Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    28/04/2014    2 recensioni
Sei anni dopo la nascita delle gemelle Uchiha, sei anni dopo tutte le vicende accadute a Sakura e company.
Vedremo la vita che dovranno affrontare le nuove generazioni, i figli dei nostri eroi, la piccola Yuzuki che è pronta ad entrare anche lei all’accademia ninja.
E una Reo ormai trentenne che vorrebbe trovare finalmente l’amore e farsi una vita.
Naruto : Atarashi Innoichi letteralmente vuol dire ‘’ una vita che nasce ’’ E si perché per i nostri eroi vedere la nascita dei loro figli vuol dire vedere una nuova vita e dei nuovi e magnifici ricordi da custodire nel tempo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sakura stava finendo di preparare la merenda di Itachi quando sentì bussare alla porta.
<< arrivo ! Un momento >>
Urlò la rosa avvicinandosi alla porta, dietro di questa vi era un Naruto mortificato.
<< Che ci fai qui ? >>
Domandò lei con freddezza..
Inizio Flashback :
Il giorno dopo del funerale del piccolo Minato, Sakura sapeva che era sbagliato ma doveva parlare con il biondino.
<< Naruto ? >>
Lo trovò al campo dell’allenamento del team sette, dove avevano passato un sacco di tempo assieme come Team.
<< Ciao.. >>
<< Come stai ? >>
<< Come dovrei stare ? >>
Sakura si sentì una stupida per quella domanda, ma si sentiva ancora più stupida per quello che stava per dirgli.
<< Ho parlato con Reo prima che Minato.. Mi ha detto tutto >>.
Disse lei sedendosi di fronte al biondino, Naruto fissò l’amica incredulo, lei sapeva davvero tutto ?
<< Ti ha parlato di quello ? >>
<< Si.. Tu sei il papà di Fugaku >>
Rispose Sakura con astio e guardandolo con delusione.
<< Si, non volevo io.. >>
<< Tu cosa ? Hai fatto soffrire mia sorella, e non solo anche Hinata e i piccolo Neji e Fugaku.. Sei un mostro stai facendo del male a tutti, per colpa tua mio nipote non avrà mai un padre, ancora per colpa tua mia sorella sta soffrendo.. Ok siete stati entrambi non darò solo a te la colpa.. Ma tu come ti sei permesso di tradire Hinata ? >>
Naruto sospirò, in realtà neanche lui sapeva cosa dire, quella volta aveva bevuto era capitato solo una volta per un errore che mai sarebbe ricapitato, stava male per questo.
<< Anch’io sto male, che credi ? >>
Sakura era in collera con l’amico non voleva sentire ragioni.
<< Sasuke può anche considerarti suo amico ma io.. Io no, per il male che stai facendo non voglio neanche più vederti in faccia >>
Detto ciò lasciò l’amico da solo, solo con il suo tormento.
Fine Flashback :
<< Che ci fai qui ? >>
<< Io.. Io vorrei poter rimanere anche se per poco tempo. Ho detto ad Hinata che non ci capiamo più e ho bisogno di stare solo, lei era d’accordo >>
<< Non le hai parlato del tradimento ? >>
Naruto scosse il capo.
<< Lo so, faccio schifo e puoi dirmi di tutto che sono un verme e un essere  orribile, ma voi siete gli unici amici con cui posso stare ora, ti prego Sak.. >>
<< Va bene >>
La rosa non voleva più sentire l’avoce dell’ex amico, gli diede il permesso di entrare.
<< Sasuke non ti lascerà solo e io non ho voglia di litigare con lui per te.. Entra e vai nella stanza degli ospiti, sai dove si trova vero ? >>
<< Si.. Ah Sakura ? >>
Naruto guardò l’amica che si era fermata per ascoltarlo, allora sorrise anche se lei non poteva vederlo.
<< Per quello che può valere.. Grazie >>

Sakura alzò le spalle senza rispondere, poi tornò in cucina da Itachi che stava aspettando di poter mangiare.

