Invisible
di feilin

21/01/15, ore 19:07

Ciao!~ E' la prima volta che leggo una ff sugli Shinee, in particolare ho deciso di scegliere Jonghyun per via del suo debutto da solista! Conosco abbastanza bene i singoli membri, tranne Jonghyun e sono contenta di aver letto proprio questa ff per conoscerlo meglio, se quello che hai descritto durante la storia rappresenta davvero il suo carattere, non mi dispiace affatto e mi ha fatto venire voglio di seguirlo meglio! Per quanto riguarda la storia, la trovo molto interessante ed originale, questa cosa che lei è invisibile agli occhi di tutti è molto strana. A quanto ho capito lei non è morta (anche se all'inizio l'ho sospettato), ma è semplicemente scomparsa all'improvviso. Visto che manca ormai l'ultimo capitolo spero si capisca cosa sia successo veramente alla povera Federica (che se fossi stata io sarei letteralmente impazzita TT_TT). Quando ho letto dell'incidente di Jong e delle allucinazioni ho iniziato a fare 1000 supposizioni come una cretina, sono arrivata al punto di pensare che Federica stessa fosse un'allucinazione di lui ahahah. Sinceramente spero non sia così, sarebbe troppo triste, se poi le scomparisse, spero in un bel lieto fine da "lei torna visibile, si sposano e sono tutti felici e contenti"; anche se veramente sono amante delle storie drammatiche e quindi ajnodfsnv *impazzisce* spero di leggere un bel finale per questa storia, tra l'altro scritta molto bene, complimenti, che è veramente originale e merita tanto! Scusami per la lunga recensione, ma sto amando questa storia e ho bisogno di farlo sapere al mondo e all'autore soprattutto.~ Mi piace un sacco come scrivi, credo proprio che andrò a leggere qualcos'altro scritto da te!~^___^ Spero che anche tu legga qualche mia ff, e mi faccia sapere cosa ne pensi! Bye!~

26/09/14, ore 18:18

Jonghyun mi fa impazzire!
È così... Asdfghjkl. *^*
È proprio uno stronzo!
Mi piaceeee*---*
Allora, ti dico solo che non riesco a smettere di sorridere da quando ho letto "Devi capire però che non tutti sono diretti come te, ed io sono un essere abbastanza timido che in questo momento ha la gola secca solo perché ti sta davanti. "
*Q* muoio male.

E poi lei che si complessa per tutto mi fa impazzire hahahah
Da una parte spero che lei torni ad essere visibile perché immagino sia dura! È brutto essere ignorati da tutti e non poter avere una vita normale.
Ma dall'altra parte... Un segreto solo loro.
Solo Jjong riesce a vederla e sentirla... È troppo tenera come cosa! Mi piace tanto così com'è! :3

Per quanto riguarda il finale "alternativo"... Ottima idea ^^ mettili entrambi (y)

E nel frattempo io aspetto il prossimo capitolo ^^
Byee:*

HK~

27/08/14, ore 22:01

Ciao sono mokona anto e la tua storia mi piace moltissimo!! Ho aspettato impazientemente che tu aggiornassi e il mio sogno si è realizzato! Che teneri che sono Jonghyun e Federica! Non sai quanto ho atteso il momento del primo bacio e finalmente è arrivato! Aggiorna presto perchè sono curiosa di come continuerai la storia.
Un bacio!

27/08/14, ore 12:52

Oh oh oh!
I feeeeelllsss huhuhu.
Ok, sto sclerando o.o
Questo capitolo...
Cosa non è questo capitolo?
Aaaaahw.

All'inizio Jonghyun si è comportato male. Io lo avrei picchiato u.u
Ma poi si è fatto perdonare alla grande! *risata isterica*

Quando Jonghyun gli circonda le spalle con il suo braccio sono morta.
Quanta tenerezza!
Mi è piaciuta troppo quella scena *^*

Aggiorna presto, pleasee.
Byee :*

HK~

24/08/14, ore 07:50

Ciao :) complimenti per questa fanfiction la trovo bella.
Che dire la trovo scritta bene, il testo é scorrevole, i capitoli sono davvero lunghi, neanche io riuscirei a scriverli cosìxD anche i punti di vista scritto dai personaggi sono fatti bene.
L'idea di una ragazza un po' fantasma mi piace, sarebbe bello che lei potesse tornare umana e vivere a pieno la sua vita e fissare anche un bel rapporto con i ragazzi.
Aspetterò impaziente il prossimo capitolo,
Küss :*

29/07/14, ore 15:08

Mi piace troppo, la amo, davvero scrivi troppo bene ed è come se entrassi nella parte. Spero continuerai presto. Questa storia merita è davvero bellissima.

07/07/14, ore 08:52

Oddio....questa FF è super bella! Mi piace tantissimo la trama e il tuo modo di scrivere,complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacio
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 08:53 am)

21/06/14, ore 16:48

Mi piace molto la tua storia!!!! *-* spero che posterai presto il prossimo capitolo :)(ah, buona fortuna per gli esami ;D)

01/05/14, ore 15:42

Pardon per il ritardo... Intanto devo dire che la trama mi piace sempre più! Entra in scena tutto il gruppo finalmente (Onew, è sempre un piacere <3) e in capitolo è stato la dolcezza assoluta. Speriamo che Cupido non se ne stia a guardare senza scoccare nessuna freccia... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

22/04/14, ore 20:14

Primi due capitolo niente male! La storia è ben avviata e mi ha incuriosito... Spero di leggere presto altri capitoli per darti una recensione più dettagliata :)

20/04/14, ore 01:02

Questo primo capitolo mi piace da matti!! Spero tanto che la continui!!! Sono davvero curiosa!!! :D PaoBlinger