Frullato di emozioni
di drin_chan

20/09/08, ore 19:33

Nooo continuala ti prego!!! Mi ha catturata perchè in alcuni aspetti somiglia alla mia situazione!!! Oddio sono entrata nel personaggio alla perfezione! Brava continua a scrivere!

15/07/08, ore 17:53

Amoraaaaaaaa! *_______* ok, mi verrebbe da fare un commento molto di parte dicendo è stupenda, divertente, realistica (mooooooooolto realistica XD), come al solito... ma dopo un po' a riempirti di elogi va a finire che ti monti la testa! XDD Comunque brava, e non ti dico arriveai in alto perché è scontato e oramai sembro un disco rotto! XD Salutami 1, 2 e 3! XDDD "principe" Compreso! XD Speriamo non si strappi la camicia! "Bwaaaaaaaaaaaa! Sono l'incredibile hulk" nd"Principe" Ehm... ary-chan... o richiami il tuo mastino o mi sa che devo andare...! ^_____^'''''' "meglio che vai! Bwahahah!" ndAry-chan_sadica ubbidisco, e prontamente eseguo! XDDDDDD Ciao ragazza! tvtb e complimenti ancora! ^****^

14/07/08, ore 23:25

hola!!! beh-per exere la tua prima ff del genere "romantico" devo dire ke nn te la 6 cavata per niente male, anzi....me gusta mucho....se poxo fare una piccola "critica"-forse ti soffermi un po troppo sui particolari--->ovviamente parlo da povera ignoranta ke nn ha il coraggio d pubblicare le sue storie nonostante ne abbia scritte un fottio XDDDDD comunque sia attendo con ansia il prox chappy per vedere gli sviluppi di codesta vicenda avvicendevolmente sentimentale!!!! kissone smackkkkkk

14/07/08, ore 18:31

come primo capitolo è molto bello e anche ben scritto. Io continuerei, anche se nessuno recensisse...Spero che continuerai la fic. ciao viola