato, nessuna aveva mai osato fargli un simile affronto e non poteva accettarlo da Kimi, credo fondamentalmente sia questo che lo logora, vuole tornare da lei per rendergli la pariglia, tutto qua, la sua ira viene scaricata contro un albero che cade come un fuscello facendo sussultare Miko, a quel punto svegliatasi dalla sua catalessi da un consiglio assai curioso all’amico che non lascia sconcertato solo lui, credo che lo stesse dando più a se stessa che a lui, di mollare che non ne valeva la pena di soffrire per una tale persona, effettivamente entrambi potevano avere chiunque nell’universo, ma si erano intestarditi con gli unici due che gli tenevano testa … una sfida molto ghiotta per rinunciare.
Cmq c’era questa strana missione per cui erano partiti, effettivamente che ci fosse pure Bardack era curioso, il gruppo dei sette sembra funzionare bene almeno in guerra, a livello strategico, visto che per il resto del tempo lo passano a litigare come mocciosi, le idee di Pan e Miko sono sempre grandiose, e guarda caso è quella di Miko a convincere il Comandante, partono con un attacco a sorpresa in due gruppi, ma come sempre i conti fatti a tavolino non sono mai come quelli fatti sul campo, ovviamente in caso di bisogno c’erano sempre i tre leggendari guerrieri pronti ad intervenire senza paura, che osservavano curiosi, ad un certo punto la faccenda sembra movimentarsi, e si scoprono i veri piani del magnifico Comandante, un volpone con tanto di coda … e abbiamo detto tutto, devo dire che come sempre ragazze la parte del duello è stata unica, voi siete bravissime a far saltare fuori dallo schermo ogni immagine che avete nei vostri divini cervelli … è sempre emozionante si sentono davvero le ossa rompere e il sangue schizzare … come piace a me, credo a noi, la nostra parte sadica viene sempre fuori, purtroppo frequentando dei sanguinari guerrieri capita ahahah.
Ma ecco che si svela l’arcando quando il Comandante “quanto mi piace dire quella parola” ordina … si si abbiamo sentito ordina al Principe che ubbidisce di creare una sfera di luce, vuole che i magnifici sette diventino tutti magnifici scimmioni per vedere quanti danni riescono a fare, devo dire che ho pensato subito ad altri magnifici sei scimmioni che su Boyle ci hanno fatto godere in modo unico … i nostri amati chissà cosa fanno ora … mi domando mi mancano un pochino.
Cmq siamo di spettacolo in spettacolo erano grandiosi soprattutto le due divine per cui il FC esulta, erano belle anche in veste di scimmie … geniali, non hanno perso il senno nemmeno un attimo, ci sono abituate, sono due creature superiori, e come ipotizzai sin dal primo capitolo queste due hanno una marcia in più infatti immaginavo che erano passate anche da Metamor a cogliere chissà quale trucco magico … Bardack era soddisfatto godeva come un pazzo, immaginava che le due fossero un portento, ma non a quei livelli i due galletti “scemo e più scemo” erano a bocca aperta, ma pensa di essere fighi solo loro mi domando alle volte, mi stanno un tantino cascando di grazie, per i loro atteggiamenti “ hey, belli, non è che ce l’avete di platino …”
Cmq andiamo avanti dopo il momento di sgomento positivo, cmq le due ragazze erano state grandissime, ma c’erano gli altri mocciosi che facevano il diavolo a quattro e si attaccavano tra di loro, ovviamente non possiamo sorvolare sullo scatto di Kakaroth convinto di dover aiutare Kimi, ancora più convinto che la stessero uccidendo, ma quando mai, lei si sa difendere benissimo cercava solo di non uccidere un suo compagno di squadra, in ogni caso chiamatemi maligna, ma io penso che questo scatto di generosa preoccupazione il Kakaroth di qualche tempo fa non lo avrebbe avuto, sembra che la bella Kimi si sia insinuata bene nel suo cuore d’acciaio … cmq vedremo cosa succederà in ogni caso è tutta politica sbagliata per adesso lei mantiene le sue idee, si chiude e non accetta nessuno, quindi più lui fa il Romeo geloso e il coraggioso Lancillotto, più lei lo rifiuta … ci siamo capiti … e anche Bardack sembra aver mollato il freno a mano con la mitica straordinaria Miko … li adoro questi quattro!
Confesso che la parte meglio per me arriva adesso, erano tornati da quella missione Kimi ha i suoi crucci da digerire, e soprattutto ancora non capisco cosa nasconda, magari è semplice magari no, sembra che cmq provi simpatia per Kakaroth, o semplicemente sente il bisogno di avere qualcuno vicino, tanto che sente la sua assenza, ma è anche vedo che dice di voler soffocare qualunque cosa covi in fondo al cuore … difficile penso io se è quello che penso … e scusate il gioco di parole.
Miko povere si era svegliata da un incubo per colpa di quel cazzone di Vegeta ma stavolta la vittima era Bardack impensabile per chiunque che venga torto un capello a quel Dio, eppure nel suo sogno era messo malissimo, la paura e l’agitazione che gli aveva procurato il vederlo soffrire la spinge fuori per calmarsi, si era addentrata nel roseto della Regina convinta di essere sola a quell’ora … passeggiava eppure non era solo lei che stava sveglia Bardack per caso la scorge e non ci mette più di due secondi a raggiungerla, bellissima l’immagine di loro, di tutti loro che usano le finestre per andare e venire … mi fanno sorridere questi piccoli dettagli apparentemente innocui, ma io uso la porta perché se passo dalla finestra mi schiatto sul tettino … loro no …
La scena tra loro è bellissima, il fatto che lei fosse scappata mi dispiaceva speravo si chiarissero presto, tra loro è tutto un gioco di battute e erotismo puro, quando lui le sfiora il braccio per poi prenderle la mano sono morta penso alla sensazione della sua pelle mamma che divina bontà, e grazie al cielo almeno lui è uno che parla chiaro, domandando spiegazioni sulla sua fuga, che sembra essere solo un grande equivoco, dato che lui non aveva certo intenzione di cacciarla, ma chiarito nel nulla il discorso siamo già ad uno stupendo bacio, il nostro potente Comandante sta in scacco per una mocciosa che gli ha ubriacato la mente, non vuole che lei e noi siamo felici di questo, aspettavamo che la smettesse di fare il prezioso il FC è felice per la Real coppia, spero solo che non si creino guai per via del grado di Bardack quando all’età loro non fanno certo caso a queste pizzillacchere … cmq vedremo come andrà avanti la nostra bella coppietta, spero di vedere tante scene da liceali, immagino già lui che si intrufola da lei poi arriva Kakaroth per parlare con la sua amica e Bardack si nasconde nel bagno, nell’armadio o chissà … oppure arriva il Re e chiede di lui, Miko fa finta di nulla e il Re grida “vieni fuori Comandante abbiamo da fare…”
Sono bellissimi, sono ammaliata, lui è stupendo e lei fortunata ad avere a che fare con un Uomo che sa come si tratta una donna, quando la porta in camera sua bhè siamo già da bollino rosso, la situazione è molto eccitante non ci piove chi non vorrebbe stare una notte con Bardack, sembra curioso, ancora ammetto di temere il tutto e di non essere convinta che lui la voglia davvero, e non solo per gioco, confido nel fatto che avendo una certa maturità sappia quello che fa, la nostra Miko non si tocca!
Il finale di capitolo è da urlo sono ancora qua a bocca aperta e invidiosa per quella frase quel maledetto che non si smentisce mai e continua a chiamarla bambina mentre si infila tra le sue cosce … e soprattutto “questa notte non scapperai” e chi mai vorrebbe scappare via da te … sono una donna completamente pazza … capitolo straordinario ragazze vi adoro … a presto e GRAZIE.

