il mio migliore amico è il sosia di harry styles
di kuccioladisincro_2000

20/04/14, ore 00:29

Ciao tesoro: sono tornata!
È la classica frase da coppia sposata, lo so, ma a me piace da morire (ultimamente la uso un botto)!!
Comunque tornado al capitolo (almeno che tu non voglia parlare d'altro, s'intende): come cavolo ha fatto Liam a capire che non era Nessie, ma in realtà Vane?? E poi non si è arrabbiato?! Io darei esplosa pe una cosa del genere… Comunque sono felice che tutto sia andato per il meglio e che io stia bene (hey, ci tengo alla mia salute di carta!). In ogni caso mi preme sapere come risolveranno Nessie e Francis/Harry… Io la vedo male, ma forse è solo una mia impressione… In ogni caso sono tutti dolcissimi: spero che tutto fili liscio (ma non troppo) e che quei combinaguai si divertano come meritano di fare (ma non troppo...) ;)
A proposito: adesso che sono tutti fidanzati ufficialmente che succede?? (Orgia di gruppo? SCHERZO ovviamnte!) ':D
Un bacio bellissima principessa: sei veramente la migliore!
camy

18/04/14, ore 19:59

è bellissimissimooo.. e poi non me lo aspettavo per niente k diceva con...Vanessa!! dire che sono shoccata è poco.. e sai anche io sono gemella e leggendo è come se io entro nella parte di Nessie e mia sore fede nella parte di Vanessa!! un bacio e tu sei fantasticaaaa!!!!continua presto e io ti seguirò sempre!!è questa è una promessa!! ciaooo <3 <3

18/04/14, ore 18:41

Aahhahah appena ho letto "..... Con vanessa!" Ho fatto una faccia a dor poco... Bhe non so definirla....
ma era epica hahahah . Ero tipo ":o whatttt???!?!?!?"
Sinceramente non so se liam ha capito che la vera vanessa ha finto di essere nessie
oppure ha confuso i nomi oppure si è innamorato della Vera Vanessa..
bho non so....
mi piace molto questa storia,ma ti chiedo di essere un po' più ordinata quando scrivi
nei dialogi fai tipo così:
"Hai una sorella?" chiese lui, sbalordito.
"Si, vieni un attimo fuori che ti spiego..." dissi, guardandolo come per dire 'dobbiamo dirci tutto'
"Certo" rispose lui tra lo shoccato ed il dubbioso, seguendomi fuori.
"Sai," continuai, poggiandomi sulla sua auto "Siamo gemelle"
"Ah" rispose lui.
Non aggiunse altro ed io gli lasciai il tempo di metabolizzare. Poi mi squadrò, come per accertarsi di essere proprio con Nessie ed io cercai di non trasalire. Lui l'amava, come poteva non riconoscerla? .....
è una cosa da niente,Adoro  il tuo modo di scrivere,ma così è più ordinato e semplice da leggere
alla prossima ciauuuu. Minicarol25

(Recensione modificata il 18/04/2014 - 06:42 pm)