Betrayer
di evanjelyon anthesis

30/09/12, ore 18:57

Nonostante la tua fan fiction mostri uno stralcio di vita davvero carino e ,assolutamente normale,non ce la vedo Cornelia con Rich e ti dirò di più,neppure con Peter.
Accanto a una come lei preferisco Caleb.magari ci ritorna.
Adesso passo a parlare del carattere delle lettere:nonostante sia decisamente chic e signorile,mi ha fatto un po' girare la testa in formato enorme.Ci stava bene il fucsia sia nel titolo e sia quando doveva "spezzare" la scena.
Buono comunque.

01/04/06, ore 17:48

bella, continua sempre meglio! aggiorna presto!

01/04/06, ore 17:46

bella, anke se nn sono una fan sfegatata della coppia rick/corny...preferisco corny/peter...cmq davvero carina

Mew Angel 91
27/01/05, ore 15:25

Aurorina cara, ma quando la continui?!!!!???? Io spero prima della fine dell'anno....dai scherzo....(non è vero)AHAHAHAHA! Oggi lo avrei ammazzato Francesco!!GGRRRR!!!!èé Sai, ho bevuto un pò di grappa, credo che stia facendo effetto.....hic!

06/01/05, ore 18:46

La storia è coinvolgente, devo dire che piacerà sicuramente...i miei migliori complimenti! Anny

Mew Angel 91
19/12/04, ore 16:11

Wendy: Cassaaaaaa! Sara: NOOOO!!!HO finito i soldi che sfiga!!!!(so ke nn fa ridere ma ce l'ho scritto xkè era la 1 cosa ke mi è venuta in mente!!) Comunque passando alla ficcy...... B-E-L-L-A!!! io Witch non lo seguo molto e devo dire ke questa Orube nn la conosco proprio,(scusa la mia ignoranza T__T please),però qualcosa ho capito e questo qualcosa mi è sembrato molto coinvolgente....sembriamo noi a scuola!XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD (ne ho fatti troppi?????NdE:NOOOOOOOO!!!. Brava,complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito. Cre do ke mi aggiornerò su Witch, mi devi prestare tutti i giornalini, anke il primo!!!!!

Paddy
16/12/04, ore 16:20

Mah, secondo me Cornelia nn siaccanirebbe tanto x Rick Fortword, ma forse il "Mistero" della tua ff è proprio questo fatto? comunque, carina.