Prenditi cura di me
di _Trilly_

10/01/15, ore 20:27

AAAAAAAAAAHH! E' FINITOOOOO :'( :'( Io mi attacco troppo alle storie che quando finiscono mi pento di averle lette perchè dopo non so che fare D: E' la stessa sensazione che proverò quando finirà Violetta o The Vampire Diaries,oddio comincio già a piangere quindi scacciamo il pensiero e cominciamo questa recensione.
Ho avuto un sorriso ebete per tutto il capitolo. Per aver visto che Pablo ed Angie si sono sposati e hanno ormai tre figli c: Eh si amano ancora di più aawwww :3 . Poi Diego e Camilla li adoro eh bhè questa è tutta colpa tua perchè nella serie non li avrei mai pensati insieme ma qui nella tua storia li ho praticamente amati. Poi abbiamo la coppia d'onore: Leon e Violetta,loro due non li supera nessuno mi dispiace. Sono così dolci,tutti quei baci appassionati,loro due che ballano e poi vanno fuori,si ribaciano e Leon dice a Violetta che vorrebbe chiamare suo padre per fargli di auguri di compleanno. A questo punto parlano e Violetta lo consiglia sul da farsi. Eh poi Leon le fa ''Cosa ne pensano le tue amiche del tuo anello di fidanzamento?'' e io ero kdsvfdsnjl.sdh ''MAMMA MIA GLI HA REGALATO UN ANELLOOOOOO!!'' e poi lei che gli risponde dopo un po' ''Il mio ragazzo è unico e per questo straordinario.'' e poi lui ''Anche la mia ragazza è straordinaria, è la cosa più bella che mi sia capitata nella vita.'' ed ero un misto tra *O* *^* +.+ oifuvgbchdsjkafljchjsdbvcnjs ce la dolcezza non ha limiti!! SCLERO COME UNA PAZZA!!! Eh poi bhè la ciliegina sulla torta loro che si dicono che si prenderanno cura l'uno dell'altro AAAAAAAAWWWWWWWWWWW C: Bene ora comincio a piangere perchè la storia è finita *sob* Ti voglio ringraziare perchè questa storia è magnifica,me la sono salvata non solo sul pc ma anche nel sito(nel caso in cui mi si dovessero cancellare i preferiti) e credo che non ne avrò mai abbastanza. Sono sicura che quando la rileggerò avrò le stesse emozioni che ho avuto leggendola per la prima volta. SEI DAVVERO GRANDE ALI! :* <3 Il mio ultimo Ciuuuao! _Giobho_ Però chissà ci sentiremo in un'altra storia Baaciii :***
(Recensione modificata il 10/01/2015 - 08:30 pm)

17/10/14, ore 17:05

CIAO! *saluta tristemente l'autrice con un fazzoletto bianco* Sono triste!Non può finire questa storia no!Sembra ieri che l' ho letta per la prima volta! *piange fortissimo* *va vicino all'armadio ed indossa un vestito nero* Ecco, così esprimo tutto il mio dolore per la fine di questa fanfiction,SONO A LUTTO!Ma passiamo all'epilogo:UIIII come sono carini i 2 gemelliniiiiii!!!!!!!!!!Ma, cattivo Diego! *prende un bastone e da un bastonata a Diego* NON SI FA DIEGO LI FAI SPAVENTARE !!!!!!!!!!!!! Perché non fai un sequel?? Sarebbe fantastico

04/07/14, ore 14:23

Ciao! Come mi dispiace che questa storia sia finita :(. Sembra ieri che stavo leggendo il primo capitolo (e non scherzo). Però tutto deve finire e, sfortunatamente, anche questa storia. Innanzitutto volevo ringraziarti per averla scritta, perché mi ha fatto compagnia in questi mesi ed è stata una delle cose che ha reso la scuola più piacevole. Comunque, eccoci qua dopo quattro anni. Angie e Pablo si sono sposati e vanno tre figli i due gemellini (mi piacciono i gemelli!) e il piccoletto che doveva essere battezzato. Vabbè, così Diego fa pratica per quando sarà padre. E poi deve essere contento, ha dei fratelli! Certo diciannove anni di differenza non aiutano però è sempre un'esperienza, anche se aveva già Miguel. Chissà che quanto sono felici Pablo e Jackie ora che si sentono chiamare dal figlio mamma e papà. Poi con Camilla va a gonfie vele quindi ha ritrovato la felicità che gli è stata rubata per tutti quegli anni! E anche tra Pablo ed Angie va a gonfie vele! Sono carini anche da sposati e con tre figli! Si amano tanto! Si, bene, sto ancora sul pianeta terra. Allora, i ragazzi sono tutti innamorati e felici, anche Luca e Ludmilla che, anche dopo che lui aveva scoperto il suo piano, dopo un po' l'ha perdonata! Spero che ringrazi ogni giorno Francesca e Federico. E poi grazie al cielo quei tre disgraziati stanno in carcere! Sono così felice, sopratutto per Joaquin che se lo meritava proprio! Spero solo che una volta uscito di lì, se mai uscirà, si sia reso conto degli errori che ha commesso. E poi i nostri bellissimi, fantastici, meravigliosi Leon e Violetta! Sono sempre dolcissimi anche dopo tanti anni di fidanzamento!! A proposito di fidanzamento dato che Leon le ha dato l'anello di qui a breve si sposano? Quanto sono dolci! Bene, comunque, Violetta ha ragione a dire a Leon che non deve sentirsi in colpa se non chiama il padre, dopo tutto quello che gli ha fatto e detto è il minimo che si merita. E poi se Leon è felice così perché deve ricominciare ad avere contatti con quell'uomo. Anche se prima o poi dovrà fare i conti con lui, ma per quello c'è tempo. Bene, un meraviglioso finale, dopo tanto dolore! Complimenti, ciao!

