Fin Che Morte Non Ci Separi
di Kushina Namikaze

05/06/14, ore 14:41

Ciao, bella storia complimenti brava! continua mi raccomando ;) è una storia molto bella sono curiosa di sapere come continua! complimenti alla prossima!! ciaooo

21/04/14, ore 17:25

Ti ringrazio INFINITAMENTE per avermi citato questa Long nella risposta alla mia recensione, sull'altra bellissima Long.
Io AMO Minato e Kushina, sono la perfezione come Naruto e Sakura <3 *^*
E io se leggo queste storie mi sciolgo come neve al sole, cioè ogni riga è la perfezione e mi sono commossa in alcuni punti.
Nove capitoli perfetti e pieni d'amore, sono rimasta senza parole - scusami sul serio - ma sono incantata da questa Long.
Non ti liberi di me, seguirò con MOLTISSIMO piacere sia questa che l'altra Long <3 *^*
GRAZIE PER QUESTE DUE PERLE <3

Aoi_Chan

18/04/14, ore 13:16

Awwwww, ma che belli!!!
Sto sclerando e saltellando per tutta casa mentre mia sorella tra poco non si strozza con la pasta ( si, mia sorella pranza a quest ora, anzi mi é andata anche bene visto che di solito mangia alle 11.00; una vera tortura visto che, quando non c'é scuola, ancora dormo -.-'') Ma torniamo al dunque: kyaaa ma somo troppo... troppo... non riesco a trovare una parola adatta a loro. Insomma, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e scusami se gli altri non li ho recensiti, il fatto é che sto diventando pigra quasi quanto Shikamaru!! Il che non va bene...
Ti lascio in pace perché ti staró sicuramente annoiando, ci vediamo alla prossima ^^

17/04/14, ore 00:40

Finalmenteeeeeeeee!!!!!!!! Che gioia trovare questo capitolo al mio rientro *^* ormai credo che tu sappia che io ADORO questa storia! Anche in questo capitolo, nonostante ci sia molto lavoro da fare, si vede che Minato e Kushina riescono a passare anche dei momenti felici e che si amano tantissimo! POVERI RAGAZZI!!! Presto quei tre scellerati degli allievi di Minato saranno promossi e andranno in guerra! E tutti sappiamo cosa gli succederà in guerra! Povero Obito ç_ç ci vediamo al prossimo capitolo carissima! Io non mancherò ;)