Un nuovo amore...
di Rio Kastle

13/07/14, ore 22:26

Ehy ciao. Mi sono appena iscritta e ho letto l altra storia. Mi è piaciuta tanto ma ora vorrei leggere la storia dal punto di vista di kite perché è il mio personaggio preferito. Questi due capitoli mi sono piaciuti molto e spero che aggiornerai presto perché è fantastica l idea di scrivere una sstoria da due punti di vista. Ci conto sui prossimi capitoli perché sei brava a scrivere e meriti tanto. Ciaooooo:-D

17/04/14, ore 22:44

Ok, così a capo è molto meglio ^^ Poi *pensa a cosa doveva dire perchè l'ha dimenticato* ah già! Kite è sempre antipatico all'inizio con la gente
Kite: non è vero. è solo che la gente è solo idiota e stolta
ecco, a dimostrazione -.-''' ma tanto sappiamo che diventerà carino e gentile con una suddetta Rio Kastle
Kite: se, speraci
Sì caro, è la ff che lo dice...
Kite: voi autori e le vostre storie mi date sui nervi
Ehi! Io non sono un'autrice ù.ù
Vabbò, ora vado, continuo a sbadigliare ^^
Xa_Chan

17/04/14, ore 22:38

Beh, ora si spiegano mooooooolte cose. Poi ti direi di dire alla tua amica di inserire il codice html, ma ho letto le altre recensioni e ho visto che hai scritto che lei di solito scrive così. Vabbè, scusa per il ritardo
Kite: è un ritardo unico, lei -.-'''
Eddai non essere così cattivo! >.> Vabbo, ho visto qualche errore di battitura ma poi fa niente, non è importante qualche svista ci sta. Basta che non ci siano errori grammaticali (quelli proprio non mi vanno giù)
Xa_Chan

16/04/14, ore 17:11

Ciao:)
Allora mi presento,  mi chiamo Giulia. (Rio mi conosce già)
Mi incuriosisce molto! Và assolutamente nelle preferite!
Ora vado.
Ciao ciao,
Giuly♥♥♥

16/04/14, ore 16:02

ciao, io sono Sakura, molto piacere!
Ho letto anche la storia "amami, baciami, salvami..." e comincio la recensione con una domanda: perché quella è a rating verde e questa è giallo?
sinceramente la storia è interessante (entrambe) e anche divertente, ma solo una cosa: per carità metti il codice html, mi girano gli occhi!
non edo l'ora di leggere il seguito, però dovresti dire alla tua amica di mettere meno puntini di sospensione perché rendono il tutto meno scorrevole.
è fantastica!
ciaoo!!