il potere dell'amore
di kettychan86

01/06/14, ore 17:05

Ahaha bellisimo il commento sul bagno caldo, Miroku è il solito pervertito, ma secondo me Shessomaru è troppo altezzoso, cosa leggono i miei occhi, Shessomaru ha fatto fuori Koga, ma no, poverino che brutta fine, dolcissima Rin la riempirei di baci compreso Shippo, speriamo che la Bestia convinca Shessomaru a provare qualcosa per Kagome, che razza di battibecco tra Shessomaru e Kagome, ridarella a raffica, ma per farsi il bagno l'iceberg è riuscito a togliersi quella cosa batufolossa che si porta sempre dietro ?

21/04/14, ore 22:52

Bellissima nn vedo l'ora di continuarla a leggere spero che pubblicherai presto gli altri capitoli e inoltre spero che saranno ancora più belli degli altri
Mi sono molto coinvolta cn la storia ho sentito tutte le sensazioni e le emozioni che hai voluto dare alla storia spero k la continuerai presto ank xk nn sto più nella pelle e spero che Kagome e Sesshomaru si mettano insieme presto perché non sto più nella pelle anche perché sono una bellissima coppia insieme e voglio vederla reallizzarsi con tutto il cuore
Per il resto la storia è scritta molto bene hai messo in evidenza il carattere freddo di Sesshomaru e anche il carattere dolce della piccola Rin
Piaciuta anche la parte dove Kikyo e Inuyasha si baciano e finalmente stanno insieme
Spero k mi rispondi presto con Affetto mary99/mary-chan(x gli amici)altrimenti marimarufourever99
Ti mandi un bacione nn vedo l'ora che continui la tua fan fiction a presto aspetto un tua risposta ciauuuuuuuu
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 10:53 pm)

15/04/14, ore 23:31

Ciao :)

Molto bello questo capitolo soprattutto perché le cose si fanno sempre più interessanti!!!!
Tra Kagome e Sesshomaru la situazione migliora di capitolo in capitolo..!   La parte in cui Rin ha chiesto a Kagome di essere la sua mamma è bellissima *.*

Aspetto il prossimo aggiornamento
Ciao