Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DestinoOcculto    13/11/2014    1 recensioni
Esiste davvero un amore così profondo da spingerti alla follia? Come si fa ad essere tanto sciocchi da rischiare la propria vita per amore? Spesso queste domande affollavano la mia mente quando ero bambina eppure mentre ascoltavo i racconti del nonno sentivo come un profondo vuoto dentro il mio cuore come una immesa nostalgia mista a dolore e questo sentimento mi affascinava e spaventava nello stesso momento. Chi sono io davvero? Questo è quello che ogni persona vuole scoprire. Qualunque essere vivente vuole sapere quale sia il posto che può davvero chiamare casa... Qual è il mio? Forse la risposta era proprio tra una delle leggende che il nonno mi raccontava. Forse era talmente ovvia da non essere presa nemmeno in considerazione o forse era troppo distratta per accorgermene. Credete nel destino? Io personalmente non ci credevo ma poi l'ho incontrato...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPAZIO AUTORE

Scusate l'immenso ritardo ma non sono stata molto bene... spero che questo capitolo sia di vostro gradimento!

POV AYAME

Takeshi sta facendo la doccia...ed io sono qui come un' idiota...Ho deciso, sbircerò un po' in giro...

POV TAKE

Merda merda merda...lei è in salone ed io sono qui come un coglione che mi faccio la doccia....che devo fare... Questa situazione mi imbarazza moltissimo...mi devo muovere...adesso esco.

POV AYAME

Oh cazzo...Take è davanti a me con solo un agliugamano a dosso...e adesso che faccio...mi ha visto...

POV TAKE

...oh merda....ma è Aya...em...ecco...che faccio...ok ho capito, farò finta di niente...

TAKE: c'è qualche problema Aya?

AYA: em...no, nessuno...

POV AYA

O cazzo...ma è stupendo ha degli addominali fantastici oddio ha una bellezza paradisiaca...Le goccioline d'acqua che scendono dai suoi capell sembrano tanti brillantini... é bellissimo...ma a che vado a pensare... io amo Haku...ma allora perchè il suo corpo mi attrae così tanto? Aya cara placa gli ormoni...ma non ci rieco prorio, Take ha una bellezza paradisiaca...

AYA: beh, forse è meglio che vada... ciao!

E dicendo ciò corro via dalla porta senza aspettare la sua risposta....

POV TAKE

TAKE: Aya aspetta...hai dimenticato la giacca..

Provo a dirle ma è già fuggita...vabbè gliela porterò più tardi...magari dopo essermi vestito...

Mamma mia che vergogna non avrò più il coraggio di guardarla in faccia...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DestinoOcculto