Al ritorno dall’accademia, le due gemelle Uchiha rimasero sorprese nel trovare Naruto mentre giocava con Itachi sul pavimento.
<<  Zio Naruto >>
Urlarono insieme andando a sedersi accanto a lui.
<< Ciao >>
<< Come mai qui zio ? >>
Chiese Hikari mentre Itachi le si gettava addosso, Mikoto guardò lo zio con le braccia conserte.
<< Rimarrò un po’ con voi.. Hinata ed io abbiamo litigato >>
<< farete pace ? >>
<< Non so Hikari, mi auguro di si e subito >>.
Mikoto guardò Naruto poi disse con voce strafottente.
<< L’hai fatta grossa eh zio ? >>
Naruto abbassò lo sguardo prima di rispondere con un falso sorriso.
<< Tu assomigli sempre di più a tuo padre >>
Mikoto sospirò prima di andare in bagno, anche Hikari la seguì salutando lo zio.
<< Aspettami papà >>
Urlò prendendo in giro la sorella.
<< HIKARI ! >>
Le due fecero una tale confusione nel risalire le scale.
<< Hikari Mikoto non correte per le scale ! >>
Urlò Sakura mentre le due non le davano neanche ascolto, Sakura si ricordò di quando aveva parlato a loro di Minato.
Inizio Flashback :
<< Mamma perché questa notte sei corsa in ospedale ? >>
Aveva chiesto Hikari fissando la donna.
<< Minato si era sentito male >>
Sussurrò lei con il viso stanco e segnato dalle lacrime, ancora non aveva detto niente neanche a Sasuke, l’uomo le si avvicinò e solo con lo sguardo triste della moglie aveva capito tutto.
Sasuke decise di uscire fuori al giardino e sedersi a terra.
<< Vedete Minato è.. Sapevate anche voi che era debole fin dalla nascita e.. >>
<< Come sta ora ? >>
Domandò Hikari mentre Mikoto aveva abbassato lo sguardo, forse lei aveva già capito tutto infatti sussurrò << Non lo vedremo più ? >>.
Hikari si voltò a fissare prima la sorella e poi la madre, Sakura scosse il capo in lacrime.
Mentre un Itachi di quattro anni non capiva come mai erano tutti così seri e oscuri in volto, tentò di giocare prima con le sorelle senza ricevere attenzioni e poi dalla mamma, neanche Sakura lo calcolò facendolo indispettire, quindi tentò con il padre che sentendolo arrivare si alzò da terra per andare ad allenarsi in silenzio sotto la pioggia, Itachi iniziò a tirare la coda al gatto, l’unico che era rimasto normale in quella famiglia.
<< Perché ? >>
Domandò Hikari in lacrime.
<< Tesoro. Queste sono cose che tu alla tua età non puoi capire e ne dovresti mai conoscere.. Minato stava male, ora però non soffrirà mai più >>
Hikari con quelle parole parve calmarsi un po’, ma si strinse nell’abbraccio della mamma mentre Mikoto si allontanava con le lacrime che le minacciavano di bagnarle il volto.
Fine Flashback :
Naruto si andò a sedere sul divano, con in mano una foto del piccolo Minato.
‘’ Figlio mio.. ‘’
Sakura guardò il biondino con una morsa di dolore al cuore, non poteva far vedere la sua debolezza ma in fondo lei gli voleva ancora bene, solo che per un po’ non voleva parlargli.
Naruto sentendo lo sguardo puntato su di te, alzò gli occhi e incontrò quelli verdi di Sakura, lei lo ignorò e riprese a pulire il tavolo per iniziare a fare la tavola, Naruto chiese se poteva aiutare.
<< No, tra poco arriva Sasuke e stai con lui. A me non mi parlare neanche >>
<< Ok.. >>
Naruto si voltò solo per far ricadere gli occhi su una foto di un bambino con i capelli color rosa, quasi arancio e due occhi grandi e azzurri come i suoi.
<< Fugaku >>
Sussurrò prendendo in mano la foto.
<< Questo è Fugaku ? >>
Sakura si voltò a guardare la foto.
<< SI.. E’ bello vero ? >>
<< Molto >>
Disse Naruto accarezzando la foto.
<< Che farai con lui ? >>
<< Niente, non posso crescerlo ho già una famiglia >>
<< Ma puoi sempre conoscerlo e dirgli la verità.. Sai invidia molto Itachi perché ha Sasuke >>
Naruto sussultò, allora suo figlio lo cercava ? Ma forse era ovvio era brutto crescere senza un padre e lui lo sapeva benissimo, era egoista da parte sua non parlargli e dirgli la verità, doveva rimediare un giorno o l’altro ma non avrebbe fatto aspettare molto.
<< Ti consiglio una cosa Naruto, non stargli vicino facendo finta di niente come fece mia madre. Soffrirà il doppio, parlargli subito e fai capire la cosa.. >>
Naruto annuì.
<< Non voglio che cresca come me, un piccolo delinquente con un sogno nel cassetto. Voglio che diventi un ottimo ninja e che sia buono con tutti, magari un giorno sarà anche più bravo di me >>.
Sussurrò Naruto, certo non poteva pensare che dopo la morte di Minato suo figlio Fugaku avrebbe preso il suo posto, e questo non bastava ad alleviare il dolore, ma non avrebbe mai abbandonato suo figlio.
<< Sei proprio uno scellerato Naruto >>.

Disse Sakura cercando di non ridere, forse le cose tra i due amici si sarebbero sistemate subito.

Sasuke non era al massimo della felicità quando vide Naruto seduto al tavolo con la sua famiglia, ma se andava bene a Sakura andava bene anche a lui, sapeva quello che aveva fatto ad Hinata e neanche Sasuke l’aveva presa bene come cosa, lui non si sarebbe mai sognato di tradire sua moglie, mai perché l’amava e sapeva che le difficoltà poteva colpire la coppia in qualunque momento, sapeva anche che potevano uscirne insieme.
Naruto è stato sciocco, anche se lui affermava che aveva provato in tutti i modi a parlare con Hinata, la donna si era persino divisa di camera da lui e forse quelle erano solo le conseguenze che li portava ad una divisione, ma il tradimento ? Quello cosa centrava ?  Il tradimento era una cosa davvero orribile ed infame che si potesse fare.
<< Naruto, quando parlerai con Hinata >>
<< Appena le cose si calmeranno.. Che fai teme mi stai già cacciando da casa tua ? >>
Sasuke annuì prima di lanciare uno sguardo alla sua famiglia.
<< Mamma, perché non fai un altro figlio ? Itachi è cresciuto e vogliamo un fratello piccolo ora >>.
Urlò Mikoto facendo tossire sia Sakura che Sasuke, mentre Naruto se la rideva alla grande, anche lui avrebbe voluto che la sua famiglia tornasse quella di una volta.
Ce l’avrebbe fatta ?

Nel prossimo capitolo, il primo incontro da Fugaku e Naruto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix