Second Chances
di Alex_J

10/12/14, ore 21:27

Anch'io guardo il basket ;) e GOT ( che adoro *__*)
Questa FF diventa sempre più interessante ad ogni capitolo, è la tensione sessuale Sterek raggiungelivelli assurdamente alti.. Corro a leggere il prossimo!! Baci!!!

17/04/14, ore 20:35

Mi piacciono sempre i messaggi nelle storie, no okay non ha veramente senso ma è una cosa che mi diverte, mi ricorda la storia originale. Comunque anche questo un bel capitolo e bella anche la fine con Stiles portato in trionfo. Bravo Derek che l'ha invitato e ha acconsentito ad averlo in squadra, ancora on si capisce niente riguardo la sua posizione ma non fa che rendere tutto ancora più interessante perchè mi scervello ma alla fine non so cosa aspettarmi e mi diverte. La parte su Zac Efron era divertente! Mi ha ricordato di quando l ho visto insieme alle mie cuginette e calzava proprio a pennello, anche se la cosa è poi degenerata in me che immaginavo tutti loro a ballare sulle note di - we are in this together... - okay mi fermo qui perchè la recensione sta diventando imbarazzante! XD Ah fantastica la storia delle sopracciglia *_*
Alla prossima
A.

17/04/14, ore 00:54

Si scambiano anche i messaggi *-*
Derek, per favore confessa che sei cotto di lui!!
Daii, deve per forza provare qualcosa.
Quando mai lui sorride a qualcuno?
E soprattutto quando mai prende in braccio qualcuno?? (okay, c'era anche scott, ma lui non lo consideriamo xD).
Stiles è tenerissimo.
Già a sabato, i giorni volano e io sono sempre più curiosa.
Alla prossima :)
Baciiiii

17/04/14, ore 00:13

Che carini Stiles e Derek che messaggiano :D meravigliosi! <3 Li adoro!

Povero Stiles con Scott che lo fa letteralmente impazzire. Bellissime le parole non dette di Stiles :)
Amo tutto di questa storia. Amo tutti di questo capitolo! Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione!

16/04/14, ore 23:28

A parte il punto in cui esce fuori Zac Efron, il capitolo è praticamente perfetto! *corre via per nascondersi*
Mi piace molto l idea della partita di basket e lo scambio di messaggi tra Stiles e Derek, sembrano una coppia ahahahaha.
Complimenti!!