Tutto tra i libri di scuola...
di Sweet black

26/05/14, ore 14:15

Gli ormoni del caro Gogghete si stanno svegliando, vero? *faccina provocante di Whatsapp (?)*
Ahi ahi ahi... Gohan... la vedo brutta per te... quest'autrice è leggermente sadica u.u
E poi tu ispiri violenza xD
Comunque.. complimentissimi (?) per questa serie.. che recensirò ad una parte alla volta.
Bravissima :D

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

18/04/14, ore 15:40

Brava la storia mi piace molto ed è originale ma volevo chiederti visto che sei tra i miei autori preferiti potresti guardare la mia prima fanfic per darmi consigli grazie

18/04/14, ore 12:29

Ciao Sweet black!
A quanto pare ci sono buoni risvolti. Amo le vacanze!
Allora c'è qualcosa che riesce a far staccare gli occhi di Gohan da un libro (che immancabilmente è al suo seguito xD): Videl! E io che credevo che niente potesse staccarlo da una buona lettura...
Bene, bene, bene. A giudicare dalla situazione in cui si trovano, dalle occhiate "distratte" di Gohan e dal rating che hai intenzione di usare ci saranno delle novità mooolto interessanti.
Mi sa tanto che lo scimmione pervertito prenderà il sopravvento. xD
Anche Videl però ci sta mettendo lo zampino. Quindi lei non vorrebbe scottarsi? Mah...
Staremo a vedere cosa hai intenzione di fare. (niente è mai scontato ;) )
Alla prossima
Kazuha95

18/04/14, ore 09:47

Mmmmm ...ho scoperto da poco la tua storia ma mi sono già appassionataaaa ... Sante vacanze xD ora aspetto risvolti , ehm , come dire , hottttt da tutto questo :33 Gohan si smalizierà prima o poi ... insomma è un uomo e avranno una figlia !!! :3 alla prossima !!!