Confessioni Notturne II
di CUCCIOLA_83

17/10/08, ore 19:01

ah.. Anche io confesserei il Mio amore a remus x poi farlo mio.. Soprattutto la seconda parte mi ispira.. Eheheh.. Bellissima storia e spero ché continuerai con queste confessioni poiché sono fantastiche

07/09/08, ore 17:11

Non so come abbia fatto a perdermi questa storia, ma sono felice di averla finalmente letta =) é davvero splendida! Anche perchè Sirius che dispensa perle di saggezza non è da tutti i giorni! Ho letto molte delle tue storie e questa mi piace in particolar modo.. Aspetto la publicazione della terza parte! XD

23/07/08, ore 18:51

ciao! questa storia mi piace! questo capitolo poi! cmq non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo..sono molto curiosa. di cosa si tratterà questa volta? ah! volevo dirti che ho letto anche la FF precedente, e l'ho trovata molto bella e interessante..devo ammettere che anche a me Kalee ha fatto un po' molta antipatia, anche se si è redenta nel finale...come dici tu, ha capito ciò che ha perso! e cmq è colpa sua!rinunciare ad un uomo affascinante e fantastico come remi x soldi!! scema! cmq alla prossima! byeeeeeeeeeeeeeeeeeee

22/07/08, ore 13:22

Mi unisco al coro, questo capitolo è proprio bello! Sirius, poi, ha un ruolo fondamentale... ahahah!

22/07/08, ore 09:55

Anche quest'ultimo capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere la terza parte di confessioni notturne!

19/07/08, ore 18:13

storia bellissima !!!!! non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo della storia ciao nina92

19/07/08, ore 13:58

Sono d'accordo con te Cucci, credo che Kaelee è un personaggio fatto davvero bene.. ma lo sai che mentre rileggevo ho pensato al fatto che potresti scrivere una FF su Remus e lei proprio mentre stavano insieme? Giusto per sapere che cosa Remus abbia trovato in lei così tanto da farlo innamorare... ahahah! Metti il seguitoo!

18/07/08, ore 21:28

Io ho gia letto nessuno ci puo dividere e l'ho trovata molto bella il prologo è molto interessante spero chje aggiorni presto1

17/07/08, ore 11:28

che dirti? ho letto la tua fic "nessuno ci può dividere" e l'ho trovata semplicemente fantastica!! la umbridge l'hai descritta come la immaginavo!! sadica e maligna!! poor remus! ç__ç e kalee è insopportabile.. sì, hai ragione, odio questo personaggio, non che non ti sia riuscito bene, anzi, al contrario hai reso l'idea perfetta di ragazza appicciosa collosa e prepotente che vuole avere tutto ciò che desidera... insopportabile! e proprio leggendo questo capitolo, anzi prologo, l'ho oidta ancora di più!! ma cm si permette di avvinghiarsi a rem in quel modo? lui che è un ragazzo così timido e dolce!! bah! mi domando cosa remus ci trovi in lei! sono curiosa.. aspetto con ansia il seguito! brava ancora!! *__*