Mille splendidi soli.
di namirami

02/05/14, ore 10:04

Ehm ho già detto che sono un disastro? Come ho fatto a perdermi tutti questi capitoli, ma sono senza speranza :'(
Vabbe passiamo alle cose serie, altrimenti ti riempio la recensione di insulti contro la mia persona quando qui c'è una bella storia da recensire :D
Che dire, Sanji è di una dolcezza disarmante. Nonostante le sue condizioni critiche rivela i suoi sentimenti alla navigatrice e lo fa in un modo che...non ci sono parole per descriverlo *-*
La proposta di Nami poi è awww ^//^ troppo teneri
Davvero complimenti
Un bacio
karter

19/04/14, ore 16:47

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Cioè, tu hai postato da tre giorni...E io non ho visto?!?! T.T Chiedo umilmente perdono, Rami-swan, anche perchè solitamente sono molto meticolosa nel controllarti (modalità stalker: on).
E questa storia, è...Oh! ❤ E' così meravigliosa!
Tu sai come colpirmi al cuore, vero? Maledetta, certo che lo sai! E adesso, addio. ❤
...
No, scherzo, prima di morire devo recensire questa one-shot magnifica!
Mi è piaciuta da morire: ogni singola frase, situazione, descrizione, Sanji-kun, i discorsi tra i due piccioncini...Ma lo sai quanto sei migliorata, Rami-swan?! Ogni storia che stai pubblicando in questa raccolta sta diventando la mia preferita xD
L'idea iniziale è bellissima: Nami che nota le ferite serie di Sanji e si fa due domande (ed, effettivamente, se l'autore non fosse Oda probabilmente sarebbe successo anche nel manga xD), si offre di curarlo ma non sa perchè (io però lo so, Nami-chan! :P). E la dichiarazione di Sanji...E' molto semplice, ma ù
immaginarlo tutto indifeso e intontito che glielo sussurra mi ha stretto il cuore ❤
E il finale poi?! Come ti è venuta l'idea del caffè?? Bellissima! :3 E aggiungerei anche un plauso per la frase di Bellmer-san U.U
Che dire? Brava come sempre!

Ancora un abbraccio, Rami-swan! ❤

18/04/14, ore 15:37

Ciao!!!!!!
Come va?
Allora davvero un capitolo pieno di emozioni, non so perchè, ma preferisco sempre la parte in cui è Nami a prendersi cura di Sanji .... forse perchè nell'opera vediamo per la maggior parte il contrario ... non che Nami se ne freghi del cuoco, anzi!! ... in molte situazioni si è notata la sua preoccupazione per Sanji!
Comunque un capitolo davvero molto bello, sopratutto l'ultima parte .... Nami e l'impegno che prende!!! awwwwwwwwwwwww !!! *.*
E le parole di Bellmer!! Rami-swan hai modo di strutturare le frasi che mi lascia sempre a bocca aperta (es. nell'altra ff, in cui parli delle spade di Zoro forgiate con lo stesso materiale dei Pognie Griff .... io non ci sarei arrivata neanche tra 100 anni !!! )
Complimenti davvero ... hai un sacco di talento!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e chiedo scusa per i ritardi !!
Un bacio e alla prossima!
Tua Anne :)