Una ragione per
di Kiki_chan

08/08/08, ore 16:03

Che bello hai aggiornato *__* Domenica parto e avevo abbandonato le speranze di leggere prima un nuovo capitolo...tra l'altro così bello!*__* La parte sulla mano che tiene Naruto ancorato al mondo mi è piaciuta da morire. L'ho trovata di una dolcezza fuori dal comune. La scoperta di Sasuke in coma, a Konoha, poi mi ha spiazzato. Ora sono super curiosa di sapere cosa è successo, anche se non potrò scoprirlo prima di due settimane ç__ç Alla prossima! Baci^^ ps: per la statua, proporrei un qualcosina di bronzo sui 4 metri..grazie !XD

08/08/08, ore 13:23

UNA STATUAAAAAAAAA??? *__________* Che bello...almeno 3 metri..ç_____________ç -SASU:Perché sei nana? >,> SCRASCCCCCCCCCCCCCCCHHHHHHHHHHH!!! -SASU:AHIA!!! ç_______ç Camillo in testa fa male!!!! (Camillo...mio delizioso trattore...terzo cassettino della mia mitica scrivania..*_*) -ME:Maleducato!! ò_ò Non è colpa mia se non ho fatto per bene lo sviluppo..<_< -SASU(sottovoce..):Soprattutto al cervello...>,> -ME:Frutto del fusorario autrice?? Non mi sorprende...guarda come hai descritto bene lo stato di coma di Naruto! La considerazione dei "bit"...è stratosferica!! *_______* Spero che presto ci dirai cosa è successo davvero a Sasuke perché muoio di curiosità!!!! +__________+ -SASU:Chissà perché io no??? U_U -ME:Chissa perché entri in coma pure quì??? è_é -SASU:Gulp...°_°" Ok...faccio il bravo..^^"" -ME:...guarda...ringrazia che scappo perché oggi ho il turno del pomeriggio o eri già INTUBATO...ma da dietro!!! *çç* A presto autrice!! ^O^ -SASU:..O_O"...ti prego autrice...almeno tu abbi pietà di me...ç________ç

08/08/08, ore 13:10

Bello anche questo. è sempre molto piacevole leggere del tuo modo di rappresentare sensazioni ed emozioni. E tutta questa confusione, è scervellante XD. Aggiorna presto presto(e intanto io l'aggiungo ai preferiti)

08/08/08, ore 08:52

ciao! sono a qui a commentare ancora una volta la tua bella fafiction anche perchè domani parto x la montagna e non potrò più leggere nulla fino a fine mese! sigh Naruto si è svegliato che bello! però sasuke anhe lui è in coma, cosa sarà successo non dirmi che con quel kunai ha fatto una schiocchezza?! uffa sono troppo curiosa! ci sentiamo appena torno kiss

04/08/08, ore 14:50

Amour! Perdono solo ora ho letto... ma avevo semplicemente perso per un attimo la via... Che dire? Grandiosa come al solito! Insomma io li vedo, tutti e due lottare davanti ai miei occhi, sferrarsi colpi mortali, oh il climax! Ma conoscendoti, so già che alla fine combinerai un casino XD. Aspetto il resto, brutta

03/08/08, ore 18:08

Scusa se recensisco solo ora questo capitolo ma sono stata dieci giorni fuori casa,a mare, a casa di amici. Ad ogni modo questo capitolo mi è piaciuto da morire. Scritto bene come al solito, con grazia e grande senso evocativo, mi ha davvero coinvolto. Avrei voluto fosse più lungo!!Il finale mi ha spiazzato...nn sono sicura di aver capito bene, ma mi sa che Sasuke ha inquietanti intenti suicidi. O.o Cmq capitolo toccante! Mi è piaciuto tanto! Fra una settimana ripartirò per alte 2 settimane...spero di poter leggere prima un nuovo capitolo *__* Baci^^

