Broken dreams.
di sunset_noise

31/07/08, ore 01:28

ok,è da mezz'ora che ho letto la tua storia e ancora non riesco a smettere di piangere!! ci credi? Fred era il mio personaggio preferito insieme a George, ci sono rimasta malissimo per la sua morte!!!!

16/07/08, ore 18:59

Triste.Ma bellissima.Complimenti!!^

15/07/08, ore 23:11

Ma che bella! Ovviamente tristissima, non poteva essere altrimenti, mi rende ancora tristissima il fatto che i mitici gemelli siano stati separati così T_T! Brava!

15/07/08, ore 22:54

davvero toccante... inoltre la canzone ci sta a pennello (adoro i green day^^).. e che dirti??? non lo so! in effetti è un po' corta come ff ma non voglio martellarti con il fatto che quando ho finito di leggere il settimo libro ho maledetto al Rowling fino a quando non sono arrivata a scuola il giorno dopo... ufi!!! con tutti quelli ceh dovevano morire ha fatto morire il mio Fred ç_ç... zia Rowling cattiva!!!!! ecco! ho divagato. Beh in sintesi la tua ff è molto bella e significativa e a me piace un mondo... bye bye kiss^^

15/07/08, ore 19:32

Complimenti, una oneshot molto toccante...la morte di Fred è una delle parti più dolorose dell ultimo libro. Molto bella la visione che hai dato dell ultima sera insieme dei due fratelli, anche se io li immagino spensierati e nemmeno sfiorati dell'idea della morte. Però, in fondo, anche i mitici gemelli Weasley erano due ragazzi di 19 anni, no?Anche loro avranno avuto paura della morte, di perdere la persona più cara al mondo....La sensazione di solitudine che prova George alla fine mi ha lasciato dentro come un senso di desolazione....complimenti per la tua, evidente, sensibilità.

15/07/08, ore 18:37

È molto bella la tua fic.. Anche se è molto triste... Pensa che sto piangendo cm una scema... Continua a scrivere mi raccomando... Se vuoi passa tra le mie fic e se ti va recensisci