30/08/14, ore 22:10

Ecco un nuovo capitolo, di questa storia che si fa sempre più interessante, e devo dire che il capitolo inizia davvero in modo caliente con i nostri due nuovi amici intenti a fare il loro allenamento preferito, è si Kimi è davvero una donna fortunata, in questo Kakaroth a tutte le ragioni, questa loro scopata è stata divina, ma ovviamente non è quello che mi è piaciuto particolarmente, ma chi li ha disturbati, il nostro Comandante è un bellissimo bastardo, quando chiede a Kimi di passargli Kakaroth, avevo le lacrime dal ridere non potevo smettere pensando al sadismo dell’uomo che sicuramente se la godeva e alla faccia sconcertata di Kimi, che ubbidisce a malavoglia, quanto a Kakaroth abbiamo capito che a lui ben poco interessa, il solito zuccone, dovrebbe essere più comprensivo con Kimi, ma è anche vero che è una ragazza molto complicata e figuriamoci se il primo Sayan che passa posso capirla, anche se fra loro due mi sembra che stia maturando qualcosa di molto più profondo del semplice scompare, l’ho visto in vari eventi la comprensione che ha saputo dimostrarle, in ogni caso sono anche li e ragazze l’immagine che avete dato del colpo di coda è stata qualcosa di unica nel suo genere … bellissima!
Certo poi come sempre tra una battutina e l’altra lei lo caccia via e penso sempre che sia una vera pazza in questo. La mattina dopo come da programma si erano trovati tutti riuniti con Bardack per un tour delle varie divisioni, come una perfetta guida con l’ombrellino, inizia a portarli in giro per le varie divisioni spiegando loro, che è essenziale che siano ferrati su tutto, conoscano bene ogni divisione e come lavora, devono sapersela cavare in ogni situazione in altre parole, Bardack è davvero un grande Comandante, divino e attento, e non commette mai lo stesso errore, stavolta nessuno potrà prenderlo per il naso e quindi il suo obbiettivo è preparare al meglio i suoi soldati, mentre parlava e gli altri ascoltavano un po’ distratti è facile capire che Miko lo seguiva ammaliata, ogni movimento, ogni parola era come un appetitoso pasticcino, non era solo la sua bellezza ma il suo cervello che la conquistava, intelligenza e sicurezza, la facevano sentire protetta vicino a lui, impossibile non capirla, mentre da qualche altra parte la sua amica Kimi sembra che abbia intenzione di scatenare le ire di qualcuno facendo comunella con Gohan se pure effettivamente non ci fosse nulla, il loro sorridere e confabulare poteva sembrare altro agli occhi del resto del pianeta, cosa intollerabile per il Capitano rischiare di passare da zimbello.
Nella sede centrale di Bardack dove lui li è il Re, Miko era ammaliata, era tutto incredibile, stare con lui in squadra voleva dire vittoria certa alla faccia di Vegeta che ancora sentiva bruciante la sconfitta ed in ogni modo voleva la sua rivalsa.
Sembra che ci ho visto giusto dato che dopo una simpatica scaramuccia Kakaroth stava incazzato nero, si domandava cosa stesse combinando la sua Kimi, e come un moccioso capricciose ci fa passare di mezzo il povero Gohan che era senza dubbio in buona fede, ma si sa la gelosia rende ciechi, così richiamato in allenamento dal suo capitano il povero Gohan viene pestato a morte, come un vero e proprio regolamento di conti quello sciaguratello, non si aspettava certo un trattamento simile, che manda in collera anche Kimi … ed infatti nemmeno la chiacchierata con Miko la fa desistere dai suoi proposito bellicosi, appena si fosse presentato il novello Romeo pronto per ritirare un premio, che stavolta gli verrò negato, è si Miko ha ragione Kakaroth è nei guai di brutto stavolta, ha agito con i coglioni anche che con la testa come un moccioso capriccioso che rivendica il possesso di qualcosa che non è suo, deve maturare ancora parecchio, chissà a cosa pensava quando Kimi a suo tempo mise le cose in chiaro con lui …
Kimi così paziente in un primo momento rispiega allo scimmione che i patti non erano quelli che loro stavano solo giocando, in altre parole sentimenti zero, ma sembra che Kakaroth questa parte l’abbia saltata, la sua purtroppo è apparsa come una vera e proprio scenata di gelosia … cosa inaccettabile per Kimi che si definisce libera, che non ha interessi su di lui, ma che vuole solo sfogare rabbia e desiderio, però sappiamo bene che le due ragazze hanno avuto un altro tipo di vita, sono molto mature e sanno quello che vogliono, i nostri rampolli invece ma, tristemente devo dire che li trovo scialbi e insipidi al momento, se non qualche momento di brillante attenzione, a livello umano ,sono davvero scadenti, e alla fine non è solo la bellezza che conta, sembrava una lite dell’asilo, lui che si altera, si sente punito, si sente criticato “ maestra , Kimi mi da noia…” ecco la scena che mi è parso di vedere, ovviamente le sue battutine erano fuori luogo e non hanno effetto, così Kimi lo manda a spasso e lui esasperato, ci va volente o nolente … certo vediamo come si evolve la cosa, speriamo solo inizi a capire, a ragionare in modo più sensato, perché lui mi piace, ma è davvero molto immaturo, sorvolando sulle sue problematiche infantili.
Kakaroth corre subito da Miko la sua amica, aiutante, grillo parlante, che lo conosce, e lo consiglia bene, conosce la sua amica e lo avrebbe aiutato perché a lei Kakaroth piace, ma è anche vero che non si fa nulla per nulla, e la nostra mitica furbetta di cui il FC è super tifoso, sa bene che è l’uomo migliore per aiutarla nei suoi scopi poco casti verso Bardack, lo avrebbe attaccato senza pietà questa volta, così propone a Kakaroth un patto, il suo aiuto con Kimi in cambio della chiava del letto di Bardack … Kakaroth era ovviamente sconcertato mamma mia pensare che quella voleva farsela con suo padre … cmq deve accettare la cosa se vuole riavere Kimi, anche se ragazze, mi è stata all’occhio una cosa che mi era sfuggita e che non mi piace almeno per come l’ho interpretata io … ho inteso che Kakaroth la rivoglia per dargli a sua volta il benservito … qui parliamo di vendetta, e mi sembra che Kakaroth non si renda conto di stare giocando col fuoco, si sta comportato da ragazzino viziato che vuole la rivalsa per un affronto subito, io spero di aver capito male, perché in caso non mi piacerebbe, anzi la vedo proprio male … cmq si mettono d’accordo e le cose si muovono, arriva la fatidica notte, un po’ d’alcool ha aiutato Miko a sentirsi meno a disagio soprattutto quando la nostra novella scassinatrice con mano di velluto apre la porta del tesoro e vi si intrufola convinta di essere stata tanto silenziosa di non aver destato il sonno del Comandante, a me ragazze viene da ridere nel pensare che Miko sta in camera del Comandante, certo si parla di effrazione con scasso … è una cosa grava spero non le spunti una cavigliera … vabbè noi tifiamo per lei ovviamente, l’orgoglio femminile vuole rivalsa sul maschio al comando!
Ma Miko ha fatto male i conti convinta che fosse nel letto il bello addormentato gli compare alle spalle nel buio si era accorto di una presenza non sapeva chi era ed in modo minaccioso la attacca, solo che quanto accende la luce trova solo Miko in preda alla paura nera, quanto a lui era sconcertato per quella visita non annunciata, ma ormai non ci si poteva fermare, Miko era decisa e se bene il corpo del Comandante la volesse, lui cercava di dominarsi, le parole dicevano tutto l’opposto anche i gesti, non potevano e non dovevano continuava a ripetersi, ma per fortuna Miko non gli ubbidisce in camera da letto non gli importava nulla che lui fosse il suo Comandante e presto si avvicina bellissima con fare bellicoso pronta a prendere quello che aveva aspettato fin troppo pazientemente, si avvicinava con fare sicuro e deciso, bellissima con i capelli sciolti, liberi come una nuvola , era vicinissima a lui, Bardack credo capisca dagli occhi di Miko che non c’era ritorno ed in un attimo lei era nuda davanti a lui, e finalmente decide di non rompere più le palle con questa storia del non possiamo e di calarsi le mutande, era l’ora, e da parte di tutto il FC per la vittoria meritata di Miko parta una ola gigantesca, si merita sicuramente questa notte, e ha faticato per averla, non oso immaginare quanto sia felice, l’invidia c’è tutta, Miko sta “sotto” in tutti i sensi al Comandante in persona … è bellissima questa parte che avete descritto, mi sono sentita emozionata tutto il tempo, è stato bellissimo così intenso il primo approccio pieno di desiderio e di voglia da entrambi insomma l’artiglieria del Comandante parla chiaro direi, e che divina immagine, sei una grande Miko!
Si sono amati tutta la noto in modo unico, solo che qualcosa non quadra alla fine lei decide di fuggire in silenzio mentre lui dormiva, esce dalla sua stanza, come una ladruncola, nella notte che ancora affondava tutti rientra nel suo alloggio, e non so ben decifrare questo suo atteggiamento, paura della reazione del Comandante la mattina chissà, o di come l’avrebbe guardata in seguito, tanti dubbio, che spero Miko ci chiarisca, certo non vedo l’ora di vedere la faccia di Kakaroth quando lo scopre, per il resto la parte finale del capitolo ragazze non mi piace lo sapete ve lo avevo detto, perché non sono riuscita a comprenderla … quindi non la commento nemmeno perché non saprei cosa dirvi in merito, per il resto finisce con la povera Miko che ne ha avute di tutti i colori stavolta ahahah spero che la prima parte si ripeta è stato divino, e soprattutto che si chiariscano i suoi dubbi verso Bardack … cmq mi sono chiesta se mai quando lei è uscita dalla stanza di Bardack possa essere stata vista da qualcuno, sappiamo bene che in quel castello il pettegolezzo è un hobby molto diffuso … per il resto tutto divino come siete sempre voi a presto e GRAZIE

30/08/14, ore 00:10

Finalmente posso rimettere mano a questa storia che amo da impazzire, certo le cose più succose sono nei capitoli a seguire, cmq ci eravamo lasciati con i due rampolli reali che partivano in missione come mettere due volpi in un pollaio in vero macello dire, Vegeta non si fa attendere nel dimostrare il suo disappunto verso la decisione del padre e verso Kimi, a lei in fin dei conti importa assai poco di Vegeta e di tutto il resto, che riguarda essere un componente dei Reali, ma Vegeta sembra ben saldo alla sua poltrona, soprattutto sembra avvertire in modo pazzesco la presenza della ragazza forse avverte che il padre la guarda in modo diverso da lui è spuntata dal nullo era normale non aspettarsi certi atteggiamenti, ma penso che banalmente il fatto che sia femmina gli stimola uno strano senso di protezione che lui non ha ben avvertito agisce di istinto, e quindi si li punisce e li manda in missione ma sta in ansia, e mentre di due partono Re e Comandante passeggiano parlando giusto di loro e degli affari del palazzo, le prove sono andate bene, evidente che i ragazzi si stanno comportando benissimo, anche se sono giovani e le problematiche ci sono, ma il Re non scorda mai di punzecchiare Bardack per la situazione con Miko, e lui dalla sua statuaria potenza si sente sgretolare pensando a lei che lo logora continuamente come le onde del mare … ormai ci sta dentro con la testa e non riesce a fare a meno di pensare a lei, soprattutto quando non se la vede in giro … ed eccotela che compare passeggiava con aria assorta anche lei come loro presa dai suoi pensieri e certo quelli del Re, pensieri paterni nuovi e sconosciuti erano certo parecchio intricati, si muoveva alla cieca con quella ragazza, sapeva di volerla ma non sapeva come agire, mentre per Miko che parlava appunto con Kimi, si preoccupava della felicità della sua amica e che Kakaroth la rispettasse, ignara di essere osservata viene braccata guarda caso dal divino Comandante, assai orgoglioso di averla nella sua squadra e ancora di più di aver vinto il diverbio verbale con Vegeta, il Principe ultimamente era una vera testa calda, sempre vissuto nell’insoddisfazione sentendosi l’ultima ruota del carro rispetto agli altri tre adesso aveva a che fare con quelle due mocciose …
Quanto a Bardack credo che fosse come sorto il sole nel vedere la sua pupilla, e per lei certo non è un dispiacere averlo incontrato, come sempre molla tutto per dare le sue attenzioni tutte a lui … tra loro è sempre lo stesso tira a molla di battute che sfociano in un fortunato momento in cui furbo furbetto Bardack si offre di allenarsi con lei … mica scemo l’amico saranno soli in un corpo a corpo ma cosa c’è di meglio di questo.
I due rampolli reali arrivati da poco in quel pianeta sconosciuto per suggellare la loro alleanza, Kimi resta colpita dalla riverenza con cui viene accolto Vegeta, era evidente che era temuto e conosciuto nello spazio, ancora non aveva proferito parole mentre il contratto veniva sancito e le merci da prendere tutte pronte … ma qualcosa va storto, era evidente che quei due non si potevano soffrire e nasca un battibecco tra loro, Kimi è molto sveglia e non darebbe mai soddisfazione a Vegeta, ma lui è un vero stratega sa come colpire, far male e inveire, anche solo a parole, era chiaro che lui non voleva saperne di accettarla, per lui quella era una punizione e avrebbe assolto quei tre giorni solo per ordine del Re, ma non avrebbe mai considerato Kimi come una di famiglia … detto questo la colpisce a tradimenti lasciandola senza fiato, lei reagisce in modo unico, per non dagli una tale godimenti, ma certo le parole l’avevano ferita più del pugno, lei più di tutti si sentiva fuori posto li, ma quella era pur sempre la sua gente e Vegeta prima o poi avrebbe pagato per tutto.
Miko puntualissima era arrivata al campo sette dove Bardack l’aveva già pestata una volta sapeva bene quanto lui fosse superiore, ma non le interessava si godeva il momento emozionata, lui era bello da togliere il fiato e la istigava trattandola come una mocciosa, così Miko non perde tempo e parte all’attacco senza nessun risultato se non ritrovarsi contro il muro imprigionata dal corpo massiccio dell’uomo, che se la ghignava soddisfatto forse godeva nel dominarla, chissà cmq non mi da la sensazione del pericolo come se voglia realmente farle del male, in ogni caso lei doveva sviare quella gabbia e la sua piccola mente strategica ci mette ben poco ad elaborare un idea, che aveva già messo KO Bardack in passato, ricordo bene quel momento di godimenti estremo quando Hikari gli diede una bella lezione e Miko stava per ripetere il miracolo … è stata divina, bellissima e sensuale quando racconta di averlo sognato, raggiunge benissimo il suo scopo, lo distrae e riesce a liberarsene proprio come quella volta, sbigottito, incredulo di quello che aveva appena ascoltato da quella ragazzina impudente dal corpo di donna che lo faceva ammattire, la vendetta di Bardack non è stata certo dolorosa, ma cmq terribile tanto che adesso è la nostra Miko a sentirsi frastornata, era un continuo batti e ribatti tra i due troppo orgogliosi per cedere, lui le aveva fatto assaggiare qualcosa che pensava non avrebbe avuto mai, ma cmq Miko non poteva ignorare i suoi desideri e il duello continuò ancora un po’ mentre lui insisteva nel provocarla.
Dopo quell’allenamento o confronto diretto per il dominio, come al solito Miko passeggiava per smaltire la rabbia … solo che poco prima era accaduto qualcosa che va ad imbattersi proprio in una scena atroce. Poco prima non abbiamo capito chi, ma abbiamo capito che era sotto ipnosi in modo tale che cmq avrebbe adempito al suo compito senza paura e poi di certo fosse stata presa non avrebbe parlato, una delle guardie è stata trucidata in modo disumano … Miko sotto shock chiama subito Bardack che accorre da lei, covava lui da un po’ sensazioni di ansia perché ha campito bene che nell’ombra qualcosa si muove, ed ecco un nuovo segno di qualcosa di terribile che prenda forma, credo che sentire Miko tanto scioccata lo abbia preoccupato molto tanto da rivolgersi in modo sgarbato anche con lei che capisce la situazione e lo lascia ai suoi travagli emotivi.
Per fortuna i tre giorni sono passati svelti Kimi era sfinita non ne poteva più della tortura psicologica di vegeta, camminava come un robot verso il suo alloggio non aveva la forza nemmeno di cercare Miko, ma quando entra cmq scopre di avere visite … Kakaroth con la sua complice era riuscito ad entrare la aspettava su letto ma lei era troppo nera da dargli retta tanto che lo minaccia malamente di andar via ed anzi alla fine lo schiaffeggia, ovviamente Kakaroth non so come ma si controlla, resta impassibile, come se capisse i tormenti di Kimi. Lei alla fine in preda al dispiacere e alla stanchezza scappa via, questa scena è molto bella ragazze, dolcezza e disperazione, lui non se ne va, resta, va a consolarla come meglio può penso nemmeno si renda conto Kakaroth che non sta reagendo come avrebbe fatto normalmente in altri casi per un simile affronto, ma bene o male ha imparato a conoscere Kimi e sa che ha bisogno di qualcuno che la conforti, ed lui era li guarda caso … un punto per Kakaroth anzi un bollone fedeltà!
Aveva avuto una riunione in cui stavano decidendo come muoversi a nulla erano vale le idee di Pan la migliore era effettivamente quella di Miko e Bardack non perde occasione per complimentarsi con lei per la sua mente intuitiva, sembrava che volesse scusarsi con lei e si avvicina per farlo ma la nostra Miko la conosciamo sa essere anche molto serie e matura, e questa cosa attira Bardack chissà che non abbia bisogno di una donna di quel tipo vicino … quando ci congeda da lui parte con Kimi per ispezionare i bassifondi ed alla fine si ritrovano tutti in sala interrogatori con una zoccoletta che avevano pescato a vantarsi di aver fatto del male ad una guardia, ma presto si ritrova dove non vorrebbe mai essere meglio l’inferno che stare dentro la loro sala interrogatori, sadici Trunks e Bra si davano da fare ma nessuno parlava di quel posto … i nonostante le torture qualcosa non andava, c’era come una strana espressione soddisfatta sul suo viso, credo che l’unico a capire sia stato Bardack, si era scottato molti anni prima e stavolta non avrebbe lasciato nulla al caso, non sarebbero bastati occhi dolci a impietosirlo, non volevo correre rischi e aveva avvertito bene tutti gli altri, ma ha anche capito che la loro prigioniera era li per farsi ammazzare, era sicuramente sotto ipnosi, quindi non avrebbe parlato mai, ma era tutto irrilevante visto che Vegeta esasperato le fa saltare la testa …. Adesso erano tutti punto e a capo, tutto da rifare e il nostro bel Comandante con i suoi dubbi ancora li, una nota positiva, aveva capito probabilmente come muoversi, per evitare imboscate questa volta …. Il capito è bellissimo e interessante non vedo l’ora di andare avanti assieme a questi strateghi della guerra. GRAZIE.

