Naruto atarashii inochi
di SheilaPhoenix

28/04/14, ore 16:09

E' uscito fuori il papà di Fugaku, tutto mi aspettavo tranne Naruto XP Anche se mi avevi avvisata che ci sarebbe stato un sacco di trambusto nella vita del biondino, non mi aspettavo tutto ciò :/
Di Minato me ne avevi parlato, ma conoscendoti credevo che avresti stravolto i tuoi piani.
Storia molto bella comq :D:D

25/04/14, ore 15:33

Hai fatto morire un bambino e diviso una coppia ,davvero sconcertante,vabbe' che ogni tanto il lieto fine e' una palla ma tu hai fatto una trafedia,non diro' che il capitolo e' bello perche' non mi sembra il caso visto l'angoscia e le lacrime che mi ricoprono il viso' non mi aspettavo la morte del bambino ,ma la situazione che si e' creata tra naruno e hinata,per quanto assurda per la coppia,e' molto reale,la malattia di un proprio figlio,le ansie e le paure distaccano dalla realta' e li ha portati ad allontanarsi
Al prossimo un kiss

24/04/14, ore 19:01

Che bello un flash di tre anni,la crescita di itachi che hihi mi fa morire per la sua super vivacita' ho pianto a furia di ridere mi sono immaginata un proiettile di bambino (tipo quello della famiglia adams )che freccia e si arrampica combinando un nfinita' di guai
Le piccole sono delle bellissime uchiha,mi si spezza il cuore per il piccolo minato e per reo,quel disgraziato che l'ha ingravidata si doveva prendere le sue responsabilita' doveva riconoscere il piccolo fugaku che tra l'altro e' adorabile
Continua cosi' un mega kiss

22/04/14, ore 17:30

carinissimo e tenerissimo.........alleluia che minato si è ripreso mi è venuto un colpo quando ho letto che poteva morire ........ meglio cosi ....che è vivo

19/04/14, ore 20:22

che bello itachi con un ciuffo rosa ma midispiace per naruto , per lo più per minato.... poverino

18/04/14, ore 18:00

bellissimo capitolo e congratulazione per le famiglie della storia

17/04/14, ore 20:01

bellissimo continua, complimenti e brava
vediamo come sono le giornate dei figli di sasuke e sakura

17/04/14, ore 15:11

Che bello ,l'immagine iniziale e' stupenda ,e la storia e' davvero bella,il continuo di una che mi e' piciuta tanto :-)
Vedere sakura mamma mi piace tantissimo,sasuke papa' e' la fine del mondo e' le gemelline sono adorabile anche se la scena che mi ha fatto piu' effetto ed emozionare e' stata quando sasuke gioca con itachi sfiorando la pancia di sakura non vedo l'ora di leggere altre scene quotidiane di quella famiglia adorabile hihi viva gli uchiha :-)
Un mega kiss continuqa cosi'