19/04/14, ore 12:30

CIAO! *saluta tristemente l'autrice con un fazzoletto bianco*
Sono triste!Non può finire questa storia no!Sembra ieri che l' ho letta per la prima volta! *piange fortissimo* *va vicino all'armadio ed indossa un vestito nero* Ecco, così esprimo tutto il mio dolore per la fine di questa fanfiction,SONO A LUTTO!Ma passiamo all'epilogo:UIIII come sono carini i 2 gemelliniiiiii!!!!!!!!!!Ma, cattivo Diego! *prende un bastone e da un bastonata a Diego* NON SI FA DIEGO LI FAI SPAVENTARE !!!!!!!!!!!!!! D' accordo passiamo avanti che è meglio! Oggi è un giorno speciale!E' il battessimo di Jorge,e le ragazze sono tutte vicino a lui,uiii ci vado anche io!*va vicino a Jorge e da gli auguri ad Angie* Va bene,è meglio andare avanti!
Diego ha il suo Lieto fine:Sta con Camilla e ha ritrovato i suoi genitori i quali,adesso, chiama Mamma e Papà!BRAVO DIEGO BRAVO! *-*
Ci sono alcune persone che hanno fatto grandi passi avanti tra cui
Angie e Pablo:Si sono sposati e hanno ''sfornato'' 3 piccoli pargoletti! Aww come sono BELLI! *-*
E i miei Leonetta:Che tra poco si fidanzeranno ufficialmente e sono più uniti che mai..........Aww troppo belli, sono troppo belli! *sclera e muore* *-*
Ma tutti hanno avuto il loro lieto fine,no? Si io credo di si!
Questo Epilogo,è fantastico!Non ci posso ancora credere che la fanfiction sia finita!E io adesso senza i tuoi capitolo come faccio ne?Dimmelo! *piange*
D'accordo, bhe questa storia è bellissima e spero che ne pubblicherai un'altra al più presto!No! Io non spero io ti supplico a publicarne un'altra! Ne pubblicherai un'altra vero?Ti prego dammi un responso positivo!
Baci Leonettapersempre!
P.S:Mi devi perdonare per non aver recensito lo scorso capitolo ma non ho avuto tempo quindi scusa !..................................NON POSSO ANCORA CREDERE CHE LA STORIA SIA FINITAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! *va in un angolino e piange a mo di fontanella*
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 01:48 pm)
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 01:56 pm)