26/07/14, ore 11:33

Ma che brave sanno controllare l'oozaru!!!
Bel capitolo, ma sono impaziente di vedere quando cu sarà il primo contatto tra freezer e i saiyan e come si evolverà la cosa.

Brave, a presto!

21/07/14, ore 21:51

che sta tramando vegeta?? perchè avrà voluto punirla in quel modo????
devo dire di tutto il capitolo questa è stata la parte che mi è piaciuta di più!!! povero vegeta, a lui tutto il lavoro sporco e cattivo è ovvio che poi viene un pò esaltato, ha il controllo sulle vite degli altri! eh!

21/07/14, ore 21:16

" quel pazzo masochista capace di uno scempio del genere"
masochista è colui che ama sentire dolore, qui invece lo procura! forse era meglio pazzo squilibrato!

bel capitolo, le cose iniziano ad intricarsi, chi sarà l'assassina piangente???
spero che si entrerà nel vivo della storia a breve! sono proprio curiosa!

01/07/14, ore 23:42

Finalmente la mia storia preferita … ma uffa non riuscivo a mettermi a lavoro … ragazze questo capitolo è stato davvero pazzesco siete davvero due menti “diaboliche” Iniziamo che le nostre super amiche e il FC esulta quando ci sono loro, Miko e Kimi si erano trovate in corridoio per recarsi al punto di ritrovo dove quel giorno le aspettava la seconda prova, Kimi come al solito era di malumore, ma è anche vero che ancora pensava al malessere che la prima prova le aveva dato, se pure avesse fatto un ottima figura non aveva potuto godersela, la paura l’aveva completamente dominata e andava in contro alla seconda prova con l’ansia che volessero ancora giocare con i loro sentimenti … Miko cerca di rabbonirla come nel suo solito stile allegro con battute, ma sembra che quella mattina anche per lei fosse impossibile ... ovviamente la battuta è divina e va a ricadere su Kakaroth anche se è una pura eresia che lui possa toppare quando si parla di sesso … in ogni caso trova il modo per farla rilassare anche se Miko non sa qualche dolce pensieri riempie la mente di Kimi quell’incontro contro nello stanzino delle scope dove non si è proprio scopato ma qualcuno è stato ridotto a straccio per il pavimento … porello se ancora ci penso ihihih tra una parola e altra erano arrivate nel punto d’incontro mentre Miko ancora era tutta assonnata e ne aveva ragione l’amica non le aveva detto che l’aveva portata li un ora e mezza prima e questo io ancora devo capirlo, in ogni caso anche io mi sarei incazzata di brutto al posto di Miko!
Arrivati tutti e sette i ragazzi si trovano davanti ad un campo di allenamento sterminato dove si poteva davvero giocare alla guerra e Vegeta era stato incaricato di spiegare loro come la prova si sarebbe svolta l’assenza di due persone in particolare aveva incuriosito le due ragazze che ascoltavano con fastidio le spiegazioni del Principe … come se stesse dando in numeri al lotto spiegava con fastidio e svogliatezza, non sentiva certo quel compito alla sua altezza. Si sarebbero scontrati in modo diretto con un'altra squadra, li per li sembrava una cosa semplice, ma quando Vegeta spiega i dettagli non lo era più tanto soprattutto per la scelta del caposquadra custode della targhetta che lo rivelava come figura dominante del gruppo.
Insomma la cosa truce era che quella targhetta di riconoscimento sarebbe stata cucita sulla pelle del prescelto ovviamente non era un idea allettante, ma la cosa principale era che ogni squadra avrebbe avuto una sola possibilità per beccare il capo … altrimenti avrebbero perso e abbiamo capito che non era facile ogni dettaglio era stato curato al minimo con le tute extra protettive e l’assenza degli scooter … si preannuncia una gara piena di emozioni e adrenalina per i nostri amici. Dopo essersi messe le nuove tute e rimirate per la loro bellezza le ragazze si uniscono al gruppo adesso veniva il peggio decidere il caposquadra, intanto Vegeta e Kakaroth dalla torre di controllo seguivano ogni discorso e spostamento delle squadre, li attendeva una lunga e noiosa mattinata a meno che non li avessero fatti divertire i ragazzi …. Sembra che tutti tranne Kimi volessero il posto di comando, a lei non importava ma non perché non voleva mettersi in mostra oppure perché si sentiva “al sicuro” ma voleva solo evitare di mettersi anche lei in competizione per quel posto, sapeva il fatto suo e nel suo ruolo avrebbe dato il meglio di se. Mentre la prima squadra sembrava quasi decisa la nostra era in alto mare, Era appena arrivato Bardack e non certo per godersi un bello spettacolo almeno per ora si unisce agli altri due seccati di tutto quel battibecco come mocciosi, ma il Comandante era li per seguire qualcuno in particolare e quindi aspettava anche lui in silenzio di vedere dove sarebbero arrivati Trunks era certo un sadico e Pan sicuramente un ottima stratega che meritava quel posto più di lui visto che si parlava di ragionare, analizzare e sfruttare ogni occasione, una cosa era sicura Bardack non avrebbe voluto Trunks nel suo gruppo era una brutta copia di Vegeta… Insomma i battibecchi seguivano e Bra che aveva già lanciato precedentemente un attacco a Kimi presa da una gelosia del tutto fuori luogo la attacca di nuovo, cercava forse di farsi attaccare perché venisse squalificata, chissà cmq era ovvio che tra le due non c’era certo simpatia, poi entra in scena di nuovo Pan era un po’ una zuffa tra donne mentre gli i magnifici tre seguivano tutto dall’alto … certo Kakaroth non poteva fare a meno di buttare un occhio alle sue amiche anche se doveva pensare alla sua di squadra sperando che facessero bella figura ... alla fine di tutto quel parapiglia Miko che fino adesso non si era intromessa va in soccorso dell’amica e di tutta la squadra, lei ci teneva alla gara ed era evidente che stavano solo perdendo tempo così mette le cose in chiaro riuscendo anche con distacco e obbiettività a mettere tutti a tacere questa cosa colpisce molto tanto che iniziano tutti a dire che deve essere lei il capisquadra … questa scena colpisce molto Bardack che era li per vedere cosa combinavano le ragazze e resta colpito immediatamente dalle evidenti doti caratteriali di Miko che ancora non aveva avuto il piacere di notare era davvero perfetta, seria, distaccata, fredda, aveva una visione totale di tutta la situazione in modo molto razionale era stata davvero grande e dal FC parte una mega ola per la mitica Miko!
Sembra che dopo una votazione quasi assoluta Miko venga designata a quel compito, ma adesso veniva la parte divertente … Kimi si preparava a cucire l’etichetta sulla pelle dell’amica, Miko non aveva paura del dolore, ma temeva che il suo bellissimo pancino venisse sfregiato dai segni dell’ago quindi mise subito in chiaro le cose con Kimi … che rispose a tono senza che lei facesse molte storie … in fin dei conti avevamo capito tutti che Miko aveva un debole per le cicatrici, il riferimento era chiaro come il sole verso Bardack ed il bellissimo segno che gli solca la guancia, nonostante le proteste Kimi era arrivata a termine di un operazione perfette e Miko sbuffava domandandosi di che era stata un idea tanto balorda, risposta che trova subito in Pan quella più colta del gruppo che spiega che l’idea era proprio del Comandante … Miko solo sentendo quel nome cambia subito atteggiamento dimostrandosi tremendamente accondiscendente con le decisioni di Bardack ahahah che mito e sono certa che se Bardack le dicesse di rasarsi a zero lei lo farebbe felicissima ihihih
Intanto Bardack dalla sala di monitoraggio faceva lo scolaretto imbarazzato, mentre Vegeta si prendeva gioco di lui, anche se pure nell’arcigno Principe era cambiato qualcosa rispetto a l’opinione che si era fatto su Miko, aveva dichiarato apertamente di aver sbagliato con lei, di avere dato un parere fin troppo affrettato e questo ci piace, sono certa che anche lui presto farà amicizia con le nostre divine!
Erano prontissimi ad organizzarsi Miko ha una visione perfetta di tutto, con la sua astuzia ben celata per molto tempo che stavolta può venire fuori al meglio ha già inquadrato tutti i suoi compagni e assegna loro i compiti sfruttando al massimo i loro talenti, Pan sarebbe restata a collaborare con lei gomito a gomito, credo che le premesse ci sono tutti per una gara entusiasmante visto che le mie due scrittrici preferiti è evidente hanno ideato un paino pazzesco che mi intriga di brutto.
Erano già passate due ore, perse nel vuoto per entrambe le squadre il gruppo dei ricognitori Gohan e Kimi erano in giro senza aver visto passare una formica … e intanto al campo base erano in attesa, i contatti radio erano continui, e Miko e Pan facevano ipotesi, non potevano capire come mai tutto fosse così calmo, fin troppo per loro era evidente che dall’altra parte aspettavano di far cadere in trappola la loro squadra, ma i nostri sono mitici non si sarebbero certo fatti fregare … chissà se si trattava di una trappola fatto sta che il tempo passava e si innervosivano senza concludere nulla Bardack dalla sala di controllo non aveva occhi che per Miko e sembra strano ma i continui apprezzamenti positivi di Vegeta sembrano proprio dargli fastidio come fosse un amante geloso … lui dentro di se sembra incitarla, a fruttare quelle doti che ha capito benissimo che lei ha, era davvero perfetta in quel ruolo anche se ancora non erano arrivati a nulla, erano anche rientrati dal loro giro di ricognizione Kimi e Gohan … che avevano intenzione di ripartire subito, dovevano orare di più se volevano arrivare a qualcosa, il piccolo battibecco tra Kimi e Miko, mi dice che non è solo Kimi ad avere paura per l’amica ma pare che accada anche in senso contrario.
Kimi e Gohan dopo aver convinto Miko erano ripartiti in ricognizione stavolta spingendosi bene altre il primo limite stabilito, Kimi capiva i timori di Miko per la sua sicurezza ma erano la per vincere la gara quindi se non avessero rischiato un po non sarebbero finiti da nessuna parte … Gohan era un ragazzo con molte potenzialità ma non brillava certo per iniziativa e carattere, quindi lo scontro con Kimi che voleva orare era ovvio con la vittoria della ragazza. Fregandosene degli ordini di Miko andò ben oltre il limite consentito, Kimi si aggira sicura e circospetta come una trighe in un canneto, invisibile infischiandosene di tutto, voleva solo arrivare a qualcosa, con questo l’altra squadra non è certo da meno che vantava un capo assai famoso un certo Akihiro uno fra i migliori allievi dell’accademia e al suo fianco aveva sempre una ragazza come una fedele aiutante innamorata di lui a tal punto che avrebbe rischiato anche la vita per compiacerlo … mentre camminavano uno fianco all’altra lei sembra naturale eppure non era così Gohan figuriamoci se si era accordo di qualcosa quando lei prende una pietra e la scaglia apparentemente nel vuoto quando invece becca qualcuno, era un membro della squadra avversaria proprio lei “l’amica di Akihiro” lui non si era accorto di quella presenza che li osservava, ma lei come Miko avevano avuto esperienza diretta sul campo da piccole, la loro vita da esiliate le aveva esposte a tante cose che aveva arricchito le loro conoscenze e i risultati si vedono, ragazze non andiamocelo a dire dietro, e non è perché sono la presidentessa del FC ma Miko e Kimi sono almeno due spanne sopra tutti gli altri. Kimi con uno scatto la acchiappa al volo, non si era fatta ingannare dai trucchi illusionistici di quella mezzosangue … Gohan era basito non ci aveva capito nulla, fatto sta che avevano beccato un ostaggio, così tutti felice se ne tronano al campo, la cosa che cmq insospettisce e spero che anche loro lo notino, non aveva fatto alcuna resistenza nel farsi catturare e portare via … curioso.
