The Demon and the Girl
di death sama

21/08/15, ore 19:47

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. <3
Che bello, Azazel, ha ucciso quel Maledetto Demone, Shax, che aveva fatto un sigillo, sulla sua Urié, e poi le ha tolto il Sigillo, e hanno fatto l'Amore, da adesso in poi saranno più Uniti che mai. <3 Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/06/15, ore 22:53

Aggiorna al più presto o ti uccido. No scherzavo, però aggiorna, voglio saperce che sucede.
Baci.

03/01/15, ore 21:44

Holaaaaaa!!!
Capitoli:belli
Storia:fantastica
Opinione:troppo bella,aggiornaaaaaa
Ok....sclero finish.....la tua storia è bellisssimaaaaaaaaaaa.............aaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
È molto originale e scritta molto bene senza errori!!!
Aggiorna presto Federica_02❤❤❤❤❤

28/10/14, ore 23:21

Bellissimo capitolo!! Dai aggiorna ti prego sono impaziente di leggere il prossimo!!

15/06/14, ore 02:10

Bello, un nuovo capitolo!
Ammetto che comincia anche a me a piacermi molto azazel, all'inizio mi stava antipatico però ora mi piace. Ce lo vedo molto bene insieme a Uriè. Davvero carina la storia del sigillo. Ma quindi, se ho capito bene, Uriè è un demone che ha deciso di vivere sulla terra?
Comunque sia complimenti e spero che il prossimo capitolo sia dedicato interamente a raf e sulfus così che finalmente riesca a scoprire la reazione di raf alla confessione di sulfus :D non vedo l'ora!!
Saluti, Saragirl32

19/04/14, ore 21:24

Alluora, la storia in una parola…
DIVINA *w*
AHAHAHA oh mamma!!!! XD
Adesso devo essere così 0.o oppure così =}
Forza Katy togliti quel sorrisino idiota dalla faccia!!!
Ahahah!!! XD
Codesta storia mi piace un casino (MA NO, NON SI ERA CAPITO!!!) scrivi benissimo e hai sempre delle trovate bellissime ^-^
Eh sì era da un po' che non ti facevi sentire ma non importa =]
E comunque non mi hai PER NIENTE DELUSO U.U
Sei stata fantastica come sempre ^^
E poi…
ANCHIO ADORO AZAZEL!!!!! XDDD
Un kiss e aggiorna presto!
By Katy =***
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 09:26 pm)

19/04/14, ore 21:02

Bentornata mia cara!!! Eh ormai ti sei abituata a farci penare ahahahah.... Capitolo molto passionale.... ma io come ben sai aspetto con ansia il continuo tra Raf e Sulfus ovviamente!!! Un bacio