Together
di Suiyo

19/04/14, ore 17:23

Eccomi, eccomi, ci sono! *arriva di corsa*
Scusa il ritardo, ma alla fine sono riuscita a passare :)
Allora, volevo fare una premessa, o meglio, darti un consiglio: ho notato che alcune mini drabble trattano temi su cui io ho già allegramente marciato e, sebbene vedere che ti ispiri alle mie storie mi lusinghi moltissimo e queste drabble siano in ogni caso una lettura piacevolissima, ti consiglierei di cercare di spaziare su temi nuovi, non tanto per me – mi fa, ripeto, molto piacere vedere che ti ispiri a quello che ho scritto :) – quanto per altri lettori che potrebbero essere più stimolati a seguirti se trovassero argomenti completamente diversi. In ogni caso, fai come preferisci, il mio è solo un consiglio ;)
Detto questo, passiamo alle tue mini drabble.
Lasciami ripetere ancora una volta quanto mi faccia piacere leggere una Vegeta/Gohan in italiano, perché io ancora non ci credo *-* Sei veramente il mio mito *-*
Allora, la prima drabble vede Vegeta a interrogarsi su argomenti di profondo spessore: a cosa cazcavolo serve San Valentino? Me lo sono sempre chiesta pure io e, se posso permettermi di darti il mio modestissimo parere, caro Vegeta, ecco la risposta: A NIENTE. Perché dovresti fargli un regalo, dici? Ah, io non lo so. San Valentino sarebbe soppresso se dipendesse da me. Anche se scrivere su Vegeta e Gohan che lo festeggiano mi piace, LOL.
Poi, poi… Ah, Vegeta geloso. Che tenero, lui si trattiene solo per non far dispiacere il suo amore *-*
Ah, Mirai Timeline (?)… Per quanto l’abbia trovata una drabble tenera, mi viene un dubbio: è ambientata nel mirai canon e Gohan è solo un bambino, ho è una what if tipo quella che ho scritto io in cui Vegeta è rimasto in vita? Scusa, è giusto per avere le idee un po’ più chiare ^^ In ogni caso, mi è piaciuta u.u
Ok, quella sul compleanno era bellissima. Semplicemente bellissima. Mi immagino che bel dolce avrà preparato Vegeta ahahah E trovo molto IC che apprezzi il compleanno solo per la torta, sìsì u.u
Ohohohohohohohoh, Vegeta sei un maniaco. No, povero, ancora non è cotto, però si vede già una bella pre-ship u.u E io amo i momenti pre-ship, in cui ti li vedi lì, insieme, non sono una coppia perché Gohan è troppo piccolo, ma tu SAI che in futuro vivranno felici e contenti (?) No, ok, sto sclerando allegramente.
Ma no, Chichi, sei cattiva! Povero Gohan, è un ragazzo per bene anche se è fidanzato con Vegeta D: Anzi, questo dimostra solo che oltre che essere per bene abbia buon gusto u.u
L’ultima è assolutamente la mia preferita di questo capitolo. Vegeta che veglia sul suo amorino e soffre con lui mentre viene pestato. Povero Vegeta (e povero Gohan) D:
Niente, concludo facendoti tantissimi complimenti e ringraziandoti immensamente per la dedica, oltre che per aver deciso di scrivere una Vegeta/Gohan *scoppia a piangere di gioia*
Grazie, grazie, grazie!