Arrivati al campo molto orgogliosi di loro per la cattura Miko potè tirare un sospiro di sollievo nel vederli sani e salvi, era molto felice per la sua squadra ancora al completo ma soprattutto per Kimi, avevano portato una ragazze a adesso finalmente c’era del lavoro anche per Tunks visto che Miko la affida alle sue amorevoli cure per avere informazioni, il nostro piccolo brutta copia del principe aveva neglio occhi un luccichio assassino, si strofinava le mani pronto a giocare con lei, uno di quel tipo non poteva non finire il squadra col principe e soprattutto confesso che mi piace assai questo suo stile da bastardo ahahah!
Intanto i due ragazzi rientrati raccontavano di tutto quello che non avevano visto … nulla calma piatta e mancavano solo due ore alla fine della gara, dovevano decidersi a fare qualcosa, in sala controllo intanto ancora tutti osservavano, Vegeta sempre più compiaciuto … e anche Bardack con mio grande piacere dentro era pieno di pensieri positivi per come si stavano comportamento, Miko stava davvero agendo in modo impeccabile fino adesso col supporto di Pan ovviamente. Cmq non sfugge il magnifico battibecco tra i due bambini cresciuti, alla battutina di Vegeta sulla preferenza di Kakaroth per Kimi e Gohan risposte a tono il secondo e dopo tutto al Principe non conviene mai troppo stuzzicare il divino, anche se hanno un rapporto molto fraterno quei due ragazzini, tanto che Bardack, bellissimo e divino, superlativo in tutto il suo essere interviene con una minaccia molto diretta a chiara della serie “io vi ho fatto io vi disfo…”.
Trunks continuava a divertirsi con la povera vittima, che sadico forse un tantino troppo, e alla fine anche lei con tutto il coraggio possibile cede e confessa il piano della squadra avversaria sempre quanto geniale, così dopo aver avvisato subito gli altri Miko decide per il contrattacco fruttando le doti camaleontica di Bra l’avrebbe fatta infiltrare nell’altra squadra, lei bravissima riesca a sostituirsi alla ragazza … intanto Kimi e Miko confabulavano un po’ distaccate dagli altri, di fatti loro, l’uscita di bra a inizio gara non le era andata giù e nemmeno il seguito, lei voleva mettersi in mostra per i suoi talenti, per a sua bravura non certo famigerata per essere l’amante del Capitano, dopo tutto lei ha iniziato quella cosa quando non immaginava nemmeno che di li a poco lui sarebbe stato promosso di grado …. Tutta quella pubblicità la faceva infuriare, non le piaceva chela gente malignasse dei fatti suoi.
Bra nel fra tempo era pronta alla sfida e si incammina proprio nella tana del leone …. si trova davanti il capogruppo della seconda squadra, che ovviamene inizia a farle domande su domande, le non sapeva cosa dire e non conosceva il rapporto tra lei e lui, era nervosa, anche se cercava di nascondere il tutto in modo perfetto, quando lui gli chiede un parere sul da farsi un attimo di sgomento la ingloba totalmente ma è anche vero che recita la sua parte in modo perfetto almeno all’inizio. Purtroppo non era facile come pensavano il leader avversario era un furbone e non si lascia convincere come si pensa, la mette subito alla prova con domande precise, la sua amica era astuta e spesso lo consigliava aveva doti ben precise che ovviamente se pure Bra si sia dimostrata un ottima spia non reggevano davanti a lui, che era riuscito a metterla a disagio soprattutto con quel falso tentativo di abbracciarla, insomma c’erano stati vari punti che avevano fatto sorgere sospetti sempre più chiari e Bra che non pensava davvero di trovarsi in una situazione tanto spinosa pensava solo che non doveva dar retta agli altri che erano rimasti al campo, ormami era stata inchiodata e scoperta, smascherata della sua trasmittente, anche se fino adesso si era comportata bene era stata un azione un po’ campata in aria basata un po’ sullo stesso gioco falso da cui era partito l’altro gruppo, sembrava che la squadra di Miko fosse nei guai alla richiesta di Akihiro di mandare da loro il loro leader in cambio della ragazza … Al campo base di Miko sembravano tutti diventati pazzi, per un attimo a parte lei avevano perso la ragione, era strano che il leader avversario non si fosse minimamente preoccupato della loro compagna, così il nostro sadico Trunks decise di fargli capire come stava messo, quelle folli urla strazianti trucidavano le orecchie dei nostri, soprattutto di Gohan a differenza di Akihiro che non batteva ciglio, sembra davvero che per la ragazze sia segnato un triste destino, indifferenza totale verso di lei, in ogni caso Miko capisce che solo una cosa può fare, presentarsi di persona, il discorso di Miko mi piace moltissimo è senza dubbio in linea con pensiero di Bardack non trucidare fratelli, non abbandonare i compagni, senza nemmeno rendersene conto agisce da ottima Comandantessa, e sono certa che lui apprezzerà moltissimo il suo modo di agire, ovviamente a Kimi non fa piacere che l’amica voglia esporsi in quel modo, risaliamo sempre a quella terribile prima prova che aveva messo a dura prova i suoi sentimenti interiori ... Miko dopo un pò di discussioni con Kimi ha la meglio in quanto leader della gara alla fine era obbligata ad ubbidire, ma mentre Miko sorvolava la zona per restare bene in vista gli altri non sarebbero mai stati seduti a grattarsi la pancia, così quando finalmente Miko si trova davanti al Akihiro, inizia un astuto botta e risposta, molto bello, sembra che ogni frase sia detta di proposito per carpire segni che diano modo di scoprire il leader, certo Miko davanti ai loro occhi era un persona senza alcuna dote, con una misera forza combattiva per altro, e poi non era quella la voce che dava ordini in radio, la nostro Miko è una vera faina, la trovata di far parlare Pan in modo diretto è stata perfetta, mentre i nostri avevano riconosciuto la voce di Akihiro … alla faccia loro tiè!
L’ultimo tentativo di spaventare Miko è quello di minacciare di morte certa Bra, ma Miko sapeva bene cosa avevano passato i Sayan con la guerra fratricida, e non voleva che accadesse nulla a nessuno, dopo tutto era chiaro che quelle prove servivano loro per forgiarli, in ogni tipo di situazione, valutare e capire come agire al meglio evitando il più possibile di coinvolgere le vite dei loro fratelli. Purtroppo pare che siamo verso la fine di questa super gara, Miko viene rimandata al campo come un esca, poveri pazzi non si rendono conto di andare in bocca al leone gli altri, quando lei arriva tranquilla non dando segni del fatto che pochi metri dietro di lei c’erano gli altri pazzi, Kimi subito l’accoglie un po’ agitata perché la conosce e la vede strana ma anche un po’ sollevata, stava bene, era viva … e Bra purtroppo non era con lei … arrivata dal gruppo, io ve lo dico ragazze sto sempre più affascinata per il genio di Miko che arrivata riesce a comunicare agli altri che “pan era il leader” giusto per metterli nel sacco, e la nostro mitica Pan capisce al volo l’idea di Miko una squadra davvero pazzesca!
Mentre inscenavano tutti il teatrino perfetto, perché erano davvero bravissimi ognuno di loro ha doti che ha esternato in modo perfetto arriva la squadra avversaria pronta ad aggiudicarsi la vittoria, convinti che Miko fosse stata alle loro regole, eheheh l’hanno davvero trovata una che adora rispettare i regolamenti se non quelli che detta Bardack, ma quando erano li li per la resa dei conti i nostri che avevano ovviamente la vittoria in mano qualcosa di poco simpatico accade, il tempo era scaduto e il sexy vocione di Bardack da lo stop a tutti quanti … “mi ritengo soddisfatto…” parole bellissime, vuol dire che la prova era andata bene anzi benissimo i nostri amici e soprattutto le nostre divine si erano fatte valere di brutto il FC è fiero di loro …. Kakaroth aveva i suoi due allievi che si erano senza dubbio fatto notare, Vegeta si sarebbe preso Trunks era chiaro come il solo, solo che come si dice “chi disprezza compra” prima reputava Miko una inutile e superficiale donnette, adesso cambio del tutto rotta e anzi, ne vanta le lodi, la vuole nel suo gruppo e questo pezzo ragazze è a dir poco divino, Bardack non ci sta e glielo fa notare pure … erano li da poco ma con Vegeta i rapporti non erano stati idillici, e il Comandante non si fa certo prendere per il naso da un pivellino, anche se pensa di stuzzicarlo facendo leva sul fatto che era palese a tutti che “Miko ronfava quando passava lui…” Bardack bello e testardo, forte del suo grado, sapeva bene che Vegeta voleva solo vincere, mantenere il puntiglio non aveva bisogno di lei aveva molti uomini validi in squadra e quindi si punta e dato che il Comandante dell’esercito è lui, ed è lui che comanda Miko se la prende Bardack … spero che non le prenda solo come allieva sarebbe un vero spreco, mitico e soddisfatto di quella vittoria e dopo tutto visto come si era comportato con lei una pestatina gli sta pure bene, sogghignando felice se ne va da li.
Adesso i ragazzi erano tutti riuniti per sapere l’esito della prova chi avrebbe fatto cosa, erano emozionati da impazzire ci tenevano molto a far parte dell’esercito e stranamente Miko più di Kimi era come un leone in gabbia sperava di aver brillato e che Bardack l’avesse notata, Kimi la rassicura ma a poco riesce ancora si logorava nell’attesa solo l’intervento fuori luogo di Brda le distrae che ancora sembra attaccare Kimi per la sua presunta relazione col Capitano … alla fine Trunks serio zittisce tutte le galline qualcuno stava arrivando era il momento della verità … Bardack apre la porta e si presenta in veste di altezzoso Comandante bello da togliere il fiato sembra più alto e ben fatto del solito voce delle grandi occasioni e serio impostato fermo insomma l’apoteosi del testosterone annuncia quanto fosse stata dura la scelta ma che cmq Kimi e Gohan erano di Kakaroth, Trunks e Bra del sadico Principe Goten lo scarto della situazione va da quell’altro scarto che è Toma e udite udite, squillino le trombe, posso vantarmi e dire “ne ero certa ragazze” Miko e Pan, ma soprattutto Miko con Bardack, solo lei ne è degna è perfetta per lui faranno una coppia meravigliosa e cazzo non vedo l’ora di vederli in azione verticale e orizzontale, lei stavolta ha fatto colpo e confesso che mi piacerebbe molto che lui gli dicesse di preciso cosa gli è piaciuto del suo essere Leader … dopo tutto ricordiamo bene il dolore di quella guerra la sofferenza di Bardack, le incertezze e le scelte sbagliata che avevano portato a morte di fratelli, a lottare tra loro è normale che lui ora voglio forgiare questi ragazzi per evitare che una cosa simile capiti ancora …. ma credo che mi farete aspettare ancora un po’in ogni caso come sempre siete divina ragazze GRAZIE.
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 12:07 am)

24/06/14, ore 22:00

Finalmente i ruoli soni stati decisi! Miyako una mente fine, sorprendente.
Non vedo l'ora che la storia entri nel vivo!