02/08/08, ore 23:23

Arrrrrrrrrrrggggggggggg!!! °_° Credevo fosse l'ultimo capitolo!!! Sasukeeeeeee!!!! è_é Che stai combinando maniaco fuori di testa!!! ò_ò -SASU:E' quel baka che non stà alle regole!!! ç____________ç Non si doveva mettere in mezzo!!! è_é -NARU:Lo sapevo...ci resto secco..>,> -ITACHI:Tranquillo cucciolotto...dopo un paio di centinaia di fic ci si fà il callo...U_U -GAARA:Se serve aiuto..^O^ -NARU:..OO"" -ME:Niente melodrammi prego!!! è_é Ancora nulla è perduto!!! Sono sopravvissuti ( -ME:Mitico Naruto se non era per lui il baccalà era bello e mantecato!! è_é ; -SASU:Ehhh??? °_°"), il sangue però intorbidise tutto di quel luogo prima così carico di quiete e bellezza. Spiazzato dal gesto del cocciuto compagno, Sasuke vede andare in frantumi il suo progetto di morte: al panico, alla confusione ed al delirio iniziali fanno seguito una freddezza ed una lucidità quasi disarmanti. Resosi conto che Naruto è vivo decide di reagire. L'improvviso arrivo di Sakura pare un messaggio della provvidenza..anche se ti confesso che ho avuto qualche difficoltà a immaginarla che si porta via Naruto a spalle...O_o""...vabbé che è un Ercole..^^""" E adesso...si può sapere cosa ne vuoi fare di quel kunai??? è_é -SASU:Che ne sò??? O_O Domanda all'autrice!!! ò_ò -ME:...lo so io dove te lo infilo quel "coso"!!!! *ç* Vieni quì pantegana sottosviluppata!!!! +_________+ Fammi piagnucolare o, peggio, fammi piangere Naruto e vedrai se per una settimana non ti siediiiiiiiii!!! *_______* Fermoooooooooooooooo!!! *ççççççççç* -SASU:Aiutoooooooooooooooooo! ç_________________ç -ITACHI:E' un caso senza speranza...>> -NARU:Ma io non crepo vero?? ^^ -GAARA:No??? °°"" O cavoli...peccato...>,>

02/08/08, ore 22:57

ciao! scusa se non ho commentato prima la tua fanfiction! ho letto tutti e tre i capitoli oddio povero il mio NAccha speriamo che si rimetta presto è stato troppo dolce! ha fatto scudo a Sasuke con il suo corpo! e il moro che cosa avrà in mente? aggiorna presto sono curiosa kiss

