Un Amore Pericolosamente Affascinante (PARTE III)
di Lollypop90

15/09/14, ore 10:05

Allora ti faccio una piccola critica su qs storia: salti troppo da un fatto all'altro, tra una situazione all'altra e nel mezzo ci metti una scena di sesso, rispetto alle prima e seconda parte il filo conduttore di qs mi è molto confuso, vita quotidiana di una famiglia, ok ci sta e che fra i mille problemi il rapporto di coppia va a gonfie vele ma è l'approfondimento che manca, è come se qs fosse un lungo epilogo delle altre due, nn so se mi sono spiegata e ti chiedo scusa x qs, ecco qs storia nn mi entusiasma come x le altre due-un abbraccio

18/04/14, ore 16:57

Ciao.. Ammetto che questa tua iniziativa non mi piace per niente! Ho letto e amato le prime due parti di questa storia e credimi se ti dico che anche due giorni fa le ho rilette perchè sono davvero bellissime.. Ma adesso te ne esci con questo, chiamiamolo, continuo... In cui Bella è depressa, Renesmee è una mezza deliquente, Edward che è incavolato nero.. Cioè non sono loro!! Nelle prime due storie hanno davvero passato tante e forse troppe cose.. Ma se amalgamate bene, come hai fatto tu, sono state stupende!!.. Ma appena ho visto questo continuo e ho letto questo capitolo davvero ho detto "no, basta, andava bene cosi".. In piu quello che dice Bella su Edward, del fatto che non la ama piu e il resto.. Ook la storia è la tua, si piena di idee ed é una cosa bellissima.. Ma io penso che questo continuo si esagerato.
Ti dico subito che non so se continuero a leggerlo, perche ti ripeto amo le altre due parti e il fatto che finisco entrambe stupendamente e io sono un amante dei finali 'vissero tutti felici e contenti'.. Questa storia lo sarà?? Lo spero davvero tanto.. Sicuramente il prossimo capitolo lo leggeró per vedere come hai deciso di andare avanti, ma se sarà 'deludente' mi dispiace ma smetter di leggerla..
Mi dispiace davvero tanto, ma é quello che penso perche le tue storia le amo, ma questo continuo non mi sembra appropriato.. Ma la scelta spetta solo a te!