20/06/14, ore 00:45

Bene ragazze, lo sapete che sono pazza di questa stori ed ogni volta aspetto il capitolo nuovo con emozione immensa … e ogni volta mi stupite sempre. Iniziamo con un super allenamento tra i magnifici sette sayan , ormai alla seconda prova manca pochissimo e quelli più agguerriti sono Gohan e Kimi i prescelti di Kakaroth, lei soprattutto si buttava anima e corpo senza dare tregue al povero ragazzo, che la teneva a bada a fatica, però lei doveva per forza dare il massimo e fare di più degli altri, non voleva certo passare per raccomandante che si era guadagnato il posto aprendo le gambe … purtroppo il pettegolezzo si era scatenato e lei non tollerava questa situazione, avrebbe sputato sangue per mettere a tacere ogni tipo di chiacchiera fasulla. Più Gohan la istigava e più lei picchiava duro, sembrava che l’avesse preso per la cassa di una batteria. Mentre Bra e Pan si battevano con Trunks sicuramente un osso duro che teneva testa alle due in modo divino e Miko se la vedeva con Goten che di combattere seriamente non ne voleva sapere, perdeva solo tempo a schivare i colpi di Miko, che si annoiava con un avversario che non si impegnava anche lei non poteva dare il massimo, perdeva solo tempo per convincerla ad uscire con lui, Miko ovviamente non è interessata lei a ben altre mire lo sappiamo a quello è peggio di un gatto attaccato ai maroni, alla fine si era scocciata di quel tira e molla e di giocare con lui che non si impegnava per nulla e lo molla andando da Kimi, tra di loro erano solidali e conoscono bene le capacità l’una dell’altra non ancora rivelate del tutto, non ne hanno avuto bisogno, rispetto agli altri è indubbio che sono le più forti.
Kimi curiosa che Miko avesse già terminato il suo allenamento chiede spiegazioni, la colpa era di quel polendone di Goten che non faceva altro che chiederle appuntamenti, a quel punto come un lampo un illuminazione passa per gli occhi di Kimi che furbetti cambiano espressione, sembra che il destino benevole le avesse dato modo di “vendicarsi” dell’amica e di certi scherzetti che le aveva giocato, così inizia davanti a Goten a rinfacciarle tutte quelle frasi a effetto che giorni prima le aveva rifilato su come godersi la vita, certo in quella certa conversazione si riferivano esclusivamente a Kakaroth e Kimi non aveva voglia che si svelassero certe cose già ne giravano chiacchiere in merito altro che quella tartaruga di Goten, ma Kimi insiste in tal modo che alla fine la povera Miko non può fare altro che dire di si, non poteva fare altro, era in trappola e se pure tra sbuffi seccati acconsente mentre Goten esulta solo all’idea di farsi vedere in giro con quella gnocca di Miko, sapeva che avrebbe provocato l’invidia di molti, a denti stretti annuncia a Kimi una tremenda vendetta.
Appena Miko esce di stanza per andare a quell’appuntamento come fosse il patibolo, credo preferirebbe una serata nelle prigioni sotterranee si trova davanti proprio Goten che ansioso la aspettava in corridoio, questo la indispone ulteriormente, avevano appuntamento fuori dal castello, ma lui furbetto doveva farsi vedere anche dentro il castello, poi si dirigono verso lo stesso locale che la sera prima aveva visto una serata ben migliore con Kimi e Kakaroth al suo fianco, adesso sconsolata ci tornava, ormai lei e l’amica erano delle vere celebrità … e mentre ordinano da bere Miko ha tutta l’intenzione di sbronzarsi per anestetizzare le orecchie, invidiava di brutto Kimi, si lasciava cullare nei suoi pensieri per non ascoltare quella logorrea di Goten, l’amica se la faceva con quell’essere divino di Kakaroth, mentre lei che bramava il Comandante con tutta se stessa stava perdendo le speranze di riuscire a concludere con lui. Sembra che nulla di quello che faceva facesse capitolare il divino Bardack nemmeno quel bacio della sera prima gli aveva dato speranza… ormai era quasi certa di non avere possibilità con lui, ma non per questo ne avrebbe date a quell’impiastro che l’aveva seccata a sufficienza, stufa e irritata come una furia si alza per andare via e mollarlo come il cazzone che è … se ne va barcollante per tutto l’alcool che aveva in corpo capiva ben poco ma sapeva bene di cosa aveva bisogno e dove si sarebbe diretta.
Qualcuno a palazzo pare si divertisse parecchio, Kimi se bene facesse la ritrosa per la maggior parte del tempo non disdegna le attenzioni di Kakaroth, ormai sembrano essere un dolce diversivo e benefico momento di sfogo per lei, si sembra proprio che lei lo stia usando almeno per ora, per i primi tempi, sembra impossibile da dire e da credere, certo la signorina imparerà ad apprezzarlo come tutte noi che li amiamo … ma nel fra tempo quella gran culo se lo scopa! Ma appunto come dicevo lei non gli permetterà mai di vantarsi con lei, di darsi e di incrementare il suo ego bestiale già enorme per natura, che cercava di imporre su di lei come per spaventarla, ma soprattutto per eccitarla. Ma lei sa come metterlo a cuccia, quella sera era solo la riserva di Miko presa da altre faccende che di certo la stava maledicendo in dialetto ciociaro … un sorriso le scappa sul viso che attira l’attenzione di Kakaroth tutto preso a fare cose che non facevano ridere per nulla e che lui sapeva fare con una maestria meravigliosa … alla fine poco interessato ai pensieri di Kimi seguita a darsi da fare trovandole nuda davanti e bellissima con sempre sul viso quel sorriso da gatta furba, ostinata e indomabile che tanto lo eccita. E lo spettacolo ha inizio come un sole che sorge anche lui nudo e divino, mentre lei gli racconta lo scherzetto fatto a Miko obbligandola ad uscire con quella mosceria di Goten, quel velo di perfidia nei suoi occhi era stupendo anche se molto somigliante a quello di Vegeta, è so non si può dire di Kimi non sia sorella del Principe hanno la stessa verve sadica … ma Kakaroth preso da altro pensava solo a baciarla non ne poteva più, voleva solo metterla schiena a terra per entrare in quel paradiso in modo che mollasse la sua attrezzatura che accarezzava come fosse un gattino e non il terribile “Krull Re dei guerrieri” … alla fine per porre fine ai giochi la prende di peso pronto a mettersi al lavoro sul serio ma quando stava per …. Una bussata che sembrava voler buttare giù la porta lo distoglie, sentono qualcuno che entra in stanza … lui sgomento non capiva cosa accadesse adesso, si copre col lenzuolo per “nascondersi” … alla fine sentono la voce di Miko, la voce di chi ha bevuto di brutto che borbottava frasi sconnesse, andava qua e la per la stanza parlando si serata perse ma soprattutto di un impiastro che ci fa dannare l’anima fin dentro le mutande! Eccola che compare con passo barcollante come fosse la pendola di un orologio, era ubriaca marcia. Senza indugiare si tuffa in volo d’angelo sul letto e questa scena è un vero spettacolo ragazze me la sono immaginata troppo con loro che la vedono e si scansano rapidi soprattutto lui con il lenzuolo fino al naso che si nasconde come una verginella ahahah non posso smettere di ridere ragazze pensando a lei spettacolare nel letto con Kimi e Kakaroth immagine meravigliosa dei “3 amigos” Kimi tranquilla anzi se la rideva sotto i baffi, Kakaroth non era dello stesso avviso con un erezione insoddisfatta e molto impettita come il faro del porto di Genova che si è salvato per un pelo, ho temuto che lei gli saltasse sopra nel momento clou facendo danno, insomma non vogliamo mica incidenti al divino pene di Kakaroth!
Miko nei suoi farneticamente si rivolge ad entrambi perché le dicessero che non era brutta, Kimi trovava quella situazione divertente ma Kakaroth non sapeva che pesci prendere si sentiva a disagio in quella situazione il divino che si fa rosso in viso è qualcosa di unico ed inestimabile. Era chiaro che l’appuntamento era stato un disastro e Miko scoppia a piangere esasperata per colpa di quel cretino di Goten di una tale barba che avrebbe potuto sterminare tutta la Daboia Russelìì solo a parole … ma quello che la disturba è aver bevuto in modo esagerato con la speranza di dimenticate che Bardack esisteva e che non poteva averlo, ogni suo attacco andava sempre a vuoto con lui e non ne poteva più lo voleva da impazzire…. Il pezzo ragazze è esilarante ve lo dico quando lei si rivolge a lui in lacrime e seria, e lui da dietro il lenzuolo è ancora imbarazzato rischiando di affogare per le lacrime di Miko … era vicinissima a lui mentre gli chiede consigli sul padre e mentre lui è nudo un vero spasso, come sempre avete idee geniali ahahah alla fine esasperato ed anche se nudo salta fuori dal letto per andar via mostrando spavaldo un lato B di morsi, incredibile davanti ad entrambe le ragazze voleva solo scappare si infila i pantaloni al volo ma Kimi lo blocca subito, avrebbe dovuto aiutare Miko altrimenti Kimi lo avrebbe messo “a dieta in bianco” quindi se voleva pucciare il biscotto doveva fare il bravo e trasformarsi in cupido per l’amica lavorando alla spalle del padre ahahah che donne che spettacolo di donne, il FC vi ama infinitamente ragazze, mettere in scacco Kakaroth non è facile e non è per tutti! Lui esce svelto tra uno sbuffo e l’altro mezzo nudo e come un gatto senza stivali, si vede che povera stella voleva fuggire, aveva cerro bisogno di una doccia fredda, e rimaste solo Kimi si affretta ad abbracciare l’amica per poi portarla in doccia per svegliarla un po’ dalla sbornia che si era presa. Dopo la doccia ristoratrice si era calmata, adesso erano loro due sole, le due sorellina e potevano parlare e soprattutto Kimi voleva che l’amica si tranquillizzasse, aveva fatto uno spettacolo mica da poco prima, tanto che pure il terribile distruttore era fuggito, ma lei era incazzata con se stessa, perché non era da lei di solito era Miko a far spasimare gli uomini e non il contrario per il suo orgoglio che quel “mulo” di Bardack non cedesse era inaccettabile e questo cmq fa crescere il suo desiderio si sente disperata povera Miko … poi a bocce ferme anche Miko si rende conto dello spettacolo divino cui aveva potuto assistere … si rende conto di aver visto il lato B di Kakaroth tutto nudo … e ragazze ve lo dico solo per questa frase “Su questo devo darti ragione, ha un corpo stupendo , oltre che un culo pazzesco” vi meritate il nobel per la letteratura!
Sembrava che con quei discorsi Miko cercasse di distrarre Kimi che voleva sapere i suoi crucci che erano purtroppo evidenti i sintomi molto chiari, lei si dannava per i rifiuti di Bardack, non le era mai capitato e non sapeva più cosa fare, racconta che la sera prima l’aveva baciato e come era finita malamente con un nuovo rifiuto che le ha fatto pensare di non avere nessuna speranza, una sconfitta troppo grande per il suo carattere, ma quello che impensierisce Kimi era che Miko non aveva mai provato una tale soggezione, era evidente che Bardack non era uno qualsiasi, non era la solita sbandata, l’interesse era molto forte e profondo e proprio in questo caso essere respinta era davvero inaccettabile altrimenti le non accuserebbe tanto il colpo, c’è il rischio che possa soffrire e questo Kimi non lo vuole, ma purtroppo può fare ben poco se non consigliare a Miko di stare attenta con lui, prima che le due si mettano a riposare.
Serata di festa a palazzo, ma non sembra che tutti gradiscono per prima Kimi che punta i piedi come una bambina non ci vuole andare, nemmeno le suppliche della povera Bunny la smuovevano, lei non ne voleva sapere davvero di tutte quelle false cerimonie visto che poi era stata messa in mezzo scelta da Kakaroth in persona come sua compagna per la serata, aveva anche tentato con delle scuse, cosa inutile lui l’avrebbe trascinata in sala anche in agonia. Certo posso immaginare da dalla sua ci sia la voglia di mantenere il punto in certi ambiti, di fare la sostenuta e di non farsi vedere far coppia con lui viste le voci che girano su di loro … mentre discuteva sul fatto che non voleva andare compare lui, infischiandosene di bussare, ma investito del suo ruolo severo di Capitano gli ordina di vestirsi immediatamente, gli era bastato una volta di arrivare in ritardo con lei, non voleva correre rischi, Kimi per un attimo resta a fissarlo rapita dalla bellezza di Kakaroth, certo superare il fatto che lo abbia visto tutto nudo “muoio, mamma che invidia” non era facile ma con la divisa dei grandi eventi era bello da fare male fasciato da una tuta nera quel copro perfetto lascia bene poco all’immaginazione per chiunque … ma anche se lei tiene per se certi apprezzamenti però gli fa nottare quanto lo trovasse odioso quando si rivolgeva a lei facendo finta di darle degli ordini … in tutta risposta … scena bellissima ragazze, quando lei gli lancia la brocca momento troppo mitico, certo che se quei due li chiudi soli in una stanza prima si scannano e dopo scopano .. fa un po’ Guerra dei Roses, mi sono veramente sganasciata dal ridere ve lo dico … cmq la cocciuta figliastra del Re e si vede, si decide a indossare un abito formidabile, bellissimo rosso con una scollatura da urlo, vorrei tanto vederlo dal vivo ve lo dico perché di certo lei sarà un vero schianto, motivo di orgoglio per Kakaroth averla al suo fianco come un trofeo da esporre con orgoglio.
