Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: TrafalgarEmily    17/04/2014    1 recensioni
Ciao e la mia prima storia e gli ingredienti sono semplici:un pinguino innamorato,una pittrice ,degli amici impiccioni e un pizzico di dolcezza e comicità, e poi e fatta
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Penguin, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: il disegno di Jemina Dalla cabina delle ragazze si sentivano già dei commenti,busso più x scrupolo ke per educazione-Avanti- si senti udire dall’ interno Entrò e la scena era sempre la stessa: Emily seduta su una sedia con le gambe accavallate,Melody seduta sulla cassettiera,Lucy con le gambe incrociate sul letto,Robin e Nami sedute vicino a Emily - ehi è arrivata Jem - La salutò Emily – oi ciao Jemina come và?- le fece un cenno con la mano Melody -sai ke stavamo proprio parlando di te- le disse Nami – davvero- un po’ era sorpresa ma non più di tanto - sai ci è giunta voce ke ti interessa un ragazzo…- le disse Lucy con fare malizioso –ah si e ki sarebbe – rispose con finto tono annoiato, ma in realtà sperava ke nn avessero capito ke si era invaghita di Penguin “aiuto!Spero ke non abbiano capito ke mi piace Penguin del resto però Lucy legge nel pensiero quindi …. Ohoho o appena “ detto” ke mi piace Penguin e Lucy deve averlo sentito OPS! mi sono fregata da sola” infatti Lucy la guardava ghignando come di solito faceva Law,dopo quei interminabili secondi Lucy disse-guarda ke ho sentito quello ke hai pensato,quindi è inutile nascondere la cotta ke ti sei presa giusto?-le disse guardandola con i suoi occhi di “ghiaccio”,si perché lei e Penguin avevano sopranominato i 2 fratelli Trafalgar i 2 ghiaccioli “ahaaaa vedi ke se penso a una cosa poi salta fuori Penguin”- smettete di tormentare questa povera ragazza innamorata-disse Emily – Nn sono innamorata- disse Jemina,però con un leggero colorito rosato sulle guance spruzzate di lentiggini – a no scusa ci siamo sbagliate, a noi sembrava ke ti interesasasse un certo pinguino-disse Melody anche essa con fare malizioso – scusate cos’è una associazione a delinquere –disse scocciata Jemina ma mantenendo comunque un colore rosato sulle guance-ok la smettiamo,cambiando argomento Jemina hai le bozze dei vestiti per lo spettacolo?-le chiese Emily – certo li ho finiti oggi – poi le porse la cartelletta che aveva in mano ,ma dimenticandosi di tirar fuori il disegno ke aveva fatto di Penguin “o no se Emily vede il disegno sono fregata”troppo tardi Emily aveva aperto la cartelletta e purtroppo il primo disegno era proprio quello di Penguin - ei ragazze guardate qua – disse Emily mostrando il disegno alle ragazze- ooooo- dissero tutte – e per fortuna non eri innamorata eh- le disse Melody , in quel momento sarebbe scomparsa e il suo viso aveva raggiunto la tonalità dei capelli di Melody -dai Jemina non te ne devi vergognare alcune di noi hanno fatto di peggio- le disse Robin con fare materno,poi rivolse una occhiata alle 3 ragazze dietro di lei – e già c’e chi ha fatto di peggio tipo io ho rubato una delle felpe di Law ehehe – disse Emily con una punta di imbarazzo – ma dai- le disse Jemina – ecco chi aveva rubato la felpa di mio fratello , quel giorno Law era talmente incavolato che rimase chiuso in libreria per tutto il giorno, poi alla fine l’unica persona a smuoverlo fu proprio te Emily – le rispose Lucy ridacchiando- quindi morale della favola ti sei innamorata di Pen- chan- disse improvvisamente Melody – Jemina diventò rossissima più dei capelli di Melody – beh ecco.. diciamo…- Jemina stava cercando di parlare anche se non riusciva a dire niente- o su Jemina non puoi più nasconderlo- le disse Nami spazientita- si… lo so però… ecco- niente non riusciva a spiaccicare una parola- niente però , amettilo e basta-disse quasi arrabbiata Nami - Nami stai calma, così la spaventi- le disse Robin con la sua solita calma – però Nami un po’ ha ragione- disse Lucy – cioè che se non lo dici a noi che siamo le tue migliori,a chi poi dirlo e poi si nota un casino che ti piace- le disse Lucy che tra tutte era la più esperta di emozioni umane “e non e l’unica ad avere problemi di “cuore” anche Pen-chan e messo male quei 2 si sono proprio trovati”infatti Lucy aveva già intuito che tra quei c’era qualcosa che andava oltre una semplice amicizia(N.A se amicizia) – comunque ammetti che ti sei innamorata di Pen- chan- le disse Emily – emmm…diciamo di si- disse finalmente era riuscita ad ammetterlo più a se stessa che alle ragazze – evviva!- urlarono in coro le ragazze- finalmente anche tu ti sei innamorata- le disse Melody – però ora arriva la parte più importante ovvero: farglielo capire – le disse Emily con fare esperto- ch..ch..che cosa come farglielo capire – chiese Jemina, già aveva fatto fatica ad ametterlo e ora doveva dichiararsi no troppe cose in un pomeriggio- su noi ti daremo una mano- le disse Emily con fare rassicurante “o almeno ci proveremo” – e va bene proviamoci- disse Jemina sorridendo, forse con l’aiuto delle sue amiche avrebbe potuto conquistare il cuore di quello strano pirata”speriamo”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: TrafalgarEmily