INFERNO E PARADISO
di DestinoOcculto

16/11/14, ore 18:41

Che carina questa storia, mi piace molto!
Mi raccomando aggiorna presto perchè voglio sapere cosa succederà :3
Comunque ti andrebbe di passare nella mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2908243&i=1
e lasciare una tua opinione?
Grazie mille se lo farai, baci x

30/07/14, ore 11:45

Ciao! Lo sai che proprio ieri pensavo al fatto che non aggiornavi da un pò di tempo ! La coincidenza è proprio forte a volte XD. Comunque il capitolo è molto carino anche se triste, hai espresso abbastanza bene i sentimenti della protagonista che, sono comuni a molte persone tristi perchè non corrisposte dalla persona amata.Solo due appunti volevo farti: non ho mai sentito in una storia prov , forse volevi scrivere pov, non lo so . Inoltre a volte quelle freccie che metti per collegare pov e righi sottostanti sono un pò confusionarie, ti suggerirei di andare semplicemente a capo è più facile e comprensibile.Questi però sono solo consigli.Brava e al prossimo capitolo :)
Ciao ciao :)

Wow capitolo pubblicato in tempi record :D .Capitolo triste ma significativo, perchè esprime quelli che sono i sentimenti della protagonista.
Ciao ciao :)

29/06/14, ore 10:53

Ciao sono Alexiases e sono iscritta su epf da circa due mesetti. Per questo ad Aprile , quando hai iniziato a publicare questa storia, non ho potuto leggerla. Stamattina , non sapendo che fare, mi sono messa a girare per il sito di Epf , cercando una storia che attirasse la mia attenzione , e appena ho letto il titolo della tua ,mi sono detta : Perchè non iniziare a leggerla ?.Ho letto i capitoli che hai scritto , tutti d'un fiato e sono rimasta piacevolmente colpita. Mi piace molto la tua fantasia e , nonostante non sia una patita del genere, mi sono appassionata davvero molto alla storia. Trovo che i personaggi siano molto intriganti ,come tutta la storia del resto,mi piace molto il demone Haku , per ora è quello che mi piace di più .Ho trovato la fanfiction a tratti davvero triste e a tratti molto divertente..e comunicare i sentimenti che provano i personaggi ti dico che non è da tutti. La storia è scritta abbastanza bene a parte qualche errore di battitura, sono un consiglio , differenza meglio i discorsi diretti perchè a volte faccio fatica a capire chi parla. Per il resto ti faccio i miei complimenti , spero di vedere presto un tuo aggiornamento :)
Ciao ciao :*

19/04/14, ore 13:06

Inanzi tutto i verbi!, soprattutto alla fine...comunque penso che questo fino ad adesso sia il mio capitolo preferito :), e non so precisamente il perchè, mi sa che , per ora, preferisco Take ad Haru...
un' ultima cosa, hai di nuovo pubblicato con un ordine sbagliato. Gli avvenimenti di questo capitolo, infatti, avvengono dopo,a "l' altra faccia della medaglia"
A

18/04/14, ore 11:51

Ciao mi chiamo Nisa, volevo scriverti che adoro sia il Giappone che gli Iris quindi inutile dirti che mi piace molto la tua storia :) L'inizio, mi ha preso subito e anche il primo capitolo, il secondo e quest' ultimo un pò meno, ma è normale; e poi non so bene quali elementi, ma leggendo mi ha ricordato un pò l'anime di Inuyasha XD forse perchè parla di demoni... XD

18/04/14, ore 08:11

Una parte oscura della ragazza, hmm chissà se avrà delle conseguenze all' interno della vita di Ayame e la relazione tra lei e Haku...
Come faccia comunque quella ragazza ad addormentarsi, dopo tutto quello che ha passato in una giornata, essere stata baciata non una ma due volte da un demone, che mi pare di aver capito non esser niente male, e aver sognato una versione oscura di se stessa, a riaddormentarsi!
Io mi sarei scervellata per ore a cercare di trovare una risposta a tutti i quesiti che ci sono da risolvere... o comunque non sarei riuscita a riaddormentarmi serafica.
Chissà cosa succederà il giorno dopo a scuola... spero che ci sarà da divertirsi! ;)

18/04/14, ore 08:05

Non ne sono certa, ma credo tu abbia invertito la pubblicazione dei due capitoli 4, in quanto "l' altra faccia della medaglia", in teoria riporta il sogno che avviene dopo il bacio di Haku, del capitolo " ciò che il destino riserva", anche perché non si capisce se no come Ayame sia finita dagli inferi a dormire pacificamente nel suo letto, se si legge come hai pubblicato ;) ( in più si salterebbe la parte dei baci ;p )
Senz'altro i verbi vanno meglio, c' è solo la mancanza di qualche virgola e a volte la ripetizione di qualche parole ( es : Ayame che che , ma io ma io ecc. )
Sapevo che Take nascondeva qualcosa!
Ora sono interessata a queste streghe, strana incognita direi...
Un salutone,

17/04/14, ore 19:54

stile manga 100%...ma non ho mai detto che non mi piace, anzi u.u.
un patto con un demone, eh? ci sta, mi è piaciuto molto il finale, anche se avrei forse voluto sapere di più di Take ( la cui descrizione è l' esatto opposto di Haru, sarà anche l' esatta specie? Mah) e della scuola.
Il nonno mi sembra un tipo simpatico, che di certo sa tutto, e sa cosa spetta alla protagonista.
Mi dispiace per i genitori, ma più importante, stai attenta ai verbi! Non so come tu ci sia riuscita, e non te ne sia accorta, ma in delle frasi, un po' prima dei dialoghi con Take, e al loro interno, sei riuscita ad arrivare ad usare persino 4 tempi verbali ( che non andavano affatto bene insieme), sbalorditivo *-*, ti consiglio di rileggere il testo con attenzione e correggerlo, onde evitare recensioni critiche. :)
Comunque continuo a seguire la storia, voglio sapere se Ayame riesce a tornare a casa, se vi arriverà con o senza Haku, cosa affronterà negli inferi e se si formerà un triangolo amoroso con Take :)
Bene, a presto,

17/04/14, ore 14:17

Un po' frettoloso come racconto, ma l' incipit è buono, m' ispira un sacco, anche se ci intravedo molto dei manga, non solo per i nomi, ma proprio come stile di leggenda.
Non vedo l'ora di leggere una presentazione della protagonista e sapere quello che le accade, metto la storia nelle seguite, spero di aver presto notizie del secondo capitolo :)