Guardian Angel
di StellaBieber98

22/04/14, ore 20:55

Tu vuoi uccidermi con storie così, non è vero? Cioè ho pianto sul serio, non mi aspettavo una cosa simile. Non ti sto a spiegare cosa mi è piaciuto o meno, perché sarebbe inutile. Tutto e dico: TUTTO era perfetto. Complimenti, invidio il tuo stile.
xoxo
@JeliebersLoveMe

21/04/14, ore 11:45

Ciao! Sono passata a leggere questa tua fantastica fanfiction e devo dire che mi piace molto la storia di Jennifer e poi di questo ragazzo.. è Justin giusto? Si, mi pare ovvio! Spero che aggiorni presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima xx

18/04/14, ore 16:47

Ehi bella eccomi qui come promesso.
Scusa il ritardo, allora, inizio con la storia: come primo capitolo mi piace molto, mette cutiosità di sapere come continua, mi dispiace solo per la bambina...
Non ho trovato errori e il testo si legge favilmente, perciò la mia recensione è sicuramente positiva.
Per or mi limito a dirti ciò poichè è il primo capitolo, vediamo cosa succederà.
Baci, Shraderxx

17/04/14, ore 23:44

Hei,
Volevo farti sapere che di solito snobbo tutti i messaggi di spam, ma leggendo il titolo della tua storia ho deciso di passare assolutamente. La trama sembra carina ma non posso darti un parere preciso dato che siano appena al primo capitolo e molte cose dovranno svilupparsi. Di errori ce ne sono pochissimi, giusto qualche tempo verbale espresso al modo sbagliato :)
È la prima fiction scritta da te che leggo e non posso dirti per certo che tu sia bravissima con la scrittura, perchè devo ancora conoscere il tuo stile e capire come strutturi gli eventi capitolo per capitolo. Da questo prologo posso solo dire che te la cavi e che non sei male ragazza! :D
Mi hai incuriosita abbastanza da dirti di continuare, avvisami in caso aggiorni.
baci,
sarah
x

17/04/14, ore 23:11

Questa storia è splendida. Ho letto solo il primo capitolo e già la amo.
Mi piace come scrivi. Hai un bellissimo stile :) Non ho visto errori di scrittura e di grammatica.
Però... Perché hai lasciato così tanta suspense alla fine? Cioè... non è valido! Io voglio scoprire che cosa succederà!
Anyway.... aspetterò con ansia il prossimo capitolo :))

17/04/14, ore 20:23

Bellissima, scusa se ti mando questa recensione adesso, ma il cellullare si era bloccato.
Allora la storia mi piace molto continuerò sicuramente a seguirla, mi piace molto complimenti.
Fammi sapere quando aggiorni
un bacio
Vero :)

17/04/14, ore 17:00

Allora,la storia è intrigante e bella,voglio vedere cosa e perché hanno seguito entrambe,e poi?il nonno e il padre che non si muovono,la macchina che scoppia in aria,cosa succederà ora?continua presto,ti ho messo nelle preferite,ti seguirò sempre e se aggiornerai lo saprò :)
alla prossima tesoro
baci xx <3 :)

17/04/14, ore 10:33

Wow tu ci sai decisamente fare con le fanfiction! É un bellissimo capitolo! Aggiorna presto e mandami una mail♥
~Eva

17/04/14, ore 09:29

Bello bello bello *__*
Già dal primo capitolo mi hai convinta a continuare a leggere questa fanfiction.
Dopo tutto, tu non mi deludi mai.

Vogliamo parlare dell'introduzione? "You are not alone" di Michael Jackson.
E' la canzone che mi stà più a cuore di Michael, è bella, ha un senso profondo, cantata scalda il cuore... è perfetta come canzone del capitolo.

Mi piace come inizia con Jenny, piccola, cucciola, curiosa, che chiede a sua madre del perchè suo padre tossisce. Poi il tutto diventa frettoloso, piena di tensione, paura e poi ci lascia con questa macchina che illumina l'uomo che inseguiva Jenny e l'esplosione.

Questo mistero che avvolge il primo capitolo mi intriga, e non poco.
Il titolo "Guardian Angel" mi suggerisce molte cose...

Spero di leggere il nuovo capitolo il più presto possibile.
Un bacione :*

16/04/14, ore 21:39

il fatto della bambola deve avere un suo perché. rosso può rappresentare sangue, esplosione un preannuncio alla fine che i genitori faranno. o forse vuol dire vendetta. la figlia dovrà vendicarsi. ora non so se la madre voleva portarsi la figlia nell'azienda di famiglia per morire tutti insieme e non lasciare superstiti. i banditi potrebbero essere dei nemici

16/04/14, ore 21:18

Beh devo dire che come inizio è davvero interessante, mi ha preso subito. Voglio sapere che cosa accadrà, quindi aggiorna presto lol <3
Per ultima cosa ti dico che scrivi molto bene!
baci xx Love ya

16/04/14, ore 18:14

Ciao appena ho letto il tuo messaggio sono venuta qui a leggere.
Non è la prima ff su Justin Bieber che leggo ma questa sembra un po' diversa, per ora mi incuriosisce soprattutto la parte delle esplosioni e del tipo che si contorce dopo averla toccata. Mi piace il modo in cui scrivi perchè è scorrevole e si capisce bene ciò che volevi raccontare.
Ti faccio i complimenti e alla prossima,
malabami

16/04/14, ore 18:08

ehii,
allora devo dirti che come inizio è davvero carino.
Spero tu vontinui presto e ti auguro buona fortuna,se ti va passa da me.
-denise

16/04/14, ore 17:33

Per favore Oddio continuaaaaaa *^* non c'è la faccio ad aspettare mi piace moltissimo questa storia mi attrae molto scrivi molto bene mi raccomando avvisami quando continui che recensirò di sicuro *^* ciauuu

16/04/14, ore 17:02

wow, è bella, ma povera bimba!! cosa ne sarà di lei? spero che aggiorni presto