Il mistero della ragazza fantasma
di Utentesolitario

18/04/14, ore 15:40

Allora, hai fatto benissimo a controllare prima di pubblicare, però ti consiglio di fare sempre più controlli, perché alla fine spuntano gli errori quando non te lo aspetti, comunque bravo, stavolta di errori ne ho visti di meno.
Come ti ho scritto nell'altra recensione, leggi qualche ff, per capire dove sbagli, ti aiuterà moltissimo.
Purtroppo non ti posso dare consigli sui nomi, non me ne viene neanche uno T___T scusa! Però ti posso suggerire una strada da prendere: prendi un nome da un significato positivo, come "luce", "perla", "splendente", ecc. Renderà la storia ancora più inquietante XD
Ora scappo, non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao!
Ellen

18/04/14, ore 11:56

Weilà! Ecco una dei due fedeli recensori! Ti faccio i complimenti: in effetti, con grammatica ecc. ecc. sei migliorato tanto! Ti faccio solo notare che "a parte" si scrive staccato. Una sola cosa: quando dici "una ragazza ed un ragazzo non meglio identificati", ti conviene, piuttosto che scrivere così, mettere una piccola descrizione (o, se vuoi mantenere l'effetto sorpresa, non descriverli, ma togli il "non meglio identificati"). Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!
Sakichan