16/07/08, ore 13:51

-ME:Ecco...lo sapevo...>,> Gaariucciooooooooooooooooooooo!!! °O° -GAARA:Che succede?? O_o" -ME:Tesorino...tirami fuori i fazzolettini per favore!!! Y^Y -GAARA:...vedi di non spargere di nuovo fiumi di lacrime che poi mi bagni la sabbia e si combina un casino!!! è_é -ME:Uffaaaaaaa...per questo voglio i fazzoletti!! è_é Poi è casa mia faccio quello che mi pare!!! ç___________ç -ITACHI:Allora..chi crepa stavolta??? U_U -ME:Non vorrei essere pessimista...ma per me sono in fase di decesso tutti e due...c'ho un presimentuccio..^^"" -NARU:E che cavoli Sasuke!!! ç___________ç Non puoi semplicemente tornare a casa e piantarla con stì melodrammi che ci finiamo sempre secchi!!! è_é -SASU:Che ci posso fare io se amo le stroie DRAMMATICHEEEEEEEEE!!! *_* -ME:Tesoruccio...ci resti secco ed a bocca asciutta nelle storie drammatiche..>,> -SASU:...O_O"...( lui guarda Naru..>.>) -ME:Siii...proprio asciutta asciutta...U_U -SASU:E che diamine...è_é...( lui piglia zainetto...)...Naruto, prendi la roba che andiamo a trovare Neji!!! Alla faccia della fic stasera si tro*ba o non mi chiamo più Uchica!!! *ç* -NARU:Ma sei davvero maniaco!!! °_° -SASU:Di più...>,> -ME:Ma tu guarda stò scoiattolo...<_<...ma che tipo di ormoni si ciuccia con le ghiande??? °_°" Saranno ghiande provenienti da quercieti OGM! U_U Vaaaaaaaaaabbé!! Dai autrice non trovo affatto che il tono cali in questo capitolo. Sempicemente è diversa l'impostazione! Il primo era fortemente descrittivo...i particolari servivano a sottolineare gli stati d'animo dei protagonisti...è ovvio che risultasse molto più elegante. Tuttavia..lo stile è lo stile! U_U Nella descrizione di Sasuke appollaiato sull'albero col volto appoggiato alla mano...non si può non avere l'impressione di vedere il ritratto di una splendida bambola di porcellana. Appare all'improvviso alle spalle dell'ignaro Naruto, una chimera quasi od una visione ( -SASU:Siiiiiiiiiiiii!! *ç* ; -ME:Non gasarti troppo procione in fase riproduttiva..>>), visione che va affrontata ( come si affronterebbe lo Sharingan, che non usa). Pochi tocchi, poche parole e ne ritrai la naturale eleganza che spesso connota il controverso (...diciamo pure contorto..>,> ; -SASU:Cosa??? è_é ; -ME:A cuccia..roditore!! *_* Guarda che ieri ho incontrato Orociok al mercato!!! *ç* ; -SASU:...lo sai che sei bellissima vero?? °_°"")personaggio. Il rimanente del capitolo è, dovutamente più diretto, stai descrivendo una battaglia e con una notevole naturalezza. Il segreto comincia a dipanarsi, Sasuke getta fuoco su polveri da sparo (...TU..e la tua mania della Palla Suprema!!! è_é Ma perché, invece di seccarlo non sei andato a lezione da Deidara??? >,> ; -SASU:...spiacente...biondo pure lui ma non è il mio tipo!! <_< ; -ME:Uh?? °_°") provocando la piccola Kitsune in un gioco pericoloso che rischia di cancellare entrambi... Ho bela capì...a vag mi a tor stì fazuliti parché chì a piga mal...>> (Trad:Ho capito, vado io a prendere i fazzoletti che quì piega male...>>)

15/07/08, ore 19:58

Bello! Molto suggestiva la descrizione iniziale del cielo! Nella tua fiction c'è sempre un'atmosfera quasi sospesa, fuori dal tempo...come se tutto si svolgesse su un diverso piano della realtà inondato da petali di ciliegio. Ad ogni modo l'uscita finale di Sasuke mi ha colpito e ..commosso ç___ç Magari se ne uscisse così anche nel manga.... ahhhh (me sospira pers anelle sue fantasie) Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto! Baci^^

14/07/08, ore 17:25

E cavolo se devo aprire i rubinetti avvertite che mi preparo i fazzolettini di carta!!! PRRRRRRRRRRRRRR!!= =" Elegante nella stesura e nella descrizione, minuta, dei particolari che da insignificanti acquistano luce ai nostri occhi. Bello Sasuke un tantino fuori di testa..ma c'ho sempre più voglia di tirargli un calcione..mica per Konoha ( e chi se ne frega!!) ma perché fà sempre soffrire Naruto! Alla prossima!

14/07/08, ore 16:55

Devo dire che mi incuriosisce moltissimo, nonostante lo shonen-ai che non amo (ma d'altronde hai detto che lo svilupperai in modo inusuale). Il capitolo è scritto davvero bene...con una grazia particolare. Sasuke è decisamente più strano del solito...e la cosa mi intriga XD Quindi per quanto mi riguarda fai benissimo a continuarla!! Baci^^