17/04/14, ore 23:25

Ciao!!!
ok, stasera sono doppiamente triste, primo perché siamo all'epilogo, due perché sono in ritardo, di ben tre giorni, nel recensirlo!
Adesso piango *prende un fazzoletto* alla fine siamo giunti al termine, e io che faccio? Piango come una fontanella! Che poi se mi fai la nota autrice così commovente piango il triplo! Penso di parlare a nome di tutti quando dico che le porte di questo fandom (anche se non sono certo che un fandom possa avere una porta) sono sempre aperte per te, e mi auguro tornerai a farti viva con una nuova storia!
Intanto commentiamo questo capitolo che è da scleri!
Pablo ed Angie si sono sposati! (i Pangie più Pangie di così non possono essere, ormai!) E con i figlioletti si son dati da fare, prima Martin e Sol, e poi il piccolo Jorge, che è spupazzato da tutti per via del suo battesimo! E Diego ha iniziato a chiamare i suoi genitori "mamma" e "papà", che bello mi fa un sacco felice questa cosa, non so neanche spiegarmelo!
Un flirt tra Jackie e Beto? Beh, sembra alquanto interessante, no? Sono carini, a loro modo. Madre e figlio si possono dire felici alla fine, con Joaquin e i "genitori" di Diego in carcere, e Miguel che finalmente è andato a vivere con loro. Ora che ci penso Lara e Miguel sono gli unici rimasti single, che ci sia un futuro per loro? Nahhh anche perché Lara è sparita, e noi ne gioiamo di questo!
Dieguito è felice on Cami, Fran con Fede, Andres con Libi, Germy con Esme, Pablito con Angie, e anche Luca e Ludmilla, infatti mi premeva sapere come sarebbbe andata a finire tra loro, ma vedo che il loro "per sempre felici e contenti" se lo sono guadagnati pure loro, ma d'altronde è giusto così, no?
Alla fine tutto si è sistemato e i Leonetta sono più dolci che mai! Forse Leon non ha più con se il padre, ma ha Miranda e la sua Vilu, che può volere di più? Con la promessa di prendersi l'uno cura dell'altra i Leonetta chiudono quest'ultimo capitolo di questa meravigliosa storia, che purtroppo è giunta al termine...
E' stato divertente ridere, scherzare, sclerare tutti insieme, oltre che avermi fatto piacere, beh mi sono divertito un sacco, ti saresti mai aspettata due maschi che scrivono su Violetta? Io non mi aspettavo di certo una così bella storia, questo è poco ma sicuro. Oddio, ora scendo nello sdolcinato, ci starebbe che adesso qualcuno fa partire Algo se Enciende e lì si dia largo ai piagnistei *nasconde lo stereo e il cd*
No, io non so te ma già sto piangendo anche senza musica triste...
Beh, alla fine anche questa storia è giunta al suo happy ending...
"Prenditi cura di me" finisce tra le ricordate in maniera indiscussa, grazie per averci deliziato con la tua storia e il tuo favoloso stile, mi auguro che tu ritorni a far parlare di te con un altro capolavoro, come questo che si è appena concluso, mi raccomando, continua a scrivere sempre così, e a restare una buona compagna di scleri
Tanti baci e un enorme abbraccio (di vero cuore),
Rio ♥

Ps: dopo lunga assenza (causa scuola, mancanza di tempo e impegni personali) il nuovo cap. di Magia y amor sarà pronto a breve

17/04/14, ore 18:26

*si soffia il naso* Ok, io non riesco a smettere di piangere. Non posso credere che questo momento sia arrivato, non posso credere che questa storia meravigliosa sia finita. Come faccio adesso? Per cosa aspetterò il martedì? No, io te lo dico subito, spero che tu stia già pensando ad un'altra storia perchè io sennò non ce la faccio eh. Da dove posso cominciare? Faccio un riepilogo anche io e cerco di non dimenticare niente. La storia è iniziata con Leon e Violetta molto lontani tra loro, con Vargas che non voleva più saperne niente di lei e Violetta disperata che voleva solo fargli capire quanto lo amasse. E adesso? Adesso si amano più che mai, hanno affrontato mille difficoltà (come il piano di Ludmilla, Andrea e Lara) e il loro amore è stato messo alla prova diverse volte (la situazione della madre di Leon). Violetta è sempre stata accanto al suo ragazzo, l'ha sostenuto sempre e soprattutto gli ha tolto dalla testa il pensiero di essere la causa dell'incidente di sua madre. Vargas non se la passava affatto bene all'inizio: Violetta che non era più sua, Lara che rompeva, lui che beveva e fumava come se non ci fosse un domani e in più la situazione con suo padre. Non dimentichiamoci però un'altra persona fondamentale nella vita di Leon: Diego. La loro amicizia è bellissima e Diego è stato davvero un ottimo amico per Leon. Certo che anche Diego ne ha viste delle belle in questa ff! Il mistero dei suoi veri genitori, suo nonno Fernandez e la storia con Camilla. Per fortuna ha scoperto l'identità dei suoi veri genitori e ha trovato appunto in Pablo e Jackie due vere guide di vita. Inoltre sono proprio contenta per come sia andata a finire con Camilla. Sono una coppia che fa scintille e io li adoro insieme. Anche Pablo, dopo aver scoperto di avere un figlio, ha avuto il suo lieto fine con Angie e adesso sembra aver tirato su una famiglia davvero molto numerosa! Jackie è felice con Beto e la cosa non può che farmi sorridere :D Gregorio invece è il solito brontolone, ma ci piace lo stesso :) Germy ed Esmeralda sembrano felici e anche loro hanno una figlia bellissima, ma nonostante tutto German è rimasto il solito padre apprensivo. Anche Federico e Francesca, dopo quello che hanno passato prima di stare insieme come coppia e dopo i mille problemi con il fratello di lei, hanno avuto il loro lieto fine e hanno riallacciato i rapporti con Luca, che sembra aver davvero trovato l'amore in Ludmilla. Anche loro mi piacciono tanto tanto come coppia. E poi Andres e Libi! *-* Io li adoro insieme. Non sopporto Emma nella serie e non ho sopportato Andrea qui.. Andres è solo di Libi, punto u.u E poi arriviamo alla scena finale. Dopo un bacio per cui io ho sclerato come pochi (considera che ho riletto la scena tipo 188251756 volte) Leon esprime a Violetta i dubbi su suo padre e la ragazza come sempre cancella ogni traccia di incertezza presente in lui. Anello? QUALCUNO HA NOMINATO UN ANELLO? Io te lo dico.. STAVO LETTERALMENTE PER SVENIRE. Fortuna che ero sdraiata sul letto guarda, sennò finivo male XD E quale modo migliore  c'è per concludere una ff se non quello che hai scelto tu? Leon e Violetta che dicono di amarsi. In quella scena mi sono tipo immaginata li con loro, io che li guardavo con le lacrime agli occhi e che mentre dicevano di amarsi a vicenda, gridavo che li amavo anche io. Non sto bene lo so. Sono arrivata alla fine di questa recensione e non posso che rinnovarti i miei complimenti per questa storia, per il tuo stile unico e scorrevole, per la compagnia che mi hai tenuto con i tuoi capitoli e per la precisione e la puntualità che hai mantenuto per tutto il corso della ff. Complimenti davvero, sei bravissima :D Spero di leggere presto un'altra delle tue storie, un bacio e alla prossima :))

