Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Segui la storia  |       
Autore: evanjelyon anthesis    19/12/2004    2 recensioni
Una novità sconvolgerà le nostre ragazze... Buona lettura!
Genere: Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
::Elyon::

::Capitolo due::

::Elyon::

 

    -Cornelia! Sei pronta?

    -Un attimo! Sto… arrivando!-Urlò Cornelia a pieni polmoni dal pianerottolo del suo appartamento. Scese le scale a due a due, poi disse a Will: -Cosa aspetti?

    -Aspettavo te! Cuore di Kandrakar… portaci a Meridian!

   Qualche secondo dopo avevano la loro tutina speciale verde e viola (Io amo le tutine! NdA); vicino a loro era tutto decorato di bianco, verde e rosso: Meridian si preparava al Natale! Era passato un giorno, e le nostre paladine si erano catapultate da Elyon!

   Ogni cosa intorno riluceva di mille svolazzii, lucine, addobbi. Le montagne avevano una leggera punta bianca e molte persone per la città portavano dei cappelli “Babbo Nataleschi” bianchi e rossi. I negozi e le case erano arroccate, di un colore verdognolo-grigiastro; le piante erano semi-nascoste da poca neve. I pochi castelli che padroneggiavano sul territorio erano proprio quelli di Elyon.

   In meno di 20 minuti raggiunsero la torre.

    -Permesso…

    -Chi è? Avevo chiesto di non essere disturb…Yawn… disturbata…-Disse la Luce in uno sbadiglio un po’ stanco.

    -Da fare, Regina? Neanche il tempo per delle vecchie amiche?

    -Ragazze!-Esclamò Elyon voltandosi dalla finestra.

    -Ciao, Elyon! Come stai?-Chiese Hay, mentre lei le abbracciava tutte.

    -Bene, benissimo ora che siete venute voi! E… Se non sbaglio… tu sei Orube!

    -Si… molto piacere, Luce di Meridian!-Si presentò Orube prendendole la mano inginocchiandosi.

    -Il piacere è mio… Ma ditemi ragazze, che succede di bello a Heatherfield?

    -Non sai la novità… Vero Cornelia? Rick Fortword si trasferisce proprio nel suo palazzo! E lei è al settimo cielo!

    -Rick chi?

    -Aridaje!-Disse Tara.-E’ un ragazzo che le faceva il filo a RedStone, quando siamo andate con lo Sheffield… E ora questo figo viene fuori sostenendo che si trasferisce solo per LEI!!!

    -WOWWW! Ma non sei contenta Corny?-L’abbracciò la sua migliore amica.

    -Um… Sì… sommariamente… posso dire di poterne essere fiera, quasi orgogliosa.-Disse in tono piatto lei.

    -O ha finito tutto l’entusiasmo a suon di urli, oppure c’è qualcosa che non va.-Disse Irma preoccupata sedendosi alla sinistra di Cornelia sul letto di Elyon.

    -Cosa c’è?-Chiese Cornelia.

    -Oh, niente, sai. E’ solo che il ragazzo di cui sei pazza quasi si trasferisce da te e tu… tutt’un tratto ti afflosci.

   -Non dire scemate, imbecille! Si vede che mi si sono scaricate le pile. Volevo dire che forse non mi interessa così tanto.

    -Mi sembra strano sai, a differenza di tutto quello che hai fatto e detto ieri…

    -Forse l’entusiasmo per Rick è semplicemente svanito, Orube.-Disse una rassegnata Cornelia.

    -Scusate tanto, ma non mi sembra di essere venute qua per quello stupido di Rick. In primo piano per aiutarti negli addobbi natalizi, per farvi gli auguri, e poi per darti questo!-Esclamò Hay Lin tirando fuori dalla “borsa di Mary Poppins” (che nemmeno aveva) il regalo x Elyon tutto incartato in un pacchettino rosso e verde, sempre in tono verde e rosso.

    -Oh! Ragazze! Non vi dovevate scomodare! Io però non ho da ricambiare…

    -Ma che ce ne frega! Aprilo e basta!

    -Ooooh! Che beeeeeello! Ma… Che cos’è questo marchingegno?

    -Ehm… è un brucia impegni, sai… ci metti un bastoncino nel buchetto…pigi qua il tastino bianco e l’impegno comincia a bruciare…

    -Incensi, Orube, incensi!-La corresse come al solito Will. Prese in mano l’oggetto rotondo e lo ruotò tutto in fretta. Dopo qualche secondo la loro foto di Halloween apparse come sfondo. Dopo aver smesso di girare lo sfondo scomparve.-Ti piace? E non è ancora finito. Vedi il bottone bianco? Accanto ci sono anche sei tastini colorati: uno rosa, uno azzurro, uno rosso, uno verde, uno celeste tenue e uno violetto.-disse indicando i tastini con le rune.-Sono tutti in comunicazione con le nostre rune dell’ex apparecchio di Hay-Hey (tranne Orube che ne ha uno con uno micio (1 micètto!!!ndA). Ogni volta che vorrai ci potrai chiamare! Non è fantastico? Ah, è gli incensi sono personalizzabili! Allora, ti piace?

    -E’…è fantastico, ragazze, non so cosa dire, sono senza parole! Grazie mille!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: evanjelyon anthesis