Regalerei l'Universo intero per un tuo bacio.
di LovePizzaGuys

04/09/14, ore 16:29

È carina come storia, non è male. La scrittura è scorrevole. Nel complesso è stato piacevole leggerla  ;)

01/09/14, ore 22:34

E' molto carina, non mi piacciono gli one direction, ma devo ammettere che le fanfiction delle directioner sono le migliori!
Louis è molto profondo vedo!
La ragazza viene trasportata sia dalla passione che dal vino!
Mi piace come scrivi, non ho visto errori grammaticali, la scrittura è scorrevole e piacevole da leggere
Un bacione
Ly
@Delestinforever

16/08/14, ore 14:22

Ciao! Scorrendo tra le storie mi è capitata sotto l'occhio la tua OS. Pur essendo corta è davvero molto travolgente. Mi sono piaciuti i personaggi e i loro caratteri. La trama diversa dalle solite. E ti devo fare i miei complimenti per il tuo modo di scrivere che mi piace parecchio.
La frase che hai messo come trama è davvero stupenda. La adoro.
Non mi resta che dirti GRAZIE per avermi regalato questa storia e ti mando un grande bacio.

Ps. Ho scritto una One Shot e, se ti ve, mi farebbe piacere sentire un tuo parere. Grazie mille in anticipo...

20/07/14, ore 22:08

Ciao, come promesso sono passata a leggere la tua OS e devo dire che mi è piaciuta molto, piccola ma gradevole, complimenti per il modo di scrivere.
Baci Sarah.

30/06/14, ore 18:03

Questa Os è davvero stupenda. Scusami se il mio parere è arrivato molto lentamente e che ho dovuto fare gli esami e non potevo leggere. Comunque credo che seguirò le tue Os. Stupenda, a presto.

23/06/14, ore 00:12

Molto molto carina come os mi sarebbe piaciuto che durasse un po' di più ma mi è piaciuta ;)

22/06/14, ore 21:35

Come mi vevi detto sono passata a leggere e a lasciare una recensione.
Complimeti è molto Bella quando ne farai altre fammelo sapere mi accomado !

15/06/14, ore 21:53

Come ti avevo promesso.. sono passata a leggere e a lasciare una recensione. Come one shot è scritta scorrevolmente e non ci sono errori. Il contenuto della storia è molto molto semplice ed è la prima volta che ne incontro una così. Magari con questo piccolo scritto potresti iniziare una fanfiction.. fai tu. Ciaooo!

25/05/14, ore 10:26

HERE I AM.
CIAO BELLA!
Allora, è una one-shot abbastanza corta, ma intensa.
Non ci sono errori grammaticali, solo alcuni di battitura, ma non fa niente.
La lettura è semplice e abbastanza scorrevole, quindi, di mio gradimento.
Ho letto il tuo messaggio, e m'ha fatto molto piacere godermi la lettura di questa breve storia.
Slero di trovarti in qualche recensione di una mia storia.
Hell xx.

24/05/14, ore 19:55

Carinissima!! Sembra molto un prologo per una storia d'amore a più capitoli! Secondo me verrebbe bene se la continuassi! mi è piaciuta! ;) good job! xx

24/05/14, ore 18:50

Come promesso sono passata! Scrivi bene , molto bene. Mi piace il contenuto della OS- Sai io non leggo OS molto spesso ma leggo solo quelle scritte bene e credimi tu lo fai. Baci :*
Hugmenow_please.

23/05/14, ore 14:51

eccomiii:)
allora, la os mi è piaciuta, è davvero breve ma molto carina, non ho mai letto il libro a cui ti sei ispirata ma questa os è stata piacevole e veloce da leggere:)
brava:)
a prestoo:)
Baci
Alena18 xxx

02/05/14, ore 14:49

E'.. come dire stupenda? no è meglio devi assolutamente scrivere qualcos'altro tipo una fanfiction a capitoli ti prego hahahha
baci
-ire♥

21/04/14, ore 00:52

Oddio aah amo il tuo modo di scivere
Davvero bella🙈🙉🙊

19/04/14, ore 10:05

Questa storia mi ha incuriosito abbastanza, ma ci sono alcune cose che non ho capito, forse perchè non ho letto il libro a cui ti sei ispirata.
A parte qualche errore di battitura, mi piace come scrivi...ora sto facendo la saputella ma li faccio anche io gli errori hahaha

Un bacio
-Ylenia
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 10:08 am)