17/04/14, ore 08:58

Hola!
Sono fra_piano for ever, ma ho cambiato il nickname. È da un po' di tempo che non mi faccio sentire qui su EFP e me ne dispiaccio infinitamente, ma questo è stato un periodo piuttosto travagliato... Spero che tu possa perdonare il mio incredibile ritardo nel recensire questo capitolo e la mia prolungata assenza. Detto questo passiamo al capitolo che è davvero un capolavoro! Martin e Sol sono tenerissimi e anche il piccolo Jorgito che viene strapazzato da tutti in occasione del suo battesimo (povero...) Leon e Violetta stanno insieme e Vargas le ha addirittura regalato un bellissimo anello! Leon non ha ancora perdonato il padre e si sente un po' in colpa per questo, ma come giustamente gli dice la Castillo, non è un santo e quell'uomo ha fatto passare davvero dei brutti momenti al figlio.... Quando, ho letto la frase "Il mio ragazzo è unico e per questo straordinario" stavo sclerando, quei due insieme sono troppo dolci e io prima o poi finirò in coma diabetico per overdose di scene Leonetta. Anche tra Angie e Pablo le cose vanno a gonfie vele: si sono sposati e hanno tre bellissimi bambini che Diego e Miguel si divertono a terrorizzare. Intanto i genitori adottivi del moro e il padre di Jackie sono stati imprigionati, anche se come dice Pablo, è impossibile dimenticare tutto quello che hanno fatto.
Anche Diego ha il suo lieto fine con Camilla e come anche il padre del gioavne ammette sono proprio una bella coppia! Andres si è finalmente svegliato, ha mollato Andrea e ha incontrato la dolce Libi, che gli ha fatto perdere la testa. Intanto tra Federico e Francesca e Luca le cose si sono appianate e messe da parte le divergenze i due innamorati hanno aiutato Luca e Ludmilla a tornare insieme. Quest'ultima coppia è davvero insolita, ma a me piace davvero molto! Anche Marco e Lena e Maxi e Nata stanno insieme, mentre German ed Esmeralda si sono sposati e hanno anche una bella bambina di nome Melanie. Devo farti davvero i miei più sinceri complimenti perché in questo capitolo ha superato te stessa! Lo stile era impeccabile come sempre è non ho trovato una sola virgola fuori posto: era tutto perfetto e il testo era scorrevole. Adoro tremendamente il tuo modo di scrivere e anche se non ho recensito con costanza questa storia mi è davvero piaciuta moltissimo, mi ci sono affezionata e sono davvero dispiaciuta che si sia conclusa...
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, perché il tuo talento per la scrittura è innegabile ed hai un modo di coinvolgere i lettori che rende le tue storie dei veri e propri capolavori!
Hugs and kisses♡
_Francy99_

15/04/14, ore 20:46

Oddio, siamo arrivati al finale! *prende la sua scorta personale e infinita di fazzoletti* Non sono pronto. Io lo dico, non sono pronto. Che poi l'ho letto sempre all'università (era un momento di stacco, non preoccuparti, non mi istighi alla nullafacenza xD), e quando la gente mi parlava io li zittivo tutti 'sto finendo di leggere una storia, ed è l'ultimo capitolo, SILENZIO, E NON PARLATEMI' LOL Ok, forse domani dovrà scusarmi, ma se permettete il mio comportamento è molto giustificato! ù.ù 'Prenditi cura di me' è giunta al termine, e oltre a rinnovarti le mie minac- volevo dire i miei inviti a scrivere qualcos'altro nel fandom, devo assolutamente fare una recensione decente, anche se è martedì e le mie facoltà intellettive non sembrano permetterlo, MA VA BENEEEE xD Awwww, mamma mia, sono euforico perché questa bellissima storia adesso è finalmente completa, e amo quando le storie si completano, è il risultato dello sforzo di un autore, ma anche di un percorso di noi lettori. Le risate, le sofferenze, gli scleri (e lì per elencarli dovrei starci fino all'anno prossimo, quindi ci risparmiamo xD), le attese per il caricamento del capitolo della settimana che animavano i miei martedì xD Insomma, potrei stare delle ore a dire quanti rimpianti avrò con la fine di questa storia, ma devo dire che sono commosso, perché le storie...quando raggiungono la loro conclusione hanno un fascino tutto loro, come un libro. E niente, i personaggi che ci hanno accompagnati continueranno la loro vita senza di noi, la cosa mi destabilizza xD I miei Leonetta *prende già il quarto fazzoletto* xD Allora, dopo tutto questo antefatto, è giunto anche il momento di recensire l'epi...l'epil...l'epilogo ç.ç
ALLORA. ALLORA. Partiamo subito dal battesimo, dove tra parentesi abbiamo avuto occasione di capire come si sono sistemate le cose. Luca alla fine ha deciso di perdonare Ludmilla, in fondo si è dimostrata innamorata e pentita, e vuole dargli una seconda possibilità, finalmente ha anche accettato Fede e Fran insieme, e quindi quei due possono finalmente stare insieme senza problemi. Andres dopo aver scaricato una delle tre arpie trova finalmente il suo amore con Libi <3 Io amo un sacco quella coppia, e sapere che sono finiti insieme mi mette un sacco allegria :3 Lena e Marco insieme ci piacciono :) Jackie sembra avere una relazione con Beto, che teneri :3 E Diego nel frattempo deve fare da babysitter a quei due scatenati gemelli Galindo xD Che teneri mamma mia :3 Awwww, sono proprio due pesti, iperattivi come la madre <3 Diego oltre alla sua Cami adesso può anche contare su Pablo e Jackie, che tra parentesi ha trovato finalmente la forza di chiamare 'mamma' e 'papà'. Immagino quei due quanto siano commossi ogni volta che si sentono chiamare in quel modo, awwww :3 Comunque sono troppo tenera come famiglia, anche se ovviamente Jackie con Pablo PROPRIO NO. Non c'è due senza tre, ed ecco il terzogenito dei Galindo, tale Jorge. Awwww, che tenero, un nuovo Galindino :3 Ma non dimentichiamoci che in queste occasioni, come i battesimi, alla fine quelli che si stancano di più sono proprio i genitori, e infatti i coniugi Galindo hanno bisogno di un attimo di respiro xD Ma che sono teneri <3 Ahahahaha, sono teneri quando si punzecchiano :3 Ma che teneri! E quello che pensa Pablo, l'importanza che riveste Angie nella sua vita, ha dato un senso a tutto *^* Fufgu3r3fr, sono troppo belli, e Pabli è sempre il solito tenerone :3 Tra parentesi, sono contento che sia stata fatta giustizia e che i Ramirez e Joaquin sia stato messo in galera! Finalmente un po' di giustizia, ed è bello che siano state proprio le vittime di quella storia e farsi avanti con le loro dichiarazioni: Miguel ha addirittura condannato al carcere i suoi genitori, ha avuto un gran coraggio. Diego ha trovato la sua vendetta, e Jackie finalmente non si è lasciata più sottomettere, e ha mostrato il suo di coraggio, che le era sempre mancato...
Passando ai nostri giovani, Cami e Diego continuano a essere troppo...dolci (?) LOL Ok, Cami come al solito mostra il suo caratterino, ma anche Diego che le fa proposte del genere, rido xD Ma che razza...in un battesimo, Diego! Sei proprio senza ritegno, Dominguez :P Ahahahaha, ma sono troppo belli, mi fanno sempre morire dal ridere. Così divertenti, ma anche passionali, come si fa a non amarli, sono una fiamma viva quei due xD MA. MA. MA. NESSUNO PUO' BATTERE QUEI DUE PER ME. NESSUNO. Allora, mettiamoci comodi che io qui svengo, mentre ho bisogno di ritrovare le forze per fare una recensione come si deve *si fa forza e prende del cioccolato per non avere svenimenti* I MIEI LEONETTA. CHE AMORI <3 Allora, quei due proprio non ce la fanno a non volersi ritagliare dei momenti tutti per loro (E FANNO BENE). MA LEON CHE COSA DICE. PARLA DI BAMBINI. OMG *tappa le orecchie a German* IO NON CE LA POSSO FARE, LEON. E VIOLETTA CHE ARROSSISCE. AMOREEEEE <3 Poi però non può fare a meno di ammettere che le piacerebbe non poco avere un piccolo Vargas e portare il suo cognome <3 GVtfedyey2gtffh, se ripenso all'inizio della fanfiction che erano così distanti mi sembra passata un'eternità xD E invece guardateli, felici e innamorati <3 Proprio per sfuggire alle grinfie di Castillo, che comunque penso venga tenuto a bada dalla moglie Esmeralda (hanno anche un bambino, awwww :3), i due decidono di allontanarsi dalla festa, e io ho cominciato a tremare, perché quando si tratta dei Leonetta e di un'autrice come te ho sempre paura per scleri eccessivi, E INFATTI COSI' E' STATO. Io crepo. SI COMINCIA CON UN BACIO DEL GENERE, E GIA' MI SENTO MALE. Oddio, che teneri, ci danno dentro (?). German non vede, cuore non duole LOL Un nuovo detto xD Leon tuttavia non può fare a meno di interrompere quel dolce momento con un problema che continua ad affiggerlo: il padre. Oh, sono contento che non l'abbia perdonato, perché non lo merita proprio. Non solo ha tradito la moglie, ma ha anche reso la vita di Leon un inferno, e senza Violetta, lui avrebbe continuato per quella strada che portava all'autodistruzione. E INVECE ECCOLO LI', INSIEME ALLA SUA AMATA *^* I miei amoriiii *^* Leon fa bene a non voler parlare con quel tipo, non si merita il perdono di un figlio, ne l'amore di Leon. Ha avuto la possibilità di non perdere la sua famiglia ma l'ha gettata al vento e gli sta proprio bene quello che gli sta capitando. Ma Leon, che cosa pensi di essere come tuo padre. ABISSO PIU' GRANDE NON CI POTREBBE ESSERE. Io poi ero tutto preso e compreso in quella storia, ed ero pronto a fare non-mi-ricordo-cosa, MA POI LEGGO ANELLO. NO, IO MI SENTO MALE. SVENGO. MUOIO. Oddio, Leon le ha regalato un anello di fidanzamento *^* AIUTOOOO *^* *sviene sclerando* *^* Ma poi il finale. IL FINALE. Oddio, mi sa che non ci arrivo alla fine della recensione <3 Come sono dolci, e ancora un volta si scambiano promesse d'amore e si promettono reciproca fedeltà: ci saranno sempre l'uno per l'altro, per accudirsi e guidarsi *^* FFIH3RFUH3RFGIF *____________* E finisce. FINISCE ç.ç *prende il decimo fazzoletto* ç.ç
Non ti preoccupare, sei salva, la recensione è finita! xD Se penso che è l'ultima recensione di questa storia mi sento male ç.ç Io voglio continuare a sclerare con te per i Leonetta, quindi muoviti a scrivere un'altra storia *torna alle minacce xD* Ok, a parte gli scherzi, sono proprio felice di aver potuto seguire e leggere questa storia, che merita tanto, sia per lo stile, ma anche per i bellissimo personaggi e le loro evoluzioni di carattere psicologico. Mi sono piaciuti tutti i singoli passaggi, la narrazione è stata perfetta, davvero. Io non so proprio che dire, alla fine di una storia rimango sempre senza parole. Niente, non so che dire...per la dedica dico solo che no, siamo noi a dover ringraziare te, per aver deciso di condividere questa meraviglia. Beh, ho finito davvero dai, torno a piangere nel mio angolino *prende il pacchetto di fazzoletti* Spero solo di poter leggere e recensire qualcos'altro di tuo, solo eso :3 Complimenti vivissimi per la storia, di tutto cuore <3 Con grandissimo affetto e ammirazione,
syontai :D

