Il Tesoro Più Grande
di Paccy

19/09/08, ore 17:42

Paccy, questa ff è carinissima! Mi dispiace averla letta solo ora, ma ora commento: innanzi tutto complimenti, perchè è una storia ben articolata, e descritta con leggerezza e un tocco d'ironia che fa sorridere. Shikamaru è davvero *dannatamente sexy*, e questa non è un'espressione di circostanza! I miei complimenti anche per come hai trattato Temari e Ino, mettendole in parallelo eppure non sminuendo nessuna delle due nel confronto: solo, Shika è innamorato di Ino! *MB mode on*.Choji poi è carinissimo, lui SA, e anche gli altri personaggi che compaiono sono funzionali alla storia! Brava, brava, brava, mi è proprio piaciuta!

05/09/08, ore 20:32

Davvero bella questa ficcy! Non mi è mai piaciuta la coppia Shikamaru/Temari...ShikaIno è molto più bella xD Complimenti di nuovo!

17/07/08, ore 22:36

concordo perfettamente con te mia cara Paccy, noi mosche bianche ci rispecchiamo perfettamente nella testardaggine e combattive e lottiamo per i nostri ideali e per le persone che miamo senza mai darci pervinte finche non abbia raggiunto il nostro obbiettivo. fantastica questa oneshot hi saputo descrivere alla perfezione le sensazion, le emozioni e i cambiamenti sia fisici, ma in particolare psicologici dei vari personaggi partendo da un evento triste, ma motlo importante come la morte di Asuma, ruiscendo a descrivere molto bene lo svilupparsi del profondo rapporto di amicizia, poi divenuto amore, che lega Ino a Shikamaru rendendo la fanfiction interessante, coinvolgente, dolce e scorrevole, hai davvero fatto un ottimo lavoro e anche la presenza di Temari per quanto in certi momenti un po irritante, ha delineato chiaramente la distinzione fra l'amicizia che lega la ragazza del deserto a Shikamru e l'amore profondo e incondizionato che unisce il ragazzo a Ino, davvero stupenda complimenti. spero di leggerne presto un'altra kiss

14/07/08, ore 15:30

ma è fantastica!!!! grazie allo ShikaIno's Day sto trovando capolavori! E' una storia lunga proprio come piace a me ed è bellissimo, splendido, il modo in cui hai saputo andare sia nella interiorità dei personaggi che nella vicenda... a partire da poco dopo la morte di Asuma, con Shikamaru che vuole arrendersi e come immaginavo Ino gli tira un bello schiaffo mentre Choji sorride, per poi tempo dopo ritrovarli come il gruppo InoShikaCho che lotta per tornare com'era, ed era divertentissimo leggere di loro tutti insieme al bar, e tra l'altro l'idea di Neji geloso che sfascia tutto coi capelli era grandiosa XD Non capivo da dove venisse la malizia di Shikamaru finchè non hai spiegato i cambiamenti avvenuti e l'hai resa coerente.. e la parte finale con Sai e Temari, che non mi aspettavo proprio! Sono distrutta dalle troppe recensioni e non riesco a dire tutto quello che vorrei, quindi riassumendo: Sai spero non diventi davvero così viscido, ma preferisco dare la colpa al fatto che era brillo, Temari mi è stata simpatica tutto il tempo, anche da ubriaca, perchè non sembrava così innamorata e quindi sofferente, ma ha rinunciato subito; del resto non mi pare una donna che perderebbe il suo tempo con uno già innamorato. Il fatto che si siano risvegliate sullo stesso letto è significativo, io ce la vedo una possibile amicizia tra le due! E faccio i miei complimenti a te, che pur essendo una mosca bianca, hai saputo essere obiettiva con entrambe e trattarle da normali ragazze quali sono, con le loro insicurezze e gelosie... e a proposito, adoro Shikamaru geloso XD Davvero, complimentissimi e bravissima!

14/07/08, ore 12:49

quanto è bella quwsta fiction...aveva ragione la luly, sei proprio brava a scrivere XD. aah non potevo concludere lo ShikaIno Day al meglio, questa è l'ultima fic, mi mancava solo questa e si poteva dire conclusa la giornata più bella della mia vita XD. BUON SHIKAINO DAY PACCY ;^) se ya

14/07/08, ore 01:50

Troppo dolce, io l'ho adorata con tutto il cuore XD! Bravissima, Paccy...Buono ShikaIno day a te^^

13/07/08, ore 23:42

Ciao Paccy! ^^!!
Mi è piaciuta tanto questa fic, scritta bene e ricca di particolari, fluida e...bianca...molto molto bella!!
Prima parte, e il primo schiaffo, Shika ha troppe responsabilità, e vuole lasciare il team, Ino reagisce, e lui capisce.
Seconda parte, e secondo schiaffo, Shika legge negli occhi di Ino cosa prova, e la porovoca fin troppo, facendole perdere le staffe
Terza parte, e un bacio sulla guancia, di gratitudine di lei dal discorso di lui, finchè non arriva Temari
Quarta parte, e una lacrima rabbiosa che scende, perché Shika è con Temari, sempre e solo con lei
Quinta parte e un mazzo di tulipani rossi, Ino che esce con Sai, loro che trovano Shika e Tema per strada, l'uscita a quattro...
Sesta parte e tanti alcolici, Shika sostiene Ino e non Temari ( muahahah!!), provocando l'ira della giovane, poi però è costretto a seguire la ninja della sabbia, e Sai bacia una Ino ubriaca ma che vuole vendetta
Settima parte e uno sguardo omicida, Shika lo lancia a Sai e stanno per fare a botte, finché Sakura non porta via l'ultimo
Ottava parte, e un discorso, Temari capisce e parte, Ino origlia, e arrossisce, lei e Shika si parlano, e si sentono in pace
Nona parte e un cazzotto per la mamma di Shika, parte di baci e di voglia, parte fantastica che conclude benissimo la fic
Davvero bella, brava brava, complimenti
THE NIGHT IS WHITE!!
Shikaino is rock
kiss
=Francy=

13/07/08, ore 23:36

Cavoli cavoli cavoli!!!!!! Io sono sempre stata per la coppia Temari-Shikamaru, ero convinta che lei fosse perfetta per shika, ma da qualke mese a questa parte...Ino mi sta come ipnotizzando e lentamente sta prendendo il posto di Temari. In breve.... Shika e Ino 4 ever!!!!!

13/07/08, ore 23:11

Io ti ho già detto che amo questa Ficcy. Mi è piaciuta tutta, nella sua semplicità e complicatezza. Nelle sue parti più buie, a quelle più ShikaInose. Tu, omonima-chan, sei una grandeH. E devi assolutamente scrivere più shika/ino, perchè questa è semplicemente strabiliante. ù_ù Ti adoroH! Kiss