Le innamorate sventurate dei distretti 4 e 7
di YOUSHOULDLETMEBE

18/04/14, ore 19:03

Woooooo mi sono appena accorta che hai pubblicato due nuovi capitoli :)
Fino ad ora ho letto questo.. appena finisco di scrivere la recensione mi metto subito a leggere l'ultimo..
Alloooora, capitolo molto bello.. mi ha stupita la facilità con cui Brittany ha preso la freccia e ha ucciso O.O, Santana ha fatto bene a parlarle e ad andarsene quando si è resa conto che quella non era la sua Britt, quella di cui si è innamorata..
All'inizio pensavo sul serio che Seb stesse per uccidere Santana e mi è quasi venuto un infarto :p
Per fortuna era solo un incubo.. ora leggo l'altro capitolo così posso dare il mio parere anche in quello! :D
Complimenti, un bacio e a fra poco!
ILoveHer

17/04/14, ore 16:56

Ciao eccomi qui!
Bellissimo questo capitolo, non ho trovato errori ed è molto coinvolgente e realistico!
Il sogno con Sebastian è stato agghiacciante talmente l'hai scritto bene, brava!
La cosa delle pedine mi è piaciuta ma per il momento sto dalla parte di Brittany, anche se ritengo che Santana farebbe meglio a tornare da lei se vuole sopravvivere, l'idea che vada dal compagno di Distretto mi fa rabbrividire.
Davvero tanti complimenti, migliori in continuazione! Io domani parto quindi non avrò il tempo di leggere e recensire per una o due settimane, quindi ti auguro buona Pasqua e a presto!

-Kia