15/04/14, ore 20:31

Capitolo molto emozionante :') mi dispiace che tu abbia completato la storia perché é molto bella, spero di leggerne una nuova perché scrivi molto bene, a prestoo,speroo. :)) Un bacioo

15/04/14, ore 20:06

Ciao nemmeno io riesco a credere che è finita la storia *si mette a piangere* era cosí bella.... Ma lasciamo stare i pianti speriamo ma che dico sono sicura riuscirai a scrivere un'altra storia che mi fará emozionare come questa, forse di piú. Comunque non smetteró di dirti che sei bravissima a scrivere io vado ci sentiamo presto.... <3
Ps: se trovi errori nella recensioni lasciali stare pechè sto recensendo nel telefono

15/04/14, ore 18:52

É anche questa storia é finita. Volevo fosse eterna XD comunque é wow <3 ti giuro che quando ho letto la scritta epilogo sfavo morendo. Farai altre storie??

15/04/14, ore 18:26

Ok, io non so come recensire questa meraviglia, seriamente… dimmi tu io come posso commentare senza apparire come una folle in preda agli scleri Pangiosi e Leonettosi? *_______* Ok, questo inizio è già da reclusa in un manicomio con tanto di camicia di forza, vero? Vabbé, fingi che la recensione inizi da qui… *fischietta innocentemente*…
Buonasera Trillina! :3 (E scusami subito per il ritardo! :(... )
Eccoci all’epilogo di questa strepitosa storia… cioè, sappi che io sono in lacrime! Come farò senza più trovare il martedì l’aggiornamento? Sarà durissima, quindi mettiti subito all’opera per altre storie, mi raccomando! Adoro tantissimo il tuo stile, te l’ho sempre scritto in ogni recensione ma ovviamente lo ribadisco e ti faccio tantissimissimi complimenti! E sì, Trillina, ho amato alla follia questa fan fiction ed è anche grazie al tuo talento nello scrivere! Le descrizioni, le caratterizzazioni dei personaggi, per non parlare delle introspettive poi… caspita mi hai sempre fatto immedesimare nella mente di ognuno di loro e ciò non è affatto facile, dunque… bravissimissima! :3
Ma giungiamo (?) a parlare di questa meraviglia di finale… e si inizia subitissimo con gli scleri follissimi! I PANGIE SPOSATI? Ohurutheoguhtr *Sviene* Ok, devo… continuare… no, non ce la faccio. *Risviene*.
Dicevavmo… i Pangie sono sposati e… ok, ma io qui non posso scrivere una recensione normale… insomma, i nostri tesorucci… HANNO PURE 3, BEN TRE FIGLI! <3 *Sviene di nuovo*. Martin e Sol sono i due gemellini più grandi che quel birbante di Diego si diverte a terrorizzare, poveri piccoli! XD Che dolci sono scappati via dal fratellastro per andare da Leon! XD Amori loro, uno che somiglia ad Angie e l’altro a Pablo awww <3 rojreopjgop.
Ma non finisce qui… c’è il festeggiato! Jorguito! <3 Ok, io non mi riprendo più dopo questo epilogo, lo so! u.u Proviamo comunque a proseguire… funzione in chiesa per il battesimo del piccolo, evento fondamentale di questa conclusione fantastica della storia ma… ehi, ehi ehi! Quante novità ci sono da commentare! Ci sono Miguel, il fratellastro di Diego con la fidanzata, i Naxi dolcissimi, Marco e Lena la coppia particolarissima ma secondo me molto carina, Andres il quale, scoperto il piano della Ferro con complici Andrea e Lara, ha lasciato la sua vecchia fidanzata trovando la felicità con Libi (awww li adoro un sacco insieme! :3)… Ci sono poi Ludmi e Luchino, riappacificatisi dopo molto tempo, dopo che il Cauviglia aveva fatto già pace con i Fedencesca, bellissimi anche loro! <3 Oh ma qui anche Germy si è sposato ed ha una bimba, Melanie! Che carucci che sono i Castillo! :3 Ed è una mia impressione o anche Beto e Jackie hanno una storia? Teneri, dai! Almeno la Saenz tiene giù le grinfie da Pablito! u.u Ma voglio sottolineare una cosa… Diego che chiama mamma e papà i suoi ritrovati genitori è la dolcezza! Mi sciolgo! :3 E sì, dopo 4 anni ci stava che si abituasse a rivolgersi a loro così, che amore che è! <3
