Save me from myself
di vas_happenin09

28/04/14, ore 03:22

allora a me piace esattamente cosi com'è (zouis) e spero che non la cambi!
di larry ce ne sono cosi tante ..uff
comunque
alla prossima
un bacioo

27/04/14, ore 20:04

ciau bella, mi piace molto. Tienila così la storia non cambiarla FIDATI ahhahahaah (non ti fidare ahhahahah no scherzo ahahah)
un bacione
Vero :)

27/04/14, ore 19:51

Here i am! Il capitolo mi piace molto, solo una cosa ho da ridire "le lenzuola sporche" e non i lenzuoli sporchi". La storia mia piace tremendamente, e poi, Ash è dolcissima, e trasforma Zayn in un modo pazzesco. Io lascerei Niall, etero, anche se li preferirei tutti etero, e poi le coppie ziam e larry (io non scippo nessuna delle due, sia chiaro u.u ) Scappo, a presto xx

27/04/14, ore 14:49

uhm.. carina. Mi hai chiesto di passare ed eccomi qua:) Credo che sia una storia davvero carina e che nel corso dei capitoli e quindi della sua "evoluzione" (massì l'evoluzione ahahahahhaha) sarà una storia che merita.
Non dico altro:D Continua presto.xx

24/04/14, ore 15:54

La tua storia mi è piaciuta subito leggendo il primo capitolo e piuù vai avanti più mi piace, di solito le fan fiction sui one direction sono tutte uguali, o comunque simili tra loro, ma questa è diversa in senso molto buono e positivo ovviamente. Non ci sono errori di alcun tipo e scrivi in modo molto chiaro e scorrevole, quindi continua così

24/04/14, ore 02:04

son troppo curiosa
quindi alla prossima
e non è vero che è brutto
anzi a me piace un sacco
a presto
baci

23/04/14, ore 21:16

Awaaww la bimba è dolcissima** Devo dire che Louis mi piace troppo in questa storia, è così dolce, comprensivo e perfetto in tutto! Amo la parte in cui chiama la domestica in preda alla preoccupazione... Zayn, il mio secondo amore, dopo Hazza, è indescrivibile, perfetto anche lui. Il capitolo è scritto molto bene, davvero brava ;) Aggiorna presto, e avvisami. A presto bella xx

23/04/14, ore 19:10

Bellissimo, aggiorna al più presto. Fammi sapere quando aggiorni
Un bacio
Vero :)

21/04/14, ore 15:26

Eccomi qui, come promesso.
Ti premetto che sarò totalmente sincera e ti dirò tutto, nel bene e nel male.
Iniziamo.
Prima di tutto, sei passata da una narrazione in prima persona a una in terza:

"Quel momento in cui non hai nessuno e l'unico che può asciugarti le lacrime...  È esattamente questo quello che sta passando."

Sarebbe stato meglio se tu avessi scritto:

"
Quel momento in cui non si ha nessuno..."

rendendo così la lettura più fluida, ma non è un errore grave è solo un consiglio per rendere più gradevole la storia a chi la legge.

Per quanto riguarda la grammatica credo che questo sia l'unico "errore" poi i tempi verbali sono sempre stati rispettati.

A me piace vedere differenza tra narrato e dialogo, però è un gusto personale quindi.
Poi il dialogo dovresti iniziarlo con la maiuscola.

Mi piace molto che hai fatto scoprire tramite la narrazione dei dettagli chi fosse il personaggio.

Credo che dovresti continuarla, soprattutto perché così non si è capito molto della trama.
Aggiungi i dettagli così da poterla allungare un po'

La recensione è totalmente positiva

Holkay xx

21/04/14, ore 02:41

Allora eccomi, come promesso ho letto e ora recensisco, io sono @boowithme.
Allora si non mi sembra male, dal primo capitolo ancora non si può capire molto della trama ma i primi punti e aspetti li hai fatti notare bene. C'è giusto qualche errori no di battitura e se non sbaglio qualcosa grammaticalmente ma il complesso è soddisfacente! :)comunque l'ho messa nelle seguite così appena aggiorni continuo a leggere! Buon lavoro! :)

20/04/14, ore 18:44

Non ho mai letto una fan fiction che aveva come protagonisti Louis e Zayn, la tua idea è originale , hai un modo di scrivere molto scorrevole e questo è un buon motivo per continuare. Tuttavia nel testo ci sono un paio di errori (di battitura sicuramente), da qualche parte vanno tolte le virgole e da qualche altra parte vanno aggiunte e ti consiglio di riguardare un'altra volta il testo.Spero che continuerai a scrivere perché la tua fan fiction mi interessa molto. Baci

-Alice

20/04/14, ore 08:27

Non ho mai letto una storia che parli di Louis e Zayn, la trovo originale, e suscita davvero molta curiosità nel lettore. Tutto perfetto, sia dal punto di vista grammaticale che da quello di battitura. Zayn con la bimba, è tenerissimo, mi sono sciolta leggendo l'ultima parte... Voglio anch'io un grande abbraccio e i baci di Zayn :c Va beh, magari rimedieranno a questo i miei sogni ... Ancora brava, a presto, e avvisami quando aggiorni ;) xx
(Recensione modificata il 20/04/2014 - 08:38 pm)

19/04/14, ore 11:59

hey,ciao
una mia amica,che è anche tua  "xVMLDx",
mi a detto di leggere questa ff,
a aveva ragione,
è bellissima,
ti prego,continua  presto
non vedo l'ora di andare avanti a leggerla
un bacio

alla prossima

18/04/14, ore 22:50

Buonsalve cara!
Allora:
Devo subito dirti che come scrittura non è male, anzi, il lessico non è ricercato nè semplice, ben capibile, quindi un punto a tuo favore.
Come trama è molto lata (se si può dire così), non ho ben capito di cosa si tratta, ma se andrai avanti coi capitoli, magari, riuscirò a comprendere qualcosa in più.
Per ora sono molto incuriosita dalla bambina, è davvero un mistero.
Beh, non vedo perchè non dovresti continuare, buttati e vedi come procede il tutto:)