Il Misterioso Diario di Trunks
di californiababy

11/02/09, ore 12:51

Mi piace tantissimo l'idea di questa fic, credo di aver capito per chi è quel diario ^^ Ma non la aggiorni più?

18/07/08, ore 00:13

è bellixima e qst seguito mi è piaciuto molto spero di poter leggere la continua molto presto. ^^BaCi^^

15/07/08, ore 22:48

Ciao, bel capitolo, sono sempre più curiosa di conoscere il contenuto del diario e di sapere a chi è stato consegnato! Mannaggia dvrò aspettare due settimane per leggere il prossimo chappy ç_ç, vabbè fa niente, ti auguro di passare delle buone vacanze! Baci Sonia

15/07/08, ore 21:45

Ciao!In questa ff non riesco a odiare Bra...anzi mi sta quasi simpatica(credimi detto da me vuol dire taaaaaaaaantooo)chissà a chi ha portato il diario Trunks...sigh devo aspettare due settimane per saperlo?!?Be pazienza aspetterò^^Intanto buone vacanze e poi...bellissimo capitolo^^aspetto impazientemente il prossimo e ti avviso la tua storia sta per finire tra le preferite...sai qual'è la cosa grave?Che ti assilerrò finchè non saprò cosa succederà XDD be ora ti saluto davvero bellissimo capitolo ciau ciao^^

15/07/08, ore 13:43

Ciao!Sono proprio curiosa di sapere a chi ha portato il diario Trunks(forse sono l'unica che non lo ha capito eheh)e cosa c'è scritto ma soprattutto perchè in questa ff non riesco a odiare Bra(ignora l'ultima affermazione...io detesto sempre Bra e mi sembra strano non riuscirci ecco tutto -_-)ma comunque aggiorna presto sono curiosissima^^be ciau ciao^^

15/07/08, ore 12:35

Ciao, questo primo capitolo mi ha incuriosito davvero tantissimo, non vedo l'ora di sapere cosa ha in mente Trunks e cosa c'è scritto in quel diario! Ti faccio i miei complimenti perchè scrivi davvero molto bene! Mi raccomando aggiorna presto perchè sono stra-curiosa! Baci Sonia

15/07/08, ore 02:30

ciao, qst ff è bellissima scrivi molto bene e io sn curiosissima di sapere cm continua. ^^BaCi^^