Il secondo principio della termodinamica
di Nika L Majere

capitolo davvero complesso e si capisce la cura che ci hai messo per rendere tutta la serie di emozioni in un momento cosi importante e carico di tensione. mi e' piaciuto questo Sherlock che in sala parto regge e poi "crolla" e poi si "arrende" quando tiene in braccio la bimba. mi e' piaciuto il suo momento con Molly e prima ancora tutti i pensieri di lei, che in qualche modo accetta questa vita strana pero' non si arrende e gli chiede di non escluderla.
ti faccio i miei complimenti, trovo che il capitolo sia scritto bene e che i vari punti di vista siano resi con attenzione.
alla prossima!

Mi piace molto questa fiction che stai scrivendo e mi piace un sacco il tuo modo di scrivere. Quest'ultimo capitolo è molto toccante, anche se l'idea di "hanno sparato a John" è un po' troppo deus-ex-machina per dare una svolta agli eventi...ma attendo i prossimi capitoli per sapere com'è andata la sparatoria! :)
Anche da parte mia un applauso al tuo ragazzo...se io leggessi al mio tutte le cose che scrivo/penso sulla serie di Sherlock, diventerebbe geloso (e si annoierebbe)! XD

Beh, che dire. Grazie. Per le emozioni, per i brividi, per le lacrime commosse che ho lasciato su queste pagine. I personaggi si muovono alla perfezione, li hai fatti tuoi e sei riuscita a dargli nuove e bellissime sfumature. Non vedo l'ora di leggere il resto. <3