Fragments of summer
di Nat_Matryoshka

07/01/09, ore 15:34

Ma loool XD Povero Ichigo! Hiyori è proprio una scimmia dispettosa! XD

02/09/08, ore 16:37

non è stupido per niente è_è e poi.. me lo hai anche dedicato *_* (ecco che ricomincio a piangere) sei stata dolcissima e troppo forte nel descrivere gli scherzi della "scimmietta" che io personalmente adoro. Una vera e propria peste, peggio di Yachiru!! ^_^'
Mi sento sempre più in colpa... poi tu scrivi un capitolo più bello dell'alro.. povera Hiyori, quando Ichigo riuscirà a fermarsi saranno cavoli suoi. Sarebbe bello se scrivessi il seguito ^_* vabbè era solo un'idea!!! bacissimi e grazie di cuoreeeeee!!!

15/07/08, ore 19:12

ahahah veramente spassosa!!!! povero Icchy...Hiyori è una sadica, lo sempre sostenuto!!!! XD XD basta vedere come tratta male il povero Shinji...^_^ ho letto le altre e mi sono piaciute tutte!!!! complimenti!!!! certe risate!!!! kiss, Vale

14/07/08, ore 21:48

Mwahahahahahahahahah! Anch'io non mi tiro indietro quando c'è da ridere ad uno scherzo! Mwahahahahahahah! Lo sai che mi immagino molto la scena successiva?>:3 Grande Hiyori! Ah, mi piacerebbe leggere o una Renji/Ichigo o una Byakuya/Renji! Alla prossima!

14/07/08, ore 21:21

ah ah! divertentissima! Brava come al solito, mi hai fatta morire dal ridere, al solo immaginare Ichigo che corre su e giù per colpa degli stivali! XD he he, brava davvero! ^^

14/07/08, ore 19:17

Ma povero Ichigo! XD Quanto l'avrei voluto vedere in balia di un paio di "semplici" stivali che facevano un po' quello che volevano! *me rotola giù dalla sedia per le risate* Hiyori è così... così... diabolica! L'adoro! XD Brava, bravissima! Bacione :*