ME & JOSH
di Lachiaretta

13/05/14, ore 11:54

“Sai che sei bellissima quando fai la gelosa?” “Stronzo.”
ahahahahaha!!!
che bella lei.. tenerona. Ma lui che stronzo.. stava lė a fare amicizia.. Ben ti sta se adesso Carlo ti punta la fidanzata..

29/04/14, ore 12:53

hahahahah che bella Chiara geolosa. era cosė carina.. poverina.. continuo a rimanere del mio avviso. non mi piacciono minimamente nč Carlo nč Serena.. mi aspettavo che avrebbe avuto un ruolo importante nella storia ma non credevo che sarebbe stato il suo collega e sta tizia chi č? Non mi piaccia che faccia la ... con Josh nč che parli male di Chiara.. comunque non mi č piaciuto nemmeno Josh che stava al suo gioco perō poi fa il geloso con liam.. uomini!! boh.. comunque bel capitolo come sempre.. kiss

15/04/14, ore 15:34

Eccomi qui... immancabile a commentare i tuoi capitoli.. Non so perchč non ti piace.. io lo trovo molto carino... Lei č carinissima tutta gelosa ma d'altronde se fosse successo a me non sarei rimasta cosė calma... mi ha fatto molto ridere lui.. e che carini alla fine.. Vieni da me? ovviamente?
bello bello bello..
Comunque mi ha un po' preoccupato il finale.. a Serena piace Josh.. e a Carlo piace Chiara?? Ho paura che possa succedere qualcosa..
EEEEEEEE non osare aggiornare dopo pasqua!!!! Non se ne parla!! voglio un capitolo anche piccolino da leggere durante le vacanze. uno qui e uno in "io e te insieme per sempre"!!!!!! Non mi deludere..
La tua fan n. 1

15/04/14, ore 15:25

Oddiooo, amo questo capitolooo!! <3
E' praticamente perfettooo...<3 come sempre scrivi davvero benissimooo.
Adoroo tutto di questa storia e questo capitoloo è uno dei miei preferiti...<3 (per ora)
Ti dico con tutto il cuore che amo la gelosiia di Chiaraa, è fantasticaa, e adoravo quando Josh si metteva a ridere, era fantasticoo!!!
Carlo mi sta simpatico, ma spero non si immischi nella relazione fra Josh e Chiara, se devo dire la verità ho una paura matta che Serene possa combinare qualcosa di sbagliatoo<3 <3 Speriamo che anche con questi piccoli malintesi, l'amore fra Josh e Chiara vinca sempre (ok..forse cosi sono troppo poetica e noiosa), cmq mi è piaciuto un pò tutto di questo capitolo, e ti ripeto che è stato PERFETTO!!! <3 <3
Aggiorna prestoo...(se non c'è la fai prima di Pasqua, allora TANTISSIMI AUGURII ANCHE A TE!!!<3).
Tantissimii bacioniiii
Da Grety01