Recensioni per
Natale ed altri disastri - I mille e più imprevisti delle feste...con i suoi!
di IMmatura

Questa storia ha ottenuto 64 recensioni.
Positive : 64
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
14/12/16, ore 20:21
Cap. 12:

Ciao, piacere mi chiamo Chiara ormai é da due anni che leggo questa fan fiction completata, vorrei finalmente dire la mia. Prima di tutto ho adorato questa storia, e la adoro ogni volta che la leggo (sopratutto nel periodo natalizio), merita davvero tanto questa storia, sicuramente é la mia preferita tra tutte le storie di questo sito, lo giuro. Adoro la coppia Scottney in una maniera che mi fa sciogliere al sole, posso solo dirti che da quando l'avevo letta due anni fa, mi si sono illuminati gli occhi, e ho pianto di commozione alla fine di questa fic, e ogni volta ancora oggi provo le stesse emozioni che ho provato. Insomma quello che voglio dirti è che sei stata fantastica, si qualche errore grammaticale ci puó anche stare, per caritá succede a tutti, ma ho fatto davvero poco caso agli errori per la storia scorrevole che avevo davanti ai miei occhi! 😍😍😍 Ogni volta cerco poi di immaginarmi cosa potrebbe essere invece accaduto al matrimonio, e leggendo le altre tue risposte nelle altre recensioni dove scrivi "Non so quando, ma il continuo lo faró" non faccio che sperare che arrivi un continuo, anche se piccolo che parla del matrimonio tra i due, ho aspettato due anni e spero che arriverá, incrocio le dita😉😂😂😂 Comunque a parte questo, non ho mai letto una storia che mi emozionasse cosí, che mi prendesse tanto, che ogni volta che finisce mi fa piangere, che mi viene voglia di rileggerla un'altra volta anche dopo tutto questo tempo. Complimenti cara IMmatura😁!!

Spero che leggerai questa recensione💖

Un grande abbraccio

Chiara
(Recensione modificata il 14/12/2016 - 08:22 pm)
(Recensione modificata il 14/12/2016 - 08:23 pm)

Recensore Veterano
20/04/14, ore 20:09
Cap. 12:

Buona Pasqua e buona sera :) Ho visto oggi la tua fanfiction, l'ho letta tutta di un fiato ed ora ti dico che.. è fantastica! Partendo dal fatto che io adoro la coppia di Scott e Courtney, tu hai unito perfettamente i caratteri dei due, romanticismo, comicità e quella che si può dire "la solita famiglia scassapalle". I genitori di Courtney (che notare non è mai stata una delle mie preferite ma che qui mi hai fatto adorare) erano proprio come me li ero sempre immaginati! E il fratellino scapestrato non fa che complicare le cose, ovviamente (meno male che non ho un fratello minore!). Ho quasi creduto che  Scott prima o poi sarebbe fuggito a causa sua ahaha Chi sarà stato peggio per Scott tra il fratellino e l'alce? O forse la cosa peggiore è stata la sua jella in generale ahaha Ho pensato che prima o poi il povero Scott sarebbe morto
Ma la nonna rimane il mio mito *-* è il simbolo della semplicità e dei rapporti autentici che mancavano in quella famiglia e che anche se non consapevolmente Scott ha contribuito a portare.
A questo punto, per caso scriverai di quanto Courtney vedrà la famiglia di Scott? Ti prego *occhi da cucciolo* Vedendo come è andata con la famiglia di Courtney, me ne immaginerei delle belle con tutta la famiglia di Scott e tutti i cugini e affini di cui parla sempre :)
Zolie

Recensore Junior
19/04/14, ore 21:13
Cap. 12:

Hey Imma♥
Oddio, come può essere finita questa storia? Mi è piaciuta così tanto, mi mancherà tantissimo.

Certo che Duncan deve sempre intromettersi...Michael è davvero un birbante... ma quel petardo è stato la scusa di Court per avvicinarsi a Scott, quindi W Michael&Duncan :)
E quando racconta di come hanno "domato" l'alce è uno spasso.

