questa non è la fine
di Aandyy

01/07/15, ore 18:33

Ciaoo ho appena letto il capitolo...secondo me Barbabianca dovrebbe fidarsi almeno questa volta...ma ricordando gli eventi passati non gli do torto...per quanto riguarda il rapporto tra Liv e Trafalgar...mmm non credo di vederli bene insieme sarà che ho una preferenza smisurata per Ace *_*comunque ovviamente la storia é tua quindi :)mi e molto piaciuto il botta e risposta tra il Vecchio e Rufy ...sono troppo carini ahahah!A presto,Kurama!

01/07/15, ore 01:45

Ciao! A volte mi chiedo perché Barbabianca sia cosí cocciuto: se Ace vuole partire che lo lasci fare! Quel vecchio (senza offesa) è assurdo a volte! Comunque chiedevi del rapporto tra Trafalgar e Liv; a mio parere quei due danno giá un po' l'idea di qualcosetta di piú di vice e capitano... però sei tu la scrittrice, quindi decidi tu ;-)
Ci sentiamo al prossimo capitolo! A presto!

25/06/15, ore 03:53

Ciao! Mi sono resa conto solo ora che avevi aggiornato la storia e quindi ti chiedo scusa se non ho recensito subito! Sono proprio curiosa di sapere come faranno Marco ed Ace a convincere Barbabianca e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

22/06/15, ore 17:02

Ciaooo ho letto di corsa sia la storia precedente che i capitoli di questa e la trovo davvero bella :3 mi piace sopratutto la caratterizzazione dei personaggi e sono proprio curiosa di vedere come andranno le cose tra Ace e Liv:) a presto, Kurama

01/11/14, ore 11:03

Capitolo scritto bene. La storia mi incuriosisce molto, continua così che vai benissimo! :)

27/05/14, ore 13:56

Bellissimo capitolo, io prima leggevo l'altra storia tra Ace e liv e mi sono messa a piangere non so quanto e adesso che ho trovato il seguito ho urlato con tutti la voce che avevo in gola x la felicità XDDDD
Li trovo dolcissimi e spero che riusciranno a restare uniti però quello stronzo di law :((( non li lascia perdere...
Sei bravissima, xooooò...... qualche errore di ortografia c'è... ma fa niente... sei bravissima (2) continua così, ma la prossima volta che finisci tutto il racconto, non mi traumatizzare così....

15/04/14, ore 16:38

Ciao ciao!!! che bello risentirti dopo così tanto tempo!!! T^T
questo capitolo è bellissimo!! brava brava!!
hai visto ci sono anche qui a romperti nel continuo di quella bellissima storia!!!
comunque all'inizio si riusciva a capire che chi parlava era Liv e Law, e anche dopo si è riuscito subito a capire chi parlava!! ;-)
tranquilla se non sai quando precisamente metterai i prossimi capitoli!!! io sarò sempre qui a aspettarti!! ;)
dai ora ti lascio un po' in pace!! ^^
ciao ciao e alla prossima!! =)
Sanjina99

15/04/14, ore 16:37

Wow!! Davvero molto intrigante e bella!! Sinceramete non avevo capito che all'inizio i personaggi erano Law e Liv... (momento di imbarazzo on....off) ma, se questo può oscurare la brutta figura ho capito subito chi è quello col capello arancio ;) Sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli!! aggiorna presto e complimenti ancora!! baciux Lori