La sala del trono era come sembra addobbata in modo meraviglioso, si sentiva un aria frizzante per il vino e di naftalina per i vestiti di gala rispolverati per l’occasione la Regina era divina con un abito fatto apposta per lei dalle sarte migliori dell’universo che la fa più bella del normale, ragazze quel colore le dona di brutto e il Re con il suo solito pigiamino d’ordinanza e mantello traditore … Bardack era da un lato della sala a guardarsi in giro scrutava tutto e tutti in cerca dei due festeggiati, visto che la festa per Principe e Capitano, per rendere ufficiale il loro nuovo ruolo, il nostro Comandante si accompagnava a Seripa che gli aveva rotto il cazzo in modo disumano, e quindi per farla tacete e per non avere seccature peggiori l’aveva invitata ma tutto qua … lui non lo commento non si fanno commenti sulla cose perfette, mentre con lo sguardo assente, concentrato cercando in giro anche Kimi e MiKo vede finalmente la prima fare il suo ingresso col figlio, resta colpito dalla sfrontata bellezza della donna e con Kakaroth fanno una coppia bellissima, Bardack non lo avrebbe mai detto a Kakaroth ma combinava a vedere dei seri miglioramenti in lui e a renderlo fiero, in ogni caso il suo cruccio era Miko che ancora non si vedeva, dopo quella brutta faccenda sembra che adesso non la perda mai d’occhio, sembra che sei senta in debito con lei, di doverla proteggere in qualche modo, è sempre più attratto da lei ed eccola che arriva facendogli venire un travaso di bile quando la vede accompagnata al Principe che la sera prima l’aveva massacrata … non capisce il motivo di questa cosa, era incazzato nero con lui perché si comportava da superficiale, superbo e spocchioso avrebbe voluto dargli una lezione … e adesso c’entra anche il fatto che secondo me ancora non ha notato, il piccolo tarlo della gelosia si sta facendo strada in lui … si si il Comandante sta nervoso come un gatto a cui hanno tirato la coda … mi piace molto quando commenta “quella regola del cazzo doveva essere modificata” ahahah povero amore non gli piace quello che vede.
Vegeta si teneva stretta Miko mostrandola come una cosa in suo possesso, era evidente questo e anche Bardack non poteva fare a meno di fissarla, sapeva bene quanto fosse bella Miko, il fortunello l’aveva vista nuda, ma in quel modo era davvero bella da morire, anche per lui era una vera tortura che non gli dava tregua aggiungendosi al ricordo martellante di quel bacio da cui era fuggito perché purtroppo gli piaceva troppo e sapeva che poi non si sarebbe potuto controllare … con un abiti blu stupendo che adoro … il FC dice che le nostre amiche stasera sono più belle del solito e catturano l’attenzione di tutta la corte, riuscendo a mollare Vegeta con la scusa di parlare con Kimi e Ka, Miko si avvicina a loro sembra allegra, o almeno tenta di farsela passare in fretta quella serata. Gli occhi di Miko stavano su Bardack ma anche quelli di Kimi che sparava raggi laser a quella Seripa e a lui che faceva soffrire Miko e per questo per lei era catalogato come nemico numero uno. Certo Miko preferiva far coppia con Bardack, ma quella “cazzo di regola” la aveva vista per forza far coppia col principe, allora la cosa migliore era ubriacarsi per la seconda volta … così quando si allontana dal gruppo per bene un fulmine nero la rapisce in un secondo per portarla fuori “al chiaro di luna” era Bardack insofferente per quella scenetta pietosa di lei col Principe … arrivati nella terrazza lei pensava ad altro, ma lui subito la interrompe, ma lui non voleva parlare di quello, il discorso bacio lo teneva per se … anzi fin troppo bastardo e vi dico ragazze che non mi è piaciuto che lui gli dice quella stronzata di “non averlo preso in considerazione” … però di Bardack vi dico cosa mi piace in questo momento, lo vedo nervoso, agitato nel parlare con lei, si deve moderare, vorrebbe dire di getto cose, ma non svelarsi, non correre il rischio di essere frainteso, si attacca alla scusa del Principe che avendola quasi uccisa era un rischio e non capiva perché far coppia con lui. Divino davvero in tutta la sua sana preoccupazione. Ma Miko non ci sta e confesso che sono orgogliosa di lei è davvero una grande, quando scatta come una molla alle parole di Bardack un tantino “fuori luogo” visto che non si capisce quale diritto vada pretendendo su di lei … Gli risponde in un modo meraviglioso mettendolo a cuccia, andando dritta al sodo senza falsi giri di parole, non era suo padre allora cosa mia voleva dire tutto quell’interesse … come se fosse geloso, e questo non sarebbe mica male!
Bardack a quelle parole scatta altrettanto, punto sul vivo, c’è un immagine meravigliosa qua ragazze quando lui la inchioda alla balconata con le sue bellissime mani e fortissime braccia ai suoi lati immenso come il monte Fuji la sovrasta divino e con tono astioso, cercando di tornare in carreggiata tira fuori la scusa che non sopporta comportamenti stupidi, povero amore lo trovo adorabile in difficoltà ma allo stesso tempo la vicinanza con lei gli riempie il cervello di una strana sensazione che non gli permette altro che guardare quelle labbra come petali di rosa, però non voleva e poteva lasciarsi andare ancora per colpa di una “ragazzina sfacciata, impudente e testarda … avete notato che è la descrizione esatta di qualcuno che abbiamo conosciuto tempo fa …” Miko si era scottata con quel bacio, il suo orgoglio ferito le bruciava di brutto e giustamente a carattere non è seconda a nessuno, non avrebbe più permesso a se stessa di rendersi ridicola davanti a lui, non gli avrebbe dato altre occasioni se non fosse stato lui a volerlo, così con immensa forza di volontà altro punto che il FC adora di loro … fa per andarsene. Lui era stato azzittivo, voleva trattenerla ma non aveva scuse non sapeva come fare per tenerla con se, quando un grande rumore, di stoglie e altro un casino pazzesco li distoglie, attirandoli di nuovo dentro la sala.
Una scena agghiacciante si rivela agli occhi di Miko e Bardack, quando vedono che Kimi si stava battendo col Principe a sangue come fosse il suo peggior nemico nonostante l’abito lungo era agilissima si rotolava con lui a terra e lo riempiva di pugni ma lui faceva purtroppo lo stesso, nessuno sapeva cosa aveva scatenato tutta quella rabbia e Miko temeva il piccolo luccichio assassino negli occhi di Kimi che in poche occasioni aveva visto ed erano finite tutte male per il suo avversario, anche Kakaroth che si era allontanato torna di corsa per bloccarli prima che Vegeta facesse davvero del male a Kimi, riesce a bloccarlo se pure con grande fatica e Miko si butta su l’amica con la speranza che riprendesse il senno … Kimi non sapeva nulla dell’incidente di Miko ed è scattata come una leonessa che protegge i cuccioli, dopo tutto Miko era la sua famiglia la sua unica sorella, era un po’ arrabbiata anche con lei che non gli aveva detto nulla ma l’abbraccio di Miko la calma subito, quando arrivano anche Re e Comandante che con forte sdegno guardava quei pazzi richiamandoli subito per un chiarimenti privato.
Il Re era davvero furioso quando furono soli volle sapere cosa cavolo era accaduto, domandando per primo a Vegeta che con una sufficienza esasperante riversò subito la colpa su Kimi come se lui fosse illibato, come se non sapesse cosa c’era dietro, ne approfitta anche per buttarle fango a dosso ipotizzando di allontanarla dal regno, che testa di cazzo che è, geloso di lei, invidioso, impaurito dalla sua presenza, come un bambino capriccioso che ha paura di risultare inferiore, grazie il cielo il Re ha più cervello di lui e chiede alla controparte e finalmente accade quello che avevo sperato fin dallo scorso capitolo, Proprio la nostra Kimi ha il meraviglioso compito di sbugiardare il Principe demente davanti a tutti, raccontato come ha quasi ucciso Miko, senza scuse, il Re sembra scioccato, chiede anche conferma a Bardack che gli aveva taciuto una cosa simile, si spiegano molte cose, pure per Kakaroth, rendendosi conto che non era pazza ma aveva ragione. Si schiera con le due amiche non giustificando Vegeta per alcuno motivo ed anzi si prefissa di parlarli al più presto mettendo dei limiti riguardo le sue due nuove amiche perché è ovvio che con Miko c’è un legame speciale … Certo anche il Re non si trattiene dal rimprovera il Principe, ma soprattutto li richiama per lo spettacolo sconveniente che hanno dato, nel senso non gli dice non uccidetevi di botte, ma non fatelo in pubblico … era rimasto sconcertato che due su due figlie si comportassero come mocciosi capricciosi … e decide per una punizione esemplare, partenza insieme per una breve missione, della serie o o tornano amici e non tornano proprio … ma io credo che presto anche nel Principe nascerà qualcosa verso Kimi se pure non voglia confessarlo a se stesso, magari in questa missione … quando al Re sente già la classica gelosi di un padre verso la figlia che non ha paragoni … anche se per adesso sembra gestirla bene.
Sembra una lunga notte per Bardack, che sta sognando un sogno rivelatore, che va a toccare proprio il suo tallone d’Achille, cosa che ho sempre ipotizzato è che i suoi problemi con Miko nascessero da Hikari, ed eccotelo che sogna quello che nel suo subconscio desidera e lo tortura, pur cercando di rifiutare i suoi desideri, stava baciando Miko in modo molto poco casto, lei era nuda, lui la tocca, a me questo dice che Bardack fa tanto il ritroso ma la vuole, poi ecco comparire Hikari il suo tormento di sempre … lui era come uno spettatore di se stesso, di quello che vuole quando vede lei … non riesce a parlare, ma accade qualcosa di chiaro, lei scompare come un ultimo ricordo che dice “adesso vado” come se fosse il momento di metterla via, aveva portato il lutto per un tempo più che sufficiente adesso era il momento di mettersi in testa di vivere come si deve. Hikari era il passato lontano e Miko è il suo presente e futuro deve solo andare a prendersela … e in quel momento si ritrova lui incollato alle labbra di Miko, non il suo riflesso lui in prima persona … questo mi dice che Bardack ha capito che non deve respingerla, e non posso credere che sia accaduto tanto in fretta e facilmente questo cambiamento di rotta … speriamo bene adesso perché Miko non credo avrebbe dato altre occasioni a lui.
In quel momento Bardack si sveglia di colpo ricordando tutto il sogno ogni sensazione e soprattutto con il significato chiaro in testa aveva dato l’addio a Hikari “era l’ora” e ora con la mente lucida poteva dedicarsi a quella ragazzina che lo aveva catturato sin dal primo istante con tutto il suo essere la presenza il modo di fare la bellezza tutto di lei lo faceva smaniare di desiderio e ora poteva finalmente agire senza preoccupazione, al suo prossimo attacco sarebbe stato pronto a risponderle per le rime a quella ragazzina talmente bella da fargli male, in altre parole avrebbe risposto al prossimo bacio come minimo …
Mentre su Vegeta-6 sono evidenti i problemi di cuore qualcuno sta tramando come al solito perché non ha un cazzo da fare Freezer aspettava di trovare il Super Sayan perché lo temeva sa bene che è l’unico che può batterlo, ma intanto che aspettava fa danni in giro … con l’appoggio dei suoi leccapiedi … fa esplodere un pianeta come nulla fosse con un solo colpo, immaginando lo stesso trattamento per i Sayan, anche se per ora li teneva alla larga temendo la loro forza … è furbo ma anche vigliacco … e passavano il tempo con fuori d’artificio nell’attesa dell’attacco ai potenti guerrieri Sayan … come al solito la gente come lui sa solo tramare nell’ombra. Che dire ragazze il capitolo è finito a quanto pare purtroppo come sempre molto avvincente e io aspetto il seguito, vi adoro ragazze ottima squadra … e sempre più si iniziano a capire meccanismi psicologici che mi piacciono assai parlo per il FC che adoro Miko e Kimi e vi dico GRAZIE.
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 01:05 am)
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 01:12 am)
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 01:16 am)
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 01:22 am)

