Shining
di Inspired_girl

22/04/14, ore 23:32

ho letto tutta la ff in una sola sera, una semplice frase per farti capire quanto questa ff mi abbia incuriosito. devi sapere che scrivi più che bene e che non devi preoccuparti affatto per gli errori, possono capitare gli errori di battitura e (fortunatamente) non ci sono errori riguardo ai verbi. continua così! ciao bella :)

20/04/14, ore 17:11

SARAH MI STO APPASSIONANDO CAZZAROLA.
Cioè wow, nessun errore davvero, nè di svista e nè di errore reale!
Justin è un tenerone diciamolo e ama Lizzie davvero, però sono sicura che Caren si farà notare in qualche modo ;)
la trama mi piace troppo, mi rispecchio in Caren un botto e sono felice di averti scoperto scrivere questa fanfiction, ahhh cosa mi sarei persa <3
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, ne ho un bisogno estremo aw.
ti capisco sui lettori inattivi e silenziosi, a chi non piacerebbe ricevere un parere? Speriamo so facciano avanti cosí aggiorni!!
Nulla da dire, capitolo troppo bhjfsdkjhsdfhjhsrfihuegrhhkjgsbrkuewfihweufho.
baci baci
Alicexxx

20/04/14, ore 12:07

Hei Buona Pasqua
Umh, hai aggiornato molto presto, un capitolo fantastico e scritto benissimo, per giunta il giorno del mio compleanno. Che bel regalo.

Dio mio povera crista, mi fa una pena, non gliene capita una giusta, quando leggo
Questi -Fantastici- capitoli mi viene da piangere questo è perché scrivi talmente bene che mi fai provare le   Sue emozioni. Ma questi sono dettagli.
Io amo come scrivi, fai dei paragoni e delle descrizzioni bellissime, ad esempio non è che scrivi 'Lui mi ha abbracciata, sono felice, wow, lo amo' NO, fai tutto con calma e descrivi benissimo i sentimenti di Caren, oppure non è che scrivi 'Non mi hanno invitata, voglio morire, adesso entro in casa e mi taglio le vene, ma non ho la lametta quindi lo farò con le unghie dei piedi merito di soffrire,nessuno mi vuole' (cosa che in certe storie ho letto, hanno preso il vizio della protagonista autolesionista e adesso ogni storia che leggi lei ha sempre la lametta in tasca, ha portata di mano, cosa che dopo un po' diventa noiosa.), invece tu rendi la Fanfiction molto reale, con i veri sentimenti di una ragazza 'depressa', i sentimenti interni, il dolore che a dentro, tu fai proprio capire che la depressione non è solo la 'lametta' ma tutto un dolore interno, ed è anche per questo che ti adoro.

Ciao, alla prossima

19/04/14, ore 20:34

Che devo dire.. Sono rimast senza parole, scrivi di una magnificezza (si può dire? Boh, se non esiste allora la invento io, semplice no?!) assurda.
Justin è troppo carino, quando cerca di essere suo amicoo

[«Poi Zack e gli altri mi aspettano in un altro locale qui vicino, si ballerà e si festeggerà alla grande. Per i vestiti mi cambierò lì, ho già chiesto a Lizzie di prepararmi indumenti della mia taglia ordinandoli dall'albergo in cui alloggeremo questa sera» aggiunse Justin facendomi l'occhiolino e sorridendo autenticamente felice e carico di adrenalina; ]

penso che se fossi al posto di Caren mi sarebbe cascato il mondo addosso.. Mi fa troppa tenerezzaaaaaa, okey basta si deve ribellareee (CAREN BAD GIRLLLL) ahhahahhaha okey basta..
aggiorna presto e avvertimi quando lo faiiiiii
baci xx love ya❤️

19/04/14, ore 10:01

Hey bellissima:3 Quando ho aperto il tuo messaggio di posta privata e ne ho letto il contenuto, non ho potuto trattenere le risate AHAHAH no, davvero, grazie per avermi avvisata :') Che dire del capitolo? Lo sai gia' che scrivi alla perfezione-o almeno per me-e non ci sono errori. Ceh, ogni volta tu non puoi farmi questo. NON. PUOI. Perche' fai finire in questo modo i capitoli? Iniziano sempre benissimo, sono felice al massimo e poi alla fine mi lasci un'angoscia tremenda! Anyway, amo troppo questa storia, ormai lo sai, non devi ringraziarmi..lo sai che la leggo con piacere. Anzi grazie a te, che fai di tutto per noi lettori pur di renderci felici c: Al prossimo capitolo, un bacio xx #loveyou:3

18/04/14, ore 23:05

Oddio no.
TU NON PUOI FARMI PRENDERE QUESTI E POI "PUF" FINIRE IL CAPITOLO. No, ma io dico, cioè, hahaha non riesco a trovare le parole esatte. Ti giuro amo, STRAAMO il rapporto così particolare tra Justin e La nostra amata (♥) protagonista.
Io li shippo haha ♥
SIS, SCRIVI IN UNA MANIERA ASSOLUTAMENTE FANTASTICA. WOW.
Oddio, mi sto rendendo conto di essere un po' confusa, mi spiego:
Alla fine, quando dice di dare sfogo a tutto cioò che sentiva, in che modo si sfoga? Oddio jabajaba
Sono troppo curiooosa ♥
Al prossimo capitolo sis ♥