storia al plurale
di kidthephantomthief

18/04/14, ore 22:18

Ehi, ciao Kid (perché posso chiamarti Kid giusto? Meh, anche se fosse continuerei comunque a chiamarti così..... perché sono bastardo XD), hai fatto presto.
Allora, in generale il capitolo non é male, tranne che per qualche errore di grammatica/battitura e anche decisamente troppo corto (parla colui che per scrivere un capitolo simile ci mette 2 ore e mezza, ma vabbé details).
Ma comunque mi é piaciuto abbastanza..... sai già chi sarà il prossimo ad arrivare in scena?
Solo un minuscolo spoiler su questo, daiiiiiiiiiiiiii!!!
Con questa richiesta anche troppo infantile, termino qui questa recensione e ci risentiamo al prossimo chap. ciauuuuuuu....
Sora
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 10:18 pm)

18/04/14, ore 16:38

Weilà! Oh, mi hai appena incontrata! Sì, piuttosto lugubre come capitolo, in effetti... stai attento alla punteggiatura e rileggi prima di pubblicare, mi raccomando!
Ecco, te ne faccio notare alcuni: in primis, "Pokémon" si scrive con la maiuscola e l'accento acuto. Dopo i due punti e le virgolette ci vuole la maiuscola: ([...] esitò: "Non [...]). Dopo il "mi volto" hai messo il punto e virgola, ma ci vuole il punto. Dopo "dieci minuti" metti il punto: non puoi far stare un complemento di tempo ed una congiunzione temporale vicini. Semmai scrivi "dopo i quali".
Sakichan
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 05:11 pm)