Riflesso
di La Setta Aster

30/08/14, ore 20:38

Eccomi! Non mi sono dimenticata di recensire, anche se è passato un po' di tempo XD
Questa storia merita molto! Stimola molte riflessioni sulla natura umana e suscita parecchi dubbi e domande che non avranno mai risposta. Mi piace il finale, che quasi non conclude del tutto la storia, ma la lascia aperta.
La domanda principale resta questa: il ragazzo era un folle o tutti celiamo il male dentro di noi?
Non c'è che dire, storia suggestiva, dalle atmosfere cupe e perverse. Perché la mente umana è folle e contorta :)
Bellissima! La metto nelle preferite...
Au revoir
ps. riordan ti ha fatto un favore XD

24/08/14, ore 18:20

Eccomi qui come promesso!
Sono stata ben contenta di scoprire questa storia perché prende molto, è scorrevole e ben scritta, inoltre... mi ha lasciato senza fiato e con la voglia irrefrenabile di andare avanti per sapere cosa succede e come va a finire!
Direi che questo "viaggio" nella mente del folle protagonista è gestito molto bene, è difficile esplorare la mente umana, soprattutto una mente disturbata... quindi complimenti ! La realtà pian piano si sta mescolando pericolosamente con la finzione e non si sa più quale sia l'una e quale sia l'altra.
Comunque il protagonista suscita una sorta di compassione e comprensione per il suo modo di agire, in quanto è vittima della società meschina che ha conosciuto. Non è una situazione poi tanto strana, al mondo d'oggi! Ma non mi dilungo più o finirei per andare fuori tema XD
Appena posso leggerò gli altri capitoli!
Complimentissimi.
Au revoir