labbra di zucchero
di cristalshot18paw

27/04/14, ore 21:24

Ciao CristalShot, e grazie per questo tuo dolce contributo al fandom e agli amanti della coppia.

La storia che hai scritto è davvero graziosa e molto tenera. C'è qualche errore di battitura in qua e là - ma non ti preoccupare, è una cosa che capita spesso, soprattutto quando si ha un correttore automatico che vive di vita propria e corregge "freddo" con "Frodo" secondo non si sa quale principio di lessico di frequenza.

Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, nel nostro personale immaginario Break è piuttosto restio a lasciarsi andare ad effusioni e dolcezze, ma dobbiamo dire che ho apprezzato comunque la tua storia e, conoscendo anche io gli eventi dei nuovi Retrace, l'abbiamo trovata una carezza per il cuore.

Ti ringraziamo per averla scritta, e speriamo di poter leggere altri tuoi lavori in seguito!

Arte & Amore

Ps. Se possiamo permetterci solo un piccolissimo suggerimento stilistico, forse dividere il testo in paragrafi renderebbe la lettura un pochino più facile dal punto di vista visivo (quantomeno alle povere talpine come noi!).