Ma passiamo alla scena al ristorante, e qui preparati perché non so se manterrò il pieno possesso delle mie facoltà mentali… PANGIE! *___* Ok, quella scena… la scena con cui mi sono iniziata seriamente a commuovere… l’ironia di Pablito, Angie che gli da un bello scappellotto e poi quelle frasi dolci e tenere come sanno essere loro… “Sei manesca, nevrotica, lunatica e… e tante altre cose, ma non potrei vivere un singolo istante senza te e i nostri angeli.” AAAAAAH! RTERIJTREOR Quel “Ti amo” da parte di lei, quel bacio, il “Ti amo” finale di Galindo… awwww *Sviene* non ce la faccio sono l’amoreee! <3 *___* Diego ma non me li interrompere, OH! E vabbé dai, se è per Jorguito mi sa che Angie deve proprio andare… ma tanto dopo riprendono, no? E vabbé che tre è il numero perfetto ma se ci scappasse il quarto figlio non ci dispiacerebbe… :P
Ma… ma… che dolci Ramirez e il papà che parlano allegramente, finalmente entrambi davvero felici! *Si scioglie in un mare di scleri*. Dalla loro conversazione poi, si evince anche che i cattivi, cioè Joaquin in primis e i genitori adottivi di Diego sono stati arrestati! Ben gli sta, così imparano a far soffrire tante persone! u.u Oh, ecco Pablito, spingilo a ballare con la Torres o questo qui aspetterà la laurea di Jorguito per darsi una mossa! XD A proposito del loro lento… Diego ma cosa proponi? O.O Ahahah è ovvio che poi ti becchi il pestone al piede da parte della Torres, ma io non lo so, oh! XD Ti giuro mi hai fatto amare un sacco i Camiego, sono troppo, troppo, troppo cucciolosi con questi loro caratterini forti e pepati! :3
E mentre tutte, ma proprio tutte, le coppie si mettono a ballare… ci soffermiamo sugli scleri finali, quelli della coppia per eccellenza… LEONETTA! Girejrejigegtr ok, io risvengo, così! *___* Leon che parla di un futuro, del loro futuro insieme, del battesimo dei loro figlioletto... *___* : “Un giorno questo sarà il battesimo del nostro bambino.”… awwwww amori loro! <3 *Risviene* Germy, tu girati dalla parte opposta e non disturbare, che hai da borbottare poi? Pensa ad Esme e non dare fastidio, eh! xD Meno male che la Castillina si tira Vargas in terrazza e i baci si fanno sempre più appassionati… rjifrefrgjeor Ma che meraviglia che sono, awwww! Sono troppo favolosi! *___* *Respira, DulceVoz, respira... niente, risviene.* In seguito, Leon racconta alla giovane la sua difficoltà sul rapporto con il padre, e lo credo bene dopo tutto ciò che ha combinato a lui e alla povera Miranda! >.< Il ragazzo non vuole né vederlo, né sentirlo e mi sembra comprensibile dopo quello che gli ha fatto passare, riempiendolo di sensi di colpa e accusandolo ingiustamente della situazione della madre! :’( Forse il tempo soltanto potrà ricucire in qualche maniera quel tipo di relazione, anche se ne dubito, chissà… fatto sta che ora Leon ha la sua ancora di salvezza, la sua roccia, il suo tutto, la sua dolce Vilu! :3 Lei ha un anello, l’anello di fidanzamento! Awwww tjigptrjigtreirtjir sto sclerando troppo, come sono dolci, caspiterinaaa! <3 “Lo adorano e dicono che i loro ragazzi dovrebbero prendere spunto da te, ma io gliel’ho detto, il mio ragazzo è unico e per questo straordinario.” Awwwww Vilu! Tu così ci fai sclerare fino all'anno prossimo! *___* “Anche la mia ragazza è straordinaria, è la cosa più bella che mi sia capitata nella vita”… e vabbé io ormai ti scrivo in preda agli scleri folli, non so come verrà fuori la fine di questa recensione… però prima di terminarla devo dire una cosa che mi è piaciuta davvero moltissimo, le due frasi finali che riprendevano il titolo della storia: “Mi prenderò cura di te, per sempre.”“Ed io farò lo stesso con te Leon, sempre,” e poi… un altro bacio da cui nascono altri nostri scleri! Qwerjiowewer! Awww teogjrjigptriotrop niente, provo a concludere come una persona normale ma sono troppo in fase sclerotica, comprendimi! *___*
Non posso credere che la favolosa fan fiction sia terminata, sappi che l’ho adorata dall’inizio alla fine e voglio dire io grazie a te per averla condivisa con noi, facendoci emozionare, gioire e sì, anche qualche volta intristire facendoci calare perfettamente nelle menti dei personaggi! Brava, brava e ancora brava! :3
Non so davvero cos’altro aggiungere, solo un enorme GRAZIE per questa meraviglia! *___*
Alla prossima, spero prestissimo, con un tuo nuovo capolavoro! Ciao! :)
La tua folle fan n°1, :3
DulceVoz. :3

