Impossible is nothing
di drem_of_love

05/05/14, ore 20:58

Accidenti non credevo di essere così indietro!!!! :( Speriamo di riuscire a recuperare il più in fretta possibile!!
Akane è molto risentita per il fatto che Soun abbia deciso di affiancarle Ranma alla gestione della palestra e non accetta la cosa molto facilmente, visto che poi finisce con lo sbattere in faccia quello che pensa proprio al codinato, pensando che dietro alla sua insolita gentilezza, ci sia l'interesse verso la palestra e senza troppi giri di parole lo insulta. Il codinato prende molto male questa cosa e finisce così per esternare anche lui insulti senza senso, anche se poi dice quel "carina" che colpisce al cuore la giovane Tendo.
Il rossore fa capire al ragazzo che forse anche Akane possa provare una piccola infatuazione per lui e decide così di andare a fondo, volendo scoprire quello che pensa lei.
La ragazza però non ha alcuna intenzione di cedere, ne andrebbe del suo orgoglio, e decide così di rispondere ironicamente, volendo con tutta sè stessa cercare di riprendere il controllo della situazione, sottolineando sul fatto che lei odia gli uomini.
Arrivati a scuola il codinato è destinato ad assistere ad uno spettacolo alquanto insolito e...fastidioso. Fior di ragazzi si dirigono velocemente da Akane, con l'intenzione di sfidarla per ottenere un appuntamento con lei, ma la giovane Tendo li stende tutti.
Ranma rimane decisamente e piacevolmente sorpreso di questa dote della giovane e ancora una volta la trova....carina.
Gli show però non sono ancora finiti per quella mattina, perchè ecco che compare il signor Tatewaki Aristocrat Kuno, che, non per niente contento di vedere Ranma accanto a colei che ama alla follia, decide di sfidarlo, così da battere colui che si è messo tra il Tuono Blu e la dolce Akane Tendo!
Tesorino..scusa per questo enorme ritardo...davvero non credevo di essere così indietro! Non so se riuscirò a recuperare tutto sta sera, ma conto in questa settimana di farlo, almeno qui in questo fandom!!!
Complimenti...storia sempre più avvincente, soprattutto perchè riprendi tante scene dell'anime!!
Continua così! Ti abbraccio forte!

17/04/14, ore 00:20

Ciao cara! scusa il ritardo! Allora, noto con piacere che, rispetto a prima, hai rallentato molto il corso degli eventi! Così è davvero molto meglio, desti la curiosità del lettore!
Per quanto riguarda questo capitolo, abbiamo una Akane abbastanza IC, crede che Ranma le voglia rubare la palestra ed è molto più arrabbiata perché sente che, nonostante il fatto che lei odi tutti gli uomini, lui le fa un certe effetto, effetto per giunta gradito! E questo ovviamente la manda su tutte le furie!
Dall'altra parte abbiamo Ranma, bello e forte come sempre ed inconsciamente o no, molto attratto dal "maschiaccio".
Nel prossimo capitolo Kuno le prenderà di santa ragione eh? XD
Bene, sono sempre più curiosa di sapere quale piega prenderà la tua narrazione e se resterà o meno fedel e alla vecchia storia! nel frattempo brava, la storia migliora di capitolo in capitolo!
ps come va la storia originale!?
Alla prossima :)

16/04/14, ore 18:31

Sono sorpreso che tu abbia deciso di ripostare la storia, ti dirò, prima era abbastanza carina, anche se aveva delle piccole imperfezioni, mentre ora la trovo più scorrevole e gradevole alla vista. Bene, spero che il prossimo aggiornamento non si faccia attendere troppo a lungo! Allora a presto con il nuovo capitolo. Ciao ciao!

16/04/14, ore 10:29

Ehi! Ho visto che hai deciso di scrivere capitoli molto brevi e mi chiedevo il perché di questa scelta. Comunque sembra chiaro che tra i due sia stato un colpo di fulmine. Ma Akane è così orgogliosa e sprezzante riguardo al sesso maschile che lo tiene a debita distanza. Inoltre teme che il ragazzo voglia portarle via la palestra. Ma l'alchimia tra i due è palpabile. Sono curiosa di vedere come evolverà questa complicata storia d'amore. A presto.