A Tutto Reality: All Stars in Tour
di The LoonyBlogger

15/01/19, ore 21:02

Non ti ho abbandonata sto continuando a leggere la storia. (Ammetto che non ho idea se leggerai mai i miei commenti siccome é una fic del 2014...)
Finalmente quella Truzza é sparitaaaaa! Ah che liberazione. Duncan come al solito non fa nulla se non continuare con le sue battutine stupide mentre le altre (spero presto) coppiette si fanno da fare.
Ho amato il momento GwenxTrent e ho sperato fino all’ultimo in un bacetto che a sto punto spero di trovare nei prossimi capitoli.❤️

19/04/14, ore 14:38

Ciao ^^
Finalmente hai aggiornato! Davvero, amo questa storia :D
Sei davvero bravo a creare le sfide, molto originali, e soprattutto a creare le relazioni tra i ragazzi.
Finalmente la truzza è uscitae sono contentissimo per tre motivi:
- È uscita lei ed è rimasta Lindsay <3
- Non romperà più le scatole a Trent che è di Gwen!
-Alejandro ha un alleato in meno MUAHAHAHAH!
La sfida è stata molto carina ma vorrei vedere più SCOTTNEY <3
O DUNCNEY, dipende da come la vuoi mettere.
Mi piace molto l'amicizia tra Jo e Duncan, stanno bene insieme ma solo come amici eh!
L' avvicinamento di Mike e Dawn mi preoccupa ma tanto saranno SOLO amici vero? Inoltre Mal sta facendo troppo il furbo con l'idea di Max che oltre tutto è un nome azzeccatissimo xD
Visto che tu le hai fatte farò predizioni anche io nonostante sia ancora presto :)
Penso che presto usciranno Jo , Harold e Lindsay anche se spero che Lindsay rimanga ancora mi ha fatto morire in questo episodio, così come Harold xD
Harold è davvero ingenuo, ma nella terza stagione non odiava Alejandro? o.O Stupidotto xD
Bene, spero che aggiornerai prestissimo ed intanto ti saluto e ti rinnovo i complimenti ;)
Sciau!

18/04/14, ore 22:21

Evvai finalmente hai aggiornato(con un ottimo capitolo tralaltro,davvero molto divertente)!E sono pure il primo a recensire!Mike è completamente caduto nella trappola di Mal accidenti!E bè dopo quattro stagioni Chris non pensi che le tue vittime...pardon i tuoi concorrenti comincino a conoscerti?Troppo spassosi Harold e Lindsay,peccato che sia uscita Anne Maria mi piace come personaggio;vabbè pazienza (,carini anche i momenti Gwent anche se è una coppia che non shippo. Alla prossima e Auuuuuuu da Farkas.