15/04/14, ore 17:18

Sto piangendo , non solo per il bellissimo capitolo ma anche perché questa storia mi mancherà un sacco tu sei stata straordinaria in ogni capitolo ❤️ Non dimenticherò mai questo splendido capitolo che in poche righe mostra tanti sentimenti come affetto, orgoglio, passione ma soprattutto AMORE ❤️
PIANGO LO SO come farò senza questa storia al martedì ❤️!! Non devo pensarci altrimenti non smetto di piangere !
A presto sweet-trilly 💝
La tua fanfiction è un CAPOLAVORO A TUTTI GLI EFFETTI ❤️❤️

15/04/14, ore 15:40

Ciao , mi dispiace un po che questo capitolo sia finito!!! E adesso cosa farò!!!!
Spero che comincerai presto unaltra storia perché sei bravissima!!
Il capitolo è bellissimo pablo ed Angie i miei Leonetta
Camla Diego eccc tutto finisce alla grande

Un bacio
Leonetta4ever
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 03:42 pm)

15/04/14, ore 15:30

Un finale meraviglioso per una storia meravigliosa, Angie e Pablo sposati con tre splenditi bambini due dei quali vengono spesso terrorizzati dal fratellone.
Tutte le coppie sono felici e Leon e Violetta sono ufficialmente fidanzati e sognano il momento in cui avranno dei figli.
Sto talmente sclerando che non riesco nemmeno recensire, però sappi che lo adoro.
Spero di leggere presto un'altra tua storia, un bacio.