04/06/14, ore 22:35

Ragazze, qua stiamo andando alla grandissima, sempre meglio con questi capitoli, ne vorrei leggere tre o quattro tutti assieme lo sapete … ci siamo lasciati con lo scorso in una serata molto rock’n roll e vedo che il rock … è durato fino a mattina a quanto pare, Il capitolo parte in un modo che io per prima cosa ho riso come una pazza, perché l’immagina era assai divertente, poi pensando con freddezza sono passata all’invidia perché aprire gli occhi e vedere Kakaroth nel proprio letto per giunta nudo … e una di quelle cose che dici “adesso posso anche morì” dopo di ciò sono passata alla rabbia verso Kimi perché lo caccia … e questo non mi piace, è una pazza furiosa quella donna, ho capito che ci sono varie cose sotto, ma a me viene da piangere povero amore, come fai a scacciarlo nudo nella neve …
Insomma se ci riesco torno seria, lei lo assalta con una vocetta poco amichevole “che cosa ci fai…” presa da l’agitazione che non la fa essere lucida mentre l’orso Yoghi stupendo apre i suoi occhini come fosse in primavera e dal fondo della grotta si domanda il perché di tutto quel trambusto non oso poso soffermarmi sui capelli che cazzo sarà mai successo perché li abbia in quel modo … lui è stupendo la tranquillità fatta a persona di chi è bello soddisfatto, a me sembra chiaro erano stanchi e brilli e si sono addormentati come sassi alla fine, ma Kimi, non riesce a vedere davanti a se la spiegazione più semplice. Kimi era sempre più agitata la sua indifferenza al suo dramma la urta di brutto soprattutto sentendosi ricaduta in certi atteggiamenti passati … quando vede l’ora diventa come la pallina di un flipper mentre lui non si ricordava nemmeno che doveva lavorare … non era certo il Re che senza di lui non si comincia, stupendo momento e super invidiato quando lei gli toglie le coperte di dosso senza troppa gentilezza, ho temuto che prendesse il tubo della doccia per annaffiarlo, ma non serve quando lei gli fa notare che entro sette minuti c’era la prima prova il che voleva dire che lui aveva quindici minuti di ritardo … scatta come se al letto fossero sputanti i chiodi, avete reso l’immagina e l’ansia di quel momento, vestirsi alla svelta diventa difficile poi non trovi sempre qualcosa un vero caos per noi che ci godiamo lo spettacolo in platea va bene ma loro poverini … scattano fuori dalla stanza come pazzi, e nemmeno a farlo a posta era anche lontano il posto come fossero ad una percorso minato schivavano gente ed ostacoli come pazzi, arrivati davanti alla porta il coraggio era rimasto tutto nella stanza di Kimi, purtroppo spiare serviva a poco, mancavano solo loro, ed era normale che tutti li notassero, grazie al cielo non sono inciampati nell’ultimo gradino, altrimenti l risate trattenute sarebbero diventate fragorose, entrano con l’imbarazzo dipinto sul viso, si giocava tutto per loro e se bene Kakaroth camminasse a testa bassa con aria colpevole gli occhi di Bardack erano su di lui come raggi laser … adesso c’erano tutti e Bardack può iniziare il suo discorso, come se in un attimo si trasformasse in veste di Comandante dell’esercito, non voleva una mosca niente più ritardi e atteggiamenti irrispettosi, a parte dalla pazza amica Miko che adoro sempre più, fa un discorso preciso, con torno meravigliosamente dispotico co cosa volesse dire davvero entrare nell’esercito dei Sayan, lui per primo ci credeva infinitamente quel posto era tutta la sua vita, ed era normale per lui pretendere dagli altri lo stesso tipo di dedizione, si riferisce soprattutto a Miko e Kimi, che lo sappiamo bene hanno ancora molti lati oscuri per quanto lo riguarda, e non sa bene se può davvero contare sulla loro realtà, perché non era solo la forza che serve, cmq avrebbe dato loro una possibilità perché non la buttino sul gioco, in ogni caso ragazze credo che quelle parole valgano anche per Kakaroth che ultimamente ha fatto due bravate troppo ravvicinate perché Bardack non ne tenga conto, anche si di lui ci poteva essere il dubbio se ci tenesse davvero a stare nell’esercito, aveva un ruolo molto importante non era il caso che facesse il buffone in quel modo… Miko per tutto il tempo aveva fissato Bardack come fosse nudo, ammaliata dal suo timbro di voce “quanto fa il Comandante, è impareggiabile”. Le squadre erano pronte per la prima gara, avrebbe presenziato anche Bardack stavolta c’erano troppe teste calde in giro, ma quando sciolse le fila per andare a raggiungere il luogo designato non fa certo finta di nulla agguantando Kimi e Kakaroth che tentavano la fuga, poi ovviamente si aggiunge Miko che non voleva perdersi la scena, Bardack serio, ma anche stronzo, visto quello che dice, forse per dare davvero uno schiaffo morale a tutti e due, fa capire chiaramente che non gli frega nulla se sei due scopano, ma non devono arrivare tardi mai più, era una chiara minaccia la sua, quando gli annuncia che li avrebbe messi a ramazzare le navicelle, ce li vedo poverini, ma non è detto che non si becchino qualche punizione ihihih, Miko se la ride convinta di essere fuori dai giochi, ma quella mattina Bardack era nervosetto, ne ha pure per lei, ovviamente non tralasciando di avvicinarsi a lei era una gara di sguardi duri, il nostro adorabile Comandante con lei non la spunta, più lui fa il duro più lei si esalta, con lei non ce la fa proprio, risponde per le rime alla sua apparente minaccia, Miko non aspetta altro che lui gli metta le mani a dosso ahahah.
Erano tutti partiti per il luogo della sfida non era vicinissimo e volevano tutti come pazzi, il paesaggio è molto curioso, ricco di vegetazione anche se per lo più paludoso e poco accogliente un lago verde si stagliava davanti a loro, con qualche ferme pieno di alghe e stani vapori si liberano dalla superficie, davvero un luogo misterioso che mi incuriosisca di brutto ragazze, la vostra fantasia meravigliosa riesce sempre a stupire, Gohan era concentratissimo, era fra tutti il migliore per adesso a differenza del fratello farfallone, sembra davvero uno tosto che ci sa fare, e visto che non ho simpatia per lui mi fa piacere vederlo una volta tanto ad alti livelli, stava arrivando anche il quartetto cetra ultimi in coda e le ragazze facevano fatica a star dietro ai due esseri più veloci dell’universo, spero che pero non siano rapidi anche il altre faccende sarebbe molto triste.
Anche Miko e Kimi arrivate li si sentono subito a disagio, il posto era umido e misterioso … i loro pensieri vengono interrotti da Kakaroth che investito del suo ruolo serio di Capitano, e furbetto aggiungo si scusa per il ritardo con gli altri colleghi esaminatori, quel suo cambio di personalità colpisce anche Kimi che sappiamo bene non ha una bella opinione di Kakaroth, poi viene spiegata la prova, che pare debbano attraversare quel lago misterioso a nuoto, si capisce bene che c’è qualcosa sotto che a loro sfugge, ma sono rapita nella lettura ragazze questo pezzo è bellissimo e ancora mi devo complimentare per il vostro genio, tutti in fila attenti e pronti al buttarsi in questa sfida aspettavano il via, Kakaroth è un ottimo arbitro, sono tutti concentrati i ragazzi e in uno scatto di reni in un attimo tutti si lanciano in quell’impresa, bracciate potenti li facevano scheggiare in acqua senza freni, quando Kimi si distrae per un grido disperando vendendo Bra scomparire sul fondale e questo le fa capire che il pericolo era nascosto sul fondo del lago doveva solo muoversi ed essere più veloce possibile, le raccomandazioni di Kakaroth erano vere in quella prova si poteva anche morire, preso dentro di se Kimi sente una grande paura che cresce dentro di lei e questa sensazione di paura la cattura totalmente come un preavviso quando sente una voce conosciuta che la chiama Miko era in pericolo, ma purtroppo non riusciva a trovarla perché ovunque volgesse lo sguarda vedeva il nulla questa oscure acque tanto da non capire dove soffre la superfice, purtroppo il fiato iniziava a mancarle, prende una bella boccata d’aria e riparte alla ricerca dell’amica, concentrandosi al massimo riesce a capire da dove venisse il suo richiamo, era dal fondo del lago che arrivava il grido di Miko che la richiama, un momento davvero di tensione che avete trasmesso in modo perfetto. Kimi si sentiva che la paura la stava assalendo, ma dopo un primo momento di smarrimento in cui andava alla cieca presa dalla paura terribile di perdere Miko, riesce a fermarsi un attimo a riflettere sul fatto che non poteva assolutamente arrendersi, ragionando a mente lucida, che era la cosa migliore, doveva salvare la vita di MIko, sua sorella, la sua famiglia così inizia a lanciare colpi a raffica, la vedeva sotto di se imprigionata da quelle alghe che sembrano intoccabili, i colpi non sortivano alcun risultato, me non si arrende la nostra Kimi “coraggio tesoro il FC è tutto con te” è davvero grande una tenacia che vediamo anche in Miko, il loro carattere era stato ben forgiato dalla loro vita dura e solitaria, Miko è tutto per Kimi e non l’avrebbe mollata li, la forza non le manca e nemmeno il cervello per capire cosa fare, combatteva contro quella terribile paura “restare sola” era capitato altre volte di trovarsi in pericolo di vita e di salvare l’amica adesso non era diverso sapeva di poter vincere. Ecco che arriva una frase interessante, c’era come un patto tra le due di alleanza e sembra che Kimi si senta anche in debito con Miko, per le volte che la aveva aiutata a combattere contro il suo demone … ovviamente se stessa lo abbiamo capito, ma qual è questo lato di Kimi tanto folle … sono curiosa come una scimmia ragazze!
Kimi disperata aveva tentato, ma sentiva di no riuscire a liberare Miko allora presa dalla paura di vederla scomparire, come se temesse più di goni altra cosa il senso di solitudine e abbandono che aveva provato da piccola, aggiungendo anche che magari anche da grande poteva essere stata abbandonata, si abbraccia a lei preferiva morire con lei che vivere sola, quando in un attimo si rese conto del fatto che quella terribile pianta aveva un corpo centrale, così ostinata, col suo carattere testardo fa un timo tentativo con un colpo potentissimo, accade tutto in pochi istanti, visto che era la sua ultima possibilità la carenza di ossigeno l’aveva indebolita molto, era in quella fase in cui sei in asfissia e non ti rendi ben conto di cosa accade attorno a te, non si rendeva conto, saliva in superfice vedeva la luce ma non reagiva così tutto in un attimo si trova fuori dall’acqua sulla riva, ancora stordita, sembra che sia riuscita a vincere, vicino a lei solo Gohan, gli altri tutti esanimi sdraiati in riva, si getta subito su Miko per capire se era viva, e il suo lieve respiro lo conferma, era spaventata, agitata, la scuoteva senza ottenere risposta, alla fine Kakaroth si avvicina e Kimi, che non voleva ascoltarlo, era in piena crisi di panico, ma lui la scosta dicendole con voce ferma e sicura che Miko si sarebbe presto ripresa, non capiva il motivo, ma la voce di Kakaroth le dava sicurezza, aspettavano tutti in silenzio anche Bardack sembra preoccupato per Miko osservandola fissa, intanto lei aveva mille domane in testa, c’era un vuoto di memoria era convinta di essere dalla parte del lago, ma non capiva come ci fosse arrivata, quando Kakaroth le rivela che erano esattamente nello stresso punto da dove erano partiti … Kimi era ancora più confusa … la sconvolgente verità adesso arriva, non era mai accaduto quello che lei e gli altri avevano immaginato di vivere, sulla riva di quel lago i fumi tossici hanno creato in loro delle terribili allucinazioni, e quello che di terribile ha vissuto Kimi era tutto falso, quella gara ha portata a galla le paure nascoste nei loro cuori, e la vittoria stava nel mantenere la calma e soprattutto nel buttarsi affrontandole, Kimi era stata senza dubbio bravissima, aveva affrontato tutto con grande carattere. Kimi era stata pazzesca e Kakaroth si sente fiero di lei, non disdegnato quella sua fragilità dimostrata che la rende più donna, i capi squadra con una sorta di antidoto nel fra tempo avevano svegliato tutti. Quella folle prova era stata ideata proprio da Bardack, visti i trascorsi emozionali della guerra precedente era utile per capire la forza di carattere di ogni guerriero sotto pressione così da permettergli di mantenersi lucido davanti agli imprevisti agendo per il meglio. Solo il nostro grande stratega poteva arrivare a tanto.
