Three Blood, One Blood
di Aeltanin

25/06/14, ore 19:31

Come hai gia detto, è un capitolo di passaggio e conoscendoti, vista l'ilarità dei personaggi, temo che il karma gliela farà pagare cara nei prossimi capitoli!
Comunque il battibecco tra Draco e Ron è epico! Non so come tu abbia fatto a mantenere Draco Draco, e allo stesso tempo manifestare non molto velatamente la sua gelosia! Davvero, bravissima!
Che dire dell'incontro tra Narcissa e Hermione? IO LA ADORO. Come puoi notare dal mio nick e avatar, è il mio personaggio prefeirito della saga, ma tu l'hai resa ancora migliore! Non mi scorderò mai la descrizione dell'infazia di Draco di qualche capitolo fa! L'unione tra lei ed Hermione a dir la verità mi intriga molto! Sono curiosa di sapere come la svilupperai! Attendo con ansia il prossimo capitolo!

25/06/14, ore 16:18

ooo mio cielo è bellissimo quei due li adoro <3<3<3<3

25/06/14, ore 15:59

Ma che bella Narcissa che va da Hermione per proporle un modo per prendere tempo e trovare una soluzione... E Draco ed Herm sono così teneri insieme, la scena con Ron poi mi ha fatto ammazzare dalle risate, che gelosone.... Alla prossima cara un bacio

23/06/14, ore 22:41

È stupendo io li adoro :3 <3<3<3<3<3 La parte dl bacio l'hai scritta benissimo :)

22/06/14, ore 15:41

Se fossi ricca avrei scommesso tutto sul fatto che questa quiete non sarebbe durata molto. Ma siamo positivi quindi prendiamo quello che ci viene dato e vedo che loro non sprecano tempo ;)
Sev ha aggiornato Harry e Ron con il suo meraviglioso e famoso tatto, pensavo che Harry avesse già notato qualcosa mentre invece ero certs che Ron fosse stato troppo distratto dal cibo per rendersene conto.
Madama Pince me l'aspettavo molto austera, severa e che non di facesse toccare da frivolezze come quelle di Draco, ma dopotutto è umana anche lei ;-P
Mi stavo però chiedendo che fine avessero fatto il caro e vecchio Filius e la mia amata Minny ahhahaha. Mi mancano un po' nella loro lotta e protezione della scuola.
Astoria semprr più bastarda e irriverente...mai sopportata e mai lo farò mi sa. Ma d'altronde qualcuno deve pur fare la parte drl cattivo e non può esserci sempre solo zio Voldy.
Bel capitolo! Baciiii
~Ipse

22/06/14, ore 15:26

Tra tutti, questo è stato uno dei capitoli che ho preferito, è talmente pieno di emozioni che potrebbe scoppiare e tu sei così capace che le ho provate io stessa.
Il discorso tra i due innamorati è molto profondo e sentito, hanno ragioni e opinioni contrastanti però riescono comunque ad amarsi e proteggersi.
Lui è sempre stato un codardo (anche se non sempre per colpa sua, ma più per gli insegnamenti ricevuti) adesso invece che ha qualcosa per cui combattere, qualcosa per cui sopravvire, qualcuno da proteggere, lui riesce finalmente a tirare fuori gli attributi e ribellarsi. Li adoro!! Alla prossima
~Ipse

19/06/14, ore 22:09

ciao!
devo dire che riesci sempre a stupirmi! mi aspettavo che dopo il precedente capitolo sarebbero successe disgrazie immense invece...beh insomma..sono molto contenta!!
adoro da morire quando le cose vanno per il verso giusto,peccato però che ho l'impressione non durerà molto, tuttavia mi piace questa tranquillità.forse mi allungo troppo...
un bacio by dracolovehermionegea <3

p.s scritto bene, piacevole e discorsi fluidi! brava

19/06/14, ore 19:34

Devo dire che anche questa volta sei riuscita a stupirmi. Mi aspettavo drammi dopo il capitolo precedente e invece ci hai donato un bellissimo e dolcissimo amplesso. Niente è lasciato a caso, ogni dettaglio è meticolosamente inserito nella storia. So comunque che la quiete non durerà a lungo, ormai ti conosco :)
Bravissima cara, continua così!

19/06/14, ore 19:20

Woow questo capitolo è come dire...la quiete tra una tempesta e l'altra o forse è meglio dire che siamo nell'occhio del ciclone dove tutto è fin troppo tranquillo per non essere alquanto sospetto... Comunque qualunque cosa sia questa calma sono contenta che Draco ed Hermione abbiano qualche raro momento di "tranquillità" se così la si puó chiamare.... Spero solo in un lieto fine per loro due, penso che se lo meritino dopo quello che hanno passato e che dovranno ancora passare :) comunque la storia mi prende sempre di più, vedremo l'evolversi delle peripezie....  Vabbè sono stata un po' prolissa, baci al prossimo capitolo :D

15/06/14, ore 18:11

oddio Draco O.O.... Mamma mia ho paura per lui, non si può mai stare tranquilli, e ovviamente non c'era da fidarsi della promessa di quel viscido dell'Oscuro... Aspetto con ansia il prossimo capitolo

14/06/14, ore 10:39

Oddio, cosa hai fatto a Draco? Ma è possibile che non si possa stare mai tranquilli?
E poi, quanto sono stati dolci? Mamma mia, davvero, è incredibile ciò che scrivi!
Riesco a provare ciò che provano loro..inutile dirti che l'ansia mi invade e che ho bisogno del prossimo capitolo!

12/06/14, ore 09:50

Ciao :) ho appena trovato questa long ed è fantastica ♥▪♥ spero proprio che la porterai avanti perché io voglio assolutamente sapere cos'hai in mente per i nostri eroi :) per quanto riguarda questo capitolo...beh io mi sono commossa mentre leggevo dell'infanzia di
Draco :')
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo♥

08/06/14, ore 17:23

Capitolo bellissimo complimenti, la parte dei ricordi di Narcissa è toccante e fa trasparire veramente l'amore di una madre... Continua così bravissima :)

08/06/14, ore 10:04

Ho trovato pochi giorni fa la tua storia e ho letto tutti i capitoli fin qui pubblicati. Trovo che sia piuttosto ben scritta e interessante (non dirò "originale", quello è praticamente impossibile, le dramione scritte sono ormai migliaia quindi nessuno può dire nulla di nuovo), comunque molto piacevole da leggere. L'ho messa tra le seguite e continuerò a leggere, ovviamente se tu continuerai a scrivere. Non ho letto il messaggio del capitolo precedente a cui fai riferimento, ma posso dirti per esperienza che succede che i commenti non siano quanti speravamo, che manchi quel feed-back di cui abbiamo bisogno per capire che vale la pena proseguire. In particolare, verso la metà della storia, c'è quasi sempre un calo fisiologico delle recensioni, e in ogni caso, trovo corretto portare avanti il progetto: è come una promessa che fai ai lettori, se non la mantieni non succede nulla, ma tu sai che non sei stata di parola.
Quindi, ti prego, continua a scrivere e finisci la storia.
Scusa se non commenterò spesso, non lo faccio con nessuno.
Alla prossima
nefastia

07/06/14, ore 14:06

bel capitolo!
scritto benissimo, ordinato e semplice.I discorsi scorrono leggeri e il linguaggio è semplice..brava!
mi sono anche commossa quando narcissa ricordava di quando lucius e draco stavano in una stanza e suo padre gli insegnava a non provare rimorso e pietà!
sei un vero genio!
aspetto il prossimo con impazienza!
by dracolovehermionegea