We Love Thighs! Una storia di rock, di losers e di cosce
di NorwegianWinds

Ecco, sarà che io sono diffidente di natura, ma la perfezione assoluta della prima parte del capitolo (nonostante il panico da palcoscenico di Alex, perché anche quello secondo me era perfetto) mi aveva già messo in testa mille campanelli d'allarme: quando tutto va bene, un disastro è alle porte e il disastro si materializza sottoforma di Debbie, ironia della sorte proprio la "questione" che il protagonista si era tenuto per ultimo. Forse era il caso di pensarci prima, caro Alex, che dici?
Aggiungo che io alla cosa della verticale non avevo pensato neanche lontanamente quindi, nonostante i miei presagi Cassandra-style, la notizia ha sconvolto e colto di sorpresa anche me. Sarà curioso vedere l'effetto di questa bomba sul percorso di rinascita del nostro eroe, che era ancora solo all'inizio, e sul rapporto con Nereide.
Personalmente, lo ritengo uno dei capitoli migliori finora. A questo punto sono troppo curiosa di sapere cosa succede dopo!

...
Okay, lo ammetto, mi hai sconvolta e devo ancora riprendermi...
Certo che Alex è una gran testa di Pigna, per Zeus!
Come è possibile:
1) che non si sia reso conto del perché quella folle stesse facendo la verticale?
2) che non abbia contattato prima Nereide?
3) che non sappia cosa dirle?
4) che non abbia ancora eretto una statua a Dawson dopo tutto ciò che ha fatto e sta facendo per lui, ignorando stoicamente (circa) i sentimenti che prova per lui? Per me D. si merita perlomeno di incontrare qualcuno che non lo sfrutti gratuitamente come Alex ma vabbè *messaggi subliminali*
Sinceramente sconvolta (e ammirata dal modo in cui scrivi, quello c'è sempre v.v),
Z.