La proposta è esattamente in stile Scott e, nella sua imperfettezza, è un capolavoro di pucciosità♥

-Ascolta...lo so che negli ultimi tempi abbiamo avuto dei problemi, che non sono stato proprio in grado di gestire la tua famiglia e tutto il resto...che tra l’altro non è che mi sia esattamente venuta incontro! Aspetta, n-non volevo dire questo!- inspirò profondamente per riordinare le idee, mentre la ragazza rimaneva abbastanza perplessa, in attesa di capire dove quell’adorabile idiota sarebbe andato a parare.
-I-il punto è che...se siamo sopravvissuti a queste feste, sopravvivremo a tutto, quindi...- esitò un attimo. Non gli andava esattamente a genio l’idea di inginocchiarsi in mezzo alla neve. Decise allora di fare la sua mossa in piedi. Tirò fuori dalla tasca la scatola dell’anello l’aprì e...ci fu un’esplosione.
Michael scoppio a ridere, mentre Scott scagliava lontano la scatolina.
-Ma non glieli avevate sequestrati gli ordigni, al nano?- gridò nervoso.
-Ne tenevo un paio da parte.- sibilò allegra la piccola peste.
Di fronte si trovò la mano dell’altro, tesa.
-Che vuoi?- chiese, con finta ingenuità.
Ora che l’adrenalina del momento era sfumata, Scott si sentiva al centro dell’attenzione, e il suo viso assunse una bizzarra colorazione rossastra, da far tutt’uno con i capelli.
-L-lo sai, sgancia immediatamente...- tossicchiò il resto della frase.
-Non ho capito.-
-Io ti odio.- gli sfuggì tra i denti, mentre forzava un sorriso. era abbastanza sicuro di avere un’aria idiota.
-Sgancia immediatamente qulnl...-
-Eh?-
-RIDAMMI QUEL MALEDETTO ANELLO MALEDIZIONE!!!-
-A-anello?- chiese Courtney frastornata, mentre il resto della famiglia accoglieva la rivelazione con esclamazioni di sgomento.
Intanto il piccoletto restituì l’oggetto in questione, ridacchiando dell’aria stupida che aveva il suo futuro cognato.
-Ok, diciamo che speravo di chiedertelo in modo migliore...- balbettò Scott, quando il suo sguardo incrociò di nuovo quello della sua ragazza.
-Almeno stavolta non è un laccio di scarpa.- mormorò lei, indecisa se sentirsi in imbarazzo o emozionata. Optò per il cercare, inutilmente, di nascondere entrambe le sensazioni che la stavano soffocando.
Scott tentò di nuovo di fare la sua proposta.
-Ehi, non si fa così! Inginocchiati!- lo stuzzicò Renee.
Imprecando mentalmente contro la ragazzina, la gemella, il cuginetto e tutta la famiglia al completo, Scott ubbidì per poi tentare di concludere il suo discorso.
-E-ecco...quello che volevo chiederti è...vuoi diventare mio mari...no, aspetta!-
Sono scoppiata a ridere così forte che mi ha sentita mio padre a due stanze di distanza!
Court ha proprio ragione: Scott è un adorabile idiota

Spero di risentirti presto! Bacioni,

Hope

Recensore Veterano
18/04/14, ore 15:25
Cap. 12:

Ciaaaau! Eccoci al finale di questa stupenda storia! Mi mancherà molto, lo ammetto.
Troppo forte Michael mentre racconta la verità sull'alce! xD
Oddio non mi aspettavo che Scott chiedesse a Courtney di sposarla! Fantastico! Mega lieto fine, anche se non era proprio così che Scott voleva fargli la proposta, ma lasciamo perdere! x'D
Così siamo arrivati alla fine, sig.
Bellissima storia, non c'è altro da dire.
Spero di avere altre occasioni per recensire le tue prossime storie!
Ci sentiamo, ciaaauuuu!!

