PENGUIN IN LOVE
di TrafalgarEmily

03/06/14, ore 15:57

Bello!!!!Peccato che Shachi abbia interrotto la parte più bella!!!!

26/05/14, ore 11:19

Ciao Marti sono la Susi! <3 La tua storia è troppo bella e avvincente, mi raccomando continua così perchè io ti continuerò sempre a seguire! Non vedo l'ora che aggiorni la tua bellissima storia! Ciaoooo

17/05/14, ore 15:44

Ciaooo!!!Anche questo cappy è stupendo!!!!Qui gli errori sono molti meno rispeto al primo cappy.Mi piacerebbe tantissimo leggere la parte il cui il mio Lawccio è innamorato!!!!

17/05/14, ore 14:21

ciao!!!A me questa ff mi piace molto ma ti sei mangiata moltissime virgole e ci sono dei grossi errori nei periodi,di conseguenza non si capivano molto i sensi delle frasi.Adesso non vorrei sembrarti una secchiona(anzi,è un miracolo se mi ammettono all'esame!!XD)ma la mia prof di italiano(la signora stronzetta di merda)mi ha resa pignola in questi tre orribili anni di medie.XD
Comunque la storia mi intriga moltissimo!!!!XD

11/05/14, ore 21:44

Kyoko: *nascosta dietro un albero della Sunny, spia Penguin mentre si agita e assume colorazioni rosso pomodoro* Ma guarda che carino! Ha problemi di cuore Pen-chan
Law: Lo sai che è da maleducati spiare qualcuno?
Kyoko: *sobbalza sul luogo e si volta verso di lui* Toh, che sorpresa vederti qui! G-guarda che non stavo spiando nessuno, eh eh eh ^^"
Io: *arriva di corsa con in mano una ciotola di patatine* Allora, a che punto siamo? Sta ancora maledicendo Shacchi o pensando a come conquistare Jemina? *mangiucchia. Non ricevendo una risposta, si volta sulla sinistra e si accorge di Law*... ho sbagliato posto, eheh *va per fuggire, ma viene presa per la collottola della felpa*
Law: Dove credi di andare, Flame-ya? *agguanta anche Kyoko che stava tentando di darsela a gambe* Lasciate in pace Penguin, già è nervoso di suo
Io: Uhuhuh, l'amore a voi due fa male *riceve un'occhiataccia glaciale*
Kyoko: A chi ti riferisci, scusa?
Io: Ovvio, a Pen e a La- *si ritrova senza lingua*
Law: Parli troppo per i miei gusti, ti meriti una punizione *si dimentica di Kyoko e, con una Flame in spalla, se ne va a torturarla da qualche parte sulla Sunny*
Kyoko: ... boh, non sono tanto normali *torna a spiare Pen*

Uuuh, che carino, ecco che inizia a farsi problemi amorosi. Che dolce *^*
Chissà che accadrà, i due non sembrano persona da "il primo passo". Son curiosa!

Un bacione!
Flame

17/04/14, ore 19:47

Ciao, Emily! Finalmente sei diventata anche tu una scrittrice, neh? Immagino come tu possa sentirti in questo momento, essendoci passata anch'io già da qualche mese :P
Che dire, seguendo la mia LxK, sai che amo Pen e i Pirati Heart, pertanto se fai una storia d'amore sul tenero pinguino, non posso che dire "Awn, voglio vederlo arrossire, balbettare e sbaciucchiare *^*"
Ora, ovviamente siamo solo agli inizi, ma chissà chi sono queste ragazze, da dove arrivano e quanta forza nascondono.
Sinceramente non mi piacerebbe essere amica di una che legge nel pensiero. Insomma, che pifferino!, un pò di privacy! Che poi, se sai che una ti sta leggendo nella mente, in automatico vai a pensare cose imbarazzanti perchè ti imponi di non farlo, e finisci con il fare figure di emme e rivelare tutto i tuoi segreti, doh! XD
Allura, come trama ho detto poco, vero, però voglio vedere come la strutturi prima. Però, se stai attenta, a mio parere verrà una cosa carina ^^
Ho solo due cosucce da dirti:
-errorini di battitura = ahimè, anche a me scappano u.u Se riesci, rileggi + volte e accuratamente, almeno eviti di farli
-pubblicazione = ti consiglio di non pubblicare troppi capitoli insieme, perchè i lettori delle volte non si accorgono che ne hai messi + alla volta. Inoltre, così, dai la possibilità a tutti di scoprire la tua storia se la aggiorni + volte a settimana -che poi vedrai che i fan saliranno, non temere. Anch'io vedo nuovi fan/recensitori con i cappy che passano :P-
Ultima cosa, prova a vedere come staccare il testo. Io mi stanco a leggerlo così unito, e so che vale anche per molti altri, e sarebbe un peccato che non continuassero a leggere la tua ff solo per questa pecca ;)
Bien, per ora è tutto. Dacci dentro e buona fortuna! =)

Un bacione!
Flame