La profezia del Goshinboku
di MayaNp994

17/04/14, ore 13:12

odoro la tua storia, hai spiegato in modo magnifico il sogno quando ho letto quella parte mi sono sentita parte della storia sei fantastica come il resto della storia non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo
ps questa é la mia prima recensione quindi scusami se non mi sono espressa molto bene

16/04/14, ore 01:49

ciao!!! molto bello anche questo capitolo...finalmente Sesshomaru si sbilancia...e Kagome gli legge il pensiero ahahahaaah spero in un mare di miele per il loro futuro...anche se prima bisogna che ci illumini su Rumiko... che sogno inquietante che fa Kagome... per fortuna che č abbracciata a Sesshy mentre dorme..ihihihih...alla prossima baci ketty

16/04/14, ore 00:43

A parte il sogno inquietante (spero di non sognarmi una roba simile visto che tra poco vado a dormire TT.TT ), ma quanto sono tenerelli quei due :3 ????? *troppo felice*
Oddio, oddio, devo spostare la storia tra le preferite! :) In attesa dell'aggiornamento divagherò sulle varie pieghe che può prendere la storia. Mi sembra stupido ribadirlo, ma è davvero unica questa fanfiction! :) :)

15/04/14, ore 20:08

Ciao maya! :)
wow questo capitolo mi piace un sacco!
soprattutto la parte tra sesshomaru e kagome che teneri (soprattutto lui) *_*
mmm chissā che cosa nasconde sesshomaru su rumiko?
sai la parte del sogno lo hai descritto talmente bene che mi si accapponata la pelle... E dire che non sono una persona impressionabile.
sono proprio curiosa di sapere cosa significa quel sogno
alla prossima un bacione grande grande
shera :P

15/04/14, ore 19:43

Che strano sogno, sono troppo curiosa di sapere che cosa vuol dire >.<
Comunque il capitolo č bellissimo (come sempre XD) e la parte tra Kagome e Sesshomaru č straordinaria e super love love XD
Spero che posterai presto il prossimo capitolo (sopratutto perché voglio capire meglio quel sogno...)
Baci da ciaohello <3<3