perchè proprio tu brutto gattaccio pervertito?!
di ciccina_chan

23/04/14, ore 13:51

Dio trattengo a malapena le lacrime... Amu sono con te fino alla fine e Utau ogni tanto mi sta proprio sulle scatole grr, ma lo sanno tutti che in fondo e una brava ragazza . Complimenti per il capitolo aspetto con impazienza il prossimo capitolo 😆

18/04/14, ore 14:11

TT^TT non é giusto! Io avevo recensito! Ora torno a vedere la storia e non mi ritrovo la recensione! Ah e poi hai pubblicato lo stesso capitolo ben due volte ;) rettifica. *cercando di ricordarsi cosa aveva scritto nella recensione "perduta"* Ah sí, avevo suggerito ad Amu di praticare la filosofia di vita "carpe diem" e l'avevo consolata dicendole che magari lei non era per forza una delle solite che cascano ai piedi di Ikuto! E anche se fosse cosí, allora... Chi vuol essere lieto sia, del doman non v'é certezza ;) Sono contenta che qualcuno abbia risposto come si deve ad Utau U.U e tu *sorriso inquietante*, mio caro Ikuto... Vai a consolarla o non sarò in grado di rispondere delle mie azioni. Un bacionne e al prossimo chappy :*

17/04/14, ore 12:21

Ciao ciccina-chan,
il capitolo mi è piaciuto molto. Hai dipinto l'Ikuto che io penso che sia!
La parte del bacio non me l'aspettavo e ci sono un po' ...rimasta per come è accaduto velocemente.
Sono rimasta impalata come una povera ebete daventi al computer, con la bocca che toocava il pavimento XD!
Tranquilla, anche a me la scuola non mi da pace e ultimamente sono con l'acqua alla gola. Perfortuna che adeso sono in vacanza, così posso un po' rilassarmi...comunque tornando alla storia è bellissima.
Ora scusa devo andare a leggere l'altro capitolo.
Ciao!;-)