Sembrava il peggio fosse passato, i capi squadra si erano riuniti per valutare i risultati di quella prova, ma era un gruppo con forti problemi ad andare d’accordo perché mettevano avanti, orgoglio e voglia di rivalsa, il primo cretino della fila sembra essere Toma, con la sua aria si supponenza, ma chi lo caga, il grande Bardack aveva presieduto se bene fosse un compito che non richiedeva certo l’intervento del Comandante, ma voleva tenere d’occhio i due galletti, poco gli interessava delle selezioni, sperava solo di vedere maturità e buon senso da parte loro come responsabili, insomma li voleva vedere responsabili davvero. Il primo a parlare è proprio Kakaroth, che dopo due figuracce doveva guadagnare punti con Bardack, certo visto il loro rapporto turbolento non si sarebbe mai messo in modo calcolato a fare il grande uomo solo per compiacerlo, cmq prende parola con un ragionamento sensato, se pure sembrassero altri i motivi, sosteneva di voleva nella sua squadra sia Kimi che Gohan. Vegeta non si fa scappare una battutaccia, dopo tutto questa mattina tutti avevano sentito il motivo del loro ritardo, ma Kakaroth divino come sempre gli risponde in modo grandioso, effettivamente io temevo che si incazzasse, ma per che per adesso l’affetto fraterno non si sia ancora fatto vivo. Poi riversa il discorso su Miko, sembra che cerchi di scaricarla a Kakaroth in ogni modo, se pure valida non la voleva nella squadra strateghi, da idiota superficiale pensa che sia frivola, mi domando che faccia farà se sarà Bardack a volerla con se per le sue doti, perché abbiamo capito che il suo essere frivola è un bellissima facciata, ma quella è una volpe astuta più di lui, cmq fatti suoi se non la apprezza come noi del FC che adoriamo la nostra Super Miko!
Kakaroth risponde di no, se solo per far dispetto a Vegeta, o per mantenere la parte di serioso esaminatore, ma lo so mi ripeto, però può anche essere che voglia gestire la cosa per indirizzare Miko verso suo padre … era molto divertente quella situazione ma Toma per primo si era stufato di vedere questo doppio a tennis senza che lui potesse entrare in campo, ormai sembrava contare meno di nulla, alla fine Bardack chiude li la riunione non ancora convito su quei due.
Qualcosa di strano vibra nell’aria quando Miko richiamata scende in palestra, Vegeta voleva parlarle, era buia la stanza e lui si avvicina serio vero Miko … Io ragazze non so cosa dirvi questa parte mi ha lasciata davvero senza parole, tutto quello che è accaduto in precedenza, visto che Vegeta si è esposto poco o niente, non pensavo che lui avesse uno scatto simile, dicendole che era rimasto deluso da lei … ma accade tutto in pochi attimi, lei lo aveva sentito che era strano ma purtroppo nulla è possibile fare, Vegeta si lancia su di lei feroce spettandole letteralmente le ossa senza pietà, la nostra povera Miko è riversa a terra dolorante, il carattere di Miko le impone di difendersi di provare a liberarsi ma non ci riusciva ogni corpo di Vegeta andava a segno in modo devastante. Ma come si dice il diavolo fa le pentole e non i coperchi il nostro sexy comandante era in giro alla ricerca del suo scooter, come fosse destino chissà a forza di girare arriva davanti a quella cazzo di palestra e l’orecchio fino del nostro Bardack sente qualcosa di strano, che uno come lui non trascura di certo un rumore, lo vedo con una carica erotica pazzesca, quell’espressione sul viso di chi è sospettoso e vuol capire cosa stia accadendo … con passi leggeri e veloci arriva davanti a qualcosa di inaspettato, quei lamenti soffocati erano di Miko che mezza morta si era trascinata per molto tempo con la speranza di chiedere aiuto, ragazze non so voi, ma credo che Bardack si sia preso un bello spavento non per la scena ma perché era la sua Miko, il Comandante capisce subito che sta molto male e ha bisogno di cure immediate con tutte quelle ossa rotte non poteva nemmeno respirare, la prende in braccio per portarla nella medicale machine. Questa scena ragazze a me ricorda quando lui aveva salvato Hikari dal pestaggio, e sono sicura che anche lui ci ha pensato, quella volta si era ritrovato a provare strane sensazioni e se non erro lui aveva baciato Hikari, adesso stava seduto in attesa che la ragazza si riprendesse senza togliergli gli occhi di dosso, come se volesse accertarsi che fosse al sicuro, chissà a cosa pensa la bella testa del Comandante, mentre lei si riprende rapidamente, sapeva di chi era la colpa di quel trattamento eccessivamente violento quel maledetto Vegeta aveva fatto un bel lavoro e Bardack si sente in difetto con lei per averla messa in squadra con quel cazzone, altra cosa che mi sento di aver già riscontrato in Bardack in passato, lui purtroppo e pieno di sensi di colpa per la storia con Hikari, e certo assistere ad una scena simile non lo lascia indifferente. Una cosa che trovo inaccettabile è che il grande Bardack, debba dire che essendo stato il Principe non può fare nulla, ma che cazzo, dopo tutto lui è il Comandante e Vegeta ha agito in modo del tutto superficiale e ignobile, non giustificabile in nessun caso, credo che Bardack debba trovare il modo per punirlo, che si fa altrimenti il figlio capriccioso del capo non si tocca … spero solo che la notizia possa arrivare al Re magari per vie traverse, poi voglio vedere che accade! Bardack povero si sentiva coinvolto, come sempre sentiva le colpe tutte sulle sue spalle anche quando lui non centra nulla, vedeva Miko riprende rapidamente la sua espressione maliziosa, fino a quando guarita e come nuova esce dalla medicale machine, la ragazza si avvicina al Comandante e si fissarono per qualche istante, Miko che sappiamo sia molto presa sa lui, era affascinante da quell’uomo che per tutto il tempo l’aveva vegliata tutto il tempo … era strano quel momento uno davanti all’altra, lei lo guarda sognante in modo assai diverso, non come la solita provocatrice ma ammirate, in modo del tutto inaspettato e spontaneo si solleva sulle punte per avvinarsi a quel bellissimo perticone e come se non avesse fatto altro da quando era li posa, incolla, preme, spinge le sue labbra contro quelle di Bardack, che è diventato di sale di colpo, oppure ci sta di brutto! Immagino il sapore meraviglioso della vittoria, della vetta del Pan di Zucchero … e lui che cede a tutto questo facendosi assaporare a dovere, è stato poco un attimo, breve istante e la magia della piccola personcina di Miko lo cattura come una nebbia che gli riempie la mente, il suo odore, una sorta di sortilegio magnifico dal quale diventa difficile tirarsi indietro, ma accade proprio questo, ancora troppo attaccato a ricordi passati, dolorosi, e che lui tiene come fossero la sua cintura di sicurezza, forse convinta che ricordandoli non farà altri errori “anche se preso dai ricordi si dimentica di vivere…” io confermo ancora una volta la mia opinione troppo attaccato al ricordo di Hikari e dei suoi errori con lei, non riesce a lasciarsi andare con Miko. La ragazza si rende conto che lui si scosta confuso quasi impaurito come se stesse facendo qualcosa di folle, non credo che la ragazza si arrenderà anzi, penso che lo potrà aiutare scavando in questa storia, quando a me io spero che per il prossimo capitolo lui ceda … sarebbe l’ora dolcissimo Comandante Bardack. Il FC è con te e Miko, lei una divina Dea lo ringrazia e se ne va con fare da pantera e lo lascia li come uno stoccafisso, con l’odissea in testa tra sbaglio e godimento.
Purtroppo non era solo Miko ad essere nei guai anche la nostro Kimi, era molto turbata per la prova della mattina, aveva svelato davanti a tutti un lato di se molto fragile e questo per come l’abbiamo conosciuta fino adesso la disturba di brutto, passeggiava avanti e indietro senza meta, quando si incrocia con Kakaroth che felice come se gli fosse appena andata l’acqua nel giardino se la trascina nello sgabuzzino delle scope o scopate come vogliamo dire, era una bella situazione, strana, emozionante quel perticone parecchio ravvicinato in quello stanzino buio, insomma o vinci l’emozione o scappi … lei come al solito dolce come una susina acerba gli risponde in modo scontroso, ma Kakaroth ignora e subito le fa sapere che “era dentro” dentro la sua squadra mica pizza e fichi, e credo che lui si senta in diritto di un premio fedeltà per questo e sperava anche lui di essere presto dentro … lui non è che perde tempo ha fatto il suo ha dato la notizia, adesso voleva saldare il conto, non gli conviene fare il matto ormai dovrebbe conoscere quel piccolo caimano che scatta e morde alla giugulare. Sembra starci lei, ma era troppo facile quella peste sta sicuramente rimuginando qualcosa che non credo piacerà al divino, lei inizia a baciarlo, intanto Kakaroth come al solito parla troppo con questa storia “donna comando io ubbidisci … sé sé …” povero amore mi spiace tanto per lui, tanto flippato da non capire cosa tramava quella mano birichina che scende giù fino ad arrivare alla meravigliosa coda da puma di Kakaroth, mi vengono i brividi solo a pensarci mamma mia, con queste code tra padre e figlio a me fanno girar la testa, Kimi prende in mano la coda e la stringe forte, il povero Kakaroth si sente mancare, tremendo punto debole dei Sayan, poi se pure ti distrai come ha fatto lui … Evidentemente la buona notizia non era servita, lui non ha calcolato che Kimi avesse anche qualche sassolino da togliersi con lui per la scenetta in cui si era trovata in mezzo quella mattina, ma non le basta, inviperita oltre ogni modo, ha voglia di rivalsa totale, povero amore sto soffrendo per lui quando lei si attorciglia la coda al polso tirandola fino a fargli male, nemmeno fosse quella di un gattino ma di una tigre dai denti a sciabola. Era davvero incazzata, poi adesso pensava che l’avrebbero presa per favorita visto che tutti sanno che scopa con lui e certo lei non lo vuole, lei vuole fa capire che si merita quel posto perché e capace, ma sarà difficile che adesso notino le sue doti, almeno credo che lei pensi che gli altri pensino questo. Kakaroth era a terra dolorante e stremato ma sempre meraviglioso, non credo che lui avrebbe lasciato correre questo affronto, ma spero si abbastanza furbo da non care cazzate solo per vendicarsi, ma credo che a Kimi per adesso non importi dato che se ne va e lo molla li con la sua piccola soddisfazione giornaliera … che altro dire ragazze purtroppo il capitolo è finito e me ne dispiace aggiornate presto perché mi piace troppo questa storia, grazie anche da parte del FC di cui fate parte anche voi. GRAZIE.

03/06/14, ore 18:21

Aaah vegeta è sempre vegeta! Era strano che ancora non aveva fatto molto male a qualcuno eccoci accontentate.
Ha ragione Bardack queste due sono troppo delle incognite. Chissà cosa nascondono e chiesa che fine faranno.
Sempre bravissime alla prossima!