Fever
di _Dawn

06/06/14, ore 22:55

AW carinissimaa ** adoro Kris e Suho, anche se la mia Otp rimane la Krishan lol quando l'ho letta mi stavo per mettere a piangere mentre ripensa o al fatto di Kris t.t adoro Suho in questa fanfic u.un spero di leggere un'altra tua storia :3

Hayniaamis_chan

27/04/14, ore 19:32

Ooooh Murasakibara è made in cucciolandia *__* è il mio personaggio preferito in Kuroko no Basuke e tu l'hai reso perfettamente IC . Un gigante bisognoso d'affetto , dal carattere un po' laconico e svogliato ma fondamentalmente buono e poi è così dolce quando afferma di voler distruggere gli altri ! Ok , sembrero' una spiritata pertanto passo alle cose serie ... Errori lessicali non ne ho visti , qualche punto non inserito c'è . Le flashfic devono essere incisive e , seppur bravi , in un "flash " appunto , devono manifestare tutto ciò che l'autore vuole trasmettere . Il modo in cui scrivi mi piaciucchia assai , non avverto parti incomplete né sei ridondante , per cui ti posso solo dire di continuare a rischiare e di metterti alla prova sempre :) alla prossima :)