-Thunder_PP_SS_White

Recensore Veterano
18/04/14, ore 14:58
Cap. 12:

IMma-chan!
Chiedo venia, davvero. Ma sono troppo pigra per recensire sempre e un po' mi dispiace recensire solo alla fine cAc PERDONA QUESTA POVERA ANIMA SOMMERSA DALLA SCUOLA CAC
Hahaha xD Come dire, Scott avresti potuto fare di meglio, eh! Machecarinichesisposanoommiodidovoglioilseguitooo :3
Mi dispiace che la storia sia già finita, però voglio il seguito! Tanto so dove abiti (??????)
Chiedo ancora scusa. Ho amato questa storia.
La amo. È l'amerò per sempre ~
Alla prossima allora. :33

Virgi_chan

Recensore Master
18/04/14, ore 12:14
Cap. 12:

OH MIO DIOOOOOO xD non mi sarei aspettata un finale cosi...bello!! xD sono contentissima di questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!! OwO Il prossimo capitolo della storia in generale me l'aspetto con l'incontro delle due famiglie prima del matrimonio! >w< mamma sono ancora emozionata!! comunque anch'io avevo in mente qualcosa di simile per la mia serie di One shot...ma lo vedrai da sola xD

Recensore Junior
18/04/14, ore 01:43
Cap. 12:

Ciao ^^
Scusa l'ora tarda ma l'ho appena finito di leggere e devo recensire subito xD
Allora...da dove iniziare?
I miei sogni Scottneyiosi si sono avverati!
MATRIMONIO <3 <3 <3
E soprattutto dichiarazione in pieno stile Scott, l'ho adorata *-*
Ottimo anche l'intervento di Micheal con l'anello e sono morto dal ridere quando Scott cercava di farglielo capire senza farsi sentire xD
Ma sì, alla fine quella piccola peste vuole bene a Scott, sì a modo suo ovviamente.
Courtney è stata troppo dolce a lanciarsi su Scott per lo spavento del petardo e il rosso non perde tempo per dire che lui è molto più adorabile di Duncan ( ed è vero).
È stato bello vedere tutta la famiglia riunita e poi quale migliore occasione per dichiararsi se non dopo uno spettacolo di fuochi d'artificio?
Il flashback del combattimento contro l'alce è stato fantastico, anche se credo più alla versione di Micheal xD
Non posso ancora credere che sia finita ed ora la storia va finalmente nelle preferite se non c'era già (non mi ricordo xD) e boh che dire, spero di rileggere altre tue opere su questi due <3
Magari sul matrimonio (?).
Grazie ancora per avermi fatto ridere e sognare con questa long <3
A presto, sciau!

Recensore Veterano
17/04/14, ore 21:19
Cap. 12:

Noooooooo non può essere finita così non può!
*Scoppia in lacrime come una bambina e tira su con il naso almento un centinaio di volte!*
Voglio anche io un fidanzato che entra in sala da pranzo all' Indiana Joans in groppa ad un alce!
Sarebbe la fine del mondo... Ottima idea
La proposta di matrimonio non me la sarei mai aspettata, pensavo piuttosto che Scott sarebbe finito in prigione con un ergastolo per aver ammazzato l'intera famiglia di Court (nonnetta esclusa... La stimo troppo!)
Tornando alla proposta: peggio di così si muore!
Ma è stata dolcissima ed inaspettata, ora però mi hai fatto venire un dubbio: come ha chiesto il nonnetto alla nostra nonnetta arzilla preferita di sposarlo? Noooo sarebbe bellissimo sapere delle avventure di Nonna Barlow
Scott: hey ma io ho domato un alce!
Ma zitto che se non fosse stato per Micheal ed i petardi di Duncan...
Che poi se ci pensi in un certo senso è merito del punk se Scott e Courtney hanno fatto pace... Wow hai inventato una famiglia meravigliosa!
Poi le gemelle che piazzavano scommesse sul futuro della sorella😂😂😂 staordinarie!
La storia è super divertente e scritta benissimo: ti adoro come scrittrice!
Sarebbe stupendo un sequel ma ancora di più se tu ne facessi una sulla Duncey, con questi presupposti sarebbe bello vedere come se la era cavata in punk!
Ti prego prendi in considerazione la proposta... Ancora non riesco a credere che sia finita questa stupendissima storia.... Uaaaaa😭😭😭😭😭😭
Sono troppo triste!
-Mamma mia che polemica!-
Ora la smetto di lagnarmi e corro a cena..
Baci a presto❤️
Ps. Grazie mille per abermi nominata